Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09

Ma possono fare tutto quello che vuoi. Sulla carta, almeno come la vedo io, rimangono favoriti Henry e compagno. Sulla carta eh, ragionando in modo mark.

Il problema è quello...anche sulla carta per me Matt e Morrison rimangono sullo stesso livello(se non ad un livello superiore) di Henry e MVP. Quel discorso poi io l'ho fatto solo per farti vedere un modo per mettere fuori gioco Show(visto che tu mi avevi detto che era praticamente impossible per loro due metterlo fuori gioco senza l'uso di sedie o roba simile).

Modificato da Sting the Icon, 30 agosto 2009 - 16:07

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

Ma possono fare tutto quello che vuoi. Sulla carta, almeno come la vedo io, rimangono favoriti Henry e compagno. Sulla carta eh, ragionando in modo mark.

Il problema è quello...anche sulla carta per me Matt e Morrison rimangono sullo stesso livello(se non ad un livello superiore) di Henry e MVP.

Che ti devo dire, la vediamo in modo diverso. Per me si tratta di equilibrio di forze.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Il problema è quello...anche sulla carta per me Matt e Morrison rimangono sullo stesso livello(se non ad un livello superiore) di Henry e MVP.

Che ti devo dire, la vediamo in modo diverso. Per me si tratta di equilibrio di forze.

Per me l'equilibrio di forze non è determinante, considerando che due wrestler abituati a combattere in coppia possono essere più forti(al livello) di due che al contrario sono meno abituati ma che hanno un fisico più simile a quello dei campioni.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Per me l'equilibrio di forze non è determinante, considerando che due wrestler abituati a combattere in coppia possono essere più forti(al livello) di due che al contrario sono meno abituati ma che hanno un fisico più simile a quello dei campioni.

Per me rimane relativa l'esperienza di coppia quando ti ritrovi di fronte a uno che ti stende a suon di pugni. Prendi l'ultimo SD, Show teneva a bada i due CT senza difficoltà, e loro lavorano di coppia.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Per me rimane relativa l'esperienza di coppia quando ti ritrovi di fronte a uno che ti stende a suon di pugni. Prendi l'ultimo SD, Show teneva a bada i due CT senza difficoltà, e loro lavorano di coppia.

Si ma nel corso di un match possono intervenire diversi fattori e avere uno come Show non ti porta necessariamente ad avere la vittoria in tasca...ma il discorso non è tanto sui campioni di coppia ma sul confronto tra Henry-MVP e Matt-Morrison, perchè Jericho e Show sono comunque due veterani oltre ad essere abituati a combattere nella categoria di coppia.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Si ma nel corso di un match possono intervenire diversi fattori e avere uno come Show non ti porta necessariamente ad avere la vittoria in tasca...ma il discorso non è tanto sui campioni di coppia ma sul confronto tra Henry-MVP e Matt-Morrison, perchè Jericho e Show sono comunque due veterani oltre ad essere abituati a combattere nella categoria di coppia.

Ti ripeto, non ho detto che Henry e MVp vincerebbero sicuramente, ma a me danno l'impressione di avere più possibilità di farlo, al di la dei 100 fattori che possono intercorrere in un match.
Edit: Ti lascio l'ultima parola per oggi perchè devo andare a vedere una partita XD

Modificato da Superliger, 30 agosto 2009 - 16:28

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Ti ripeto, non ho detto che Henry e MVp vincerebbero sicuramente, ma a me danno l'impressione di avere più possibilità di farlo, al di la dei 100 fattori che possono intercorrere in un match.
Edit: Ti lascio l'ultima parola per oggi perchè devo andare a vedere una partita XD

Ma non parlo di vincere o no contro i campioni, parlo di essere meno o più credibili di un'altra coppia come può esserla quella formata da Matt e Morrison...ti lascio alla partita :sghgh:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Ma non parlo di vincere o no contro i campioni, parlo di essere meno o più credibili di un'altra coppia come può esserla quella formata da Matt e Morrison...ti lascio alla partita :sghgh:

Facciamo così, chiudiamola qua che non riusciamo proprio ad intenderci. Saranno i 15 biscotti all'americana che mi sono strafogata tra ieri ed oggi.

P.S. Diego :wub:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Saranno i 15 biscotti all'americana che mi sono strafogata tra ieri ed oggi.

Quelli con le scaglie di cioccolato?

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Saranno i 15 biscotti all'americana che mi sono strafogata tra ieri ed oggi.

Quelli con le scaglie di cioccolato?

Oh Yes.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Oh Yes.

Allora ok...ti posso capire :sghgh:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Puntata più o meno in linea con le solite...interesse quasi tutto verso il feud titolato(e più in generale su Punk) e "solito" bel match settimanale. Stupendo CM Punk vestito con l'attire di Jeff che entra ad inizio puntata sulle note delle sua theme...le facce del pubblico, quando hanno sentito la theme di Jeff e quando si sono accorti che quello era in realtà Punk(tra l'altro non stava neanche male vestito in quel modo), valgono tutta la puntata. Buonissimo come sempre il suo promo, nel quale si è concentrato sopratutto sul suo match di Breaking Point e più in generale sul feud tra lui e Taker(vedi il discorso sui Mind-games e il fatto che abbia detto di non avere "punti di rottura" e di non aver mai ceduto in vita sua). Bello anche il gioco di parole per quando riguarda l'Anaconda Vice...l'attacco subito da parte di Matt porta poi al Main Event tra i due, con l'ex campione degli Stati Uniti ancora fuori forma. L'attacco di Taker a fine puntata era abbastanza prevedibile ma è servito comunque per mandare avanti la rivalità. Continuo a sperare che i bookers possano aggiungere Matt al match titolato, per permettere così al campione di confermarsi senza però puntare su un finale per squalifica o roba simile, sennò, la vittoria del titolo da parte di Taker sarà assolutamente probabile.

Davvero un bel match quello tirato fuori da Morrison e Mysterio, prevedibilissima la perdita del titolo da parte di Rey in questa maniera(in modo da concedere una vittoria importante ad un giovane), anche se mi aspettavo che sarebbe stato Ziggler e non Morrison a combattere contro Mr. 619...in ogni caso, trovo che lo sciamano sia comunque maggiormente pronto rispetto a Dolph per mandare avanti un regno da campione intercontinentale, sopratutto in un periodo nel quale la cintura sta riacquistando un bel pò di importanza all'interno della federazione. Un feud tra i due giovani tra l'altro potrebbe risultare sicuramente interessante, con l'ex membro della Spirit Squad ancora nel ruolo dell'inseguitore.

Per quanto riguarda il resto, interesse pari a zero per i due Tag Team match, con l'annuncio del Singapore Cane Match di BP che non mi entusiasma minimamente(a quel punto potevano fare direttamente uno Street Fight). La storia tra Maria e Dolph potrebbe comunque portare a qualche scenario interessante, vedi ad esempio un possibile turn di lei oppure un tradimento di Nick con alleanza/relazione con Michelle(se Taker approva). Il feud tra Killings e McIntyre invece sembra che stia andando avanti in maniera quantomeno sensata, con l'atleta scozzese che attacca nuovamente R-Truth "colpevole" di essere più considerato dai fans e sopratutto dalla dirigenza rispetto a lui.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

A parte il promo di Punk e il match per il titolo IC, il resto della puntata non ha proposto nulla di interessante. Matt Hardy è inguardabile, fuori forma e più lento che mai.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Migliore rispetto al solito questa puntata pre Breaking Point…molto buono il segmento iniziale, con il classico discorso fatto dal becchino nei confronti dell’avversario e con un CM Punk che tira fuori un signor promo, paragonando prima la leggenda di Taker alla storia di Alice nel paese delle meraviglie per poi tirare in ballo per l’ennesima volta il pubblico, promettendo di “eliminare” l’ennesimo eroe dei fans con l’obbiettivo finale di arrivare al punto nel quale la gente si ritroverà con lo Straight Edge come unica e solo icona di questo business. Stupendo quando Phil è arrivato nello stage cercando di allontanare il fumo uscito fuori durante l’entrata del becchino, per non parlare poi del fatto che anche in questo promo il buon Punk ha tirato fuori l’ennesimo argomento concreto, mettendo in dubbio i “poteri” del Phenom per offendere i fans che continuano a tifarlo o a credere in questi fantomatici poteri invece di aprire gli occhi.

Anche il Main Event tra Matt Hardy e lo stesso campione mi è sembrato migliore in confronto a quello combattuto da questi due la scorsa settimana, con la prevedibile riproposizione dell’Anaconda Vice da parte di Phil in vista del match di domenica. Parlando invece della storyline tra Teddy Long e Vince McMahon, devo dire che sono riusciti a farmi venire un minimo di curiosità per quanto riguarda BP e la prossima puntata di Smackdown, considerando l’incredibile annuncio promesso dal GM(che si aggiunge a quello promesso da Batista per quando riguarda il prossimo RAW). Speriamo bene, anche se non mi aspetto comunque niente di particolare…in ogni caso, mi sembra chiaro che, se Vince vuole rimanere “on screen” dovrà rimanere a SD, considerando che nello show del lunedì regnano ormai i “Guest Host”…

Si sta evolvendo la storia tra Ziggler e Maria, con l’attuale campionessa femminile Michelle McCool che cerca in un primo momento di sedurre Dolph e poi finge di svenire per farsi soccorre dallo stesso Nemeth, con Layla che nel mentre filma il tutto(ovviamente per far credere che i due stessero facendo qualcos’altro). Per il momento sembra che Nick rimango fedele alla sua attuale ragazza, ma non escludo assolutamente che possa cedere ai corteggiamenti della signora Taker tra qualche settimana, anche se vorrei capire a cosa porterà questo video(Maria non mi sembra una sfidante così temibile da essere messa fuori gioco con questa storia, mentre potrei capire se il tutto fosse stato architettato per far bisticciare la stessa Maria con Melina). Com’era prevedibile, è ufficialmente partito il feud tra lo stesso Ziggler e John Morrison, con quest’ultimo che ha sfottuto alla grande il suo prossimo avversario in un segmento che non mi è piaciuto particolarmente(per quanto non sia stato comunque niente di terribile).

Carino il Belfast Brawl, con la rivalità tra i due che per quanto mi riguarda potrebbe anche continuare(considerando che nessuno dei due dovrebbe riuscire ad inserirsi al momento nella lotta al titolo Intercontinentale). Ennesima rissa tra Kane e Khali, con l’indiano che riesce ad avere la meglio sulla BRM, facendo intuire una possibile vittoria in PPV di Gleen(anche se sinceramente ho i miei dubbi). Mi dispiace per il poco spazio concesso alla Dynasty, mentre mi sembra buona al momento la gestione del neo debuttante Drew McIntyre e del suo feud con Killing, da notare poi il fatto che Ron abbia ricordato il suo passato da “ragazzo di strada”. Evitabile e, per quanto mi riguarda, troppo lungo l’ennesimo incontro tra i campioni di coppia e i Cryme Time…posso capire che MVP e Henry non possono apparire a Smackdown e quindi si deve trovare qualcosa da fare a Chris e Show, però un qualcosa di diverso da questo lo avrebbero potuto trovare…

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Concordo su tutto con Sting...
Riguardo agli annunci, spero non si tratti di un draft di Batista a SD.

Riguardo al match di coppia: Non solo si trattava del 4 scontro tra le due coppie in poco tempo, ma il match è stato anche la fotocopia di quello del PPV. Stessi cambi, stessi comeback, addirittura lo stesso finale. Sono cambiati solo i mutandoni di Jericho...

Riguardo a Morrison-Ziggler, il feud è potenzialmente buono, ma va gestito con cautela per non affossare nessuno dei due giovani. Almeno Morrison avrà la quasi garanzia di apparire al prossimo PPV di ottobre.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Riguardo a Morrison-Ziggler, il feud è potenzialmente buono, ma va gestito con cautela per non affossare nessuno dei due giovani. Almeno Morrison avrà la quasi garanzia di apparire al prossimo PPV di ottobre.

Vediamo se i due riusciranno a tirar fuori un match decente anche senza l'aiuto di un Big...di sicuro hanno fatto bene a cancellare il loro incontro di BP, per evitare l'ennesimo job di Ziggler con un build-up della bellezza di tre giorni.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Vediamo se i due riusciranno a tirar fuori un match decente anche senza l'aiuto di un Big...di sicuro hanno fatto bene a cancellare il loro incontro di BP, per evitare l'ennesimo job di Ziggler con un build-up della bellezza di tre giorni.

Credo che ne siano in grado.
Comunque, per quanto sia stata un'ottima idra quella di cancellare il match, ciò che mi preoccupa è che non sono state queste le motivazioni della WWE. Loro lo hanno fatto per questione di tempo.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Comunque, per quanto sia stata un'ottima idra quella di cancellare il match, ciò che mi preoccupa è che non sono state queste le motivazioni della WWE. Loro lo hanno fatto per questione di tempo.

Il loro match fatto a SD qualche mese fa non mi sembrò brutto...bisogna vedere come se la caveranno con un feud serio alle spalle e con una quindicina di minuti a disposizione. Per quanto riguarda i motivi della cancellazione del loro match, non penso comunque che avrebbero superato i dieci minuti e quindi hanno probabilmente deciso di lasciar perdere e concedere minuti in più ai tre "Main Event".

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Il loro match fatto a SD qualche mese fa non mi sembrò brutto...bisogna vedere come se la caveranno con un feud serio alle spalle e con una quindicina di minuti a disposizione. Per quanto riguarda i motivi della cancellazione del loro match, non penso comunque che avrebbero superato i dieci minuti e quindi hanno probabilmente deciso di lasciar perdere e concedere minuti in più ai tre "Main Event".

Secondo me i due promettono bene.
Riguardo alle motivazioni, probabilmente hai ragione, avranno voluto allungare i due main event e il match del genero nasone ( non è un main event, è considerato tale solo per le megalomanie della DX)

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Secondo me i due promettono bene.
Riguardo alle motivazioni, probabilmente hai ragione, avranno voluto allungare i due main event e il match del genero nasone ( non è un main event, è considerato tale solo per le megalomanie della DX)

Il match della DX lo considerano un Main Event giusto perchè c'è la DX coinvolta, anche se rispetto al passato non mi dispiace che i due stiano feudando con dei giovani promettenti senza però umiliarli.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi