Quindi non sono l'unico che ha l'errore da Origin
È snervante non poter scaricare la demo.. Nessuno l'ha risolto?
Boh io ci provo dalle 4 circa e ancora niente
Quindi non sono l'unico che ha l'errore da Origin
È snervante non poter scaricare la demo.. Nessuno l'ha risolto?
Boh io ci provo dalle 4 circa e ancora niente
Demo disponibile sul psn store europeo.
THE BEST DAMN VIDEO EVAAAHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ditemi che sta canzone sará inclusa nel gioco.
serie b senza licenza su fifa, fatta eccezione per palermo e pescara che almeno hanno i loro loghi originali, non so le magliette, l'ho appena visto sulla web app dell'ultimate già disponibile
Scusate la mia ignoranza.. ma in cosa consiste la web app?
praticamente ti permette di fare le transizioni dell'ultimate (e acquistare pacchetti), solo che tramite la web app non puoi giocare le partite, comunque io la trovo utile all'inizio dato che finché non esce fifa danno un regalo al giorno (crediti, minipack )
Mi sa che la Serie A presenterà anche quest' anno solo le squadre completamente licenziate, senza il logo della lega
Nella demo facendo una partita con il Milan ho notato che nella formazione veniva fuori anche il nome dell' allenatore Allegri.
Puó essere che quest' anno aggiungano anche gli allenatori originali rifatti quasi ad hoc, senza che siano dei personaggi messi a caso? Oppure era un piccolo dettaglio gia presente in Fifa 13?
Io gli allenatori "veri" inquadrati durante la partita li ricordo solo al gioco dei mondiali 2010, dove le nazionali più forti avevano delle ricostruzioni abbastanza fedeli dei propri allenatori (per esempio l'Italia Lippi, la Spagna Del Bosque etc.).
Anche Gamestop ha rotto il day one!
Ergo, ce l'ho.
Anche Gamestop ha rotto il day one!
Ergo, ce l'ho.
porco giuda, speriamo che i pacchetti bonus dell'ultimate domani mattina me li diano lo stesso
Oggi potrei passare a FIFA
Oggi potrei passare a FIFA
OLè!
Davvero?Oggi potrei passare a FIFA
Si, PES quest'anno ha un buon gameplay ma il contorno è davvero scarso... manca la pioggia, manca l'Olimpico, la Master è stata impoverita ancora di più... mentre a FIFA la Carriera ho letto che è manageriale, e ho letto commenti positivissimi al contrario della Carriera di FIFA13.
Tra poco vado da Open Games, do indietro PES e prendo FIFA... il mio non è un addio definitivo al gioco della Konami, perché se a PES 2015 rimettono almeno metà delle cose che hanno tolto non ho problemi a comprarlo. Però quest'anno hanno eliminato troppe cose.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users