Hombre e le sue nerdate estreme !
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokèmon X e Y
Inviato 17 ottobre 2013 - 19:29

Ma vaffangala a tutti 2 Ho giocato il giusto ovvero quando avevo del tempo libero: Dopo la palestra,la mattina presto 8:30\9:30 e la sera dopo cena
comunque appena giocherete vi accorgerete che non è tanto difficile da giocare scommetto che lo finirete prima di me...adesso scusate ho dei pokèscambi *si mette in un angolino buio con il suo 3ds sibilando il mio teeeeeeeeeeeeeeesorrrrro*
ps: Quando avete tempo aggiungetemi tra gli amici del 3DS,vi servirà per il post lega
Codice amico: 3239 2896 8627
Inviato 18 ottobre 2013 - 12:22

È fantastico: grafica adorabile, animazioni adorabili, poKèmon adorabili. Per ora sto bypassando la nuzlocke per quanto riguarda le catture, prendo tutto ciò che incontro, ed il mio team è:
-Froakie
-Fletchling
-Spwepa
-Pansage
-Pikachu
-Torchic
Inoltre
Modificato da Maddy, 18 ottobre 2013 - 12:35
Inviato 18 ottobre 2013 - 13:22

Fletchling ha fatto una brutta fine, decimato dal Counter di un rIiolu (che poi ho preso). Inoltre Torchic è schifosamente forte, visto che guadagna il 150% di esperienza.Quindi:
-Froakie
-Vivillon
-Charmaleon
-Pansage
-Riolu
-Raichu
Modificato da Maddy, 18 ottobre 2013 - 17:38
Inviato 19 ottobre 2013 - 13:52

Avevo letto qualcosa sugli uccelli leggendari...
O centra qualcosa la scelta dello starter (se prendi Chespin l'uccello che puoi catturare è tizio, etc...)
Oppure tocca avere come primo membro qualcuno con Trappoarena+Malosguardo, così da non farli più scappare xD
Inviato 20 ottobre 2013 - 05:41

Incontri una dozzina di volte l'uccello in questione ( ferox per favore non iniziare
) poi lo dovresti trovare in una grotta e catturarlo normalmente.
si infatti accade così, mi è successo totalmente a caso mentre cercavo degli strumenti con il radar per gli item nascosti e mi sono trovato a combattere moltres xd ora spero di riuscire a scambiarlo con articuno o zapdos e poi a scambiare a sua volta quello che mi manca con uno dei due
Inviato 27 ottobre 2013 - 13:04

erco una shiny stone (pietrabrillo). Scambio Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Joltik, Togepi, tutta la robetta più ricercata.
Se qualcuno ha la dannata pietrabrillo, mi aggiunga: 2766-8516-3742.
se serve ho una pietrabrillo in più, ti ho aggiunto fammi sapere
Modificato da kamikaze, 27 ottobre 2013 - 13:07
Inviato 01 novembre 2013 - 15:10

mah è possibile effettuare degli scambi tra che ne so pokémon bianco e pokemon x o y? (ovviamente senza usare il poketrasferitore), perché mi sono trovato a riuscire ad avere pokémon come spiritomb, muk, chansey, che non fanno parte del dex di kalos e sulla mappa non si trovano, però pokémon come rattata ad esempio non c'è nessuno che lo scambia, ok che sono un pò di giorni che ho ripreso in mano bianco per prendere quei poké che mi mancano per completare il dex nazionale di y quindi non so se la situazione ora sia cambiata, ma comunque mi sembra strano visto che anche nel parco amici ti fa trovare comunque pokémon che sono presenti a kalos
Inviato 20 gennaio 2014 - 14:30

Mi ero dimenticato di aggiornarvi... Questo Natale finalmente ho finalmente avuto un 3DS con Pokémon Y *.*
Che dire, una figata! Per me che ero rimasto Rubino/Zaffiro e Rosso Fuoco/Verde Foglia le novità sono state davvero un sacco... Ma quanti cazzo sono sti Pokemon adesso? o.O
L'unica pecca è che finora l'ho trovato forse un po' troppo facile... Yveltal l'ho preso alla prima Ultra Ball, ieri ho finito la Lega senza mai perdere una volta e senza dedicarmi mai al grinding...
Vediamo adesso come prosegue
Se vi interessa ecco la squadra che ho usato:
Delphox
Blastoise
Roserade (quanto lo adoro *.*)
Haxorus (come sopra *.*)
Yveltal (che appena catturato ha sostituito un imbarazzante Pidgeot XD)
Raichu
PS. Ma da quando le MT sono diventate riutilizzabili come le MN? Mi piace assai sta cosa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi