Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

fifa 14
#22
Inviato 11 luglio 2013 - 20:27

In FIFA 14 POTREBBE essere aggiunto il campionato argentino.
L'Atlético Belgrano di Primera Division Club in Argentina sarà in FIFA 14, la conferma dell'aggiunta la da il proprio sito ufficiale.
E secondo le informazioni dal sito Punto Punto in Argentina , l'Atlético Belgrano e cinque squadre del paese tra cui anche il Newell Old Boys, hanno firmato un contratto per due anni con EA.
Le altre squadre che sono state confermate sono River Plate, Boca Juniors, San Lorenzo e Independiente per un totale di nove club in questo momento, un numero che potrebbe crescere nel corso dei mesi.
#25
Inviato 12 luglio 2013 - 09:02

Scusate, ma lo shaktar in quale campionato gioca e in fifa 13 era assente?
Altre news:
POLONIA EKSTRAKLASA LEAGUE PUO ESSERE INCLUSA IN FIFA 14
EA non ha detto niente a riguardo, ma sembra che la Polonia Ekstraklasa League sarà inclusa in FIFA 14.
La voce è iniziata quando la Sport Star-Typ, uno dei principali sponsor del polacco Ekstraklasa League, ha pubblicato nella loro pagina ufficiale di facebook che la Lega otterrà la licenza in FIFA 14. Hanno cancellato poco dopo, ma ci risparmiano la seguente immagine prima che:
Non è la prima volta che qualcuno non può mantenere un segreto. Daniel Gonzalez, direttore del marketing e PR per EA America Latina, ci ha aiutato ad essere il primo sito web ad annunciare la data di uscita di FIFA 14 .
La Polonia Ekstraklasa League, conosciuta anche come T-Mobile Ekstraklasa per ragioni di sponsorizzazione, è la competizione calcistica principale del paese. Sedici squadre pronte a competere ogni anno, in cui il campione è deciso e due club sono promossi
e retrocesse da e per la Liga. Legia Varsavia, il quarto club con più titoli (9), ha vinto ancora una volta in questa stagione 2012-2013. Gornik Zabrze e Wisła Kraków, quinta e settima in questa stagione, sono i club con più titoli: 14 ciascuno. Róbert Demjan (Podbeskidzie) è stato il capocannoniere.
Possiamo aspettarci di avere tutta la polacca Ekstraklasa League concessa in licenza in FIFA 14? Forse. Sapremo presto, ma ci sono indicrezioni che che rendono questa voce ancora più forte.
Secondo la pagina Facebook polacca di EA Sports FIFA, la superstar Dortmund Robert Lewandowski, che nella stagione precedente ha segnato quattro volte in una singola partita contro il Real Madrid, è stato nominato come ambasciatore EA.
La pagina di Facebook polacco ha annunciato che " Robert Lewandowski w najbliższym sezonie zagra w największym piłkarskim klubie Swiata - w grze FIFA 14 ". Lo stesso è da dire che Robert Lewandowski giocherà nella prossima stagione nel più grande club di calcio del mondo: in FIFA 14.
Il giocatore che sembra muoversi al Bayern FC nel 2013-14, sarà probabilmente in copertina di FIFA 14. Ma può significa qualcosa di più ...
ROBERT LEWANDOWSKI AMBASCIATORE POLACCO PER EA
iL gioco di celare chi si nasconondeva nella foto sgranata è finito, il giocatore è Robert Lewandowski centravanti del Borussia Dortmund e della nazionale Polacca
Il giocatore, grande protagonista dell'ultima champion's league a suon di goal, si unisce quindi ai vari chicharito e vidal come testimonial di FIFA 14 al fianco di Messi, anche se al momento non si sa quale paese rappresenterà!
#31
Inviato 17 luglio 2013 - 08:41

CAMPIONATO BRASILIANO TOTALMENTE LICENZIATO
#32
Inviato 17 luglio 2013 - 09:13

Riusciremo quest' anno ad avere anche la licenza ufficiale della Serie A Tim e della Serie Bwin??
se non ricordo male, in Italia (e solo qui in Italia), i diritti delle squadre non vengono vendute in blocco come per gli altri campionati, ma singolarmente squadra per squadra, per questo, ci troviamo ogni anno con le squadre di serie b senza un minimo di licenza, almeno questo era quanto ho letto l'anno scorso su fifa 13 in un forum di fifa, se quest'anno anche in Italia, si sono decisi a concedere i diritti come in tutti gli altri campionati, forse possiamo avere la speranza di avere la licenza ufficiale dei due campionati maggiori della nostra nazione
#33
Inviato 17 luglio 2013 - 09:38

Presto lo scopriremo. Quando sveleranno la cover italiana vedremo se sopra ci saranno i loghi delle due leghe come per tutti gli altri campionati licenziati.
P.S. La cover francese presenterá solo Messi in copertina. Ció significa che la rivelazione della copertina italiana é imminente.
#34
Inviato 17 luglio 2013 - 20:25

Da queste immagini sembrerebbe che la serie A e la B non abbiano le licenze, dato che nella copertina del videogame non é presente il logo della lega come per quella spagnola che invece ce l'ha (c'é da dire peró che le immagini non sono uguali).
Con un comunicato stampa EA Sports ha annunciato la presenza di 19 club brasiliani in Fifa 14. David Rutter, produttore esecutivo del gioco, ha riconosciuto la crescita impetuosa del 'Brasilerao', e si è detto molto soddisfatto per aver raddoppiato il numero di club brasiliani nel gioco:
"Siamo molto eccitati all'idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano. Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all'autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell'universo di FIFA Ultimate Team".
I 19 Club che saranno inseriti nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.
Modificato da Undertaker 21-0, 17 luglio 2013 - 20:24
#37
Inviato 21 luglio 2013 - 20:36

NUOVA FOTO FIFA 14 EL SHAARAWY NIANG MILAN – Con un post sulla pagina ufficiale Facebook della EA Sports, è stata pubblicata una nuova foto ufficiale del titolo calcistico FIFA 14, in uscita il prossimo autunno. Presenti alcuni calciatori del Milan tra cui El Shaarawy e Niang, impegnati in una gara contro i temibili calciatori del Borussia Dortmund. Domani, verranno ufficializzati i dettagli sul nuovo FIFA Ultimate Team, fortunata espansione per Fifa 14 che continua ad attirare numerosi fans. Intanto godiamoci questa bella immagine che, siamo certi, farà impazzire i tifosi rossoneri.
Da questa immagine salgono anche le probabilità che El Shaarawy sia in copertina e che presto potrebbe essere rivelata la cover nazionale.
Niang e Nocerino fatti bene, ottimo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi