Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#161
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Qualcuno sa come disattivare l'effetto visivo che c'è durante i match del "30 years of Wrestlemania"? Dopo un po' diventa un pochino fastidioso.



#162
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

l'online funziona bene o è il solito instabile?

#163
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Qualcuno sa come disattivare l'effetto visivo che c'è durante i match del "30 years of Wrestlemania"? Dopo un po' diventa un pochino fastidioso.

ma come fastidioso, rende il tutto più realistico :P



#164
The Gaffu

The Gaffu

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 01-novembre 13

Salve ragazzi! Io ho tantissimi problemi con l'online. Mi si connette ma nel cercare partite non me ne trova NESSUNA. Quando cerco di entrare mi dice che dopo un pò non è più disponibile la sessione di gioco. A volte mi si sconnette pure dal PSN. Avete soluzioni? Dite che fixeranno il problema in futuro? Oppure è una cosa solo mia? Grazie in anticipo.



#165
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

 

Qualcuno sa come disattivare l'effetto visivo che c'è durante i match del "30 years of Wrestlemania"? Dopo un po' diventa un pochino fastidioso.

ma come fastidioso, rende il tutto più realistico :P

 

Sì sì, infatti è bello, non volevo disattivarlo definitivamente. E' che siccome non ci vedo una minchia, dopo un po' mi si affatica la vista.  :around:



#166
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

Salve ragazzi! Io ho tantissimi problemi con l'online. Mi si connette ma nel cercare partite non me ne trova NESSUNA. Quando cerco di entrare mi dice che dopo un pò non è più disponibile la sessione di gioco. A volte mi si sconnette pure dal PSN. Avete soluzioni? Dite che fixeranno il problema in futuro? Oppure è una cosa solo mia? Grazie in anticipo.

Mio stesso problema quando entro in creazione community mi esce dal psn



#167
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12

Bè, ieri sera c'erano tantissime persone online, ho visto una roba come 40 elimination chamber e 20-30 partite di tag team su classificata, senza contare le altre modalità di gioco + partita del giocatore, quindi credo che posso capire che il primo giorno ci siano delle difficoltà..aspettiamo un po' e sistemeranno tutto



#168
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

L'avevo già chiesto, se non ricordo male, comunque: come funzionano quest'anno i manager/accompagnatori a bordo ring? Sono un po' meglio degli anni passati o si limitano alle stesse robe?



#169
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

ma dai... se con la creazione tramite teste crei un attire per una superstar in-game ti occupa comunque un posto dedicato alle caw.. ora capisco perchè li hanno aumentati a 100. :facepalm:

Poi perchè l'attire di cm punk di wrestlemania 29 (vs undertaker) non è sbloccabile ma è tra i modelli di punk nel crea testa (non so proprio come chiamarla :wacko: ) ??



#170
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ma dai... se con la creazione tramite teste crei un attire per una superstar in-game ti occupa comunque un posto dedicato alle caw.. ora capisco perchè li hanno aumentati a 100. :facepalm:

Poi perchè l'attire di cm punk di wrestlemania 29 (vs undertaker) non è sbloccabile ma è tra i modelli di punk nel crea testa (non so proprio come chiamarla :wacko: ) ??

Beh ma quello era anche ovvio.. è come se creassi una caw utilizzando una testa preimpostata



#171
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

L'avevo già chiesto, se non ricordo male, comunque: come funzionano quest'anno i manager/accompagnatori a bordo ring? Sono un po' meglio degli anni passati o si limitano alle stesse robe?

Praticamente io i manager non li uso mai, ma nella modalità 30 anni di wrestlemania ci sono spesso e vedo che reagiscono meglio dell'anno scorso, nel senso che non rompono le balle ogni volta che devi fare uno schienamento, ma piuttosto, vedo che quando sali all'angono si precipitano sull'apron per avvicinarsi e cercare di sbatterti a terra.

Nota personale...hanno rimosso la modalità che permetteva di creare il titantron...quindi saremo costretti a mettere i video di altre superstar, ci sono davvero pochi titantron generici...questo è un grosso passo indietro a mio parere.



#172
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

Ragazzi, nel gioco voglio mettere una lista di canzoni mie da far riprodurre nella schermata dei titoli. Ma me ne fa selezionare solo una, ho creato anche un elenco di riproduzione, ma non mi compare nella modalità Jukebox, invece nell'Xbox 360 sì. Come mai???



#173
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!

 

Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?

 

Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?

 

È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?

 

Oltre a queste domande, ne ho un'altra sempre sull'Universe. Questa volta sarà possibile selezionare il titolo vacante nella modalità senza per forza dover scegliere un campione?

 

 

Holy crap, ma quanto nerdate per non poter rispondere a delle domande, ah? ah? ah?

Nerdrage inc. Ferolo scelgo te, vai!

 



#174
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13
Ho un problema su PS3 non sento la voce dei Wrestler esempio quando scelgo daniel bryan nn mi dice no! La voce scompare non capisco

#175
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!

 

Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?

 

Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?

 

È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?

 

Oltre a queste domande, ne ho un'altra sempre sull'Universe. Questa volta sarà possibile selezionare il titolo vacante nella modalità senza per forza dover scegliere un campione?

 

 

Holy crap, ma quanto nerdate per non poter rispondere a delle domande, ah? ah? ah?

Nerdrage inc. Ferolo scelgo te, vai!

 

 

Non ho ancora giocato lo Universe :asd:



#176
Il Mentalista

Il Mentalista

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

 

Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!

 

Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?

 

Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?

 

È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?

 

Oltre a queste domande, ne ho un'altra sempre sull'Universe. Questa volta sarà possibile selezionare il titolo vacante nella modalità senza per forza dover scegliere un campione?

 

 

Holy crap, ma quanto nerdate per non poter rispondere a delle domande, ah? ah? ah?

Nerdrage inc. Ferolo scelgo te, vai!

 

 

1- No, non fanno match ogni settimana, anzi molto spesso il lottatore affronta un altro lottatore

2- La rivalità non và a puttane, anche se non la giochi, in wwe.com ti dà un resoconto di quella rivalità ogni settimana

3- Non ci ho mai provato, anche perché mi ha messo sempre match appropriati

4- No, non puoi mettere un titolo vacante



#177
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

In poche parole lo Universe 4.0 sembra fatto finalmente come dio comanda.

Ma quando fate partire il primo match di un PPV parte l' intro con i pyro dell' evento come in WWE 12? Oppure non ci sono come nel 13?

#178
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A questo punto mi pare doveroso chiederlo :asd:, dove sta la fregatura nell'Universe? Ci dev'essere per forza, non ci credo che non abbia difetti.

 

Thanks per le risposte btw



#179
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

Esiste l'attire di Cody Rhodes senza baffi?



#180
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Esiste l'attire di Cody Rhodes senza baffi?

WWE-Dean-Ambrose-Saying-Nope.jpg






7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi