Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Please log in to reply
468 replies to this topic

#141
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

raaggazzi un'altra scena nuova nel universe almeno per me che fors enel 13 nn si vedeva mai, la scena è fatta cosi:

prime time players vs tons of funk, tutto ocmincia bene ifno ad un certo punot dove tensai scende dal ring e va inconntro a titus o neil che lo picchia con un pugno e allora scende l'arbitro e li bandisce dal ring rimandendo darren young contro bordus clay

 

 

Succedeva, succedeva.

Non si tiravano pugni, ma "litigavano" e l'arbitro li squalificava. Sgtessa roba, al netto del pugno.



#142
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Se qualcuno si chiedeva che scena ci sarebbe stata nello Special Guest Refree quando "fallivi" dato che non è presente Laurinaitis, eccovi serviti:

 

 

 

Mi riquoto



Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!

 

Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?

 

Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?

 

È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?



#143
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Lo sistemeranno dai :asd:



#144
FearlessEmber

FearlessEmber

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 09-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Capodrise

ragazzi ma come faccio a togliere i giorni di prova sull'online?



#145
TheShowStopper

TheShowStopper

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 30-October 13

io cmq sono ancora incasinato con le sottomissioni, non funziona anche se premo X allo sfinimento!!



#146
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Devi premere ripetutamente e velocemente il tasto X (Ps3)

#147
TheShowStopper

TheShowStopper

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 30-October 13

Devi premere ripetutamente e velocemente il tasto X (Ps3)

giuro, non ci riesco.....lo premo ripetutamente fino ad avere i crampi ma non succede nulla!!!...forse bisogna premere qualche altro tasto contemporaneamente?



#148
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

Devi premere ripetutamente e velocemente il tasto X (Ps3)

giuro, non ci riesco.....lo premo ripetutamente fino ad avere i crampi ma non succede nulla!!!...forse bisogna premere qualche altro tasto contemporaneamente?

 

 

Non penso che abbiano cambiato il metodo della sottomissione, dovrebbe essere sempre lo stesso del '13 e del '12. Devi svuotare la barra breaking point calcando "x" sul pad ps3, volendo puoi calcare anche "o" "triangolo" e "quadrato" ma non cambia nulla. Le cose sono due, ho la barra è quasi riempita e quindi devi calcare più velocemente possibile, o stai giocando in difficoltà leggenda e questa cosa ora fa più penare. Non saprei cos'altro dirti,




Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!

 

Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?

 

Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?

 

È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?

 

Oltre a queste domande, ne ho un'altra sempre sull'Universe. Questa volta sarà possibile selezionare il titolo vacante nella modalità senza per forza dover scegliere un campione?



#149
TheShowStopper

TheShowStopper

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 30-October 13

sto giocando a modalità normale!!

quando mi chiudono in una sottomissione che viene fuori la scritta breaking point, comincio a premere in modo forsennato la X, ma la barra di riempimento non accenna a fermarsi!



#150
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma l'arbitro che nei Ladder Match assiste a bordoring? :asd:



#151
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12
  • Sesso:Maschio

Ecco le mie domande:

Le finisher in-ring assegnabili sono sempre 2 o 3?
Nella Rumble si possono selezionare gli attire della cpu, mi darebbe fastidio affrontare Edge, Batista e HBK retro.


#152
TheShowStopper

TheShowStopper

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 30-October 13

 

Ecco le mie domande:

Le finisher in-ring assegnabili sono sempre 2 o 3?

intendi il numero di finisher impostabili? mi pare 1-2-3-infinite


Edited by TheShowStopper, 31 October 2013 - 17:10 PM.


#153
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12
  • Sesso:Maschio

No, le finisher usabili. es. Spear 1/Spear 2/Jackhammer



#154
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ho preso l'online axsess e l'acceleretor, perché non mi ritrovo tutto sbloccato??

#155
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
  • Sesso:Maschio

Ho preso l'online axsess e l'acceleretor, perché non mi ritrovo tutto sbloccato??

se è come nel 13 devi andare negli sbloccabili e ti chiederà (o c'è un tasto) se vuoi sbloccare tutto.



#156
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ho preso l'online axsess e l'acceleretor, perché non mi ritrovo tutto sbloccato??

se è come nel 13 devi andare negli sbloccabili e ti chiederà (o c'è un tasto) se vuoi sbloccare tutto.

Ma nel gioco stesso?? Dove precisamente??


Ho preso l'online axsess e l'acceleretor, perché non mi ritrovo tutto sbloccato??

se è come nel 13 devi andare negli sbloccabili e ti chiederà (o c'è un tasto) se vuoi sbloccare tutto.

Ma nel gioco stesso?? Dove precisamente??

#157
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 19-October 13

Preso,sto facendo la modalita' wrestlemania,fino ad adesso mi e' piacuto anche se somiglia a WWE'13 a livelli di gameplay



#158
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Maremma maiala tutti a nerdarci come non so che. Pfff.

 

PS: attenti dove postate per non confondere, qui si fanno le domande, le impressioni vanno in un altro topic.



#159
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Qualcuno mi può spiegare perché hanno reso la Rumble come fosse un match normale? Perché la telecamera non è posozionata dove c'è il tavolo di commento? Che fine hanno fatto le entrate?

E poi perché nella storia della Streak di Undertaker non mi fa leggere la storia di due "vittime"?



#160
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
  • Sesso:Maschio

 

Ho preso l'online axsess e l'acceleretor, perché non mi ritrovo tutto sbloccato??

se è come nel 13 devi andare negli sbloccabili e ti chiederà (o c'è un tasto) se vuoi sbloccare tutto.

Ma nel gioco stesso?? Dove precisamente??

 

gli sbloccabili mi sembra sono sotto opzioni

 

Qualcuno mi può spiegare perché hanno reso la Rumble come fosse un match normale? Perché la telecamera non è posozionata dove c'è il tavolo di commento? Che fine hanno fatto le entrate?

E poi perché nella storia della Streak di Undertaker non mi fa leggere la storia di due "vittime"?

le vittime mancanti sono Giant Gonzales e Sycho Sid, non capisco perchè non li abbiano inseriti nell'elenco :wacko:






6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users