Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#181
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Esiste l'attire di Cody Rhodes senza baffi?

WWE-Dean-Ambrose-Saying-Nope.jpg

 

:rotflpapero:

 

Ma non si può più fare le caw grasse? si può fare il pancione e il culone ma la vita più di tanto non si può allargare, gente come rikishi, umaga, vader vengono ridicoli... Visto che nel gioco c'è yokozuna che è una palla, mi sembra stupido non poterlo fare anche con le caw :(



#182
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

A questo punto mi pare doveroso chiederlo :asd:, dove sta la fregatura nell'Universe? Ci dev'essere per forza, non ci credo che non abbia difetti.

 

Thanks per le risposte btw

La fregatura nello Universe a mio parere è il fatto di non poter sostituire il titolo delle divas con un'altro titolo maschile...tuttavia è di poco conto come fregatura XD

 

Per la domanda di FT4Guerrero, non sono ancora arrivato al PPV, ma non credo ci siano i Pyros, anche perchè nel 12 c'erano pure negli show.



#183
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mah! So che qualche merdata c'è sicuro, sarei deluso altrimenti :asd: .

 

PS: per chi chiedeva del MITB, in questo stream ad un'ora e 32 min circa, fanno vedere un cash-in. Sembra sia identico ai predecessori

 

 

 

PPS: in più dovrebbe rispondere anche la domanda delle intro. Peccato perchè l'intro era forse una delle cose migliori. Non solo per i pyros ma anche per la presentazione: WWE is proudly present setnameppv . Ti dava quella sensazione di vero... anche se poi la modalità faceva cagare. La solita cosa, tolgono l'unica cosa buona....


Modificato da The Comet, 04 novembre 2013 - 22:09


#184
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Quoto Comet, l' intro con anche la voce che annunciava il PPV rendeva tutto piú realistico, quasi come uno show vero.
Da quel che avevo capito l' anno scorso era stato tolto perchè creava dei problemi con i caricamenti, ed in effetti era vero, specialmente utilizzando wrestler con tenute modificate e caw.


A proposito, come sono i caricamenti quando si utilizza una caw o una superstar con l' attire personalizzato? Sono mogliorati?
Ed inoltre nello Universe c'è ancora quel bug che se utilizzi una caw in una arena creata ti si freeza il gioco?

#185
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?



#186
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comet,

 

non l'ho capita tanto bene. Cioè il tipo fa un iron man match (se ricordo bene il nome della stipulazione) che finisce 1 a 1. A quel punto fa ripartire il match e si inserisce Cody Rhodes. Mi sa che nel montare il video ha saltato qualche passaggio. Comunque l'idea è che sia, purtroppo, identico agli anni precedenti.



#187
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?

 

Cominciamo.. waddafak. Eppure in dei video ho visto che impostando una rivalità tra un campione ed uno random era automaticamente settata per il titolo. :\

 

PS: quindi Cena è il campione, non Orton come mark mi disse?



#188
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?

 

Cominciamo.. waddafak. Eppure in dei video ho visto che impostando una rivalità tra un campione ed uno random era automaticamente settata per il titolo. :\

 

PS: quindi Cena è il campione, non Orton come mark mi disse?

 

Ero convinto fosse lui :asd:



#189
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comet,

 

non l'ho capita tanto bene. Cioè il tipo fa un iron man match (se ricordo bene il nome della stipulazione) che finisce 1 a 1. A quel punto fa ripartire il match e si inserisce Cody Rhodes. Mi sa che nel montare il video ha saltato qualche passaggio. Comunque l'idea è che sia, purtroppo, identico agli anni precedenti.

 

Guarda sicuramente ha montato un pò male (penso), ma cmq il succo è quello.



 

 

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?

 

Cominciamo.. waddafak. Eppure in dei video ho visto che impostando una rivalità tra un campione ed uno random era automaticamente settata per il titolo. :\

 

PS: quindi Cena è il campione, non Orton come mark mi disse?

 

Ero convinto fosse lui :asd:

 

Sei una testina :V



#190
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?

 

Io ho creato una rivalità con Barrett, Campione IC, e dopo un paio di settimane di "scontri", su wwe.com è apparsa la notizia dell'imminente scontro per il titolo. Non so se sia così sempre o se sia stato un caso "fortunato".



#191
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Boni boni, ho sbagliato io.

Le crea col titolo, solo che si aggiorna in ritardo, nessun problema!

 

Cometa smetti di esse così pessimo .-.



#192
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Domanda.

Ho iniziato ora lo Universe, come si fa a mettere la rivalità titolata? Ho visto che quelle standard preimpostate a inizio gioco c'è Cena e Ziggler come rivalità e c'è il titolo di mezzo, invece, se la creo io a smackdown con Del Rio ed un altro a caso non mi ci viene.

 

Consigli?

Anche a me era capitato con la caw perchè volevo sbloccare il NXT Championship.. comunque io ho risolto il problema creando una rivalità media che dura 2 mesi e quindi 2 PPV, all'inizio non ti segna il championship in palio, difatti nel primo PPV in cui si sfidano non sarà in palio, lì a quel punto batti il campione con la superstar che hai scelto e da quel momento pare che sarai il Number 1 contender, difatti la rivalità prosegue e al PPV successivo lo sfidi per il titolo.
A me è capitato così :)

Comunque ragazzi io un difetto l'ho trovato nello Universe.. il fatto che creando il PPV King of The Ring al vincitore non è consentito sfidare il campione, cioè l'unica cosa che succede è che nella schermata dove ci sono tutte le superstars mi segna in alto "King of the Ring" e basta.. cioè in poche parole è inutile crearlo.. poi non so voi, se sapete la soluzione per favore aiutatemi.

Ah un altra cosa: Io ho terminato l'anno e dopo Wrestlemania c'è ancora la Draft che è identica allo scorso anno, l'ho detto perchè qualcuno lo aveva chiesto.


Modificato da CMBerga, 05 novembre 2013 - 12:03


#193
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

La miseria!

Hai già finito una stagione intera? Spero simulando il 90% dei match :-D

 

Comunque non capisco che lo mettono a fare ancora il draft, che tanto non esiste più.

 

Ah, una domanda sulla rumble, non so se qualcuno ha già risposto: quest'anno posso selezionare il numero di entrata dei lottatori o come l'anno scorso posso solo decidere quando far entrare il wrestler che voglio controllare io?



#194
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boni boni, ho sbagliato io.

Le crea col titolo, solo che si aggiorna in ritardo, nessun problema!

 

Cometa smetti di esse così pessimo .-.

Sino a quando non sarà la Rowenta a produrre il gioco...  <.<

 

 


 

Io ho creato una rivalità con Barrett, Campione IC, e dopo un paio di settimane di "scontri", su wwe.com è apparsa la notizia dell'imminente scontro per il titolo. Non so se sia così sempre o se sia stato un caso "fortunato".

 

 

Ecco, questo mi piace. Però mi chiedevo, creando una rivalità titolata... mettiamo a caso... John Cena contro Zack Ryder. Nel ranking però come #1 Contender c'è Dolph Ziggler. Cosa succede? La rivalità annulla il ranking? Il ranking annulla la rivalità? Esce un three way? Viene fatto un #1 tra Zack e Ziggler?

 

 

 

 

Anche a me era capitato con la caw perchè volevo sbloccare il NXT Championship.. comunque io ho risolto il problema creando una rivalità media che dura 2 mesi e quindi 2 PPV, all'inizio non ti segna il championship in palio, difatti nel primo PPV in cui si sfidano non sarà in palio, lì a quel punto batti il campione con la superstar che hai scelto e da quel momento pare che sarai il Number 1 contender, difatti la rivalità prosegue e al PPV successivo lo sfidi per il titolo.
A me è capitato così :)

 

 

E se la rivalità viene settata per un solo mese aka 4 settimane che culmina nel giro di un PPV?

 

Io voglio capire se il giocatore ha il completo controllo della situazione, perchè imho sarebbe questa la reale rivoluzione della modalità. Avere il potere decisionale senza che salti tutto per aria come negli anni precedenti.


Modificato da The Comet, 05 novembre 2013 - 13:10


#195
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Boni boni, ho sbagliato io.

Le crea col titolo, solo che si aggiorna in ritardo, nessun problema!

 

Cometa smetti di esse così pessimo .-.

Sino a quando non sarà la Rowenta a produrre il gioco...  <.<

 

 


 

Io ho creato una rivalità con Barrett, Campione IC, e dopo un paio di settimane di "scontri", su wwe.com è apparsa la notizia dell'imminente scontro per il titolo. Non so se sia così sempre o se sia stato un caso "fortunato".

 

 

Ecco, questo mi piace. Però mi chiedevo, creando una rivalità titolata... mettiamo a caso... John Cena contro Zack Ryder. Nel ranking però come #1 Contender c'è Dolph Ziggler. Cosa succede? La rivalità annulla il ranking? Il ranking annulla la rivalità? Esce un three way? Viene fatto un #1 tra Zack e Ziggler?

 

 

 

 

Anche a me era capitato con la caw perchè volevo sbloccare il NXT Championship.. comunque io ho risolto il problema creando una rivalità media che dura 2 mesi e quindi 2 PPV, all'inizio non ti segna il championship in palio, difatti nel primo PPV in cui si sfidano non sarà in palio, lì a quel punto batti il campione con la superstar che hai scelto e da quel momento pare che sarai il Number 1 contender, difatti la rivalità prosegue e al PPV successivo lo sfidi per il titolo.
A me è capitato così :)

 

 

E se la rivalità viene settata per un solo mese aka 4 settimane che culmina nel giro di un PPV?

 

Io voglio capire se il giocatore ha il completo controllo della situazione, perchè imho sarebbe questa la reale rivoluzione della modalità. Avere il potere decisionale senza che salti tutto per aria come negli anni precedenti.

 

Guarda non saprei dirti.. io questa cosa l'ho scoperta con la Caw, prima ho vinto l'intercontinental Championship ma non è bastato per sbloccare il NXT Championship e allora ho fatto la rivalità anche per il WHC e ora lo sto facendo per i titoli di coppia.. e in tutti e 3 i casi se facessi la rivalità di solo un mese non mi fa andare direttamente per il titolo, dovrei prima sconfiggere i campioni una volta al ppv e poi al PPV successivo mi fa andare per il titolo.
In ogni caso hai la piena manualità.. ma ci sono certe cose che fanno storcere il naso.. ad esempio il king of the ring che non serve a niente, il fatto che a Wrestlemania abbiano tolto il match Streak di Undertaker.. cioè l'anno scorso ogni anno a Wrestlemania ti dava in automatico un match di taker.. quest'anno no.. però mi pare che se te imposti il match di taker e lo vinci ti segna in automatico la vittoria nelle statistiche tipo 22 - 0


Modificato da CMBerga, 05 novembre 2013 - 13:20


#196
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

 

Boni boni, ho sbagliato io.

Le crea col titolo, solo che si aggiorna in ritardo, nessun problema!

 

Cometa smetti di esse così pessimo .-.

Sino a quando non sarà la Rowenta a produrre il gioco...  <.<

 

 


 

Io ho creato una rivalità con Barrett, Campione IC, e dopo un paio di settimane di "scontri", su wwe.com è apparsa la notizia dell'imminente scontro per il titolo. Non so se sia così sempre o se sia stato un caso "fortunato".

 

 

Ecco, questo mi piace. Però mi chiedevo, creando una rivalità titolata... mettiamo a caso... John Cena contro Zack Ryder. Nel ranking però come #1 Contender c'è Dolph Ziggler. Cosa succede? La rivalità annulla il ranking? Il ranking annulla la rivalità? Esce un three way? Viene fatto un #1 tra Zack e Ziggler?

 

 

 

 

Anche a me era capitato con la caw perchè volevo sbloccare il NXT Championship.. comunque io ho risolto il problema creando una rivalità media che dura 2 mesi e quindi 2 PPV, all'inizio non ti segna il championship in palio, difatti nel primo PPV in cui si sfidano non sarà in palio, lì a quel punto batti il campione con la superstar che hai scelto e da quel momento pare che sarai il Number 1 contender, difatti la rivalità prosegue e al PPV successivo lo sfidi per il titolo.
A me è capitato così :)

 

 

E se la rivalità viene settata per un solo mese aka 4 settimane che culmina nel giro di un PPV?

 

Io voglio capire se il giocatore ha il completo controllo della situazione, perchè imho sarebbe questa la reale rivoluzione della modalità. Avere il potere decisionale senza che salti tutto per aria come negli anni precedenti.

 

 

oddio sai che non ci ho fatto caso? voglio dire, ora il wrestler che sto facendo feudare con Barrett è n.1 contender per il titolo IC, ma non ho fatto caso se lo fosse anche prima di cominciare il feud. Appena finisce una delle rivalità titolate che sto portando avanti, provo a farne un'altra con un wrestler che non figura come n.1 contender. Per ora sto feudando con Cesaro contro Del Rio per il titolo massimo, sono appena andato a vedere nella classifica e non figura come n.1 contender, appena si evolve la situazione ti faccio sapere.



#197
Il Mentalista

Il Mentalista

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Io con il King of the ring faccio così. Dato che il PPV l'ho messo a Maggio, assegno ad entrambi campioni un feud da 4 settimane, dopo di che, in base al vincitore del KOTR, aggiorno la rivalità. Comunque i match per i draft sono 2 a show. I draft vengono fatti anche se simuli il match. Quando il draft avviene l'annunciatore non dice più niente, in sostanza c'è soltanto l'ingresso del lottatore



#198
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

è vero che ci sono due MITB Ladder Match, nello Universe Mode al ppv Money in the bank?



#199
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

'Na cosa che mi so sempre chiesto.

Ma se io, una volta creato l'attire con un logo creato, vado a cancellare il suddetto logo, l'attire mi rimane col logo creato, oppure sparisce insieme alla cancellazione?



#200
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
In ogni caso hai la piena manualità.. ma ci sono certe cose che fanno storcere il naso.. ad esempio il king of the ring che non serve a niente, il fatto che a Wrestlemania abbiano tolto il match Streak di Undertaker.. cioè l'anno scorso ogni anno a Wrestlemania ti dava in automatico un match di taker.. quest'anno no.. però mi pare che se te imposti il match di taker e lo vinci ti segna in automatico la vittoria nelle statistiche tipo 22 - 0

 

 

 

No aspetta, gli anni passati non era automatico eh.

Io ho avuto SvR2011 e WWE13. In SvR non ci metto la mano sul fuoco a dirla tutta, ma sono sicuro che a WWE13 il match di Undertaker non è sicuro di default. Nella card l'ho creato io. Sicurissimo. Non so poi se è stata solo sfiga o se anche ad altri è andata così però non è che la streak fosse inserita automaticamente.

 

Per quanto riguarda questa cosa delle rivalità, che interessa anche a me, le classifiche sono modificabili come l'anno scorso? Perchè se sì allora non è un problema, basta ritoccarle per mettere al number 1 contender il wrestler a cui si vuol dare il feud titolato no?

 

Che poi francamente quelle classifiche lì le trovo assurde, non mi pare che nel wrestling reale esista alcunchè di simile. C'è il power qualcosa ma da quanto ho capito è una classifica generale basata sulla popolarità dei wrestler in quel momento, non attiene tanto ai risultati in ring.






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi


    Bing (1)