Sul fatto che CM Punk sia arrogante ed abbia un modo di fare presuntuoso che sbatte la porta appena qualcosa non gli va bene e che abbia un modo di fare errato, sono d'accordo e sono il primo a dirlo...
Tuttavia... qua ha ragione nel principio... cioè lui ok lascia perché non ha il main event... ma è il principio del discorso che è corretto...
Cioè che senso ha richiamare sempre i soliti bambocci x Wrestlemania... ok richiami Lesnar per mandarlo contro Taker (?), va bene ma è uno!! Non che ogni anno devi richiamare millemila vecchie glorie... e poi ad un mese di distanza dal ppv, non sai nemmeno che fare...
Il problema non è Cena vs Wyatt a WM (match che scopro ora, in quanto gennaio non ho praticamente visto nulla uahahah)... il problema è che Wyatt va contro Cena dopo mesi in cui è stato in rivalità con Bryan e con Punk... che senso ha? E' un riempitivo... il match aveva senso se aveva basi + lunghe e solide...
Cioè se la WWE avesse puntato per bene per dire anche su Bryan e per dire Dolph Ziggler... chi te lo dice che dopo un anno di lavoro i 2 non arriverebbero ad uno status tale per reggersi un ME?
Cioè in fin dei conti... anche su personaggi come Cena ed Edge, hanno "lavorato" per renderli Main Eventer... Edge la prima metà della carriera l'ha fatta in tag team e nel mid carder... poi è stato portato a nel Main Event con un processo di crescita accurato e trasformato nel personaggio opportunista che ha sbancato come popolarità, diventando Main Eventer. Lo stesso è successo a Cena che ora è top star... se questi processi di crescita non li fanno più...
Non avrai mai le superstar del domani. Ma sarai sempre costretto a ricorrere ai vecchietti.
Cioè una volta Mania aveva quasi sempre la consacrazione di un nuovo main eventer... ora invece da qualche anno è diventata la rimpatriata delle vecchie glorie che tornano al liceo per la serata di gala in memoria dei tempi andati.
E' lì l'errore. Che si punta su chi... e non sulle storie... se la storia è buona, può essere in grado di lanciarti chiunque.
E la dimostrazione è stata Batista stesso... cioè con una storyline ben costruita son riusciti a lanciare Batista a main eventer a mania nel 2005.
10 inchini x Franchini che qua mi riguadagna 100 mila punti...
tanto che mi chiedo... ma perché non parla così pure in puntata e parla solo di donne nude e sexy club?! D: Ok che lo pagano x dire cazzate, però cioè, negli ultimi tempi i dialoghi erano solo ad un tema: donne, donne, donne, donne... D:
ps: ahhhh è Hunico con le vesti di Sin Cara ora? Davvero?!? Ecco perché gli è comparso un tatuaggio sulla spalla! Uahahaha... non ci credo! XD
E si che per me era + interessante la gimmick del bullo messicano che l'ennesimo farloccone mascherato. LOL Ma vabbè...