Se non fosse un COD non avreste detto così comunque scarto l'idea di prenderlo in questo periodo,ci sono troppi titoli che devo prendermi
Destiny
Pokèmon
Super Smash Bros
quindi farò una cernita natalizia <3
Se non fosse un COD non avreste detto così comunque scarto l'idea di prenderlo in questo periodo,ci sono troppi titoli che devo prendermi
Destiny
Pokèmon
Super Smash Bros
quindi farò una cernita natalizia <3
COD è un passa tempo quando non sai a cosa giocare con gli amici,come Fifa o Pes se vuoi un gioco di Guerra realistico ti compri Battlefield.
sò gusti,c'è chi ancora fà le guerre per decreatare se sia meglio COD o Battlefield o Fifa e Pes,io non mi faccio questi problemi e prendo il titolo che più mi attira in questo caso Advanced Warfare,tanto prenderò anche Hardline
Hardline è spostato a fine 2015..
eh..e allora?
Murder soul suspect, non mi ricordo il titolo perché l'ho visto di fretta e Street Fighter X Tekken: che mi dite di questi due titoli?
Ci sò offerte interessanti per COD?
L' ho trovato su Zavvi.com a 52 euro (spese di spedizione standard gratuite, pacco non rintracciabile).
http://www.zavvi.com...gn=AffiliateWin
La versione inglese di Call of Duty: Advanced Warfare è multilingua, quindi contiene anche l' italiano.
Se ti interessa al Mediaworld mettono Pokemon Omega Ruby a 15 euro se porti uno dei giochi della lista
https://www.mediawor...ndita.pdf?.html
Edited by FT4Guerrero, 10 November 2014 - 10:11 AM.
FT4 spacciatore d'offerte grazie tante ti devo..un offerta
FT4 spacciatore d'offerte grazie tante ti devo..un offerta
Zavvi io lo sconsiglierei. Non tanto per colpa loro, ma per le poste italiane che sono lentissime e inaffidabili
Infatti l' unico problema è quello
Edited by FT4Guerrero, 10 November 2014 - 17:15 PM.
Filippo pur apprezzando Yu-gi-oh,ti chiedo gentilmente di decedere in questo preciso momento
C'è Injustice gratis sullo store PS4 per chi ha il Plus.
C'è Injustice gratis sullo store PS4 per chi ha il Plus.
Veramente un buon titolo
0 members, 3 guests, 0 anonymous users