Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#361
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

 

Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcun'altro su ps3 i wrestler tipo eddie o rey non fanno le finisher dal paletto come la frog splash facendo giocare cpu contro cpu.L'I.A. e un po contorta riguardo a questo aspetto o e solo un caso che in ogni mach non vengano eseguite queste determinate mosse quindi minore probabilita di vittoria?ricordo che nei precedenti smackdown vs raw le facevano automaticamente una volta ottenuta la finisher

probabilmente perchè hanno settato che fanno la prima finisher disponibile, cioè quella dal davanti (esempio 619) ha più occasioni di essere eseguita, quindi scelgono quella rispetto a una dal paletto che è più macchinosa da eseguire.

avrebbero dovuno impostare a certi personaggi delle priorità come mosse, magari nei titoli futuri vedremo questo ulteriore miglioramento in termini di IA. Per ora direi ha con 2k14 hanno fatto dei grossissimi passi avanti. 

Si su questo sono daccordo con te eddie,nonostante queste piccolezze la 2k ha fatto proprio un gran bel lavoro anche se si vede che ce ancora la mano della thq per certi aspetti



#362
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Probabilmente è un difetto della programmazione

#363
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non riesco a modificare lo Steel Cage Match! Da sempre di default l'unica maniera per vincere è solo uscire dalla gabbia. Ma nei precedenti titoli era modificabile, aggiungendo pin e sub. Quest'anno non me lo fa modificare, wtf?



#364
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Probabilmente è un difetto della programmazione

E quello che penso anche io,ma potrebbe dipendere anche dal fatto che in modalita leggenda li venga piu difficile?a parte che alcuni wrestler che ho scaricato dall'online tipo jeff hardy hanno solo la mossa finale dal paletto quindi sarebbe normale che potesse eseguirla senza problemi in quanto non mi piace fargli fare la twist of fate come matt hardy per esempio(scaricato pure lui)


Modificato da Rey1987, 09 dicembre 2013 - 01:56


#365
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Non riesco a modificare lo Steel Cage Match! Da sempre di default l'unica maniera per vincere è solo uscire dalla gabbia. Ma nei precedenti titoli era modificabile, aggiungendo pin e sub. Quest'anno non me lo fa modificare, wtf?

se dallo steel cage non funziona prova per un'altra via, fai un match normale e poi nelle modifiche imposti come ring la gabbia, da li dovrebbe funzionare.



#366
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci sono due modi per modificare il match, uno sulle opzioni dal menu principale, l'altro nel pre-match, andanso su "Match Originale". In ambi i modi non funge.

 

Comunque proverò come mi hai detto, dovrebbe funzionare, thanks in advance!



#367
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Non riesco a modificare lo Steel Cage Match! Da sempre di default l'unica maniera per vincere è solo uscire dalla gabbia. Ma nei precedenti titoli era modificabile, aggiungendo pin e sub. Quest'anno non me lo fa modificare, wtf?

se dallo steel cage non funziona prova per un'altra via, fai un match normale e poi nelle modifiche imposti come ring la gabbia, da li dovrebbe funzionare.

 

 

Così facendo, non si può scalare la gabbia per uscire.

 

O una o l'altra cosa :asd:



#368
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah beh :asd:



#369
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Scusate ragazzi non vorrei ripetermi ma riformulo la mia seconda domanda che ho fatto forse non chiara: le finisher dalla terza corda i wrestler creati non le fanno perche magari metto sempre leggenda come difficolta?perche e fantastico come gioco ma ha ancora certe pecche,pero con il nuovo aggiornamento finalmente si puo sentire l'audio anche per i ppv anche se leva la possibilita di vedere l'anteprima delle mosse finali create e scaricate nel crea mosse e questo fatto appunto delle finisher dalla terza corda che non eseguono,per gli originali che ce l'hanno non ho provato mentre quelle dall'angolo tipo yokozuna o quelle al tappeto tipo kurt angle(scaricato)la ankle lock(patriot lock)le fanno senza problemi


Modificato da Rey1987, 11 dicembre 2013 - 08:03


#370
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non capisco il nesso logico.. difficoltá leggenda -> no finisher dal paletto create

#371
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Dunque, avrei una domanda per quanto riguarda i turn dei lottatori.

Per il momento ho avuto 2 turn heel:

 

- Sheamus (face) dopo una rivalità di 1 mese con Big Show (face), perde la rivalità e turna heel

 

- Orton (face), rivalità di 3 mesi contro Razor Ramon (face), alla ottava settimana, ppv OTL, vince ma turna heel, dopo aver dato segni di insofferenza nei match precedenti

 

Ho capito che se metti face vs face e uno dei due perde ripetutamente tende a spazientirsi e turnare (l'avevo letto anhce qua se non ricordo male). Invece per farli turnare face? Heel vs heel? Vi è già capitato? Come?

 

 

PS: c'è pure stato un tentativo di split dei Real Americans dopo aver perso qualche match di fila contro Mysterio-Sin Cara, poi però hanno vinto la rivalità a OTL e sembra che l'emergenza sia rientrata.



#372
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Non capisco il nesso logico.. difficoltá leggenda -> no finisher dal paletto create

Infatti nemmeno io lo capisco,in teoria a modalita leggenda l'IA dovrebbe funzionare meglio cmq i wrestler creati non fanno nemmeno le mosse finali aeree esistenti come la frog splash di eddie(l'ho scaricato in stile wwe),pero come detto prima non so se gli originali le fanno,devo verificare


Modificato da Rey1987, 11 dicembre 2013 - 11:56


#373
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è un modo per settare la theme degli Usos decentemente? Ovvero, datemi un fottuto link della theme che inizi dopo qualche secondo di pausa porco il giuda. Quando la inserisco è stra scordinata.



#374
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scaricati quella del 13, no?



#375
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E come fo



#376
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Il post è di esempio.. Se hai un programma di editing audio, hai fatto la tua :asd:


Modificato da Feroxgrowl, 13 dicembre 2013 - 13:56


#377
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi faccio prima a scaricare la theme da questo video, grazie fè :asd:



#378
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una piccola curiosità,perchè ogni tanto durante i match l'IA impazzisce ed inizia a farmi sempre la stessa mossa fino a quando non la ''reverso''?



#379
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

gli sviluppatori si sono già messi al lavoro per wwe 2k15? come vorreste che fosse il gioco in questione dal punto di vista grafico, gameplay ect.?



#380
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

 

gli sviluppatori si sono già messi al lavoro per wwe 2k15? come vorreste che fosse il gioco in questione dal punto di vista grafico, gameplay ect.?

 

 

Scusa non ho capito, potresti ripetere?






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi