Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Please log in to reply
468 replies to this topic

#321
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

 

 

 

Quindi devo dedurre che devo fare così anche per lo Stump di Orton su HHH e Cena... :look:

 

 

Per lo stomp non so cosa dirti, sinceramente .-.

 

Ma io intendo la posizione dove farla... ecco, c'è stato un malinteso :(

 

A me quel match ha dato fastidio solo perchè sono come due gatti attaccati ai coglioni.

E i bug l'ho riscontrati solo nello Universe..

Come cosa drastica, ti consiglio di eliminare i salvataggi e ripartire da capo.

Sennò aspetti le patch!



#322
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

 

 

 

Quindi devo dedurre che devo fare così anche per lo Stump di Orton su HHH e Cena... :look:

 

 

Per lo stomp non so cosa dirti, sinceramente .-.

 

Ma io intendo la posizione dove farla... ecco, c'è stato un malinteso :(

 

A me quel match ha dato fastidio solo perchè sono come due gatti attaccati ai coglioni.

E i bug l'ho riscontrati solo nello Universe..

Come cosa drastica, ti consiglio di eliminare i salvataggi e ripartire da capo.

Sennò aspetti le patch!

 

Che?!?!?! :dramma: :dramma: :dramma:



#323
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Finalmente, dopo tanti tentativi, ce l'ho fatta :yoballo:

Grazie lo stesso Ferrox ;)



#324
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

1 R.



#325
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Ragazzi praticamente io non so una sega di come funzionano le innovazioni anche del 13, ma nel 14 le cutscene arrivano solo nel match del giorno e altre cose così? 

 

Poi un'altra domanda, da quello che ho capito, spesso l'Universe imposta sempre gli stessi incontri tra due wrestler in rivalità per andare avanti con le cutscenes. Ma se tipo in un Cena vs Punk, modifico solo uno dei partecipanti, arriverà sempre l'altro ad interferire mentre se scardino proprio tutto il match mi escono casomai solo gli aggiornamenti nell'apposita sezione?



#326
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi praticamente io non so una sega di come funzionano le innovazioni anche del 13, ma nel 14 le cutscene arrivano solo nel match del giorno e altre cose così? 

 

Poi un'altra domanda, da quello che ho capito, spesso l'Universe imposta sempre gli stessi incontri tra due wrestler in rivalità per andare avanti con le cutscenes. Ma se tipo in un Cena vs Punk, modifico solo uno dei partecipanti, arriverà sempre l'altro ad interferire mentre se scardino proprio tutto il match mi escono casomai solo gli aggiornamenti nell'apposita sezione?

io avevo la rivalità tra Sabu (caw) e Wade Barrett. il gioco mi dava come al solito un match tra loro 2, io l'ho modificato facendo sabu vs justin gabriel e a fino match c'è stata una scenetta con wade barrett che attaccava sabu con un tubo di ferro. quindi si, le rivalità proseguono anche modificando i match.



#327
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

 

Ragazzi praticamente io non so una sega di come funzionano le innovazioni anche del 13, ma nel 14 le cutscene arrivano solo nel match del giorno e altre cose così? 

 

Poi un'altra domanda, da quello che ho capito, spesso l'Universe imposta sempre gli stessi incontri tra due wrestler in rivalità per andare avanti con le cutscenes. Ma se tipo in un Cena vs Punk, modifico solo uno dei partecipanti, arriverà sempre l'altro ad interferire mentre se scardino proprio tutto il match mi escono casomai solo gli aggiornamenti nell'apposita sezione?

io avevo la rivalità tra Sabu (caw) e Wade Barrett. il gioco mi dava come al solito un match tra loro 2, io l'ho modificato facendo sabu vs justin gabriel e a fino match c'è stata una scenetta con wade barrett che attaccava sabu con un tubo di ferro. quindi si, le rivalità proseguono anche modificando i match.

 

 

Grazie mille!



#328
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A sto giro i dlc resettano l'Universe? Non avendo scaricato il pack nwo, vorrei prevenire con i dlc di sto martedì.



#329
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12
  • Sesso:Maschio

Non ho ancora preso il gioco (aspetto che cali di prezzo) e avrei delle domande da farvi:

Warrior sarà scaricabile dopo l'uscita del 3º pack ?
 
Un utente, da quel che ho capito, ha detto che la finisher sul tavolo dei commentatori non sarà possibile eseguirla sul ring anche se le prime due finisher sono al tappeto, é così ? (es, finisher 1: Liontamer/finisher 2: Walls of Jericho/finisher tavolo commentatori: Codebreaker)
 
Con il superstar heads si possono fare sia caw che attire, ma nella c. creations si possono scaricare tutte e due le tipologie o solo le caw ?


#330
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Avrei una domanda: ho cominciato l'Universe e ho cambiato le rivalità preimpostate (mi dava Cena vs Ziggler), solo che nel pannello rivalità risulta che questa comincerà durante la prima settimana del mese successivo. Ma quindi, ogni qual volta imposto una nuova rivalità, devo aspettare un mese perchè questa si attivi? Oppure ho sbagliato qualcosa io?



#331
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

È capitato anche a me, praticamente se tu cancelli una rivalità durante il mese, devi aspettare l'inizio del mese successivo. Questo perchè sono programmate per avere una minima durata di 4 settimane in cui deve per forza andare a toccare anche il PPV. Devi cambiarla alla prima week, dopo te la rimanda inevitabilmente al prossimo mese.

 

Anche se tu la settassi e facessi collidere i due in ppv, non verrebbe contato come match rivalità.



 

1-Non ho ancora preso il gioco (aspetto che cali di prezzo) e avrei delle domande da farvi:

Warrior sarà scaricabile dopo l'uscita del 3º pack ?
 
2-Un utente, da quel che ho capito, ha detto che la finisher sul tavolo dei commentatori non sarà possibile eseguirla sul ring anche se le prime due finisher sono al tappeto, é così ? (es, finisher 1: Liontamer/finisher 2: Walls of Jericho/finisher tavolo commentatori: Codebreaker)
 
3-Con il superstar heads si possono fare sia caw che attire, ma nella c. creations si possono scaricare tutte e due le tipologie o solo le caw ?

 

 

1-Non è stato ancora detto nulla in proposito, ma penso di si, come Undertaker in versione Bad Ass.

2-Eh?

3-Quando le scarichi, vai su modifica CAW e nel "contratto finale" c'è l'opzione (oppure quando finalizzi non ricordo, ma l'ho fatto) che ti chiede se vuoi usarla come caw od abbinarla come tenuta secondaria. Però non te li copia tutti e 3, ma solo una, quindi per gli altri attire penso che si debba fare il medesimo procedimento.



#332
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12
  • Sesso:Maschio

Grazie per le risposte.

Per la seconda domanda intendevo dire che in wwe 13, era possibile eseguire tre finisher sul ring, ma solo se nel moveset le due finisher in-ring erano da eseguire o dal paletto o con l'avversario al tappeto; quindi mi chiedevo se era ancora possibile averne tre sul ring.


Edited by Undertaker 21-0, 01 December 2013 - 13:48 PM.


#333
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Grazie Comet.

Però non mi è chiara una cosa allora: ogni volta che imposto una rivalità nuova resta scoperto un mese?

 

Ti spiego concretamente cosa è successo a me: inizio l'Universe, mi danno di defaul una rivalità Cena © vs Ziggler. La elimino e imposto una rivalità corta fra Cena vs Big John Studd, che però inizia dalla prima di maggio, lasciando quindi scoperto aprile e il ppv Hell In a Cell. Ora, mettiamo di andare avanti così. La prima settimana di giugno imposterò una nuova rivalità: questo significa che per attivarla dovrò aspettare la prima di luglio e resterò un mese senza rivalità?



#334
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
  • Sesso:Maschio

Riempilo di attacchi, non di prese.. Se va di comeback stagli alla larga, non ti avvicinare mai se è sdraiato, se hai mosse all'angolo sono inutili, si rialza prima.. Cioè, non farlo respirare.

:up: ce l'ho fatta sia con king kong bundy (altrimenti niente personaggio sbloccato) e con kane. alla fine ci riesco solo se fanno una finisher con schienamento collegato, se mi avvicinavo per schienarlo normalmente o per sottometterlo mi prendeva per il collo e via di chockslam, 1..2..3.. game over.



#335
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Nope, se la rivalità la imposti dalla seconda settimana in poi allora viene automaticamente proposta il mese successivo.

Impostandola nella prima settimana (quindi già dal primo raw) del mese la rivalità ha subito inizio...



#336
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Basta non far iniziare o skippare i match iniziali, sennò te la sposta comunque!



#337
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Ecco allora dove ho sbagliato!

 

Poco male, resetto, tanto non ho combinato nulla ancora.



#338
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Gli impatti fuori dal ring, sono muti anche a voi? Mi riferisco a qualsiasi mossa di impatto sul terreno.



#339
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Gli impatti fuori dal ring, sono muti anche a voi? Mi riferisco a qualsiasi mossa di impatto sul terreno.

A me pare di no, ma devo controllare meglio.



#340
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A sto giro i dlc resettano l'Universe? Non avendo scaricato il pack nwo, vorrei prevenire con i dlc di sto martedì.

 

With the release of our first pack of WWE 2K14 downloadable content, the nWo Pack, we’ve discovered that some users are experiencing data loss after downloading the DLC. Specifically, on both Xbox 360 and PlayStation 3, the DLC can cause team settings in Universe Mode to be reset back to the game’s default.

We are aware of how frustrating data loss can be and are working hard to eliminate these issues. There is a workaround, however, that works with both consoles and can prevent any data resets whatsoever:

  • Download the DLC from the in-game WWE Shop
  • Exit back out to the main menu of the game
  • Navigate out of the game completely
  • Come back into the game and play as normal

Thanks for your patience as we work to correct this bug for current and future downloadable content.

 

 

Cioè... ancora.






5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users