Handicap match con Bryan & Punk vs Trips?
Troppo da fantawrestling?
CM Punk potrebbe aver chiuso con il wrestling?
Molte persone sono convinte che CM Punk probabilmente non tornerà in WWE, e addirittura che abbia chiuso con il pro wrestling.
Se ciò significhi che ha chiuso per ora, per un anno, fino alla scadenza del suo attuale contratto con la WWE o addirittura definitivamente nessuno lo sa, e anche se qualcuno vicino a Punk sapesse quello che sta pianificando per il futuro in ogni caso non direbbe nulla.
http://www.wrestling...on-il-wrestling
Eh si guarda, è stato proprio l'addio di Punk a far cambiare idea alla WWE... Credici
Forse (per una volta ) Andy ha più ragione di quanto credessimo...
Quando CM Punk all'inizio se n'è andato dalla WWE e ha iniziato a essere discussa l'idea di Daniel Bryan vs Triple H a WrestleMania XXX, le persone in ogni settore della compagnia non credevano che Bryan sarebbe stato pushato. Qualcosa è poi cambiato nelle ultime settimane, cioè che CM Punk ha deciso di non tornare in WWE.
Un certo numero di persone nella compagnia sono passate dall'essere silenziosi e pazienti quando Punk se n'è andato all'avere ora atteggiamenti del tipo "come osa non essere tornato e non partecipare a WrestleMania".
Come precedentemente riportato, è stato insinuato all'interno della WWE che l'angle Occupy RAW con Daniel Bryan dell'ultimo RAW e alcune frasi utilizzate possano essere state pensate come una sorta di "dito medio" rivolto a Punk e un messaggio di fondo del tipo "questo avresti potuto essere stato tu, ma ora non lo sarai".
http://www.wrestling...di-daniel-bryan
Beh, se la vediamo in questo modo ci può anche stare... Però una cosa è "Punk se n'è andato, dobbiamo cambiare rotta sennò andiamo in rovina" e una cosa ben diversa è "Punk, ci hai mandati a quel paese... guarda cosa ti perdi"
Girala come vuoi ma in ogni caso l'addio di Punk ha dato un grosso incentivo al push di Bryan, che era ciò che noi fan volevamo (e che Punk stesso voleva). Mission accomplished! Thank you Punk!
Modificato da Gio Wolf, 17 marzo 2014 - 16:00
Sicuramente la WWE ha messo Bryan nel match titolato perché Punk si è ritirato. Non c'entra nulla il fatto che durante tutta la Rumble il pubblico cantava Daniel Bryan! Quel coro era per Punk.
Poi Punk se n'è andato perché non ha ottenuto il ME e adesso viene fatto passare come quello che ha ceduto eroicamente il suo posto a Bryan. Non diciamoci fesserie se a Punk davano il ME quest'anno nemmeno il posto sull'aereo gli lasciava a Bryan, su.
La news sopra postata da Fantomius direbbe che al posto di Bryan in questo momento ci sarebbe stato Punk se fosse tornato. Se dunque gli avevano offerto quello che secondo te voleva, il main event, perchè non è tornato comunque? Appunto
Il fatto che gli abbiano offerto il main event è tutto da dimostrare... Ma d'altronde tutto ciò che sappiamo sul caso CM Punk si basa su voci di corridoio tutt'altro che ufficiali...
Ciò che è certo è che Punk se n'è andato senza dare il minimo preavviso alla WWE, la quale si è trovata costretta a cambiare i piani in corsa... Solo questo.
Dire che Punk l'ha fatto per lasciare il posto a Bryan mi sembra quantomeno infondato
Dire che Punk l'ha fatto per lasciare il posto a Bryan mi sembra quantomeno infondato
Dove ho detto questo? XD E' ovvio che non è così, ma alla fine in un modo o nell'altro il push di Bryan al main event è stata una conseguenza del suo abbandono (chiaramente assieme anche ad altri fattori). Di sicuro sarà felice di sapere (così come tutti noi) che se nel main event non c'è lui per lo meno c'è Bryan, e non Batista
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi