Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#281
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Capita, quando non te la segna vuol dire che deve passare almeno un PPV. Quindi è consigliabile quando ciò accade, impostare la rivalità di durata media così hai la certezza che prima o poi si sfideranno per il titolo.



#282
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Domanda: quest'anno sono ancora contemplati gli infortuni? E se sì, a qualcuno di voi sono capitati? E soprattutto, quest'anno seguono un filo logico oppure sono una cosa assolutamente casuale come nel 13 dove a me non è mai capitato di vederne uno?



#283
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Come ho detto nel topic di Cometa..

Solo a me Kane è dannatamente forte?



#284
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io per ora ancora nessun infortunio.

Riguardo la difficoltà di alcuni pg, non saprei dire, è strano. Per esempio, mi è capitato in una puntata di SmackDown recente di fare Del Rio vs. Mysterio. Prima del match Del Rio ha attaccato alle spalle Rey. Io ho usato il primo, però mi sono accorto come in quel frangente, Rey Rey avesse avuto il pepe nel culo. Cioè, nonostante l'attacco alle spalle, ha dominato completamente poi il match. So riuscito a fare poche cose, faceva ogni azione a catena, come se dovesse per forza vincere. Li mi ha fatto un pò rodere il culo, perchè mi sembrava ben oltre il leggenda XD.



#285
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Ragazzi una domanda.. Prima dell'uscita del gioco lessi (e sono sicuro di averlo letto) che nell'entrata tag team i personaggi entravano insieme ma ognuno con la sua movenza, cioè che si poteva ad esempio far entrare cody rhodes con la sua movenza, insieme a slater con la sua.. Ma sono andato a creare un team per la prima volta e ho visto che ci sono solo entrate preimpostate.. Io però sono sicuro di aver letto quella news da qualche parte!

#286
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè durante i 6 man tag team match i miei compagni entrano nel ring facendosi squalificare per l'eccessiva permanenza su esso? 



#287
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè so lezzi.

Usa select per controllarli.



Ragazzi una domanda.. Prima dell'uscita del gioco lessi (e sono sicuro di averlo letto) che nell'entrata tag team i personaggi entravano insieme ma ognuno con la sua movenza, cioè che si poteva ad esempio far entrare cody rhodes con la sua movenza, insieme a slater con la sua.. Ma sono andato a creare un team per la prima volta e ho visto che ci sono solo entrate preimpostate.. Io però sono sicuro di aver letto quella news da qualche parte!

Seh, magari :asd:



#288
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eddie quello a cui ti riferisci  è l'ordine d'entrata :asd: nel video della 3MB,praticamente puoi solo cambiare l'ordine dei personaggi dandogli la movenza dell'altro compagno di team.



#289
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Perchè so lezzi.

Usa select per controllarli.



Ragazzi una domanda.. Prima dell'uscita del gioco lessi (e sono sicuro di averlo letto) che nell'entrata tag team i personaggi entravano insieme ma ognuno con la sua movenza, cioè che si poteva ad esempio far entrare cody rhodes con la sua movenza, insieme a slater con la sua.. Ma sono andato a creare un team per la prima volta e ho visto che ci sono solo entrate preimpostate.. Io però sono sicuro di aver letto quella news da qualche parte!

Seh, magari :asd:

ahahhahahah avevo capito male allora xD

 

Eddie quello a cui ti riferisci  è l'ordine d'entrata :asd: nel video della 3MB,praticamente puoi solo cambiare l'ordine dei personaggi dandogli la movenza dell'altro compagno di team.

Grazie per il chiarimento :) Peccato comunque, sarebbe stato davvero bello :/



#290
Tonino Dragonetti

Tonino Dragonetti

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 18-novembre 13

ciao a tutti chiedo scusa ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato per un bel po...il gioco bellissimo per carità niente da dire ma volevo chiedere una cosa nel passato avevano tolto la "storia" intesa come carriera con la superstar creata ma su questo non puoi fare la storia nemmeno con una superstar originale oppure si sblocca piu avanti ecc??



#291
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ciao a tutti chiedo scusa ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato per un bel po...il gioco bellissimo per carità niente da dire ma volevo chiedere una cosa nel passato avevano tolto la "storia" intesa come carriera con la superstar creata ma su questo non puoi fare la storia nemmeno con una superstar originale oppure si sblocca piu avanti ecc??

La carriera/storia di una volta non c'è piú, tantomeno la modalitá Road to Wrestlemania, assente giá dallo scorso anno.
Il massimo che si puó fare, anche se non è proprio il massimo (scusate il gioco di parole :asd:), è aprire la modalitá Universe e giocare solo ed esclusivamente i match di una singola superstar, seppur non sia cosi coinvolgente, non essendoci promo, interviste e tutte le robe di contorno.

#292
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

Quanto occupa l'installazione del gioco?



#293
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????



 



#294
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12

 

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????



 

 

Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server  ogni settimana.



#295
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

 

 

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????



 

 

Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server  ogni settimana.

 

Si , mi chiamo Roberto .... perchè ???? non ti piace come nome ?? :sperem:



#296
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12

 

 

 

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????



 

 

Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server  ogni settimana.

 

Si , mi chiamo Roberto .... perchè ???? non ti piace come nome ?? :sperem:

 

Che ti conosco..partecipavi alla e-fed su WWE 13'.. io sono ILP92..

comunque http://wwe.2k.com/in...ver-maintenance

 

visto?



#297
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Due domande:

 

1) ho sentito dire che la difficoltà leggenda sembra calibrata verso il basso nella modalità Universe, con la cpu che reversa di meno, ecc... quindi un po' meno bastarda rispetto invece alla modalità 30WM e alle esibizioni. Risulta o è un'impressione sbagliata?

 

2) sia qua che altrove ho letto che le rivalità sono un po' seccanti perchè ripropongono ogni settimana gli stessi incontri fra i lottatori interessati con le solite stipulazioni. E ok, questo mi sembra assodato. Ma se io, manualmente, modifico la card, la cpu come si comporta con la rivalità? Esempio a caso: imposto una rivalità Orton vs Bryan, di base la cpu per 3 mesi tutte le settimane mi fa fare Orton vs Bryan extreme rules, falls count everywhere ecc... ma se io cambio stipulazione o cambio i match (per dire, metto Orton contro un wrestler a caso) la rivalità viene mantenuta e portata avanti per mezzo di interferenze, pestaggi, assalti a fine match ecc... oppure semplicemente i match non fra rivali filano via lisci e l'unico modo che ho per avere una cut-scene e sviluppare la rivalità è attenermi ai match preimpostati dalla cpu? Spero di essere stato chiaro.



#298
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

1) non so risponderti perfettamente, ma penso questo dipenda da come sono scriptati i match della modalità. Se la difficoltà è leggenda e c'aggiungi dei determinati scrpit, penso sia comprensibile che superi la normale difficoltà prevista. PENSO.

 

2) uhm si dovrebbe provare appositamente. Sinceramente non so cosa risponderti. Ricordo che ad NXT nella prima settimana, ho completamente editato la card. Nonostante abbia inserito match diversi, negli slot dove comparivano quei match rivalità, dopo averli giocati, nelle news comparivano incomprensibilmente gli aggiornamenti riguardanti tali rivalità, sebbene non le abbia giocate(perchè cambiato sia tipo di match che lottatori coinvolti).

Se invece cambi solo la stipulazione o avversario, non mi pare succeda niente di grave. Ma ripeto, è da provare. Ti faccio sapere poi.



#299
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ti ringrazio Comet.

 

Più che altro il mio interesse è capire se, editando, in qualche modo la cpu si adatta al tuo edit.

 

Per dire, se faccio rivaleggiare A vs B, capita di vedere delle cutscene riguardanti la rivalità anche quando A combatte contro C, D, E... tipo all'inizio o alla fine del match? Vorrei capire, spero di essermi spiegato meglio, perchè un po' ovunque ho sentito che le rivalità sono un passo avanti ma anche un po' pallose perchè la cpu continua a riproporti allo sfinimento gli stessi incontri fra le due superstar che hai messo a rivaleggiare. Mi chiedevo se, per rompere questa monotonia, fosse possibile editare i match senza impedire che avengano le cutscene con cui si sviluppa la rivalità. Cosa che nel 13 avveniva ma a caso e sporadicamente.



#300
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Non ne posso più, Undertaker nella streak mode è imbattibile... ci ho provato con hbk, triple h, randy orton, big show, king kong bundy, diesel, batista.. non c'è niente da fare...

quando lo stai per battere fa una cutscene che viene buio e quando torna la luce è in piedi alle tue spalle, se ha la mossa finale fa la sua omg alle corde, per non parlare dei danni che a lui ci vuole un sacco per farlo venire giallo mentre lui con poche mosse ha già vinto.

in più se si vuole sbloccare le foto dei suoi match bisogna batterlo con tutti.........

quancuno c'è riuscito????? :dramma:






8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi