Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Il mio UniverseIn questa discussione scriverò tutto quel che riguarda lo Universe gestito da me


  • Accedi per rispondere
888 risposte a questa discussione

#661
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

RVD batte CM Punk! Subito partenza col botto qui a Raw, Steel Cage Match! Ed ora Van Dam potrà sfidare di nuovo Seth Rollins, ma credo che lo Shield ci metterà lo zampino a bordoring tra Reigns Ambrose e lo stesso CM Punk.

Anche nel tuo Universe Curtis Axel e Ryback decidono di fare squadra e portano subito a casa una Title Shot! Ora davvero non vedo l'utilità di Kevin Nash alle spalle di Curtis Axel, anzi spero in una possibile rivalità tra i due.

Lo Shield assistito dal nuovo Leader trova la vittoria e continua a rimanere solido. Curioso di sapere se Dean Ambrose e Roman Reigns saranno semplicemente una spalla in vista di Battleground o se avranno possibilità di combattere.

ME LO ASPETTAVO GIURO! Kharma è qui a Raw! Ritorna finalmente in uno Show e lo fa vincendo la Battle Royal eliminando quasi tutte le Divas!
Domanda: la Battle Royal era un semplice incontro o era valevole per il #1 Contender? Nel caso non lo fosse vedrei bene anche un'alleanza IMBATTIBILE proprio tra Kharma e Paige, che spesso hanno lanciato messaggi contro le Divas attuali, proclamandosi delle Anti-Divas.

Ennesimo DQ ai danni di Rey Mysterio che spero trovi qualcuno disposto ad aiutarlo, almeno per levare di mezzo Erick Rowan e Luke Harper.

HHH, Cody e Big E vincono mentre gli Wild Boys iniziano a finire nel dimenticatoio.

Main Event dedicato come sempre al volto della WWE, John Cena, che leva di mezzo prima Big Show e poi The Miz!
Finale PAZZESCO però, con l'assalto di Cody Rhodes e di Triple H! A Battleground assisteremo ad un Match imprevedibile e mi hai caricato di HYPE!!!
Quindi la valigetta verrà sfruttata proprio al PPV o questa Title Shot è indipendente dal Money In The Bank??

GRANDISSIMO SHOW LUCA, LA QUALITA' DI QUESTI ULTIMI "MESI" DI UNIVERSE E' MOLTO ALTA!  :up:  :up:

Grazie per i complimenti :)

Per quanto riguarda Kharma: appena arrivata viene annunciata come #1 Contender al Divas Championship di Paige (come si può leggere nel segmento di metà puntata)... in riguardo alla Battle Royal: non era per la #1 Contendership visto che la nuova arrivata è già stata proclamata prima sfidante, era solo un semplice match

E per il WWE Championship? Beh, Rhodes ha avuto una Title Shot, ma non sfruttando la valigetta, infatti se il Dashing dovesse vincere avrà sia la cintura sia la valigetta, quest'ultima la potrà sfruttare per il World Heavyweight Championship



#662
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

RVD batte CM Punk! Subito partenza col botto qui a Raw, Steel Cage Match! Ed ora Van Dam potrà sfidare di nuovo Seth Rollins, ma credo che lo Shield ci metterà lo zampino a bordoring tra Reigns Ambrose e lo stesso CM Punk.

Anche nel tuo Universe Curtis Axel e Ryback decidono di fare squadra e portano subito a casa una Title Shot! Ora davvero non vedo l'utilità di Kevin Nash alle spalle di Curtis Axel, anzi spero in una possibile rivalità tra i due.

Lo Shield assistito dal nuovo Leader trova la vittoria e continua a rimanere solido. Curioso di sapere se Dean Ambrose e Roman Reigns saranno semplicemente una spalla in vista di Battleground o se avranno possibilità di combattere.

ME LO ASPETTAVO GIURO! Kharma è qui a Raw! Ritorna finalmente in uno Show e lo fa vincendo la Battle Royal eliminando quasi tutte le Divas!
Domanda: la Battle Royal era un semplice incontro o era valevole per il #1 Contender? Nel caso non lo fosse vedrei bene anche un'alleanza IMBATTIBILE proprio tra Kharma e Paige, che spesso hanno lanciato messaggi contro le Divas attuali, proclamandosi delle Anti-Divas.

Ennesimo DQ ai danni di Rey Mysterio che spero trovi qualcuno disposto ad aiutarlo, almeno per levare di mezzo Erick Rowan e Luke Harper.

HHH, Cody e Big E vincono mentre gli Wild Boys iniziano a finire nel dimenticatoio.

Main Event dedicato come sempre al volto della WWE, John Cena, che leva di mezzo prima Big Show e poi The Miz!
Finale PAZZESCO però, con l'assalto di Cody Rhodes e di Triple H! A Battleground assisteremo ad un Match imprevedibile e mi hai caricato di HYPE!!!
Quindi la valigetta verrà sfruttata proprio al PPV o questa Title Shot è indipendente dal Money In The Bank??

GRANDISSIMO SHOW LUCA, LA QUALITA' DI QUESTI ULTIMI "MESI" DI UNIVERSE E' MOLTO ALTA!  :up:  :up:

Grazie per i complimenti :)

Per quanto riguarda Kharma: appena arrivata viene annunciata come #1 Contender al Divas Championship di Paige (come si può leggere nel segmento di metà puntata)... in riguardo alla Battle Royal: non era per la #1 Contendership visto che la nuova arrivata è già stata proclamata prima sfidante, era solo un semplice match

E per il WWE Championship? Beh, Rhodes ha avuto una Title Shot, ma non sfruttando la valigetta, infatti se il Dashing dovesse vincere avrà sia la cintura sia la valigetta, quest'ultima la potrà sfruttare per il World Heavyweight Championship

 

Vero ho riletto ora di Kharma come sfidante  :up:  beh allora assisteremo ad un grande incontro!
Geniale la mossa di HHH per quanto riguarda Cody Rhodes. Sarebbe fantastico se il Dashing nel giro di qualche mese diventasse il primo WWE World Heavyweight Champion, riunendo in se le due cinture massime! HYPE HYPE HYPE  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:



#663
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

SmackDown 82/ Road To Battleground

 

La puntata si apre con Bryan che arriva sul ring dicendo che è arrivato il momento di un'altra Open Challenge, questa volta sul ring arriva Del Rio, mentre sul Titantron compare Kane, entrambi chiedono una Title Shot e allora sullo stage si presenta Undertaker che dice di avere la soluzione, Bryan vs Del Rio vs Kane per il World Heavyweight Championship...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Bad News Barrett batte Sin Cara con la Bull Hammer

 

2°Match: 3 vs 3 Match: Shield (w/CM Punk) batte Los Matadores & Santino Marella (Reigns batte Fernando con la Spear)

 

3°Match: 2 vs 2 Match: Randy Orton & Rey Mysterio battono Wyatt Family (w/Bray Wyatt) per squalifica [Wyatt attacca Mysterio nel finale del match]

 

...Wyatt prende Mysterio e lo stende con la Sister Abigail! Orton manda Harper e Rowan fuori dal ring, ma l'Eater Of Worlds stende l'Apex Predator con la Sister Abigail! Sullo stage si presenta Undertaker e dice di dover annunciare un match, Wyatt vs Mysterio in un Wyatt Family has banned from ringside & Mysterio's mask Match *La Wyatt Family non sarà a bordo ring e se Mysterio dovesse perdere sarà privato della maschera*...

 

4°Match: 1 vs 1 Match: Titus O'Neil batte Christian con la Clash Of The Titus [Young distrae Christian nel finale del match... subito dopo Young effettua un turn heel e dice al pubblico che si Prime Time Players sono tornati]

 

5°Match: Tag Team Championship 2 vs 2 Match: Usos © batte RybAxel (w/Kevin Nash) per squalifica [Nash attacca Jimmy nel finale del match]

 

6°Match: 1 vs 4 Elimination Match: Kharma batte Kaitlyn, Natalya & Bella Twins (Kharma batte Nikki con la Implant Buster... Kharma batte Kaitlyn con la Implant Buster... Kharma batte Brie con la Implant Buster... Kharma batte Natalya con la Implant Buster)

 

Main Event: World Heavyweight Championship 1 vs 1 vs 1 Match: Daniel Bryan © vs Alberto Del Rio vs Kane

...Kane stende Del Rio con una Clothesline, intanto Bryan sale sulla terza corda ma la Big Red Machine lo manda fuori dal ring con un Big Boot, il Big Red Monster schiena il messicano... 1... 2... NO! Kane scende dal ring e colpisce lo Yes Man con dei pugni, il Big Red Monster manda il World Heavyweight Champion contro i gradoni e poi torna nel ring, Del Rio colpisce Kane con dei pugni ma la Big Red Machine va a segno con una Powerbomb... 1... 2... NO! Il messicano si rialza e Kane se lo carica, Tombstone Piledriver! Bryan torna nel ring e stende il Big Red Monster con il Running Busaiku Knee! La Big Red Machine rotola fuori dal ring e lo Yes Man schiena il messicano... 1... 2... 3! Bryan batte Del Rio e Kane ed è ancora il World Heavyweight Champion...

 

...Bryan alza la cintura prendendosi gli applausi del pubblico, ma Kane torna nel ring e colpisce lo Yes Man con dei pugni, anche Del Rio si rialza e attacca il World Heavyweight Champion, la Big Red Machine e il messicano mettono Bryan all'angolo e lo colpiscono con dei pugni, ma arriva Orton con un martello, Kane e Del Rio scendono dal ring e scappano sulla rampa, mentre sullo stage si presenta Undertaker che dice che nel prossimo SmackDown vuole un Main Event che includa tutti i wrestler che hanno partecipato a questa rissa finale, Bryan & Orton vs Del Rio & Kane, il pubblico fa capire di volere un match senza squalifica e allora il Phenom dice che se è quello che vuole il pubblico, sarà un No Holds Barred Texas Tornado Falls Count Anywhere Elimination Match, lo Yes Man e l'Apex Predator se la ridono, mentre il messicano e la Big Red Machine parlano tra loro, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#664
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

E dopo Raw nella realtà, ecco SmackDown sul forum!
Si parte col botto! Triple Treath Match per il titolo!
Bad News Barrett batte Sin Cara, meno male.
Lo Shield batte Santino e i Los Matadores, scontatissimo
Ancora squalifica per Wyatt, mamma mia! 
Woh, ecco qua! Wyatt Family bandita da bordoring!
Prime time Players are back! Ora punteranno al titolo secondo me!
Gli Usos difendono ancora i titoli... BASTA RYBAXEL! Spero i Prime Time Players diano una boccata d'aria fresca alla categoria tag team...
Non ho ben capito com'è il match delle divas... Kharma lottava da sola contro quelle 4 o era tipo un match tutti contro tutti ad eliminazione?
 

E Bryan difende le cintura!
Mamma mia il Main Event della prossima puntata! Hype hype hype!



#665
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

E dopo Raw nella realtà, ecco SmackDown sul forum!
Si parte col botto! Triple Treath Match per il titolo!
Bad News Barrett batte Sin Cara, meno male.
Lo Shield batte Santino e i Los Matadores, scontatissimo
Ancora squalifica per Wyatt, mamma mia! 
Woh, ecco qua! Wyatt Family bandita da bordoring!
Prime time Players are back! Ora punteranno al titolo secondo me!
Gli Usos difendono ancora i titoli... BASTA RYBAXEL! Spero i Prime Time Players diano una boccata d'aria fresca alla categoria tag team...
Non ho ben capito com'è il match delle divas... Kharma lottava da sola contro quelle 4 o era tipo un match tutti contro tutti ad eliminazione?
 

E Bryan difende le cintura!
Mamma mia il Main Event della prossima puntata! Hype hype hype!

Grazie per il commento e per i complimenti :)

Per quanto riguarda il match delle divas: è un 1 vs 4 Elimination Match, ciò significa che Kharma è da sola contro tutte le altre che fanno squadra... Kharma le ha eliminate tutte vincendo il match



#666
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

News per il prossimo Raw

 

Nel prossimo Raw ci sarà la firma del contratto del WWE Championship Match di Battleground tra Cena e Rhodes

 

Rob Van Dam ha ottenuto una Title Shot contro Rollins, dopo aver battuto Punk in uno Steel Cage Match, e ha chiesto un match per l'IC Championship proprio nel prossimo Raw ed è stato accontentato, quindi Rollins vs RVD per l'IC Championship, sarà un match a stipulazione speciale, ma la stipulazione è ancora da decidere



#667
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Eccoci al Friday Night SmackDown, come al solito Daniel Bryan difenderà il suo titolo nel Main Event.

BNB batte con la Bull Hammer il povero Sin Cara

Nel secondo incontro invece vita facile per lo Shield, che accompagnato dal leader CM Punk disfa i Los Matadores e Santino

Ennesimo DQ dovuto all'interferenza di Bray Wyatt, Rey Mysterio e il #1 Contender Randy Orton trionfano. Undertaker fa la scelta giusta e bandisce Rowan ed Harper dall'incontro nel prossimo PPV... Onestamente questi DQ mi hanno stancato, ora spero in Rey Mysterio!

Ritornano i PTP 
(L)_(L)  (L)_(L) Dopo la divisione tra i due non so se riusciranno a tornare amici come prima... ma come coppia li ho sempre apprezzati molto e mi piacerebbe vederli assieme contro i campioni di coppia, gli Usos!

 

I Rybaxel falliscono la loro Chance ai titoli di coppia a causa di Kevin Nash...
DOMANDA: Il DQ è stato voluto da Ryback e Curtis Axel oppure è stato un errore di Kevin Nash?

Kharma distrugge tutte sulla via per Battleground, NON VEDO L'ORA DI KHARMA VS PAIGE!

Daniel Bryan rischia di perdere il titolo a favore di Kane, ma poi aggiusta le cose e trionfa schienando ADR!
Randy Orton salva ancora una volta il suo prossimo avversario a Battleground, mostrando grande rispetto.
Ci aspetta un grandissimo Main Event settimana prossima: Orton & Bryan vs. Kane & Del Rio!!!!
Ottima puntata!



#668
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Mi spiace iniziare a seguirti solo adesso :) ma vedrò di tenermi aggiornato



#669
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Eccoci al Friday Night SmackDown, come al solito Daniel Bryan difenderà il suo titolo nel Main Event.

BNB batte con la Bull Hammer il povero Sin Cara

Nel secondo incontro invece vita facile per lo Shield, che accompagnato dal leader CM Punk disfa i Los Matadores e Santino

Ennesimo DQ dovuto all'interferenza di Bray Wyatt, Rey Mysterio e il #1 Contender Randy Orton trionfano. Undertaker fa la scelta giusta e bandisce Rowan ed Harper dall'incontro nel prossimo PPV... Onestamente questi DQ mi hanno stancato, ora spero in Rey Mysterio!

Ritornano i PTP 
(L)_(L)  (L)_(L) Dopo la divisione tra i due non so se riusciranno a tornare amici come prima... ma come coppia li ho sempre apprezzati molto e mi piacerebbe vederli assieme contro i campioni di coppia, gli Usos!

 

I Rybaxel falliscono la loro Chance ai titoli di coppia a causa di Kevin Nash...
DOMANDA: Il DQ è stato voluto da Ryback e Curtis Axel oppure è stato un errore di Kevin Nash?

Kharma distrugge tutte sulla via per Battleground, NON VEDO L'ORA DI KHARMA VS PAIGE!

Daniel Bryan rischia di perdere il titolo a favore di Kane, ma poi aggiusta le cose e trionfa schienando ADR!
Randy Orton salva ancora una volta il suo prossimo avversario a Battleground, mostrando grande rispetto.
Ci aspetta un grandissimo Main Event settimana prossima: Orton & Bryan vs. Kane & Del Rio!!!!
Ottima puntata!

 

Mi spiace iniziare a seguirti solo adesso :) ma vedrò di tenermi aggiornato

Grazie ad entrambi per aver commentato  :)

In risposta ad Haters Wanted: la squalifica dei RybAxel c'è stata perché Nash ha attaccato Jimmy, mentre Axel si stava preparando per la Axe Driver... Subito dopo il match i RybAxel hanno avuto una piccola discussione con Big Daddy Cool...

:welcome: Moris26



#670
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Raw 83/ Road To Battleground

 

La puntata si apre con i RybAxel che arrivano sul ring, accompagnati da Nash, chiedendo una nuova Title Shot, Big Daddy Cool dice che ha parlato con Triple H che ha annunciato sul sito della WWE che il Tag Team Championship Match di Battleground sarà Usos vs RybAxel, sullo stage si presentato i Prime Time Players che annunciano anche la loro partecipazione a Battleground, ma ci sono anche i Los Matadores che sul Titantron chiedono una Title Shot, JBL dal tavolo di commento dice che ha appena ricevuto un messaggio dalla dirigenza della WWE, Layfield legge su un monitor e annuncia Usos vs RybAxel vs Prime Time Players vs Los Matadores in un 2 vs 2 vs 2 vs 2 Elimination Match per i Tag Team Championship a Battleground...

 

1°Match: 2 vs 2 Match: Prime Time Players batte Los Matadores (Young batte Fernando con la Gut Check)

 

2°Match: Intercontinental Championship 1 vs 1 Match: Seth Rollins © (w/Shield) batte Rob Van Dam con la Blackout [Shield distrae RVD nel finale del match]

 

3°Match: 1 vs 1 Wyatt Family has banned from ringside Match: Rey Mysterio batte Luke Harper con la 619

 

...Nel backstage c'è Paige che si sta preparando per il suo match, gli si avvicina Kharma che gli promette la più grande sfida della sua carriera, Kharma poi prende la Divas Champion e la manda contro un distributore automatico, Kharma si gira verso la telecamera e dice che il Divas Championship Match di Battleground sarà ancora meglio dei vari Trish Stratus vs Lita, di sicuro questo è l'inizio della fine di Paige...

 

4°Match: 2 vs 2 Match: Usos batte RybAxel (w/Kevin Nash) (Jey batte Ryback con il Samoan Splash)

 

5°Match: 3 vs 3 Match: Shield (w/Seth Rollins) batte John Cena, Kofi Kingston & R-Truth (Reigns batte Cena con la Spear) [Rhodes distrae Cena nel finale del match]

 

6°Match: 1 vs 1 Match: Paige batte Alicia Fox con la Paige Turner

 

Main Event: WWE Championship Match at Battleground Contract Signing: John Cena & Cody Rhodes

...Sul ring c'è un tavolo pronto con Triple H che mette sul tavolo il contratto...

Triple H: "Siamo qui pronti per ufficializzare il WWE Championship Match di Battleground, permettemi di presentarvi il #1 Contender Cody Rhodes!"
Il Dashing arriva sul ring e dà la mano al COO che ricambia, Mr. Money In The Bank si siede su una sedia ma poco dopo si rialza prendendo un microfono...

Rhodes: "Avete qui difronte a voi l'unico WWE Champion..."

Ma arriva Cena che sale sul ring e mette la cintura sul tavolo prendendo poi il microfono...

Cena: "Mi hai chiamato Cody?"

Rhodes: "Io non ti ho chiamato"

Cena: "Strano, mi è sembrato di sentire chiamare l'unico WWE Champion"

Rhodes: "Ahahahah, molto divertente John, tu ti credi il migliore, beh io che sono il #1 Contender ti dimostrerò che c'è qualcuno migliore di te"

Cena: "Sono il #1 Contender, non hai idea di quante volte mi sono sentito dire questa cosa, l'ho sentito dire da Shawn Michaels, da Randy Orton, da Triple H, da Edge o da Kurt Angle... tu chi saresti?"

Il Dashing sorride ironicamente e firma il contratto per poi girarlo verso il Leader della Cenation...

Cena: "Vedo che stai facendo sul serio, aspetta che sto vedendo una cosa strana su questo contratto, c'è scritto che a Battleground Triple H sarà l'arbitro..."
Triple H: "Sì John, io sarò l'arbitro"

Cena: "Paul, ci ho pensato e per questa occasione tornerò al Doctor Of Thuganomics e voglio improvvisare un rap su di te, posso? Giusto per divertirci"

Triple H: "Basta che non abbia troppi versi"

Cena: "Dai su, sono giusto alcune rime...

...You're the COO and we all know what this mean

But we also know you're like Mr. Bean

You're everywhere, in this ring, in the backstage or on the Titantron

But at the same time your wife's playing with someone's "microphone"

And now i'm speaking to you Cody: you're the Dusty Rhodes' son

But you can't beat the WWE Champion

I know that you've a lot of fear

Cause you know the Champ is here!..."

Il Leader della Cenation si prende gli applausi del pubblico e firma il contratto per poi passarlo al COO...

Triple H: "Un rap molto divertente John..."

Mr. Money In The Bank attacca il WWE Champion colpendolo con dei pugni, ma Cena va a segno con una Clothesline e si avvicina al King Of Kings che stava per attaccarlo, HHH indietreggia, Rhodes allora stende il Leader della Cenation con la cintura, The Game prende Cena e lo blocca, il Dashing stende il WWE Champion con la valigetta, Triple H non sembra ancora soddisfatto e prende il Leader della Cenation, Pedigree! Il COO e Rhodes se la ridono prendendosi i fischi del pubblico, nel frattempo questa puntata va agli archivi...


Modificato da Luca Zanecchia, 11 giugno 2014 - 20:42


#671
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed ecco Raw! 
OMG! 2 vs 2 vs 2 vs 2 per il titolo! HYPE HYPE HYPE!
I Prime Time Players battono i Los Matadores, com'è giusto che sia....
Rollins batte Van Dam e mantiene il titolo!
E senza la Wyatt Family a bordo ring Mysterio si fa parzialmente giustizia battendo Luke Harper! Hype per Battleground!
Kharma convintissima... povera Paige.
Gli Usos battono i RybAxel, io questi ultimi non li avrei neanche inclusi nel match, hanno avuto fin troppe chance e hanno perso fin troppo match.
Lo Shield batte Cena, Kingston e R-Truth con l'interferenza di Rhodes!
Paige batte Alicia Fox, mi aspettavo un intromissione di Kharma.

 

Contract Signing!
Il Rap.Stupendo. L'hai inventato tu? è geniale.
Ottima puntata, fantasmagorico il rap...

You're everywhere, in this ring, in the backstage or on the Titantron

But at the same time your wife's playing with someone's "microphone"

Qui sono morto.



#672
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ed ecco Raw! 
OMG! 2 vs 2 vs 2 vs 2 per il titolo! HYPE HYPE HYPE!
I Prime Time Players battono i Los Matadores, com'è giusto che sia....
Rollins batte Van Dam e mantiene il titolo!
E senza la Wyatt Family a bordo ring Mysterio si fa parzialmente giustizia battendo Luke Harper! Hype per Battleground!
Kharma convintissima... povera Paige.
Gli Usos battono i RybAxel, io questi ultimi non li avrei neanche inclusi nel match, hanno avuto fin troppe chance e hanno perso fin troppo match.
Lo Shield batte Cena, Kingston e R-Truth con l'interferenza di Rhodes!
Paige batte Alicia Fox, mi aspettavo un intromissione di Kharma.

 

Contract Signing!
Il Rap.Stupendo. L'hai inventato tu? è geniale.
Ottima puntata, fantasmagorico il rap...

You're everywhere, in this ring, in the backstage or on the Titantron

But at the same time your wife's playing with someone's "microphone"

Qui sono morto.

Grazie per i complimenti :)

Sì, l'ho inventato io, così giusto per divertimento e non credo che sarà l'ultimo, sto pensando di far tornare forse il miglior Cena, quello stile Doctor Of Thuganomics



#673
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok. Sei ufficialmente il mio idolo allora.

 



#674
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

SmackDown 83/ Road To Battleground

 

La puntata si apre con Bryan e Orton che arrivano sul ring dicendo che a Battleground saranno avversari ma che nel Main Event saranno in squadra per affrontare Del Rio e Kane, dietro lo Yes Man compare dal nulla Del Rio che va a segno con un Roundhouse Kick, nel mentre arriva anche la Big Red Machine che stende l'Apex Predator con la Chokeslam! Il messicano blocca il World Heavyweight Champion nella Rio Grande! Del Rio tenta di infortunare Bryan e poi molla la presa per tornare con Kane nel backstage...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Drew McIntyre (w/3MB) batte Sin Cara con la Future Shock DDT

 

2°Match: 2 vs 2 vs 2 Match: Prime Time Players batte RybAxel (w/Kevin Nash) e Los Matadores (O'Neil batte Diego con la Clash Of The Titus)

 

3°Match: 2 vs 2 Match: Usos batte ShowMiz (Jey batte Miz con il Samoan Splash)

 

...Nel backstage c'è Kharma che si sta preparando per il suo match, si avvicina Alicia che gli chiede se può fare squadra con lei, Kharma sorride dicendo che se Alicia vuole partecipare al match, può farlo ma nessuna farà squadra con Kharma, Alicia si allontana dicendo che allora assisterà al match dal backstage...

 

4°Match: 1 vs 1 Shield has banned from ringside Match: Rob Van Dam batte Seth Rollins con la 5 Star Frog Splash

 

5°Match: 2 vs 2 Match: Antonio Cesaro & Bad News Barrett battono Sheamus & Christian

 

6°Match: 1 vs 3 Match: Kharma batte Bella Twins & Natalya (Kharma batte Brie con la Implant Buster)

 

Main Event: 2 vs 2 No Holds Barred Texas Tornado Falls Count Anywhere Elimination Match: Daniel Bryan & Randy Orton vs Alberto Del Rio & Kane

...Bryan colpisce Del Rio con dei pugni, mentre Orton e Kane si scambiano pugni fuori dal ring, il messicano stende lo Yes Man con un Enziguri Kick e prende una sedia incastrata all'angolo, Del Rio colpisce il World Heavyweight Champion con delle sediate alla schiena... 1... 2... NO! Intanto l'Apex Predator colpisce la Big Red Machine con un monitor, Orton tenta una Powerbomb sul tavolo di commento, ma il Big Red Monster va a segno con un Back Body Drop sul tavolo di commento che però resta intatto, Kane allora prende l'Apex Predator e lo stende con la Chokeslam sul tavolo di commento! Il Big Red Monster schiena Orton e allora l'arbitro scende dal ring... 1... 2... NO! L'arbitro torna nel ring perché Bryan blocca Del Rio nella Yes Lock! Il messicano tenta di liberarsi, ma cede! Bryan elimina Del Rio! Il World Heavyweight Champion si gira e Kane lo stende con la Chokeslam! La Big Red Machine prende lo Yes Man e se lo carica, Tombstone Piledriver!... 1... 2... 3! Kane elimina Bryan! Il Big Red Monster scende dal ring e prende Orton che però va a segno con un Low Blow, l'Apex Predator va a segno con la RKO! Orton prende Kane e lo stende con la RKO! L'Apex Predator ora smonta i gradoni togliendo la parte superiore per trascinare la parte inferiore (cioè quella più grande) vicino alla Big Red Machine, l'Apex Predator aspetta che il Big Red Monster si rialza e lo stende con la RKO sui gradoni!... 1... 2... 3! Orton elimina Kane! Bryan & Orton battono Del Rio & Kane...

 

...Orton si prende gli applausi del pubblico ma non sembra ancora soddisfatto e aspetta che Kane si rialza, il Big Red Monster però resta steso a bordo ring, allora l'Apex Predator prende Kane e lo mette sui gradoni, Orton prende una sedia e l'arbitro tenta di fermarlo, l'Apex Predator però stende l'arbitro con una sediata e si gira verso la Big Red Machine, Orton colpisce Kane con una Con-Chair-To, arrivano alcuni arbitri e lo staff WWE a controllare le condizioni del Big Red Monster, l'Apex Predator guarda Kane e se la ride prendendosi gli applausi del pubblico, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#675
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte con un assaggio del main event! 1-0 parziale per Kane e Del Rio
Mcintyre batte Sin Cara
PTP battono RyBaxel e Los Matadores, godo godo godo!
Gli Usos battono ShowMiz! E chi li ferma più i samoani?
Nessuno fa squadra con Kharma!!
E senza lo Shield Rollins crolla, infatti perde contro RVD
Cesaro e BNB batttono Sheamus e Christian!
Kharma vince un altro handicap match... mamma mia!

 

And it's time for MAAAAAAAAAAAIN EVENT!
Eliminato Del Rio! Rimane solo Kane, che prontamente elimina Bryan... RKO SUI GRADONI! 1... 2... 3! Orton elimina Kane!
Bello bello bello!
OMG! Orton non è contato e finisce Kane con una Con-Chai-To!

Mamma che finale! Bello bello!



#676
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Raw 84/ Road To Battleground

 

La puntata si apre con Triple H e Rhodes che arrivano sul ring, il COO dice che nello scorso Raw Cena ha insultato lui, sua moglie e il Dashing, proprio il Leader della Cenation si presenta sullo stage con l'attire da Doctor Of Thuganomics e dice di essere pronto per un altro freestyle:

...

"Yeah, i'm here for one reason
To make fun of the American Dream's son
Cody Rhodes is a very talented wrestler
But he can't be the #1 Contender
Wait, at Battleground will be also the COO
But his brain is like the Teletubbie, Po
He's the King Of Kings but he has nothing to teach
Oh, one thing, his wife sucks dick like a hot famous bitch"

...

Il WWE Champion si prende gli applausi del pubblico, mentre The Game sorride ironicamente e annuncia il Main Event, Cena vs Triple H & Rhodes in un Texas Tornado Match...

 

1°Match: 1 vs 1 Shield has banned from ringside Match: Rob Van Dam batte Dean Ambrose con la 5 Star Frog Splash

 

2°Match: 2 vs 2 Match: Usos batte Los Matadores (Jey batte Diego con il Samoan Splash)

 

3°Match: Winner gets a WWE Championship Match in the Raw post-Battleground 6 Man Battle Royal Match: Big E batte Mark Henry, Fandango (w/Summer Rae), Ryback, Curtis Axel e Damien Sandow

 

*Wrestler eliminato (wrestler che lo ha eliminato)*

 

Sandow (Big E)

Fandando (Henry)

Henry (Ryback e Axel)

Ryback (Big E)

Axel (Big E)

 

...Nel backstage c'è Stephanie che parla con Triple H, la Billion Dollar Princess chiede al COO di massacrare Cena nel Main Event, The Game sorride dicendo che ha in mente un piano per il Leader della Cenation, anche Stephanie sorride dicendo che poi insieme si divertiranno per tutta la notte, Triple H e la Billion Dollar Princess chiudono questo promo baciandosi...

 

4°Match: 1 vs 1 No Holds Barred Wyatt Family has banned from ringside Match: Rey Mysterio batte Erick Rowan con la 619

 

5°Match: 3 vs 3 Match: Kofi Kingston, Santino Marella & R-Truth batte Shield (w/Dean Ambrose) (Marella batte Rollins con il Cobra) [RVD distrae Rollins nel finale del match]

 

6°Match: 1 vs 2 Match: Paige batte Tamina Snuka & Alicia Fox (Paige batte Alicia con la Paige Turner)

 

Main Event: 1 vs 2 Texas Tornado Match: John Cena vs Triple H & Cody Rhodes

...Cena colpisce Rhodes con dei pugni, ma Triple H stende il WWE Champion con una Clothesline... 1... 2... NO! Il King Of Kings ci riprova... 1... 2... NO! The Game dice all'arbitro di contare più velocemente, mentre il Dashing colpisce il Leader della Cenation con dei calci, Mr. Money In The Bank prende Cena e lo manda alle corde, Dropkick di Rhodes e il COO va a segno con un Elbow Drop... 1... 2... NO! Triple H scende dal ring e prende due martelli, uno lo passa al Dashing e torna nel ring, l'arbitro ferma HHH, intanto Mr. Money In The Bank stende il WWE Champion con una martellata per poi gettare il martello fuori dal ring, il King Of Kings schiena il Leader della Cenation... 1... 2... 3! Triple H & Rhodes battono Cena...

 

...Triple H prende Cena e lo stende con il Pedigree! Rhodes prende il Leader della Cenation e lo stende con la Cross Rhodes! Arriva Stephanie che sorride salendo sul ring, il COO e il Dashing prendono il WWE Champion e lo tengono fermo, la Billion Dollar Princess colpisce Cena con un Low Blow, Stephanie dice che questo è per il rap del WWE Champion nello scorso Raw, la Billion Dollar Princess colpisce il Leader della Cenation con un altro Low Blow dicendo che questo è per il rap ad inizio puntata, il King Of Kings e Stephanie si baciano, mentre Mr. Money In The Bank alza la cintura e la valigetta guardando Cena che resta steso sul ring, nel frattempo questa puntata va agli archivi...


Modificato da Luca Zanecchia, 12 giugno 2014 - 20:42


#677
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccolo un altro freestyle!
Mamma mia, QUESTO è il vero Cena! Non quel perbenista eroe che c'è ora in WWE...
RVD batte Ambrose, hype per Battleground.
Gli Usos battono i Los Matadores, dai che dal post-Underground probabilmente vedremo molto meno loro e i RybAxel
Big E avrà una chance per il titolo WWE dopo BattleGround, onestamente non credo che prenderà il titolo.
Chissà cosa succederà nel Main Event!
E Mysterio batte anchee Rowan!
Lo Shield perde, noooooo!
Paige batte Tamina e Alicia, ma difficilmente farà meglio di Kharma.

HHH e Rhodes contro Cena con vittoria dei primi due!
Però Stephanie dai, non puoi fare certe cose davanti a tuo marito :D
No, a parte gli scherzi, ottima puntata!



#678
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

OK! Ho un po' da recuperare, partiamo dalle due puntate di RAW!

(1)

Curiosa scelta quella di far partire lo Show con la divisione di coppia, ma la mossa è ottima e attorno ai titoli di coppia viene aggiunto Hype!
Tolti i Los Matadores che mi sembrano troppo acerbi, abbiamo tre Tag Team che hanno tutte le carte in regola per vincere.
L'IC Championship viene messo in palio, ma RVD esce ancora sconfitto a causa delle distrazione dello Shield  :yoballo:
Senza interruzioni, Rey Mysterio dimostra di essere tornato in grande forma e batte un colosso come Luke Harper! Un minimo di incertezza per Battleground mi sta venendo  :up: 
La rivalità attorno al Divas Championship entra nella fase di scontro!!! Kharma mi sembra infermabile onestamente... Intanto Paige batte Alicia Fox in un incontro easy.
Torniamo alle divisioni di coppia, dove trionfano prima i Prime Time Players, poi gli Usos. Sarù un grande Match a Battleground.
Cody Rhodes continua a stare con il fiato sul collo su John Cena... mentre CM Punk, Dean Ambrose e Roman Reigns ottengono un'importante vittoria.

RAP DI JOHN CENA DA 10 IN PAGELLA!!! BRAVISSIMO LUCA!!! Peccato per lui che a Battleground perderà il WWE Championship  :rotfl:  :rotfl: 
(2)

ANCORA GRANDISSIMO RAP, CON JOHN CENA CHE QUESTA VOLTA VA ANCOR PIU' SUL PERSONALE!!! RISCHIANDO ANCHE IL LICENZIAMENTO.

RVD batte Dean Ambrose, avrà un Rematch a Battleground contro Seth Rollins?
Scambio di "coppie" ma il risultato non cambia per gli Usos! Altra vittoria.
Big E ottiene una Title Shot nella prossima puntata di Raw!
Altra vittoria per Rey Mysterio, con Bray Wyatt che continua a rimanere nascosto.
Lo Shield esce sconfitto contro un Team molto più debole e tutto questo per colpa di RVD! Immagino la felicità di Santino  :rotfl:  :rotfl:

Altra vittoria per Paige, non vedo l'ora di Battleground anche per questo incontro!!
L'alleanza tra l'Authority e Cody Rhodes è formidabile, hai fatto un ottimo lavoro! Vedere Cody Rhodes alzare il WWE Championship e la valigetta contemporaneamente ha dato davvero l'idea di quanto potere potrebbe prendere il Dashing...

Per quanto riguarda SmackDown, do solo un commento velocissimo: Puntata tutto sommato nella norma, ma Main Event PAZZESCO!

L'Apex Predator mi sembra davvero in forma e pronto a tutto pur di vincere... pronto forse ad un Turn Heel?


Modificato da Haters Wanted, 13 giugno 2014 - 09:30


#679
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

SmackDown 84/ Road To Battleground

 

La puntata si apre con Rob Van Dam che arriva sul ring dicendo che si concentrerà sull'Intercontinental Championship dopo Battleground, RVD infatti dice che in questo momento vuole Punk in un 1 vs 1 Match, lo Shield si presenta sullo stage e lo Straight Edge accetta la sfida di RVD, sul Titantron compare Undertaker che dice che questo match avrà una stipulazione speciale, infatti sarà un Battleground Hardcore Rules Match...

 

1°Match: Intercontinental Championship 1 vs 1 Match: Seth Rollins © (w/Shield) batte Damien Sandow con la Blackout

 

2°Match: 2 vs 2 vs 2 Match: Prime Time Players batte RybAxel (w/Kevin Nash) e Los Matdores (Young batte Axel con il Gut Check)

 

3°Match: 1 vs 1 Match: Roman Reigns (w/Shield) batte Mark Henry con la Spear

 

...Nel backstage c'è Taker che guarda la telecamera dicendo che a Battleground un wrestler farà il suo esordio, questo wrestler è di origine giapponese e viene dalla FCW, ma prima militava nella NJPW... *Questo nuovo wrestler, di cui non rendo noto ancora il nome, è rimasto imbattuto per tutta la sua permanenza nella NJPW (dove ha militato per quasi un anno), detiene il record come regno più duraturo da FCW Florida Heavyweight Champion (239 giorni) e anche lì è rimasto imbattuto [Inoltre è un wrestler creato da me]*...

 

4°Match: 2 vs 2 Match: Rey Mysterio & Sheamus battono Wyatt Family (w/Bray Wyatt) (Sheamus batte Rowan con il Brogue Kick)

 

5°Match: United States Championship 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match: Antonio Cesaro © batte Bad News Barrett, Christian e Drew McIntyre (w/3MB) (Cesaro batte Christian con la Neutralizer)

 

6°Match: 1 vs 4 Texas Tornado Match: Kharma batte Natalya, Kaitlyn & Bella Twins (Kharma batte Kaitlyn con la Implant Buster)

 

Main Event: 2 vs 2 Match: Daniel Bryan & Randy Orton vs Alberto Del Rio & Bray Wyatt (w/Wyatt Family)

...Bryan manda Del Rio alle corde e lo stende con un Dropkick, lo Yes Man dà il tag a Orton che entra nel ring e colpisce il messicano con dei pugni, Wyatt scende dal ring e torna nel backstage con Harper e Rowan, mentre l'Apex Predator stende Del Rio con la RKO! Orton dà il tag al World Heavyweight Champion che entra nel ring e blocca Del Rio nella Yes Lock! Il messicano tenta di arrivare alle corde, ma cede! Bryan & Orton battono Del Rio & Wyatt...

 

...Bryan e Orton si prendono gli applausi del pubblico, ma ora vanno faccia a faccia, si parlano tra loro e quando lo Yes Man alza la cintura, si spengono le luci e sul Titantron compare una bandiera giapponese, è il chiaro messaggio che questo nuovo wrestler sta per arrivare, le luci si riaccendono, ma il World Heavyweight Champion e l'Apex Predator continuano ad essere faccia a faccia, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#680
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Hardcore Match a Battleground tra due ragazzi estremi come CM Punk e RVD, forgiati dalla ECW! Sarà un grandissimo Match!

Seth Rollins difende il titolo dall'assalto di Damien Sandow e resta in campana aspettando RVD...

I tre Tag Team che avranno una Title Shot ai titoli degli Usos si scontrano e sono i Prime Time Players ad uscirne vincitori.. WOW!

Vittoria anche per Roman Reigns, che sembra un po' ridimensionato ultimamente.

Curioso di sapere chi sarà il nuovo wrestler! Un giapponese potrebbe avere successo, vedremo se sarà asiatico!

Sheamus e Rey Mysterio fanno coppia e sconfiggono Erick Rowan e Luke Harper! Buona serie di vittorie per Rey.

Cesaro rimane campione United States, solido regno per lo svizzero.

Kharma vince l'ennesimo Handicap Match, mentre nel Main Event Bray Wyatt lascia il ring... che codardo!
Ne approfittano Randy Orton e Daniel Bryan che sconfiggono così Del Rio.
La temperatura si surriscalda tra campione e sfidante... finchè il nuovo arrivato non concentra su di se le attenzioni! Push diretto per il WH Championship??






10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi