WR Tag team champion
edit: Ma anche no ^^
Modificato da (Ramones' way), 18 settembre 2009 - 12:53
Modificato da Sting the Icon, 18 settembre 2009 - 20:33
Puntata secondo me diversa dal solito ma di sicuro buona, con una serie di spunti interessanti per quanto riguarda le prossime settimane…naturalmente, la serata doveva essere caratterizzata da Teddy Long e dalle sue spiegazioni per quanto riguarda lo Screwjob di domenica scorsa e da questo punto di vista trovo che il tutto sia stato portato in maniera assolutamente positiva. A cominciare dall’intervista rilasciata dall’arbitro Scott Armstrong e dal fatto che Vince non abbia invece apprezzato la decisione presa dal GM per rendere Breaking Point uno show indimenticabile. Stupendo Teddy che nel corso della serata va in giro circondato dalla security per paura di Taker, spaventandosi alla grande quando si è ritrovato il signor McMahon dietro di lui. Bellissimo poi quando nel suo promo dice che colpa non è solo sua ma anche dell’arbitro e di CM Punk, guardandosi alla spalle ogni volta che nominava il Phenom…lo stesso segmento della Limousine(degno di un film horror di serieB) mi ha fatto morire. Spero solo che questa storia non porti ad un feud sullo stile di quello tra lo stesso Mark e Vikie, con Edge che nella maggior parte dei casi ha recitato un ruolo quasi da comparsa(sorte che nel caso potrebbe toccare a Punk) rispetto al GM. Ordinaria amministrazione invece il promo tirato fuori da Phil, che questa volta è passato ad attaccare soprattutto le persone che prendono antidepressivi, sonniferi e roba simile per tirare avanti, trasformandosi così in una sorta di zombie.
L’altro motivo d’interesse doveva essere il ritorno di Batista a Smackdown e come abbiamo visto, il buon Dave potrebbe iniziare una rivalità con i campioni di coppia in vista di HIAC. Del resto, mi sembra difficile al momento un suo inserimento immediato nel Main Event e l’unica alternativa sarebbe un match tra lui e Kane per il titolo di one contender(cosa che vorrei evitare). Niente di particolare il promo tirato fuori ad inizio puntata che serve però in funzione dell’annuncio del Main Event tra l’Animale e Jericho. Da segnalare i primi attriti tra lo stesso Y2J e Big Show, con il canadese che continua a fare delle figure non certo stupende(viene messo KO nel segmento iniziale, si lamenta come un matto con Show perché non è intervenuto in suo favore quando in realtà era stato lui stesso a chiedergli di non intervenire e infine viene battuto nel 1 vs 1). In ogni caso, l’ipotetico partner di Dave secondo me sarà per forza di cose Rey Mysterio(la sua sospensione scade il tre e il PPV lo fanno il quattro) che nel caso dovrebbe servire per prendersi il pin al posto del suo compagno di Tag a HIAC…
Accettabile il match tra John Morrison e Mike Knox con la solita prestazione da parte del campione Intercontinentale e con il pubblico che sta iniziando a seguirlo in maniera abbastanza costante, per quanto non mi sembri ancora molto over. Mi è piaciuto tantissimo invece Ziggler al commento, ma del resto, con un color commentator come Grisham non ci vuole molto a fare di più(ancora vorrei capire per quale motivo hanno deciso di promuovere lui e non Striker come spalla di Jim Ross). Simile ai precedenti l’incontro tra i Cryme Time e la Dynasty, sperando che la vittoria dei canadesi non sia stata solo un contentino per il pubblico canadese, ma sia sintomo di una maggiore considerazione per il giovane duo. Kane chiude definitivamente la sua rivalità con Khali dopo averlo infortunato “seriamente” e a questo punto non mi dispiacerebbe vedere la Big Red Machine contro Matt Hardy, per provare a pushare quest’ultimo anche se, fino a quando non si rimetterà in forma, difficilmente potrà puntare a qualcosa di serio.
Prosegue invece la storyline tra Killings e Drew McIntyre, anche se a questo punto sarebbe anche l’ora di fare un match tra i due, dopo un mese di pestaggi da parte dell’atleta scozzese. Per quanto riguarda le Divas, Melina riesce a battere la campionessa in un “No Title Match” mandando avanti così la loro rivalità, ma al tempo stesso la signora Taker riesce a far bisticciare la sua avversaria con Maria, grazie alle foto fatte da Layla la scorsa settimana con il cellulare.
Anyway, hai letto la mia mail? Partecipi alla e fed?
Rick, io i cori non li capisco manco in italiano allo stadio, figurati quelli inglesi.Anyway, hai letto la mia mail? Partecipi alla e fed?
In tuttà sincerità non piacciono più di tanto le e fed...nel caso ti faccio sapere. Comunque, per caso hai capito cosa stava cantando il pubblico durante il promo di Punk(non capisco se dicevano "boring!" oppure "bullshit!")?
Mi sono informata in giro e mi dicono che cantassero boring.Anyway, hai letto la mia mail? Partecipi alla e fed?
In tuttà sincerità non piacciono più di tanto le e fed...nel caso ti faccio sapere. Comunque, per caso hai capito cosa stava cantando il pubblico durante il promo di Punk(non capisco se dicevano "boring!" oppure "bullshit!")?
Passando invece alla “rivalità” per le cinture di coppia, non sarebbe stato tragico proporre un promo da parte dei campioni o dello stesso Dave, come non mi sarebbe sembrato uno scandalo far finire il match tra l’Animale e Kane per squalifica proprio a causa dei JeriShow(tanto per preservare lo status di Kane, dopo la vittoria del feud con Khali che gli aveva restituito uno status quantomeno decente).
Comunque non condivido con te sul segmento più divertente. Sarà che odio la gente che vomita, ma a me è piaciuto più il karaoke con la musica di Shawn.
Colpa mia se l'idea di qualcuno che vomita mi disgusta? E poi la faccia di Jericho non era manco la migliore del repertorioComunque non condivido con te sul segmento più divertente. Sarà che odio la gente che vomita, ma a me è piaciuto più il karaoke con la musica di Shawn.
Più che "gente che vomita" a me ha fatto ridere la faccia fatta da Jericho e quell'idiota di Show che prima si mette a guardare quello che ha combinato Cole e poi si sente male anche lui. La scena del Karaoke boh...un sorriso me lo ha strappato, ma non mi ha fatto particolarmente ridire, sarà per la solita storia dei giapponesi usati per fare le macchiette in scene di questo tipo(e non mi riferisco solo alla WWE), oppure per la stessa Jillian che non mi fa ridere più dopo la centomiliardesima volta che fa segmenti di questo genere.
Colpa mia se l'idea di qualcuno che vomita mi disgusta? E poi la faccia di Jericho non era manco la migliore del repertorio
![]()
Show poi è un idiota cronico
In effettiColpa mia se l'idea di qualcuno che vomita mi disgusta? E poi la faccia di Jericho non era manco la migliore del repertorio
![]()
Show poi è un idiota cronico
Ma se vedessi due che vomitano veramente mi sentirei male pure io, se invece non vedo proprio la scena, non mi fa minimamente effetto...per quanto riguarda Jericho, era anche l'effetto di vederlo con quell'espressione quando ormai siamo abituati da un anno e mezzo a vederlo con quella faccia perennemente incazzata. Poi per carità, trovare qualcosa di oggettivo anche per quanto riguarda le scene comiche è praticamente impossibile
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi