Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

BREAKING NEWS: CM Punk ha lasciato la WWE

• Accedi per rispondere
146 risposte a questa discussione

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

http://www.wrestling...lasciato-la-wwe

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer e PWInsider, CM Punk ha lasciato la WWE.

Pochi minuti prima dell'inizio dell'ultima puntata di Raw, Punk avrebbe detto a Vince McMahon che se ne sarebbe tornato a casa e che non sarebbe tornato. La compagnia ha risposto escludendo Punk da tutte le card dei prossimi eventi WWE.

I piani per Punk lo vedevano affrontare Triple H a WrestleMania 30 ma, come abbiamo visto a Raw, ora i piani sembrano essere cambiati verso un match tra Triple H e Daniel Byan. Non è ancora chiaro se questo cambio di rotta sia stata la causa dell'abbandono del wrestler di Chicago, o se il match sia stato cambiato in seguito alla sua decisione.

In passato, Punk ha avuto molto da ridire sui wrestlers "part-time" che ritornano in WWE e ricevono ruoli di primo piano a discapito di quelli che sono li ogni sera - ed in seguito al ritorno di Batista a cui è stata assegnata la vittoria della Royal Rumble e di conseguenza il main event di WrestleMania 30, questa potrebbe essere un'altra ragione per la delusione di Punk.

L'obiettivo di Punk è sempre stato quello di essere nel main event di Wrestlemania e, con il suo contratto attuale in scadenza a luglio, l'impossibilità di raggiungere questo obiettivo potrebbe essere stato un fattore importante per la sua dipartita.

Non lo biasimo... Affatto.

La sua pipebomb di 3 anni fa non è servita a niente, ora si è arreso sul serio.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Se ritorna in ROH...

Secondo me, si ritira definitivamente. Ha dato tutto

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

No ma stiamo scherzando? o.O

Cristo, che fulmine a ciel sereno....

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Rompo il silenzio, solo perché la news è di tale portata che merita di essere commentata...

A mio parere, se Punk ha lasciato davvero la WWE non ha fatto bene... ha fatto SUPER-BENISSIMO!!! :ahsisi:

La WWE di questi tempi è una m**data... altro che Entertainment... WWG dovrebbe chiamarsi: World Wrestling Garbage... :ahsisi:

Una federazione guidata da un manipolo di pecoroni che pensa maggiormente a richiamare vecchie glorie per proporre scontri tra i soliti 4 bambocci solo puntando "ai nomi", senza puntare sul materiale che hanno già in casa e di potenziarlo e farlo crescere con l'ausilio di storyline interessanti, che possano creare attenzione massima su di loro. 

Manipolo di pecoroni capitanati da quel rincoglionito di Vince che pensa di più ad incazzarsi per quale tipo di PANTALONI ha indosso Batista invece che incazzarsi per la scarsa qualità del prodotto che sta propinando alla gente da anni a questa parte. 

Prodotto che da diversi mesi a questa parte ha raggiunto il picco negativo che si sia mai visto. Secondo me la WWE ad oggi è diventata una presa in giro ai fans stessi che guardano ed alla loro intelligenza...

Per quanto mi riguarda ho già perso interesse verso la WWE da diverso tempo, ora in questo periodo, l'ho proprio abbandonata del tutto... e questa news qua, non è altro che un altro colpo che rafforza in me la convinzione che ho fatto bene a mandarli tutti a quel paese. Ora come ora non meritano di essere seguiti per il prodotto che propongono. :ahnono:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non lo biasimo... Affatto.

La sua pipebomb di 3 anni fa non è servita a niente, ora si è arreso sul serio.

Beh non che ci fossero mai state grosse speranze... Si sa che la priorità della WWE non è senz'altro il wrestling...
Se Punk si è davvero rotto i coglioni di questa cosa ha fatto bene a seguire i suoi ideali e ad andarsene :sisi:

Certo che se ora scende a patti con la WWE, e magari torna in cambio del main event di WrestleMania, non ci fa una gran figura secondo me :P

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Vogliono proprio farmi smettere di guardare il wrestling prima di WM eh.

Beh, alla fine ha fatto bene e basta.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Complimenti a tutta la dirigenza. Complimenti ai McMahon e Triple H. Vivissimi complimenti, avete affossato una compagnia che già era allo sbando.

Domenica notte abbiamo assistito con il RR match ad una delle pagine più tristi della WWE, un ex-wrestler che torna in condizioni imbarazzanti e si va a prendere il main event di WMXXX mentre gente come Cena,Bryan, Punk, Cesaro, Rollins, Ambrose, insomma I VERI WRESTLER della federazioni saranno rilegati in match di contorno nel PPV più importante del decennio.

Avrebbe fatto benissimo a lasciare la compagnia, ormai è diventata una pagliacciata senza fine.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Commento a caldo dopo aver letto la news.

LOL

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Non sò cosa dire,eccetto che me l'aspettavo però non avrei pensato che sarebbe successo in tempi brevi.Adesso la WWE è in un mare di merda,senza uno dei wrestler di punta,senza quello che vendeva,ora secondo i piani dovrebbero riprendere la rivalità Bryan\Triple H accantonata da Hell in Cell,dovranno giustificare i vari attacchi della Wyatt Family perpetrati ai danni di Punk e Bryan ma sopratutto dovranno giustificare il motivo per cui la Wyatt Family voleva Bryan all'interno di se.Good Job WWE :D 

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Cara WWE, questo si chiama Karma! Non avrei mai pensato di essere felice per l'abbandono di Punk, ma sono riusciti a farmi stare bene anche questo.

In due giorni di fila un solo pensiero mi frulla per la testa: GENTE! Vendesi un biglietto per WRESTLEMANIA XXX!

Rompo il silenzio, solo perché la news è di tale portata che merita di essere commentata...

A mio parere, se Punk ha lasciato davvero la WWE non ha fatto bene... ha fatto SUPER-BENISSIMO!!! :ahsisi:

La WWE di questi tempi è una m**data... altro che Entertainment... WWG dovrebbe chiamarsi: World Wrestling Garbage... :ahsisi:
Una federazione guidata da un manipolo di pecoroni che pensa maggiormente a richiamare vecchie glorie per proporre scontri tra i soliti 4 bambocci solo puntando "ai nomi", senza puntare sul materiale che hanno già in casa e di potenziarlo e farlo crescere con l'ausilio di storyline interessanti, che possano creare attenzione massima su di loro. 
Manipolo di pecoroni capitanati da quel rincoglionito di Vince che pensa di più ad incazzarsi per quale tipo di PANTALONI ha indosso Batista invece che incazzarsi per la scarsa qualità del prodotto che sta propinando alla gente da anni a questa parte. 
Prodotto che da diversi mesi a questa parte ha raggiunto il picco negativo che si sia mai visto. Secondo me la WWE ad oggi è diventata una presa in giro ai fans stessi che guardano ed alla loro intelligenza...
Per quanto mi riguarda ho già perso interesse verso la WWE da diverso tempo, ora in questo periodo, l'ho proprio abbandonata del tutto... e questa news qua, non è altro che un altro colpo che rafforza in me la convinzione che ho fatto bene a mandarli tutti a quel paese. Ora come ora non meritano di essere seguiti per il prodotto che propongono. :ahnono:

And I qoute!

bedo94

bedo94

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11

E' una cosa vergognosa, si sapeva già da tempo che Punk si sarebbe ritirato tra un annetto o giù di lì per via dei suoi infortuni e anche perchè ha dato tutto quello che poteva dare, però se è andato via dalla wwe in questo modo ha fatto bene, visto che la wwe non punta sui veri lottatori ma solo su i grossi nomi del passato es: Rock, Batista, Lesnar solo per vendere più biglietti e guadagnarci di più.

Modificato da bedo94, 29 gennaio 2014 - 12:18

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Inizio a pensare che faranno una nuova "Summer of Punk". Non sono così stupidi da lasciarlo andare..

blldvd82

blldvd82

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 26-gennaio 11

A me pare strano che uno come Cm Punk vada da Vince e gli dica quelle parole...come minimo c'è la possibilità di una causa della Wwe contro Cm Punk!!Non vedo l'utilità di un gesto simile,spero vivamente che sia un work fatto bene,altrimenti è un gesto molto strano.Hai il contratto fino a luglio e molli 6 mesi prima in quella maniera?Mah....Sul fatto dei wrestler part time io sono d'accordo che ritornino però non da main eventer escludendo gente che si fa il culo tutto l'anno!!!

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Inizio a pensare che faranno una nuova "Summer of Punk". Non sono così stupidi da lasciarlo andare..

Invece è peggio perché non sono così stupidi da lasciarlo andare, sono così ORGOGLIOSI dal non scendere a compromessi con i fan che li pagano pensa con quelli che devono pagare loro.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Cara WWE, questo si chiama Karma! 

WWEKharmaReal.jpg

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Nel giro di qualche giorno la WWE è riuscita a scavarsi la fossa da sola, toccando (quasi) il fondo.

Punk ha fatto sicuramente bene, spero che questo evento riesca a smuovere un po' le acque in WWE e fargli capire che stanno facendo cazzate una dietro l' altra.

Come ha detto Lorenz però, non penso che la WWE sia così stupida da lasciarselo andare, uno dei wrestler di punta che ti abbandono nel periodo più importante dell' anno è una bella mazzata.

Vediamo come si sviluppa la vicenda, ma la Road to Wrestlemania XXX non poteva iniziare nel peggiore dei modi.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È quello che stavo pensando anche io, sinceramente.

Trovo un pò di incoerenza da parte di Punk, a prescindere da tutto che sono d'accordo che il prodotto attuale faccia cagare a spruzzo, già detto e ridetto e la Royal Rumble è stata sede di questo scempio.

Cosa intendo con incoerenza da parte di Punk? Ora, non so se le interviste che ha rilasciato di recente fossero vere (o in chiave mark) ma da sempre.. e dico... da sempre si spaccia come amico di Batista. In una delle ultime interviste si diceva felice del ritorno dell'Animale perchè a differenza di altri part timers lui "avrebbe" firmato un contratto di 3 anni (Bufala o verità? Who knows...).

Ripeto, la WWE ultimamente la sta facendo fuori dalla tazza, ma Punk negli ultimi anni sembrava essere molto vicino agli alti piani della federazione, tanto da suggerire talenti, proporre rivalità etc. Da dove questo cambiamento... solo perchè lo tengono fuoi dal ME di 'Mania? Voglio sperare non si tratti solo di quello, è chiaro che se FOSSE VERO, sarebbe un trabocco in generale. Ma non penso che fosse a conoscenza dei piani solo il giorno della Rumble. A differenza di quanto possano dire i media etc, penso che in WWE pochi eletti sappiano effettivamente i piani in vista di WM... e mi sento di dire che Punk è uno di questi (per come si è evoluto il suo status negli ultimi anni).

Poi boh, è una mia sensazione non la spaccio come verità assoluta, mi baso più che altro su quello che si legge a zonzo.

Fino ad ufficialità assoluta, per me è un work.

E voglio ripetermi, l'ultima cosa che voglio è difendere il prodotto attuale WWE. Quindi nel caso mi sbagliassi ed è tutto vero... Vinnie e compagnia bella se lo meritano tutto.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Quote per Comet e lorenz, credo sia molto più probabile il work che la veridicità del licenziamento :sisi:...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Mah, se fosse un work ne avrebbero parlato negli show, o quantomeno nei canali web "ufficiali" della WWE (wwe.com, gli account di twitter eccetera)...
Invece è una cosa uscita dai canali insider...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Non ci credo dai... com'è possibile che a due mesi da WrestleMania 30 (30!!) la WWE si lasci sfuggire uno come CM Punk?? Io fino a quando non vedo un comunicato ufficiale non ci crederò

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi