Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X-Factor


  • Accedi per rispondere
43 risposte a questa discussione

#1
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quest'anno non se ne parla? Nessuno di voi lo segue?

 

L'anno scorso io pronosticai la top 3 e ne presi 2, quest'anno voglio fare en-plein:

Viò

Michele
Ape Escape



#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ierinotte, per caso, mi so visto i talenti incompresi degli ultimi anni :asd:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La vittoria di uno di Mika è quotata a 1.01...

 

Viò e Valentina andranno fino alla semifinale almeno, Gaia rischia perchè il genere non credo sia ben visto dalla massa (me in primis xD)

Gli over li dò per spacciti (stile Demi Lovato nella versione USA dell'anno scorso). Aba o Fabio potrebbero far qualcosa ma non credo xD

Due gruppi su tre mi stanno abbastanza simpatici. Gli Ape Escape rischiano di fare la "fine" di Ics l'anno scorso (stracciato da Chiara in finale)

Andrea mi piace, ma non andrà molto avanti. Marco Mengoni 2.0 potrebbe arrivare in finale...

 

Poi c'è Roberta Pompa (e la quota messa sopra scende a 1.001 se passa lei) e Mr. Rain ed Osso (se ricordassero le parole di almeno una canzone potrebbero sopravvivere almeno una puntata xD)

 

Per cui podio finale: Viò - Ape Escape - Michele/Valentina 



#4
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io però volevo il rastaman D:



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quest'anno non se ne parla? Nessuno di voi lo segue?

 

L'anno scorso io pronosticai la top 3 e ne presi 2, quest'anno voglio fare en-plein:

Viò

Michele
Ape Escape

 

Le under so troppo forti, domani entrerà la Pompa :ahsisi: .

Cmq io tifo per gli Ape Escape so dei fottuti miti! Sopratutto il 43enne :loool: .

Delle Under mi piacciono tutte e 3, ma preferisco Viò.

Degli Under... Lorenzo c'aveva un qualcosa di Ferox, penso l'accento XD. Cmq boh non mi ispirano.

Mentre degli Over a parte la ragazza che mi ispira antipatia, non mi dispiacciono.

 

Io spero eliminino al più presto ste copie sputate dei One Direction, Simona Ventura come al solito è tutto un programma.  L'eliminazione di Lorenzo per quella regola è stata davvero ridicola, ancor di più Mika venduto... si capiva che era d'accordo, in quale diamine di universo un professionista dice prima una cosa poi ne fa un'altra. Da Elio era auspicabile, da Mika meno.



Ah e poi l'extra factor... come faremo senza "Riccarda"... :(


Modificato da The Comet, 30 ottobre 2013 - 15:09


#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Come stra-prevedibile escono prima gli One Direction e subito poi Alan, mentre in gara è entrata la Pompa. 

 

Elio si avvia verso il declino a una velocità imbarazzante (Fabio e Aba sono già stati ultimi seppur in giornate diverse)

Mika non ha nulla che non vada. Esclusa Valentina, le altre tre stanno dominando con facilità (anche se Viò è troppo fredda xD)

Morgan è l'unico che ha speranze concrete di spezza il dominio di Mika

Simona ha perso l'anello debole e ora rischia con gli Street (non il massimo ieri). 

 

"Sono grassi, sono brutti, vedo le ciabatte, SONO GLI APE ESCAPE!"



#7
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dirlo, quest'anno lo sto seguendo con disinteresse assoluto. Non c'è un vero fenomeno che attira, o situazioni interessanti. L'anno scorso c'erano diatribe, le squadre erano più equilibrate. St'anno tutto moscio. Mika deve addirittura prendersela con la sceneggiatura pur di aizzare qualche polemica :rotfl: .

 

 

Parliamo dei gruppi vocali, salvo gli Ape Escape... il resto è INVISIBILE. Quei bimbetti erano la copia sputata dei One Direcoso, questi Street cosi li trovo.. NOIOSI. Magari bravi, per carità, ma NOIOSI.

Degli Under maschi, l'unico decente è Michele, punto. La sfida è tra lui e la categoria under femmine perchè degli over so spacciati... e poi se ne è andato Alan, non han fatto niente per demolirlo... noooooooo.

 

Alla fine l'unica ragione per cui lo continuo a vedere è per divertirmi durante l'esibizione degli Ape, il resto è noia e fuffa.


Modificato da The Comet, 14 novembre 2013 - 18:55


#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Comy anche Andrea non è malaccio :asd:... Di certo non arriverà ad impensierire i tre finalisti, ma durerà almeno fino all'eliminazioni di una/de Under Donna xD

 

Tra l'altro il solito Morgan si "inventa" il tema Trash per mandare una frecciata a Simona... Da non perdere xD (Il Tempo delle Mele versione Ape Escape x Michele; una canzone di Grease versione House per Andrea xD)



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma tecnicamente parlando, nessuno è malaccio, nemmeno gli pseudo one direction. Solamente non mi trasmettono niente.

 

Per esempio, questa sera, posso dire che le performance mi sono piaciute tutte, salvo quella di Andrea appunto. Ma non per niente, non mi ha trasmesso una sega.

Sono sconcertato invece dall'uscita della Pompa, cioè la Ventura è SCANDALOSA. Fanno prima a chiudere le selezioni per le cantanti femmine, ma che discorsi della minchia fa? Poi il top, ragionamento tipico dell'italiano medio: lui è avvantaggiato perchè ha un certo seguito. Cristo, guardate nel vostro piatto. Mika è una star internazionale, è INDUBBIO che ha un seguito maggiore, ma non penso che i fan sprechino un patrimonio per far vincere la sua squadra. Con che bisogno poi, quando sono tutte fortissime? Ma a parte questo, è un ragionamento idiota, classico all'italiana. E poi, sono così avvantaggiate che guarda caso, sia la Pompa, sia Gaia sono finite allo scontro finale, LOGICO eh!

Non ho nulla contro Fabio, ma stasera ho trovato Roberta decisamente meglio. Le scorse performance potevo dire: si è brava. Mi fermavo li, oggi però mi ha fatto venire i brividi, qualcosa vorrà pur dire. Anche Michele, molto bravo.

Comunque Morgan, deve finirla. Cioè, inutile fai i ragionamenti di sta minchia e poi chiami il tilt, non prende mai una posizione e se la prende fa minchiate. Quest'anno non mi sta piacendo.



#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La coerenza della Ventura è imbarazzante :rotfl:

 

Sorvolando su ovvie considerazioni, Michele DEVE vincere.

 

Riguardando il primo post di Shark, sono abbastanza convinto che andrà a finire proprio così, in finale ci saranno Violetta, Michele e gli Ape Escape. Anche se c'è l'incognita Aba, bella brava... e finta. Finta nel senso caratteriale, la trovo molto costruita. Secondo me verrà fatta fuori nella semi finale come 4a classificata.

 

Gaia per quanto "diversa" non attira tanto il pubblico. Andrea è simpatico, ha un'ottima presa con il pubblico, ma... non lo vedo tra i finalisti. Al massimo se la gioca con Aba.

 

Cmq MIka ha mandato al suicidio una della sua squadra... prima di tutto... una scelta davvero di merda (bruttissima canzone imho, ed infatti STRANAMENTE è piaciuta solo alla Ventura, STRAAAAAAAAAAANO) ma poi, si vede che non era proprio il suo genere, lei stessa era atterrita poverina, andata bene sino ad'ora ed eliminata per una cazzata. Poi MIka ha addirittura rincalato la dose con la frase (non la ricordo perfettamente, mi pare fosse...) "non esiste una Nelly Furtado italiana" D: . Non poteva fare un paragone peggiore! Peggiore nel senso che sono proprio imparagonabili.


Modificato da The Comet, 22 novembre 2013 - 13:16


#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo le quattro eliminazioni facciamo un nuovo Ainsoconto :asd:

 

Violetta resta la favorita... Anche quando sbaglia riesce a fare bene... Con One Day non mi aveva entusiasmato, con Radioactive si è ripresa :sisi:

Gaia non mi piace... Avrei preferito continuasse Valentina o che uscisse al posto degli Street o di Fabio... Troppo esagerata :asd:

 

Michele mi aspettavo meno, molto meno... Pensavo che fosse un brutta copia di Marco Mengoni xD... Sospettavo andasse sul podio, ma non pensavo ci andasse meritatamente xD

 

Andrea mi piace... Come dice Elio potrebbe stare sul palco a dondolare e mi piacerebbe xD... Giovedì ha rischiato un pochino, però è andato bene... 

 

Ape Escape... APE ESCAPE! Punto, nulla da aggiungere xD

 

Aba è bravissima... Pensavo fosse costruita, ma la vedo nettamente più vera di Gaia :asd:

 

Degli usciti... Roberta me lo aspettavo, brava ma troppo indecisa xD... Gli Street si son fermati alla prima con Wake Me Up degli Avicii... Valentina ha patito le scelte di Mika (che per me si sta cagando addosso dopo l'eliminazione di due settimane fa)... Fabio è uscito allo scontro finale dove ha fatto meglio, toppando però nel live come immaginavo già nei Daily...



#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dirlo, gli Ape Escape a sto giro non mi hanno entusiasmato. Gaia l'avrei preferita al posto di Andrea sinceramente.

 

Ogni volta che Simona Sventura nomina Ibiza mi verrebbe voglia di linciarla. La sua idea di dance è penosa, dimostrandolo lo scorso anno con Davide (se non erro). La canzone a sto giro era anche bella, ma l'arrangiamento... per carità.

 

Mika stessa cosa, ha scelto canzoni non dance ma vabbè. Però m'è piaciuto il suo pensiero riguardo le scelte della Ventura, ha capito che lei confonde la dance con l'House di merda  o l'eletric dance di ora. Per me, la vera dance è quella degli anni '80/'90, il resto è diarrea.

 

Invece mi ha fatto MORIRE Morgan! Quando ha risposta a Mika "eppure le mie bimbe durante le loro feste di compleanno ascoltano sempre e solo Mika" :rotfl: .

 

Belle prestazioni di Violetta ed Aba, però la prima nella seconda manche è stata.. SUPERIORE a tutti. Mi ha ricordato terribilmente la cantante dei Within Temptation. Soave. Michele invece, nella prima bene e nella seconda... insomma... canzoni degli anni '40 che a me sinceramente non piacciono.

 

Ripeto, deluso dagli Ape Escape. Soprattutto dalla prova finale Tony ha completamente toppato tutte le note alte, m'ha fatto na pena in quel momento, li vedevo quasi fuori.

 

 

La settimana prossima KATY PERRY! Ferox, devi vederla :asd: .

 

E nella finalissima... i ONE DIRECTION OMMMAI GAD, MI STRAPPO I CAPELLI AL SOLO PENSIERO. :yoballo: .

 

._.''



#13
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio Andrea come quarto membro dei Wyatt, lui e quella barba sono ipnotici



#14
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gaia mi stava simpatica... Era originale e anche molto brava, secondo me si meritava la finale (a discapito delle mie previsioni) :(



#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il character di Gaia è taboo in Italia.

Peccato che non siano taboo tante altre cose di cui ci si dovrebbe realmente vergognare.



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quote per Comy sto giro :asd:....

 

Se non per il fatto che sono contento di vedere Andrea in finale :sisi:... Sinceramente Gaia non mi ha mai entusiasmato più di tanto, troppo boh per me xD



#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andrea eliminato, a quanto era quotato? :loool: .

 

Cmq, puntata interessante solo per la presenza -repentina- di Katy Parry. Gli inediti... orecchiabili quelli degli Ape Escape e Violetta. Il secondo, nonostante il TEMA COMUNE dell'amore che odio a morte, cioè che palle, l'Italia è penosa sotto questo punto di vista (sotto anche tanti altri, ma musicalmente parlando, davvero terra terra), ritmicamente era orecchiabile. Divertente... grazie al country, qualcosa di diverso almeno.

Michele vincitore di X Factor? Lo si era capito da un bel pò, vuoi per i v-log, vuoi per le performance, vuoi che ti scrive l'inedito Tiziano Ferro... che cmq, ripeto, sarà anche carina, ma il tema me la fanno calare pesantemente, viva la fantasia.

Il peggior inedito, bah, di primo achito direi quello di Andrea, l'ho trovato abbastanza NOIOSO, benchè fosse di tema differente. C'è Kappa, c'è Morgan.. e producono una base così orripilante?



#18
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aba con il suo inedito mi è scaduta... Un testo brutto e banale, andrebbe bene per una ragazzina delle medie al massimo :P

 

Il singolo che spopolerà di più sarà sicuramente quello di Violetta :sisi:



#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, me ne ero persino dimenticato di quello di Aba :asd: .



#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il peggiore era sicuramente quello di Aba... Quello di Andrea era comunque divertente :asd:...






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi