Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

BREAKING NEWS: CM Punk ha lasciato la WWE

• Accedi per rispondere
146 risposte a questa discussione

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

In fin dei conti ha ragione Luca: a perderci sarà solo Punk, così come ci persero Warrior, Hogan e Bret. 

Staremmo a vedere se ci sarà qualche sorpresa arrembante oppure no. 

Fattostà che resto del mio parere: Trips o Vince stanno sbagliando con Batista e part timers non in condizioni di lottare, e Punk ha sbagliato a fare così, perché ragionando e stringendo i denti poteva ottenere quello che voleva, senza pretendere troppo, seppur la cosa possa sembrare lecita.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Il problema è che quella rivalità che vedi ora in onda a RAW è quello che in realtà succede da sempre in WWE. Stringi i denti per cosa? Prima Rock, poi Batista, l'anno prossimo Angle (per dire) Non ha altro da dimostrare lì, solo il ME di WM e se tanto non ce lo mandano ora dimmi se ha fatto male.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

ok, va bene, hanno rifiutato questo match, gli hanno precluso lo scorso anno il ME, e ok, ha ragione: resta il fatto che comunque, per quanto tu possa esser frustrato, e ti sei rotto le palle, non puoi, e questo vale per tutti i mestieri, non solo per questo, prendere la porta e sbatterla in faccia al capo, mandandolo a fare in culo, perché allora quando le cose volgevano a tuo favore allora era tutto bello tutto ok. 

Ha ragione sul fatto di Batista, non lo metto in dubbio, però lasciare il match contro Trips per uno che, ovvero Daniel, è molto più over di lui, malgrado siano entrambi molto tifati, sa un pochino di dispetto, senza magari sentire cosa gli riservavano poi i piani futuri per lui. 

Se si lamenta dei NAO non ha ragione, e ho già detto il perché. 

E voglio ribadire questo: io non mi schiero ne da una parte ne dall'altra.

Modificato da jeff ryan, 29 gennaio 2014 - 21:31

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Il Frenk ha totalmente ragione, ma nessuno qui aveva messo in dubbio il fatto che la WWE non sarebbe andata avanti senza Punk :asd:

ok, va bene, hanno rifiutato questo match, gli hanno precluso lo scorso anno il ME, e ok, ha ragione: resta il fatto che comunque, per quanto tu possa esser frustrato, e ti sei rotto le palle, non puoi, e questo vale per tutti i mestieri, non solo per questo, prendere la porta e sbatterla in faccia al capo, mandandolo a fare in culo, perché allora quando le cose volgevano a tuo favore allora era tutto bello tutto ok. 
Ha ragione sul fatto di Batista, non lo metto in dubbio, però lasciare il match contro Trips per uno che, ovvero Daniel, è molto più over di lui, malgrado siano entrambi molto tifati, sa un pochino di dispetto, senza magari sentire cosa gli riservavano poi i piani futuri per lui. 
Se si lamenta dei NAO non ha ragione, e ho già detto il perché. 

E voglio ribadire questo: io non mi schiero ne da una parte ne dall'altra.

Quoto. E come ho accennato un paio di pagine fa, spero proprio che questa sia una decisione ben ponderata da parte di Punk... Perché se dovesse venir fuori che è stato solo un capriccio, lo sfogo di un momento di rabbia, fa davvero la figura della primadonna isterica :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

ecco, meno male che qualcuno mi ha capito. 

vi faccio un esempio: siete assunti in una multinazionale, e ogni mese vi è il premio del miglior impiegato, e lo vincete per tredici mesi di seguito. 

Dopo questo lungo periodo magari, arriva un altro impiegato che magari vince lui il premio, malgrado voi foste in lizza per vincerlo ed eravate ad un passo dal conquistarlo: cosa fatte, chiede spiegazioni sul perché e percome e poi aspettate sviluppi futuri, ricevendo il premio magari dopo qualche mese, oppure vi incazzate e sbraitate e abbandonate l'azienda???? 

Poi un'altra cosa: vi era gente, che siccome sono smemorato e con febbre e non ricordo nulla e sono completamente rincoglionito (come se non lo fossi da sano) tutta contenta per Bray Wyatt: ora che probabilmente affronterà Cena a WM, ecco che ho letto " Cena Sprecato, Cena deve esser usato meglio", quando magari arriva a Mania o altri ppv come campione gli stessi a tirare giù i Santi "Cena hai rotto, Cena merda, Cena non sa lottare ecc ecc". 

O sbaglio? 

Non vi dovete offendere, però a me piace dire le cose come stanno, e si può discutere senza litigare, proprio come stiamo facendo io, Wolf e Shark.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È un lusso permettersi di fare le cose che fa Punk. Nel mondo del lavoro ste cose ti troncano la carriera, se sei un operaio poi non ne parliamo. Cioè vedendola sotto una prosepettiva "normale", soffri in silenzio. E lui non avrà certamente problema di portafoglio, ma solo di gonfiare il suo ego, che per carità, nel contesto in cui si trova è l'unica cosa che può aspirare a fare visto che ha dedicato la sua vita a fare quella determinata cosa (come un giocatore di calcio e via dicendo) xD.

Ma alla fine non penso sia proprio l'esempio da prendere come mezzo di confronto.

Ecco, se magari ci si incazzasse così nella vita reale forse non saremmo nella situazione in cui è l'Italia oggi. Perchè è la medesima situazione della Politica. :D

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

era esagerata la cosa, però rende l'idea molto vagamente. 

Fatto sta che comunque non cambio idea, e che voglio spiegazioni dettagliate, e poi vedrò come parlare. 

Non mi voglio sbilanciare con le mie idee e con le troppe critiche nei confronti dei protagonisti della situazione: sarei stato curioso di vedere se avesse vinto un Daniel o un Wyatt come avrebbe reagito, tutto qua. 

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

ecco, meno male che qualcuno mi ha capito. 

vi faccio un esempio: siete assunti in una multinazionale, e ogni mese vi è il premio del miglior impiegato, e lo vincete per tredici mesi di seguito. 

Dopo questo lungo periodo magari, arriva un altro impiegato che magari vince lui il premio, malgrado voi foste in lizza per vincerlo ed eravate ad un passo dal conquistarlo: cosa fatte, chiede spiegazioni sul perché e percome e poi aspettate sviluppi futuri, ricevendo il premio magari dopo qualche mese, oppure vi incazzate e sbraitate e abbandonate l'azienda???? 

Poi un'altra cosa: vi era gente, che siccome sono smemorato e con febbre e non ricordo nulla e sono completamente rincoglionito (come se non lo fossi da sano) tutta contenta per Bray Wyatt: ora che probabilmente affronterà Cena a WM, ecco che ho letto " Cena Sprecato, Cena deve esser usato meglio", quando magari arriva a Mania o altri ppv come campione gli stessi a tirare giù i Santi "Cena hai rotto, Cena merda, Cena non sa lottare ecc ecc". 

O sbaglio? 

Non vi dovete offendere, però a me piace dire le cose come stanno, e si può discutere senza litigare, proprio come stiamo facendo io, Wolf e Shark.

C'è anche una via di mezzo tra il lottare per il titolo all'essere messo contro un atleta con cui non condividi nemmeno gli stivaletti. Adesso voglio vedere che storia tirano fuori per giustificare l'assalto della Wyatt a Cena. Non sono un blindheater di Cena, anzi, l'anno scorso Rock era quello che non c'entrava una mazza, ma va bene per la redenzione. Quest'anno c'era l'occasione per fare l'unico match che manca a Cena e invece lo mandiamo contro un Bray Wyatt random. Vuoi il match che deve fare Cena a Wrestlemania? Cena vs Taker. Punto. Solo quello doveva fare. 

Per continuare con il tuo esempio direi che sbagli su un punto. Non è che vinci il premio di miglior dipendente del mese, non stiamo parlando di TLC, Payback, Vengeance; stiamo parlando di wrestlemania e anche qui non parliamo della 27,16, 23; questa è la 30! Questa dovrebbe essere la celebrazione per chi si è fatto il mazzo una vita dando tutto per l'azienda perché poi si deve considerare anche che Punk faceva i match migliori della serata nonostante porta dietro infortuni che chi te lo fa fare a continuare a dare tutto, la celebrazione di una vita, la vetrina dei migliori performer che esistono oggi nel mondo del wrestling e c'è Batista. 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ho capito, diciamo che vedremmo questi giorni come il tutto si evolverà.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Questa WM si prospetta peggiore della 29, non avrei mai pensato potesse essere possibile. Batista nel main event è una cosa imbarazzante, avrei preferito vedere addirittura un'altra volta Rock vs Cena quasi quasi.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

https://twitter.com/...649249257959424

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Patetici, di nuovo con sta storia

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mamma mia lollete, cosa NON fanno per guadagnare visibilità a tutti i costi.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sul fatto che CM Punk sia arrogante ed abbia un modo di fare presuntuoso che sbatte la porta appena qualcosa non gli va bene e che abbia un modo di fare errato, sono d'accordo e sono il primo a dirlo...

Tuttavia... qua ha ragione nel principio... cioè lui ok lascia perché non ha il main event... ma è il principio del discorso che è corretto...

Cioè che senso ha richiamare sempre i soliti bambocci x Wrestlemania... ok richiami Lesnar per mandarlo contro Taker (?), va bene ma è uno!! Non che ogni anno devi richiamare millemila vecchie glorie... e poi ad un mese di distanza dal ppv, non sai nemmeno che fare...

Il problema non è Cena vs Wyatt a WM (match che scopro ora, in quanto gennaio non ho praticamente visto nulla uahahah)... il problema è che Wyatt va contro Cena dopo mesi in cui è stato in rivalità con Bryan e con Punk... che senso ha? E' un riempitivo... il match aveva senso se aveva basi + lunghe e solide...

Cioè se la WWE avesse puntato per bene per dire anche su Bryan e per dire Dolph Ziggler... chi te lo dice che dopo un anno di lavoro i 2 non arriverebbero ad uno status tale per reggersi un ME?

Cioè in fin dei conti... anche su personaggi come Cena ed Edge, hanno "lavorato" per renderli Main Eventer... Edge la prima metà della carriera l'ha fatta in tag team e nel mid carder... poi è stato portato a nel Main Event con un processo di crescita accurato e trasformato nel personaggio opportunista che ha sbancato come popolarità, diventando Main Eventer. Lo stesso è successo a Cena che ora è top star... se questi processi di crescita non li fanno più...

Non avrai mai le superstar del domani. Ma sarai sempre costretto a ricorrere ai vecchietti.

Cioè una volta Mania aveva quasi sempre la consacrazione di un nuovo main eventer... ora invece da qualche anno è diventata la rimpatriata delle vecchie glorie che tornano al liceo per la serata di gala in memoria dei tempi andati.

E' lì l'errore. Che si punta su chi... e non sulle storie... se la storia è buona, può essere in grado di lanciarti chiunque.

E la dimostrazione è stata Batista stesso... cioè con una storyline ben costruita son riusciti a lanciare Batista a main eventer a mania nel 2005. :ahsisi:

:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

10 inchini x Franchini che qua mi riguadagna 100 mila punti...

tanto che mi chiedo... ma perché non parla così pure in puntata e parla solo di donne nude e sexy club?! D: Ok che lo pagano x dire cazzate, però cioè, negli ultimi tempi i dialoghi erano solo ad un tema: donne, donne, donne, donne... D:

ps: ahhhh è Hunico con le vesti di Sin Cara ora? Davvero?!? Ecco perché gli è comparso un tatuaggio sulla spalla! Uahahaha... non ci credo! XD

E si che per me era + interessante la gimmick del bullo messicano che l'ennesimo farloccone mascherato. LOL Ma vabbè...

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Capisco tutte le vostre teorie e frustrazioni, visto che sui part timers credo siamo tutti d'accordo: allora proprio un Edge ed un Jericho, che di ME a Wrestlemania ne hanno avuto uno solo che dobbiamo dire? Anche loro avrebbero dovuto prendere borsa e borselli e andare via. 

Cioè, il punto è questo: ti hanno creato come top star dopo che Rey ti ha rapato a zero, hai avuto un anno e mezzo di regno con ottimi match dove hai battuto tutti e tutto, sia da face che da heel, e ora che cercano di spiegarti che un piano cambia, ti comporti in questo modo? Dopo la considerazione avuta nel 2011/12, col regno più lungo anche di Cena? 

Frustrazione o meno poi, credo che sia stato anche offensivo per Kane vedersi trattato in quel modo, cioè "io con te fino a Mania non voglio lavorare". 

Poi non lo so, ma ci sono tanti fattori complessivi da considerare.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Franchini ha detto tutto cose giuste.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

A quanto pare Punk non tornerà in WWE fino alla scadenza del suo contratto ovvero a Luglio.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

A quanto pare Punk non tornerà in WWE fino alla scadenza del suo contratto ovvero a Luglio.

Sì, perché dopo Luglio torna? :asd:

Comunque se dovesse realmente tornare come Vince sta spingendo, se dovesse guadagnarsi un buon match a Wrestlemania dopo tutto questo, come lo vedreste?
Un comportamento da bimbo viziato, oppure una soluzione drastica che però, forte della sua posizione, è necessaria e forse lui è uno dei pochi a poter fare una cosa del genere, perché se lo avesse fatto Ziggler tanti saluti, per aprire gli occhi alla dirigenza?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Modificato da The Comet, 30 gennaio 2014 - 13:24

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Comunque se dovesse realmente tornare come Vince sta spingendo, se dovesse guadagnarsi un buon match a Wrestlemania dopo tutto questo, come lo vedreste?

Io spero che non torni... per la sua dignità...

Ha dato un segnale forte... ma se vuole restare dalla parte della ragione... deve mantenere la sua posizione. :ahsisi:

Poi vabbè... faccian loro come vogliono... alla fine immagino già che potrebbe finire tutto a tarallucci e vino come 3 anni fa... :asd: :ahsisi: xD

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi