Gio Wolf, il 30 Gen 2014 - 10:55 AM, ha scritto:
Comunque se dovesse realmente tornare come Vince sta spingendo, se dovesse guadagnarsi un buon match a Wrestlemania dopo tutto questo, come lo vedreste?
Un comportamento da bimbo viziato, oppure una soluzione drastica che però, forte della sua posizione, è necessaria e forse lui è uno dei pochi a poter fare una cosa del genere, perché se lo avesse fatto Ziggler tanti saluti, per aprire gli occhi alla dirigenza?
Secondo me non tornerà. E' proprio tutta la visione che c'è dietro che è sbagliata, il fregarsene dell'opinione del pubblico e fare quello che gli pare. Perchè Punk si è ritrovato in questa situazione, escluso pure dal match contro HHH? Perchè la WWE ha cannato tutto il booking di Bryan facendo di testa loro e ignorando completamente il pubblico, e ora vorrebbero metterci una pezza ma ormai, dopo la Rumble, è troppo tardi per rimediare.
Scendere a compromessi per Punk equivarrebbe a svendersi. La prima volta è stato convinto, la seconda non ha aspettato nemmeno la scadenza del contratto: 3 anni e non è cambiato niente, me ne vado. Può sembrare difficile da capire ma se ne è andato PER i fans. Il problema però è che come disse 3 anni fa, "the wheel is going to keep turning" e probabilmente nulla cambierà lo stesso. Quando se ne renderanno completamente conto, sarà troppo tardi.