Comunque si, un grande spreco, sia perchè il match c'è effettivamente stato, sia perchè è stata una delusione secondo me.
Fare un match così contro Jericho mi ha lasciato davvero perplesso e ho avuto la conferma che perlomeno non era poca alchimia con Punk, ma soprattutto che 'Taker proprio non si può vedere su un ring di wrestling al momento.
Devo ricordarti tutte le volte che Kane è stato su un poster della WWE senza essere nel ME??Oltre due anni fa fecero vedere buone cose assieme, ma ho sottlineato il periodo di tempo in cui si disputarono i match. Ora 'Taker è fuori forma, Batista non lo può aiutare. I brividi mi percorrono lungo la schiena e spero che CM Punk nel poster di TLC significhi un qualcosina.
Per me rimane anonimo comunque. Non vedo dove sia l'incertezza.In ogni modo grande puntata a mio dire, con Jericho trionfatore che però a breve verrà (giustamente
) umiliato per ciò che ha fatto a Show.
Scherzi a parte, bella manovra della federazione, che ha messo un pò di pepe su un Main event altrimenti anonimo.
Vedere se Jericho lo pesta di più Show o 'taker, piccola superficiale.Per me rimane anonimo comunque. Non vedo dove sia l'incertezza.In ogni modo grande puntata a mio dire, con Jericho trionfatore che però a breve verrà (giustamente
Scherzi a parte, bella manovra della federazione, che ha messo un pò di pepe su un Main event altrimenti anonimo.
Modificato da (Ramones' way), 21 novembre 2009 - 13:05
Lo postaVedere se Jericho lo posta di più Show o 'taker, piccola superficiale.Per me rimane anonimo comunque. Non vedo dove sia l'incertezza.In ogni modo grande puntata a mio dire, con Jericho trionfatore che però a breve verrà (giustamente
![]()
(Appeso il poster di Jericho nella mia stanza!)
Lo postaVedere se Jericho lo posta di più Show o 'taker, piccola superficiale.Per me rimane anonimo comunque. Non vedo dove sia l'incertezza.In ogni modo grande puntata a mio dire, con Jericho trionfatore che però a breve verrà (giustamente
![]()
![]()
![]()
Comunque a parte gli scherzi, spero tu fossi sarcastico, perchè dopo questo SD l'incertezza per sto match è pari a zero...
Io ne ho 3 di poster di Jericho
![]()
![]()
![]()
Comunque a parte gli scherzi, spero tu fossi sarcastico, perchè dopo questo SD l'incertezza per sto match è pari a zero...
Io ne ho 3 di poster di Jericho
Ignobile sarcasmo, il tuo.
Hai spento la mia scintilla di entusiasmo per l'ottima puntata di SD!
Ziggler... ragazzi, mi sta piacendo. Conduce sempre lui i match, sia con Morrison che quelli (prima) con Mys(t)erio. E' rapido, belle manovre, sella bene.
Ancora un pò impreciso a volte, ma nulla di grave.
P.S.: Io ho quello di Punk, Micheals & Taker e pure quello di X-files, tiè!
Modificato da (Ramones' way), 21 novembre 2009 - 13:18
No vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Modificato da (Ramones' way), 21 novembre 2009 - 13:20
Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
UhmOddio, come è strutturata?
Ah, tu jobbi.
E questo, unito al fatto che jobba anche Andrea, getta un'ombra di mistero sul ME titolato del prossimo ppv di WR.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi