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WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


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468 risposte a questa discussione

#341
EddieMax90

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Gli impatti fuori dal ring, sono muti anche a voi? Mi riferisco a qualsiasi mossa di impatto sul terreno.

mi sembra che qualche volta mi è capitato, sarà un bug casuale.



#342
Feroxgrowl

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Si ma resetta solo a voi PS3 eh!

Su 360 non ho mai trovato bug simili!



#343
The Comet

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Si ma resetta solo a voi PS3 eh!

Su 360 non ho mai trovato bug simili!

 

C'è scritto per ambe le consolle, ferox. Ed è un post della 2K. Non è che resetta completamente l'universe sta volta, ma alcuni dati tra cui (quello certificato al 100%) il reset dei teams, ma alcuni commenti che ho letto parlano anche delle rivalità. Lo appurerò quando arriverà il pack, ma seguirò la procedura anti-reset per sicurezza.



#344
The Comet

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Fatemi sapere quando sono disponibili i dlc per ps3 :asd: .



#345
The Comet

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Dubbio amletico... :asd: robe che non vedevo dalla ps2.

 

Perchè Heath Slater è più GROSSO di Big E Langston che se messi uno di fronte all'altro da l'aria di essere MINUTO?

Ricordo che per la PS2, Mark Henry risultava sempre il più minuto del roster  :\ .


Modificato da The Comet, 04 dicembre 2013 - 18:59


#346
9Sheamus9

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Volevo sapere... qualcuno di voi ha pasticciato coi bilanciamenti?

 

Perchè io ho lasciato sempre quelli preimpostati, ma a livello leggenda la cpu mi spezza le ossa nell'Universe. In particolar modo mi reversa sempre e dico sempre sulla finisher. Capita anche a voi?



#347
Feroxgrowl

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Gli attributi non influiscono sulle reversal, è tutta una cosa di difficoltà e caso!

Nel 13, a livello leggenda, bastava tenere il conto delle mosse che facevi, 1 ogni 4 te la reversava.

Basta prenderci la mano, meglio difficile che facile, secondo me!



#348
The Comet

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Guarda, io per gli show settimanali setto la difficoltà difficile, anche perchè altrimenti un solo match mi porta via mezz'ora, mentre per i PPV cambio a leggenda. Ma come ha detto ferox, alla fine si tratta di abitudine. Occhio però, perchè difficile è solo MENO semplice di leggenda, la differenza c'è, chiaro.



#349
9Sheamus9

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No, no, sono d'accordo meglio difficile che facile, quest'anno giocare è un piacere, solo che come dice Comet così ogni match diventa una roba epica tipo l'HIAC di Undertaker vs Triple H a WM28. Che poi è solo questione di imparare a reversare al momento giusto, però non riesco a capire ancora come approcciarmi al match. Nel senso che non capisco se la CPU è proprio una bestia a reversare o se è una questione di mosse che faccio io, che devo cominciare con quelle meno forti e andare in crescendo, stile Fire Pro Wrestling, non so se l'avete mai provato.

Ora ho abbassato a difficile, che mi sembra lo stesso più difficile dell'anno scorso ma un po' più umano.

 

Comunque non mi riferivo agli attributi, ma alle barre che si trovano nelle opzioni che ti permettono di scegliere ad esempio la frequenza con cui la cpu ti reversa le mosse in piedi, a terra, le mosse finali ecc... per il momento ho lasciato tutto com'è. Dite che è meglio lasciarli così e abbassare la difficoltà a difficile o metterla a leggenda ma abbassare la frequenza delle contromosse della cpu?



#350
Feroxgrowl

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E' un gioco.

Alla fine si, la tattica serve, ma ti reversa agilmente un pugno come ti reversa agilmente una finisher..

Basta avere culo! :asd:



#351
The Comet

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Ci sono situazioni in cui, anche se settato difficile, sembra di giocare a leggenda. Per esempio, oggi ho fatto Fandango vs Miz a RAW, e sticazzi che Miz non m'ha reversato l'impossibile? Ma fosse solo quello, non mi mollava un secondo, come se dovesse per forza vincere. GRRRRR!!!!



#352
Feroxgrowl

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A me, dopo che fanno la prima speciale/finale, iniziano a martoriarmi.

Sembrano indemoniati.



#353
jeff ryan

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E' una figata però, non mi capitava spesso di perdere nel 13 a livello leggenda, ma qua ti fanno fare proprio il culo, cioè lo devi proprio combattere l'incontro per vincere. 
A proposito, quanti merda vi sono capitati online? Io non ci gioco più, mi hanno fatto veramente ma proprio veramente incazzare ieri.


#354
The Shark

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Se non disattivi i contenuti creati, online trovi i peggio lamer... :P



#355
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Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcun'altro su ps3 i wrestler tipo eddie o rey non fanno le finisher dal paletto come la frog splash facendo giocare cpu contro cpu.L'I.A. e un po contorta riguardo a questo aspetto o e solo un caso che in ogni mach non vengano eseguite queste determinate mosse quindi minore probabilita di vittoria?ricordo che nei precedenti smackdown vs raw le facevano automaticamente una volta ottenuta la finisher


Modificato da Rey1987, 07 dicembre 2013 - 16:55


#356
Ale

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Ma perchè ogni tanto mi si muta l'intero incontro? nessun commento,quando i wrestler vanno al tappeto non si sente nulla cioè muti..



#357
Feroxgrowl

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Smettete di tirare in ballo SvR, è un'altra generazione di videogiochi ormai.



#358
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Scusa

 

Smettete di tirare in ballo SvR, è un'altra generazione di videogiochi ormai.

Scusa ferox hai ragione il mio era solo un paragone riguardo al fatto che venivano eseguite automaticamente le mosse finali dal paletto dalla cpu nei predecessori diciamo cosi,cmq scusa ancora



#359
Feroxgrowl

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Non si capisce cosa chiedi, se permetti..



#360
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Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcun'altro su ps3 i wrestler tipo eddie o rey non fanno le finisher dal paletto come la frog splash facendo giocare cpu contro cpu.L'I.A. e un po contorta riguardo a questo aspetto o e solo un caso che in ogni mach non vengano eseguite queste determinate mosse quindi minore probabilita di vittoria?ricordo che nei precedenti smackdown vs raw le facevano automaticamente una volta ottenuta la finisher

probabilmente perchè hanno settato che fanno la prima finisher disponibile, cioè quella dal davanti (esempio 619) ha più occasioni di essere eseguita, quindi scelgono quella rispetto a una dal paletto che è più macchinosa da eseguire.

avrebbero dovuno impostare a certi personaggi delle priorità come mosse, magari nei titoli futuri vedremo questo ulteriore miglioramento in termini di IA. Per ora direi ha con 2k14 hanno fatto dei grossissimi passi avanti. ;)






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