Puntata abbastanza sottotono questa settimana…prosegue la storia tra Batista e Rey ma, nonostante il fatto che personaggio di Dave sembra essere uscito abbastanza rivitalizzato da questo turn, la rivalità tra i due non mi convince ancora più di tanto(vuoi per il tutto nato a causa di ragioni abbastanza stupide e vuoi per come stanno gestendo Rey). Non mi sarei giocato neppure il primo match del feud già alle Series, inserendo entrambi in uno dei classici match ad eliminazione, ma in ogni caso sono convinto che riusciranno a tirar fuori un’incontro quantomeno decente. Niente di che comunque la sfida tra Rey e Knox, come del resto non mi è piaciuto il Main Event tra l’Animale e Matt Hardy.
Mi è piaciuto molto invece il segmento iniziale tra Taker e Jericho, soprattutto mi piace quest’impostazione con Y2J che cerca di umanizzare il più possibile la figura del becchino(un po’ come stava facendo Punk all’inizio del loro feud). Non mi sembra proprio il massimo giocarsi l’inedito tra i due nella prossima puntata(ok, quando vanno in Inghilterra si giocano sempre dei match degni di un PPV, ma adesso non esageriamo), anche se quasi certamente il tutto finirà in un No Contest a causa di un’interferenza da parte di Show. Ci può stare in chiave storyline la vittoria di Killings su Punk, grazie all’aiuto decisivo dell’arbitro Scott Armstrong, anche se vorrei capire dove vogliono andare a parare con questa storia(Vince e Teddy non si sono fatti vivi).
Niente di particolare il 3 vs 3 tra il Team formato da Morrison e i Cryme Time opposto al trio Dynasty-Ziggler…il match tra il campione Intercontinentale e Dolph della prossima settimana sarà comunque incredibilmente incerto. Da una parte sarebbe eccessivo far perdere a Nick la sua quinta shot consecutiva, ma d’altra parte lo stesso John non sta passando certo un periodo stupendo dal punto di vista dei risultati(sconfitta pesante contro Miz e per count out con lo stesso Nemeth). McIntyre si limita a squashare Yang, anche se mi sarei aspettato un confronto tra lui e Finlay, mentre per quanto riguarda le Divas, Beth distrugge l’ennesima jobbare e prosegue il feud tra Michelle e Mickye.