quello dell'aborto e bellissimo non vi spoilero niente vi assicuro solo che è un peccato che l'abbiano censurato specialmente per il finale
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Consigli per gli acquisti
Iniziato da
Ale
, mag 20 2013 16:15
Inviato 17 aprile 2014 - 07:49
Quando prenderò la ps4,credo mai visto che attualmente a parte second son non ci sono altre esclusive che mi interessano,prenderò anche questo.
Adesso mi sto..spostando,perchè verso tra il periodo di Maggio e Quello di Giugno dovrei prendermi un PC da gaming in modo da poter finalmente giocare a tutti quei titoli che non ho mai potuto nemmeno pensare. (si flà compreso titan fall)
Inviato 21 ottobre 2014 - 14:06
Inviato 21 ottobre 2014 - 15:52
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi