Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Started by
JBL
, Mar 29 2009 11:00 AM
Posted 29 March 2009 - 11:00 AM

Commentiamo le puntate di SmackDown...
Posted 04 April 2009 - 12:26 PM

Mio commento sulla puntata di questa settimana:

Posted 04 April 2009 - 12:32 PM

più che Smackdown sembrava Afterburn puntata tristissima
Posted 05 April 2009 - 12:01 PM

dei 3 match che hanno fatto ho trovato gradevole solo il secondo ovvero quello fra Benjamin e MVP
Anche se molto lontano da altri loro match.

Anche se molto lontano da altri loro match.
Posted 10 April 2009 - 18:45 PM

appena visto lo SD! di questa settimana...bellino il Cutting Edge...passabile anche il match tra i COlons e Priceless...ma la Swanton finale di Jeff è stata davvero magnifica...mi ha fatto sbalzare dalla sedia...ottima mossa

Posted 10 April 2009 - 19:53 PM

Cutting edge davvero gradevole, come anche Priceless vs Colons. Del resto è una puntata nella norma che nn svela più di tanto in vista di Backlash.
Posted 10 May 2009 - 14:23 PM

Smackdown da Mynetworktv passerà su MTV
Posted 15 May 2009 - 18:07 PM

Prosegue il buon momento di Smackdown. Fatto sta che Umaga ha veramente rotto i coglioni, senza mezzi termini. Finale di puntata molto buono per uno show che sta prendendo una direzione veramente appetibile.
Posted 15 May 2009 - 18:10 PM

A.M., on 15 May 2009, 19:07, said:
Prosegue il buon momento di Smackdown. Fatto sta che Umaga ha veramente rotto i coglioni, senza mezzi termini. Finale di puntata molto buono per uno show che sta prendendo una direzione veramente appetibile.
Anche Punk con sta finta ha smarronato i marroni...poi arriva pure con l'arbitro di corsa

Posted 15 May 2009 - 19:04 PM

E l'arbitro è sempre lo stesso.

Posted 15 May 2009 - 19:31 PM

L'ultima puntata di SD è stata buona. Edge e Jericho che litigano mi piacciono sempre più, aspetto con ansia il loro feud.
Edge dovrebbe mantenere al PPV, meno rosea vedo la situazione di Jericho in questo feud.
Edge dovrebbe mantenere al PPV, meno rosea vedo la situazione di Jericho in questo feud.
Posted 15 May 2009 - 20:32 PM

Noia totale.
E rasate Mike Knox, perDio!
E rasate Mike Knox, perDio!
Posted 15 May 2009 - 20:38 PM

Noia? Cosa?
Tra l'altro posso spendere due parole su Knox? Ma come è possibile che sette giorni fa resisteva a tutte le manovre e stavolta perde con quella gomitata? xD
Tra l'altro posso spendere due parole su Knox? Ma come è possibile che sette giorni fa resisteva a tutte le manovre e stavolta perde con quella gomitata? xD
Posted 15 May 2009 - 20:39 PM

Posted 15 May 2009 - 20:41 PM

A me è parsa praticamente sulla falsa riga di quella precedente.
Comunque, sticazzi. Quella mossa l'ha sempre usata e come finale è ridicola.
Posted 15 May 2009 - 20:55 PM

Posted 15 May 2009 - 23:41 PM

Lo so, lo so. Ed ovviamente è più credibile quella.
Posted 15 May 2009 - 23:55 PM

Posted 01 June 2009 - 11:18 AM

Altra buona puntata di Smackdown, mi è piaciuta.
Piccole note:
- Sorprendente e divertente l'attacco del piccolo fan Jericho ai danni di Mysterio. xD
- Bello il promo di Punk, seppur breve. Vista la stipulazione una vittoria contro Umaga la può strappare stavolta.
- Non ho capito il senso del mini-promo di Jeff a metà show, ma vabbè.
- Difficile trovare delle pecche, forse solo nella divisione femminile.
Smackdown > Raw di gran lunga!
Piccole note:
- Sorprendente e divertente l'attacco del piccolo fan Jericho ai danni di Mysterio. xD
- Bello il promo di Punk, seppur breve. Vista la stipulazione una vittoria contro Umaga la può strappare stavolta.
- Non ho capito il senso del mini-promo di Jeff a metà show, ma vabbè.
- Difficile trovare delle pecche, forse solo nella divisione femminile.
Smackdown > Raw di gran lunga!
Posted 02 June 2009 - 09:28 AM

L'attacco di Jericho è stato geniale, non me lo aspettavo. La faccia di Edge mentre assisteva al pestaggio era priceless.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users