Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

E3

• Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Probabilmente appena registrata :3 poi scusate pensateci un attimo: molte persone che seguono lo streaming lo fanno solo per WWE2K14,Dicono quattro cazzate sul gioco e la gente resta sperando nel trailer,è una tattica.Comunque ribadisco The Miz  è lì ciò significa che hanno qualcosa da mostrare è una questione di tempo,per ora vi consiglio solo di non guardare e ripeto  NON GUARDARE il prossimo live in modo che non possano giocare con noi fan WWE

bedo94

bedo94

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11

Probabilmente appena registrata :3 poi scusate pensateci un attimo: molte persone che seguono lo streaming lo fanno solo per WWE2K14,Dicono quattro cazzate sul gioco e la gente resta sperando nel trailer,è una tattica.Comunque ribadisco The Miz  è lì ciò significa che hanno qualcosa da mostrare è una questione di tempo,per ora vi consiglio solo di non guardare e ripeto  NON GUARDARE il prossimo live in modo che non possano giocare con noi fan WWE

Si hai ragione il prossimo live non è assolutamente da guardare perché oggi avevano promesso qualcosa ma invece di mostrarci qualcosa ci hanno fregato dicendoci di rimanere sintonizzati che prossimamente il gioco verrà svelato

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Noi non guardiamo il prossimo live,e proprio in quello mostrano qualcosa XD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Forse è meglio che mi spieghi :asd: chi si aspetta solo WWE2K14 non lo guardi,chi invece vuole qualche news su i giochi lo guardi pure.Io lo guarderò per qualche capitolo interessante già con: 

Disney Infinity 

NBA2K14

Dead Rising 3

Hanno attirato la mia attenzione 

No D: 

Titoli anonimi....apparte Dead Rising 3 il resto è stata tutta merda,per quanto riguarda WWE2k14 ormai è certo che sarà prima presentata da The Miz e poi dalla 2K :3

Si ma la presentazione di The Miz quando la fanno vedere

Penso che il nostro Hombre ti abbia trollato :asd:!

No non ho trollato nessuno :asd: ho detto solo il vero,credo che wwe2k14 sarà prima presentato da The Miz e poi condiviso in streaming.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12

Forse è meglio che mi spieghi :asd: chi si aspetta solo WWE2K14 non lo guardi,chi invece vuole qualche news su i giochi lo guardi pure.Io lo guarderò per qualche capitolo interessante già con:  Disney Infinity NBA2K14Dead Rising 3 Hanno attirato la mia attenzione No D:  

Titoli anonimi....apparte Dead Rising 3 il resto è stata tutta merda,per quanto riguarda WWE2k14 ormai è certo che sarà prima presentata da The Miz e poi dalla 2K :3

Si ma la presentazione di The Miz quando la fanno vedere
Penso che il nostro Hombre ti abbia trollato :asd:!
No non ho trollato nessuno :asd: ho detto solo il vero,credo che wwe2k14 sarà prima presentato da The Miz e poi condiviso in streaming.

Ok, fail mio :asd:! Sinceramente, questa cosa di Miz non la sapevo!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Quantitativo interessante di sorca in sto streaming :asd: e un interessante pad per iphone a solo 99 dollari,per ora nulla su WWE2K14 ma tanta sorca!

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

qui il live 2k dove ci sta anche miz in teoria,così hanno detto sulla pagina facebook

http://www.twitch.tv/2k

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

daniel non ha detto niente,hanno sponsorizzato Payback,parlato di Cory e Miz e detto che sanno già chi è e chi non è nel gioco il trailer o lo mostrano a Money in the bank oppure direttamente al reveal di summer slam.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

si vabbe per i trailer ma in sti giorni mostreranno dei cazzo di screens spero o andiamo ancora avanti senza una info

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Si vede che hanno le idee mooolto chiare :asd:
Di certo sono molto bravi a prenderci per il culo.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Si vede che hanno le idee mooolto chiare :asd:
Di certo sono molto bravi a prenderci per il culo.

Quoto alla grande

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi