Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Potrai sfoggiare in firma la dicitura

WR Tag team champion
edit: Ma anche no ^^

Modificato da (Ramones' way), 18 settembre 2009 - 12:53

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

Potrai sfoggiare in firma la dicitura

WR Tag team champion
edit: Ma anche no ^^

Ti sei risposto da solo...

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
Puntata secondo me diversa dal solito ma di sicuro buona, con una serie di spunti interessanti per quanto riguarda le prossime settimane…naturalmente, la serata doveva essere caratterizzata da Teddy Long e dalle sue spiegazioni per quanto riguarda lo Screwjob di domenica scorsa e da questo punto di vista trovo che il tutto sia stato portato in maniera assolutamente positiva. A cominciare dall’intervista rilasciata dall’arbitro Scott Armstrong e dal fatto che Vince non abbia invece apprezzato la decisione presa dal GM per rendere Breaking Point uno show indimenticabile. Stupendo Teddy che nel corso della serata va in giro circondato dalla security per paura di Taker, spaventandosi alla grande quando si è ritrovato il signor McMahon dietro di lui. Bellissimo poi quando nel suo promo dice che colpa non è solo sua ma anche dell’arbitro e di CM Punk, guardandosi alla spalle ogni volta che nominava il Phenom…lo stesso segmento della Limousine(degno di un film horror di serieB) mi ha fatto morire. Spero solo che questa storia non porti ad un feud sullo stile di quello tra lo stesso Mark e Vikie, con Edge che nella maggior parte dei casi ha recitato un ruolo quasi da comparsa(sorte che nel caso potrebbe toccare a Punk) rispetto al GM. Ordinaria amministrazione invece il promo tirato fuori da Phil, che questa volta è passato ad attaccare soprattutto le persone che prendono antidepressivi, sonniferi e roba simile per tirare avanti, trasformandosi così in una sorta di zombie.

L’altro motivo d’interesse doveva essere il ritorno di Batista a Smackdown e come abbiamo visto, il buon Dave potrebbe iniziare una rivalità con i campioni di coppia in vista di HIAC. Del resto, mi sembra difficile al momento un suo inserimento immediato nel Main Event e l’unica alternativa sarebbe un match tra lui e Kane per il titolo di one contender(cosa che vorrei evitare). Niente di particolare il promo tirato fuori ad inizio puntata che serve però in funzione dell’annuncio del Main Event tra l’Animale e Jericho. Da segnalare i primi attriti tra lo stesso Y2J e Big Show, con il canadese che continua a fare delle figure non certo stupende(viene messo KO nel segmento iniziale, si lamenta come un matto con Show perché non è intervenuto in suo favore quando in realtà era stato lui stesso a chiedergli di non intervenire e infine viene battuto nel 1 vs 1). In ogni caso, l’ipotetico partner di Dave secondo me sarà per forza di cose Rey Mysterio(la sua sospensione scade il tre e il PPV lo fanno il quattro) che nel caso dovrebbe servire per prendersi il pin al posto del suo compagno di Tag a HIAC…

Accettabile il match tra John Morrison e Mike Knox con la solita prestazione da parte del campione Intercontinentale e con il pubblico che sta iniziando a seguirlo in maniera abbastanza costante, per quanto non mi sembri ancora molto over. Mi è piaciuto tantissimo invece Ziggler al commento, ma del resto, con un color commentator come Grisham non ci vuole molto a fare di più(ancora vorrei capire per quale motivo hanno deciso di promuovere lui e non Striker come spalla di Jim Ross). Simile ai precedenti l’incontro tra i Cryme Time e la Dynasty, sperando che la vittoria dei canadesi non sia stata solo un contentino per il pubblico canadese, ma sia sintomo di una maggiore considerazione per il giovane duo. Kane chiude definitivamente la sua rivalità con Khali dopo averlo infortunato “seriamente” e a questo punto non mi dispiacerebbe vedere la Big Red Machine contro Matt Hardy, per provare a pushare quest’ultimo anche se, fino a quando non si rimetterà in forma, difficilmente potrà puntare a qualcosa di serio.

Prosegue invece la storyline tra Killings e Drew McIntyre, anche se a questo punto sarebbe anche l’ora di fare un match tra i due, dopo un mese di pestaggi da parte dell’atleta scozzese. Per quanto riguarda le Divas, Melina riesce a battere la campionessa in un “No Title Match” mandando avanti così la loro rivalità, ma al tempo stesso la signora Taker riesce a far bisticciare la sua avversaria con Maria, grazie alle foto fatte da Layla la scorsa settimana con il cellulare.

Modificato da Sting the Icon, 18 settembre 2009 - 20:33

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Puntata secondo me diversa dal solito ma di sicuro buona, con una serie di spunti interessanti per quanto riguarda le prossime settimane…naturalmente, la serata doveva essere caratterizzata da Teddy Long e dalle sue spiegazioni per quanto riguarda lo Screwjob di domenica scorsa e da questo punto di vista trovo che il tutto sia stato portato in maniera assolutamente positiva. A cominciare dall’intervista rilasciata dall’arbitro Scott Armstrong e dal fatto che Vince non abbia invece apprezzato la decisione presa dal GM per rendere Breaking Point uno show indimenticabile. Stupendo Teddy che nel corso della serata va in giro circondato dalla security per paura di Taker, spaventandosi alla grande quando si è ritrovato il signor McMahon dietro di lui. Bellissimo poi quando nel suo promo dice che colpa non è solo sua ma anche dell’arbitro e di CM Punk, guardandosi alla spalle ogni volta che nominava il Phenom…lo stesso segmento della Limousine(degno di un film horror di serieB) mi ha fatto morire. Spero solo che questa storia non porti ad un feud sullo stile di quello tra lo stesso Mark e Vikie, con Edge che nella maggior parte dei casi ha recitato un ruolo quasi da comparsa(sorte che nel caso potrebbe toccare a Punk) rispetto al GM. Ordinaria amministrazione invece il promo tirato fuori da Phil, che questa volta è passato ad attaccare soprattutto le persone che prendono antidepressivi, sonniferi e roba simile per tirare avanti, trasformandosi così in una sorta di zombie.

L’altro motivo d’interesse doveva essere il ritorno di Batista a Smackdown e come abbiamo visto, il buon Dave potrebbe iniziare una rivalità con i campioni di coppia in vista di HIAC. Del resto, mi sembra difficile al momento un suo inserimento immediato nel Main Event e l’unica alternativa sarebbe un match tra lui e Kane per il titolo di one contender(cosa che vorrei evitare). Niente di particolare il promo tirato fuori ad inizio puntata che serve però in funzione dell’annuncio del Main Event tra l’Animale e Jericho. Da segnalare i primi attriti tra lo stesso Y2J e Big Show, con il canadese che continua a fare delle figure non certo stupende(viene messo KO nel segmento iniziale, si lamenta come un matto con Show perché non è intervenuto in suo favore quando in realtà era stato lui stesso a chiedergli di non intervenire e infine viene battuto nel 1 vs 1). In ogni caso, l’ipotetico partner di Dave secondo me sarà per forza di cose Rey Mysterio(la sua sospensione scade il tre e il PPV lo fanno il quattro) che nel caso dovrebbe servire per prendersi il pin al posto del suo compagno di Tag a HIAC…

Accettabile il match tra John Morrison e Mike Knox con la solita prestazione da parte del campione Intercontinentale e con il pubblico che sta iniziando a seguirlo in maniera abbastanza costante, per quanto non mi sembri ancora molto over. Mi è piaciuto tantissimo invece Ziggler al commento, ma del resto, con un color commentator come Grisham non ci vuole molto a fare di più(ancora vorrei capire per quale motivo hanno deciso di promuovere lui e non Striker come spalla di Jim Ross). Simile ai precedenti l’incontro tra i Cryme Time e la Dynasty, sperando che la vittoria dei canadesi non sia stata solo un contentino per il pubblico canadese, ma sia sintomo di una maggiore considerazione per il giovane duo. Kane chiude definitivamente la sua rivalità con Khali dopo averlo infortunato “seriamente” e a questo punto non mi dispiacerebbe vedere la Big Red Machine contro Matt Hardy, per provare a pushare quest’ultimo anche se, fino a quando non si rimetterà in forma, difficilmente potrà puntare a qualcosa di serio.

Prosegue invece la storyline tra Killings e Drew McIntyre, anche se a questo punto sarebbe anche l’ora di fare un match tra i due, dopo un mese di pestaggi da parte dell’atleta scozzese. Per quanto riguarda le Divas, Melina riesce a battere la campionessa in un “No Title Match” mandando avanti così la loro rivalità, ma al tempo stesso la signora Taker riesce a far bisticciare la sua avversaria con Maria, grazie alle foto fatte da Layla la scorsa settimana con il cellulare.

Settimana prossima sarà la prima volta che tiferò Show :ahsisi:

Anyway, hai letto la mia mail? Partecipi alla e fed?

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

In tuttà sincerità non piacciono più di tanto le e fed...nel caso ti faccio sapere. Comunque, per caso hai capito cosa stava cantando il pubblico durante il promo di Punk(non capisco se dicevano "boring!" oppure "bullshit!")?

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

In tuttà sincerità non piacciono più di tanto le e fed...nel caso ti faccio sapere. Comunque, per caso hai capito cosa stava cantando il pubblico durante il promo di Punk(non capisco se dicevano "boring!" oppure "bullshit!")?

Rick, io i cori non li capisco manco in italiano allo stadio, figurati quelli inglesi.
Comunque, non è che sia una e fed classica, c'è solo lo scopo di divertirsi, se vuoi partecipare, basta che mi dai una lista di mosse e un attire, poi se ne occupa Ramone, tu devi solo leggere, se vuoi, gli show...Ti ripeto, è una cosa solo per ridere.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

STING! STING! STING! STING! :ave: :ave: :ave:

e pure i Police. :sghgh:

Modificato da (Ramones' way), 19 settembre 2009 - 17:21

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Mi sono informata in giro e mi dicono che cantassero boring.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Buona puntata anche questa settimana…solito promo da parte di Phil ad inizio puntata, interrotto però dall’arrivo dei druidi accompagnati dalla solita bara, dentro la quale però non c’era il buon Mark ma Teddy Long che, dopo una settimana passata con il becchino, prima annuncia il rematch tra il campione CM Punk e The Undertaker che si disputerà ovviamente dentro la cella, poi annulla il ban della Hell’s Gate(immagino di sua spontanea volontà, perché Taker non mi sembra quel tipo di “persona” che fa pressioni sugli altri) e infine annuncia il Main Event della serata, ovvero un 1 vs 1 tra i due. Da segnalare i vari segmenti di Vince con lo stesso Phil e Teddy, nei quali sembra quasi che il signor McMahon fosse coinvolto nello Screwjob(anche se sta dando tutte le colpe agli altri tre) e da questo punto di vista sarà interessante vedere come si evolverà il rapporto tra di loro nelle prossime settimane. Da segnalare poi la vittoria del campione per Count Out, grazie ad un colpo di furbizia, portandosi quindi sul 2 a 0 che in tutta sincerità mi preoccupa un po’ in vista del match titolato in PPV…

Come previsto, Batista andrà ad HIAC contro i campioni di coppia e il suo partner sarà proprio Rey Mysterio, come ha detto lo stesso Dave nel suo promo. E’ andato come doveva andare il suo incontro contro Big Show, da segnalare però l’uso della Ankle-lock da parte dell’Animale. Niente di che il Tag Team match tra la coppia Morrison-Finlay e quella formata da Ziggler-Knox, però avrei preferito una vittoria da parte degli heel, soprattutto in vista della probabilissima vittoria dello sciamano nel match di HIAC(un pin di Dolph su John sarebbe stato l’ideale secondo me). Buono il promo di Vince, fatto soprattutto per promuove la puntata celebrativa per quanto riguarda lo show del venerdì, introducendo poi alla grande Drew McIntyre. Lo stesso atleta scozzese poi tira fuori un promo altrettanto buono(stupenda la faccia che ha fatto quando è partita la theme di Killings) prima di essere interrotto dall’ex campione NWA, che riesce finalmente a colpirlo dopo un mese passato a subire attacchi su attacchi…adesso però bisogna fare questo benedetto match tra i due, magari proprio nella puntata della prossima settimana.

Simpatico il segmento dei Cryme Time con Jesse e Mr. Long, che porta poi al match/squash tra quest’ultimo e Kane. Contento poi della vittoria di Harry su JTG, grazie all’aiuto decisivo da parte di Nattie, che prima lo salva dal pin e poi di TJ, che invece sfrutta la distrazione dell’arbitro(causata da Eve e Shad) per colpire JTG con un calcio e permettere a Smith di chiudere l’incontro. Come ho detto la scorsa settimana, spero che questo sia l’inizio di una gestione quantomeno sensata per la Dynasty, anche se purtroppo non ci sono molte alternative a Smackdown oltre agli stessi Cryme Time…

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Ho troppo mal di schiena per fare un commento serio, mi limiterò a : FORZA BATISTA E REY, LIBERATELO.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

boh sono alquanto perplesso sulla gestione "feud Morrison contro Ziggler" speriamo si muovano...
Sarò scemo io ma non ce l'ha vedo proprio Maria heel :mmmah:
Le faccie di Punk quando il Becchino con un throw lo fa volare fuori ring :lol:
Per ultimo: Batista che fa QUELLA SUBMISSION -_- se devo far un paragone con la TNA ho provato lo stesso ribrezzo il giorno prima (giovedì) ad Impact quando un certo Lashley sottometteva con una Standing Dragon Sleeper il povero ex Murdoch (il ring-name di ora è illegibile)

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Non mi aspettavo niente di particolare da questa puntata celebrativa per quanto riguarda il lato lottato, specialmente considerando che a pochi giorni dal PPV si limitano solitamente a mandare avanti le storyline principali con qualche match di coppia. Comunque, dal punto di vista dell’entertainment hanno tirato fuori dei segmenti, comedy e no, davvero niente male(per quanto per la maggior parte ovviamente fini a sé stessi). Stupendo come al solito Jericho(la sua faccia dopo che Cole gli aveva vomitato addosso vale da sola tutta la puntata), con lo stesso Show che anche in questo caso gli fa da spalla nel segmento. Simpatici pure gli altri, anche se non mi hanno fatto particolarmente ridere come quello dei campioni di coppia e Michael Cole. Da segnalare poi il gran promo di The Rock(con la possibilità di rivederlo finalmente in uno show WWE dal vivo e non solo in video, come uno dei prossimi Guest Host di RAW), l’ennesima rissa tra Drew McIntyre e Killings, senza dimenticare il ritorno di Vikie Guerrero nelle vesti di manager del suo nuovo “boyfriend” Eric Escobar…nuovo passaggio di consegne tra Teddy e l’ex signora Edge in vista?

Anche perché un cambio di General Manager a questo punto mi pare assolutamente probabile, basta solo che non decidano di riproporre un nuovo feud tra lei e Taker, perché nel caso ci sarebbe veramente da spararsi…buono comunque il promo di Mark in vista dell’Hell in a Cell. Per quanto riguarda il Tag Team match finale, mi aspettavo una vittoria da parte degli heel, ma soprattutto non mi aspettavo l’ennesimo pin subito da Randy. Continuo comunque a credere che le sue speranze di riprendersi il titolo domenica siano più o meno pari allo 0%, con le possibilità di Punk di rimanere campione che invece mi sembrano ancora più alte dopo questo finale di puntata.

Passando invece alla “rivalità” per le cinture di coppia, non sarebbe stato tragico proporre un promo da parte dei campioni o dello stesso Dave, come non mi sarebbe sembrato uno scandalo far finire il match tra l’Animale e Kane per squalifica proprio a causa dei JeriShow(tanto per preservare lo status di Kane, dopo la vittoria del feud con Khali che gli aveva restituito uno status quantomeno decente). Il match tra la coppia di campioni Kofi-Morison e gli sfidanti Miz-Ziggler è servito giusto per mandare avanti le due rivalità in vista del PPV(come nel caso del Main Event), con il pin giustissimo di Dolph nei confronti di John, soprattutto considerando il job praticamente certo che subirà domenica il buon Nick. Parlando invece della cintura degli Stati Uniti, prevedo una vittoria per Mizanin, soprattutto considerando il modo è proseguito il feud a RAW prima e a Superstars poi.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Passando invece alla “rivalità” per le cinture di coppia, non sarebbe stato tragico proporre un promo da parte dei campioni o dello stesso Dave, come non mi sarebbe sembrato uno scandalo far finire il match tra l’Animale e Kane per squalifica proprio a causa dei JeriShow(tanto per preservare lo status di Kane, dopo la vittoria del feud con Khali che gli aveva restituito uno status quantomeno decente).

Esattamente quello che dico io. Non sarebbe stato tragico farli almeno incrociare durante la puntata. Ora le coppie importanti per fare un feud quantomeno decente le hanno, bastava un pò di impegno in più per costruire un minimo di hype per questo match. Perchè a parte i fan di Rey, nessuno se lo fila il suo ritorno.

Comunque non condivido con te sul segmento più divertente. Sarà che odio la gente che vomita, ma a me è piaciuto più il karaoke con la musica di Shawn.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Comunque non condivido con te sul segmento più divertente. Sarà che odio la gente che vomita, ma a me è piaciuto più il karaoke con la musica di Shawn.

Più che "gente che vomita" a me ha fatto ridere la faccia fatta da Jericho e quell'idiota di Show che prima si mette a guardare quello che ha combinato Cole e poi si sente male anche lui. La scena del Karaoke boh...un sorriso me lo ha strappato, ma non mi ha fatto particolarmente ridire, sarà per la solita storia dei giapponesi usati per fare le macchiette in scene di questo tipo(e non mi riferisco solo alla WWE), oppure per la stessa Jillian che non mi fa ridere più dopo la centomiliardesima volta che fa segmenti di questo genere.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Più che "gente che vomita" a me ha fatto ridere la faccia fatta da Jericho e quell'idiota di Show che prima si mette a guardare quello che ha combinato Cole e poi si sente male anche lui. La scena del Karaoke boh...un sorriso me lo ha strappato, ma non mi ha fatto particolarmente ridire, sarà per la solita storia dei giapponesi usati per fare le macchiette in scene di questo tipo(e non mi riferisco solo alla WWE), oppure per la stessa Jillian che non mi fa ridere più dopo la centomiliardesima volta che fa segmenti di questo genere.

Colpa mia se l'idea di qualcuno che vomita mi disgusta? E poi la faccia di Jericho non era manco la migliore del repertorio :ahsisi:
Show poi è un idiota cronico :ahsisi:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Colpa mia se l'idea di qualcuno che vomita mi disgusta? E poi la faccia di Jericho non era manco la migliore del repertorio :ahsisi:

Ma se vedessi due che vomitano veramente mi sentirei male pure io, se invece non vedo proprio la scena, non mi fa minimamente effetto...per quanto riguarda Jericho, era anche l'effetto di vederlo con quell'espressione quando ormai siamo abituati da un anno e mezzo a vederlo con quella faccia perennemente incazzata. Poi per carità, trovare qualcosa di oggettivo anche per quanto riguarda le scene comiche è praticamente impossibile :sghgh:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Ma se vedessi due che vomitano veramente mi sentirei male pure io, se invece non vedo proprio la scena, non mi fa minimamente effetto...per quanto riguarda Jericho, era anche l'effetto di vederlo con quell'espressione quando ormai siamo abituati da un anno e mezzo a vederlo con quella faccia perennemente incazzata. Poi per carità, trovare qualcosa di oggettivo anche per quanto riguarda le scene comiche è praticamente impossibile :sghgh:

In effetti :ahsisi:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Solo tre cose:
-Da quanto Kane sa parlare?
-Batista sembra un cretino
-Matt Hardy :loool:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Era chiaro che questa puntata(come l’ultima di RAW) sarebbe stata caratterizzata dai match di qualificazione per quanto riguarda il Main Event di Bragging Rights e, dal punto di vista della qualità del wrestling lottato proposto oggi, bisogna dire che non si è visto veramente niente di particolare. Buono comunque il segmento iniziale, con la solita prestazione di Jericho al microfono e Kane autonominatosi co-capitano del Team(stupendo quando Chris dice che aveva pensato la stessa cosa e infatti lo stava anche per annunciare di sua spontanea volontà). Scontate le vittorie di Ziggler e Drew McIntyre, ci può stare anche quella dei Cryme Time(almeno due face su sette servivano) anche se ai danni per l’ennesima volta della Hart Dynasty, mi ha sorpreso invece l’idea di inserire Escobar insieme agli altri sei…per quanto era chiaro come il sole che avrebbe vinto il suo match di debutto.

Per quanto riguarda la lotta titolata, buono anche il segmento tra Punk e il signor McMahon, con Vince che decide di acconsentire alle richieste dello Straight Edge, concedendogli il suo rematch 1 vs 1 contro il becchino(niente male come al solito il suo promo) per la prossima puntata di Smackdown, nella quale ci sarà Scott Armstrong come arbitro e Teddy a bordo ring con le regole ovviamente del Submission Match. Davvero niente di che il Main Event, per quanto la vittoria di Rey sia comunque un risultato inaspettato, anche se è abbastanza comprensibile in funzione del fatto che lo vogliono presentare come uno sfidante quantomeno al livello degli altri. Questa situazione degli “amici del cuore” tra Mysterio e Dave comunque mi puzza e non poco…del resto, un turn heel dell’Animale sarebbe anche il modo migliore per dare una rinfrescata al suo personaggio e alla show in generale.

Mi è piaciuto molto invece il Dirt Sheet, con Miz che, rimane sempre sui suoi livelli,(alti) e Morrison che finalmente riesce a tirar fuori una prestazione veramente convincente al microfono. Peccato che si siano giocati questo feud in così poco tempo, ma vabbè…il match tra i due di Bragging Rights dovrebbe essere comunque molto interessante(tra l’altro, ricordo una sfida tra i due in ECW di più o meno un anno fa, che non mi sembrò affatto brutta). In ogni caso, punterei su John come vincitore, soprattutto in previsione di una sua possibile sconfitta(con conseguente perdita del titolo) alle Series contro Dolph Ziggler. Da segnalare poi la situazione intorno al titolo femminile che sembra essersi finalmente movimentata un po’, con gli arrivi a Smackdown di Mickye e Beth…

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Il turn heel di Batista non chiuderebbe la strada ad uno tra Jericho e Punk?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi