Il primo Infamous l' ho giocato e finito
Qualcuno di voi ha mai giocato a qualche JRPG? Mi stavano intrigando Ni No Kuni e Tales of Xillia, qualcuno di voi li ha giocati?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Consigli per gli acquisti
Inviato 23 ottobre 2014 - 17:21
Qualcuno di voi ha mai giocato a qualche JRPG? Mi stavano intrigando Ni No Kuni e Tales of Xillia, qualcuno di voi li ha giocati?
Se è la prima volta che metti mano su un JRPG, io ti consiglio di partire da Final Fantasy VII. Sono di parte .
Cmq Ni No Kuni ho provato la demo qualche anno fa, tanti ne parlano bene però devi essere proprio amante del genere. L'altro l'ho solo sentito nominare.
No comunque non scherzo, magari la grafica non sarà un granchè, ma FF7 rimane uno dei capisaldi del genere. Se non erro, dovrebbe essere anche disponibile per pc, su steam, lessi una notizia mesi fa. Non so che differenze ci siano tra la versione PSX e quella PC, forse i cheats?
Ah cmq è solo inglese (poi dall'VIII in poi li hanno localizzati). E si, non è proprio un mostro di grafica (a quei tempi si però...).
Ti terrà incollato per mesi se vorrai completarlo al 100%.
Inviato 23 ottobre 2014 - 17:29
Si
Se pensi che merita i 5 euro in più allora prendi la Limited, per me li merita
Se è la prima volta che metti mano su un JRPG, io ti consiglio di partire da Final Fantasy VII. Sono di parte .
Cmq Ni No Kuni ho provato la demo qualche anno fa, tanti ne parlano bene però devi essere proprio amante del genere. L'altro l'ho solo sentito nominare.
No comunque non scherzo, magari la grafica non sarà un granchè, ma FF7 rimane uno dei capisaldi del genere. Se non erro, dovrebbe essere anche disponibile per pc, su steam, lessi una notizia mesi fa. Non so che differenze ci siano tra la versione PSX e quella PC, forse i cheats?
Ah cmq è solo inglese (poi dall'VIII in poi li hanno localizzati). E si, non è proprio un mostro di grafica (a quei tempi si però...).
Ti terrà incollato per mesi se vorrai completarlo al 100%.
In effetti Final Fantasy è una serie che non ho mai toccato, quasi quasi lo provo.
Grazie Comet
Inviato 03 novembre 2014 - 19:31
Potreste consigliarmi qualche gioco per X360 sui 20 per occupare il tempo fino a Natale?
GEARS OF WAR
GEARS OF WAR 2
GEARS OF WAR 3
La storia è fantastica, se li prendi tutti usati con 30 euro in totale te la cavi. Nuovi saranno a 15 l'uno fai.
P.S. C'è anche GEARS OF WAR JUDGMENT ma non l'ho comprato
Inviato 06 novembre 2014 - 19:30
Dunque..sarei intenzionato a prendermi in anticipo Advance Warfare,da quanto si può leggere e vedere questo ''NUOVO'' Call of Duty è leggermente differente dai precedenti capitoli..insomma pare divertente lol e dunque vorrei prenderci la mano.Pensavo di dare Ghost per avere lo sconto ma non sò se faccia parte di quella lista di titoli che permette di scontare i nuovi titoli.
*INVOCA FT4*
Qualcuno di voi sà se quanto voglio fare è fattibile?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi