Si comincia subito con un ottimo promo di apertura. Bravi entrambi, mi è piaciuto come Punk è arrivato a proporre il rematch.
Maxine E' Ziggler.
Parlano nella stessa maniera, sono una coppia perfetta.
Il promo a 4 per il primo sfidante è stato bello, però non molto equilibrato, con Y2J e Sheamus che, come da previsione, prendono tutta la scena.
Bully Rey, Bully Rey... la tua rabbia perchè Hunico ha guadagnato il titolo e tu sei rimasto senza esploderà ad Hacking Tricks.
Anderson vince, giustamente, ed AJ Styles che si allea a Ambrose, dopo il fallimento Ricochet. Purtroppo l' utente di AJ è sparito nel nulla, e un' altra buona idea...
Donald Trump.
Ecco la risposta al video dei dollaroni... e porta subito buone novità... appena ha iniziato a parlare mi è venuto in mente Tohir.
Dunque, Joker, ci affrontiamo di nuovo... sarà bello feudare con te.
in ogni caso, non sperare di vincere... muahahaha.
Angle sceglie di non scegliere, e rimane fuori...
E primo match ufficiale per Rage in the Cage, triple threat per il Ladies Title... è il match femminile che mi mette più hype, ad ora, da quando è stata inserita la categoria.
Ziggler vince ma se le prende di santa ragione, mi sembra giusto... turn face in arrivo? Forse, ma solo in caso di feud con Helms.
Buona puntata, nuovi sfidanti e magnati indones... ehm, Donald Trump...
PS: Fulfill you fantasy? L' ho giocato in SD vs Raw, ma non ho idea di come potrebbe essere riprodotto nella realtà. XD
Edited by Brusteve, 20 August 2013 - 13:58 PM.