Snorlaxone mio <3
comunque dello starter di kanto si sapeva.
http://pokemonmillen...-x-e-pokemon-y/
ma quanto è faiga l'evoluzione dello starter di fuoco?
Snorlaxone mio <3
comunque dello starter di kanto si sapeva.
http://pokemonmillen...-x-e-pokemon-y/
ma quanto è faiga l'evoluzione dello starter di fuoco?
Da domani manca 1 settimana *-*
http://pokemonmillen...i-quarta-parte/
In ordine:
L'evoluzione di Swirlix si chiama in giapponese Peroriimu ed è il Pokémon panna montata. L'evoluzione di Spritzee si chiama Furefuran ed è il Pokémon Profumo. Entrambi i Pokémon sono di Tipo Folletto. Attualmente non sono ancora confermati, potrebbero trattarsi di Pokémon falsi.
Spero vivamente che non lo siano,mi piacciono entrambi.
Confermata l'evoluzione finale di Froakie, si chiama Greninja. Il Pokémon si evolve da Frogadier al livello 36. Il Pokémon è di Acqua / Buio.
Mi fà schifo al cazzo,se prima ero certo di prendere lo starter d'acqua ora sono titubante.Il tipo acqua buio non mi convince,avrei preferito che fosse di tipo Lotta\Veleno sarebbe stato più realistico a parer mio.
Annunciato un nuovo Pokémon di tipo Roccia / Folletto chiamato Carbink. E' il "Pokémon Gioiello".
meh
L'evoluzione finale di Chespin si chiama Chesnaught, si evolve da Quilladin.
Non sò voi come lo vediate ma a me sembra un digimon
L'evoluzione di Bunnelby si chiama Diggerby.
LOL mi ricorda Freezer
L'evoluzione di Helioptile si chiama Heliolisk.
Carina spero che l'ultima sia presto rivelata.
L'hype mi è un pò..calato però non sti cazzi il gioco sarà mio al day one <3
Ecco in teoria come sarà composta la mia squadra:
Pancham
Pyroar (Maschio)
Gogoat
Noivern
Poi vedrò chi togliere per aggiungere tyrunt
Lo starter d'acqua vedendolo da questa immagine sembrava brutto anche a me, però ne girano altre dove sembra meno brutto xD
L'evo di Chespin sarà un Tanker; l'evo di Froakie avrà Velocità e Attacchi alti; l'evo di Fennekin avrà Statistiche Speciali e PS alti.
La mia squadra sarà
1) Chespin
2) Squirtle
3) Fletchling
4) Gogoat
5) Helioptile
6) Uno a caso che sceglierò prima della Lega e quindi con sommo ritardo xD
http://pokemonmillen...i-quinta-parte/
CAZZOOOOO CAZZOOOO! Cioè mi rimettono l'hype così porco due e siamo ad una settimana dal gioco!
Comunque ho creato anche una seconda squadra giusto qual'ora la prima fallisca (ne dubito)
Gogoat
Hawlucha (sperando che non sia un fake perchè adoro quel pokèmon)
Tyrantum
Pyroar
Dunque dove iniziare..
Non ho ancora capito cosa fosse la prima evoluzione figuriamoci adesso.Questo...essere ambiguo non mi piace affatto.
Rivelato Floette, l'evoluzione di Flabebé!
meh..carina ma..inutile ai miei occhi.
siiiiiiiiii cazzo mega abomasnow! già l'adoravo normale,figuriamoci in questa forma.
confermate le mosse doppio tipo. ad esempio HawLucha possiede una mossa di tipo volante e lotta simultaneamente
Megapietre scambiabili
The Pokémon Company International ha confermato che le Megapietre saranno scambiabili con gli altri giocatori da Pokémon X a Pokémon Y e viceversa, in questo modo è possibile ottenere ad esempio MegaMewtwo X in Pokémon Y e MegaMewtwo Y in Pokémon Y, stesso discorso per MegaCharizard X e MegaCharizard Y.
ottimo
Questo esserino si chiama goomy ed è un nuovo pokèmon di tipo.....''drago'' (spero che almeno l'evoluzione lo dia a vedere)
Mega gengar.Non ho capito come è anatomicamente fatto, è fuso al terreno? è in piedi? seduto? sdraiato? che è quel terzo occhio?
A me sinceramente piace tantissimo MegaGengar. Assomiglia sempre di più a un ibrido tra un fantasma e un demone.
Comunque.. Generalmente parlando della 6° Gen.. Beh, ne ha tirate fuori di cavolate (imho). Per ora, considerando solo i singoli Pokemon, sono meglio della 5°, ma ultimi rispetto a tutte le altre. La 7° generazione deve essere l'ultima.
http://pokemonmillen...-pokemon-x-e-y/
news devo dire che i nuovi due pokèmon un pochino mi piacciono.
Non so perché ma i Super 4 di quest'anno mi convincono davvero poco... Sarà perché prendendo lo starter d'erba e Blastoise, tecnicamente ne ho già battuti 2 (e mezzo visto che Geloraggio a Blastoise non glielo leva nessuno, magari va a finire che sfrutta anche l'abilità dei cannoni xD)... Boh...
Il campione potrebbe dare più fastidio... Tolto Aurorus che con una mossa lotta va giù abbiamo
- Tyrantrum e Hawlucha che ne killano due/tre
- Gourgeist e Goodra che ne killano due/tre se sopravvivi a quelli di prima
- Gardevoir/MegaGardevoir che killa l'intera squadra se hai tanto culo da battere i primi cinque xD
http://pokemonmillen...-pokemon-x-e-y/
ecco le fotine <3
MegaHoundoom
MegaAlakazam
MegaMedicham
Devono essere miei. Specialmente mega Alakazam che è fighissimo
Le Mega-evoluzioni, io... brrr.
Che volete, io sono della vecchia guardia. Nel 98 avevo 8 anni, i Pokémon li ho vissuti tutti. E nella mia mente sono nate delle regole non scritte: tieni il desing semplice, non troppe punte, le evoluzioni sono massimo a tre stadi. Ok, i Mega-Pokémon le hanno sconvolte tutte. Io inorridisco, ma magari è un bene: sono certo che chi magari è partito con Hoenn, quindi con la nuova guardia, si troverà esaltato da questi... cosi piumosi che evolvono in battaglia. Alcuni non fighi, altri sono... meh (perchè Mega-Venusaur ha un fiore in testa? E soprattutto, perchè la sua abilità non è LA FOTTUTA CLOROFILLA?)
Ma qua entro nello scazzo da player. Come giocatore di Pokémon competitivo, sono terribilmente ansioso. Ho dovuto smettere di fare ladder perchè tra un po' la ladder verrà resettata (rendendo di fatto inutile fare punti), ci saranno tante di quelle modifiche che tutto quello che so non varrà più un cazzo. Sono ansioso ed un po' eccitato.
Per il resto, prendo X. Avevo deciso di prendere X anche prima del Mega-Charizard nero strafregno e del Mega-Mewtwo macho perchè, secondo me, Xarneas era più gnocco di Yvelltal. Sono ancora di quell'idea.
Team Froakie!
Io invece sono contento per quei pokèmon tipo pinsir che prima delle mega evoluzioni non avevano altri stadi,poi vedere i pokèmon con cui sono cresciuto cambiare forma mi rende contento.Anche io ho preso X per lo stesso motivo,Xarneas! poi hanno aggiunto Mega Charizard che a me piace molto eccetto per le fiamme ai lati della bocca per quanto riguarda Mega Metwtwo..meh potrei anche farne a meno già non digerivo la forma Y quella X la sopporto ma mi dà comunque fastidio vedere un LEGGENDARIO (il primo che nega che lo è lo inculo) trasformarsi...Credo che il gioco possa entrare in mio possesso da oggi..dipende dai tempi di spedizione sono fremente d'iniziare questa nuova avventura.
L'unica cosa che spero è di trovare subito qualche nuovo pokèmon lungo la mia strada
Quoto del tutto Mad ...
Eccetto per il Team Froakie, mi risulterebbe inutile visto che prendero Squirtle (sempre fedele alla mia tartaruga u.u)... Magari Charmender me lo faccio passare da qualche parte xD
Ah, aggiunta la mega evo di Scizor e Manectric... E MegaHoundoom è un mega figo, quasi tanto quanto Banette xD... E pensare che sono due dei pokemon che più odiavo/ho odiato xD
Come fai ad odiare Houndoom, è così fregno.
Prendo Froakie perchè, dal momento che partirò subito con la Nuzlocke (così da provare più pokémon possibili), e quindi mi serve il più potente dei tre. Acqua/Lotta è una combinazione terrificante, solo Slowbro/King, Starmie e Jellicent la resistono; chiunque abbia giocato con Keldeo lo sa.
Comunque bimbi, visto che siete tutti appasssionati di Pokémon, sarebbe figo facessimo un torneino ad otto via wi-fi :c
Però prima dovrei spiegarvi un minimo come si costruisce un team competitivo e come si usa Poké-check. Se vi interessa, fatemelo sapere.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi