http://www.wrestling...lasciato-la-wwe
Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer e PWInsider, CM Punk ha lasciato la WWE.
Pochi minuti prima dell'inizio dell'ultima puntata di Raw, Punk avrebbe detto a Vince McMahon che se ne sarebbe tornato a casa e che non sarebbe tornato. La compagnia ha risposto escludendo Punk da tutte le card dei prossimi eventi WWE.
I piani per Punk lo vedevano affrontare Triple H a WrestleMania 30 ma, come abbiamo visto a Raw, ora i piani sembrano essere cambiati verso un match tra Triple H e Daniel Byan. Non è ancora chiaro se questo cambio di rotta sia stata la causa dell'abbandono del wrestler di Chicago, o se il match sia stato cambiato in seguito alla sua decisione.
In passato, Punk ha avuto molto da ridire sui wrestlers "part-time" che ritornano in WWE e ricevono ruoli di primo piano a discapito di quelli che sono li ogni sera - ed in seguito al ritorno di Batista a cui è stata assegnata la vittoria della Royal Rumble e di conseguenza il main event di WrestleMania 30, questa potrebbe essere un'altra ragione per la delusione di Punk.
L'obiettivo di Punk è sempre stato quello di essere nel main event di Wrestlemania e, con il suo contratto attuale in scadenza a luglio, l'impossibilità di raggiungere questo obiettivo potrebbe essere stato un fattore importante per la sua dipartita.
Non lo biasimo... Affatto.
La sua pipebomb di 3 anni fa non è servita a niente, ora si è arreso sul serio.