Il titolo dice tutto,una volta svoltosi l'intero evento in questo topic trarremo le nostre conclusione sulle esclusive e le presentazioni.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

E3
Inviato 10 giugno 2013 - 13:13

Voglio vedere cosa combinano con la XBox One.
Sono sempre stato fan della XBox, sempre preferita alle altre console, ma la Microsoft mi è caduta proprio in basso ultimamente, tanto che credo che passerò al PC Gaming, oppure, in un caso estremo, alla concorrenza. Che delusione, spero solo che toglieranno tutte le cagate che hanno inserito nella console.
Inviato 11 giugno 2013 - 14:48

Bene, dopo aver visto diversi video della nottata di ieri, posso dire che i giochi che mi hanno colpito di più sono:
- Battlefield: Ok, è un cazzo di FPS, però l'online pare qualcosa di mostruoso;
- Watch Dogs: M'è piaciuto dal primo trailer, non delude nel gameplay per ora;
- The Division: La storia m'intrippa parecchio ed il gameplay non pare male;
- Kingdom Hearts III: Cioè, insomma... KINGDOM HEARTS III!
Inviato 11 giugno 2013 - 14:56

Ferox starà sborrando arcobaleni avendo visto NBA 2K14
Devo dire che Final Fantasy XV mi ha incuriosito...però voglio vedere dell'altro prima di valutare un possibile acquisto
Watch Dogs avevo in procinto di prenderlo per PS3 ma credo che attenderò e lo prenderò per la PS4.
Kingdom Hearts III sto sborrando arcobaleni per questo titolo,ho amato i primi due alla follia e spero che questo non deluda.L'unica cosa che mi spaventa sono i nuovi possibili scenari di titoli ''mancanti'' ce ne sono tanti e non vorrei che prendessero gli attuali solo per fare soldi..
Battlefield 4..si carino..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi