Si ma a lungo andare per me tutti e tre staranno stretti a SD come heel. Un domani hai il feud con Edge, ma poi dopo?
Riguardo la DX, sono gli unici a poter vincere il titolo... Il come e il quando poi rimangono ipotesi.
Riguardo al rematch, la questione è complicata visto che Jericho senza cinture non potrebbe apparire a RAW. Dovessero comunque perderle a TLC non credo che il rematch avverrà sempre in PPV, a meno che Jericho e Show non facciano doppio match per poi essere nella rumble.
Ci sarebbe sempre la draft subito dopo Wrestlemania, in più non si sa neppure quanto andrà avanti Batista in WWE...si, fino a prova contraria Jericho non può più apparire a RAW senza cinture, ma d'altra parte dovrebbe anche avere diritto ad un rematch(quindi la regola di "non comparizione" dovrebbe scattare dopo la perdita del rematch). Poi, come hai detto tu, sono solo ipotesi:
Magari alle Series finiscono sia loro che la DX in un 5 vs 5 e i JeriShow perdono le cinture a TLC(splittando durante il post match oppure nel RAW del giorno dopo), oppure possono perdere le cinture già alle Series per poi splittare a TLC dopo aver perso pure il rematch. Le ipotesi sono tantissime, ma io personalmente non credo che arrivino alla Rumble da campioni.
Modificato da Sting the Icon, 16 ottobre 2009 - 22:12