Qualcosa come la metà di quelle leggende ha giocato nel Milan
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

fifa 14
#83
Inviato 21 agosto 2013 - 08:48

La lega di serie A avrá la licenza (anche la serie B?).

#88
Inviato 25 agosto 2013 - 23:50

La lega di serie A avrá la licenza (anche la serie B?).
Uno della ea ha annunciato nuovi club italiani (neo-promosse o le squadre di.
Confermate Donbas Arena e Bombonera.
Ci saranno 33 campionati quest'anno (31º cileno, 32º colombiano, 33º argentino, quindi niente ucraino e turco).
Quindi le squadre di serie b avranno le maglie originali finalmente?? Sarebbe un sogno
#89
Inviato 26 agosto 2013 - 10:07

Non si sa ancora, é stato detto che ci sarebbero stati nuovi club italiani, ma non si sa se sono le neo-promosse o club di B. Da una immagine della gamescom si vede che ci saranno tutte e 20 le squadre licenziate, questa immagine é stata mostrata mentre venivano mostrati dei nuovi campionati (cileno e argentino), ció potrebbe far pensare che avremo la lega di serie a ufficiale perché anche l'anno scorso c'erano tutti e 20 i club ufficiali e quindi non é una novitá.
#93
Inviato 27 agosto 2013 - 18:42

Tra le novità che registriamo, la più evidente è sicuramente la nuova interfaccia molto più "pulita" e "sobria". Dite addio ai vecchi e fastidiosi sotto-menù, la nuova interfaccia sarà molto simile a quella di Ultimate team, sarà strutturata in 5 categorie principali ossia "Home", "Squadra", "Trasferimenti", "Ufficio", "Stagione". Novità fondamentale è proprio la quarta categoria (Office)
ossia la nostra posta. In FIFA 14 le Email non bloccheranno il nostro percorso, verranno infatti evidenziate solo quelle importanti, quelle più banali invece verranno identificate come Spam e sarà a discrezione del giocatore controllare la posta o meno.
SCOUTING GLOBALE
Una novità interessante sarà lo Scouting Globale. Esso ci permetterà di visionare tutti i giocatori del mondo ed il loro andamento in campionato in modo da capire il loro reale valore e se vale la pena acquistarli. Il giocatore dovrà inizialmente settare le caratteristiche basilari: la posizione, gli anni e la durata del contratto. Successivamente entreranno in gioco altre opzioni come ruolo, caratteristiche ecc... Le manovre di scouting potranno essere aggiornate al volo e cambiate continuamente.
Il risultato sarà una recensione che ci apparirà al centro dell'interfaccia principale, una zona apposita per il Global scouting.
SCOUTING GIOVANILE
EA ha tenuto a precisare che il Global Scouting non intaccherà in nessun modo quello giovanile. Esso rimarrà quasi invariato (recensioni mensili dei vari emissari), tuttavia la ricerca di grandi talenti sarà molto più difficile, in FIFA 14 riuscire a scoprire e a strappare alla concorrenza un giovane sarà vero e proprio motivo di orgoglio ed in più avrà un costo (probabilmente 200k per tre mesi).
TRASFERIMENTI
In FIFA 14 si potranno chiudere trattative anche prima dell'apertura del mercato, ma con l'approdo del giocatore solo a sessione aperta. E' stata aggiunta l'opzione "Rifiuta tutte le offerte/Non consentire offerte future". Altra feature aggiunta è quella della "Disattivazione della prima finestra di trasferimento estivo": ciò ci permetterà di vivere una stagione molto più realistica. Realistica è ancora la parola giusta per identificare i nuovi trasferimenti, al prezzo giusto ed al club giusto: sostanzialmente non ci ritroveremo più Top Player in squadre di media classifca ma solo in Top club.
CRESCITA DEI GIOCATORI
Anche la crescita dei giocatori è stata perfezionata, molti amanti di FIFA si erano lamentato del Downgrade troppo veloce di determinati giocatori e viceversa Upgrade fulminei di determinati giovani. In FIFA 14 tutto è stato bilanciato con un aumento o una diminuzione di determinati giocatori di massimo un differenziale +2 in 5 mesi.
NOVITA' SULLA TELECRONACA
Novità sulla telecronaca Inglese di Smith e Tayler che, seppur ottima, lo scorso anno era molto generica. Quest'anno assumerà un tono quasi 'Live' e più coinvolgente, aumentando il realismo durante i match.
Speriamo quindi che anche per l'Italia ci siano delle novità per quanto riguarda la telecronaca.
#95
Inviato 28 agosto 2013 - 16:16

Il Corinthias é stato aggiunto ai 19 club del campionato di serie A brasiliano.
Scusate la domanda, l'ultimo fifa che ho preso é stato il 10, ho notato che lo stemma del mondiale per club é presente sulla divisa del Corinthias, e facendo una ricerca, nei precedenti capitoli, quello stemma non l'ho visto, é un segno che ci sará il mondiale per club in fifa 14?
#96
Inviato 30 agosto 2013 - 09:42

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi