Faccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
UhmOddio, come è strutturata?
Ah, tu jobbi.
E questo, unito al fatto che jobba anche Andrea, getta un'ombra di mistero sul ME titolato del prossimo ppv di WR.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Posted 21 November 2009 - 13:25 PM

Posted 21 November 2009 - 13:27 PM

Solo se gli metti la tutina violaFaccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Ah, tu jobbi.
E questo, unito al fatto che jobba anche Andrea, getta un'ombra di mistero sul ME titolato del prossimo ppv di WR.
Posted 21 November 2009 - 13:28 PM

A pois. Poi fate pace e riconquistate i titoli di coppia a danno mio e di Mike.Solo se gli metti la tutina violaFaccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Ah, tu jobbi.
Posted 21 November 2009 - 13:30 PM

Sempre un piacere darvi calci in culoA pois. Poi fate pace e riconquistate i titoli di coppia a danno mio e di Mike.Solo se gli metti la tutina violaFaccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Ah, tu jobbi.

Posted 21 November 2009 - 13:31 PM

Okay Liger, per oggi hai vinto tu. Ma la guerra sarà mia!Sempre un piacere darvi calci in culoA pois. Poi fate pace e riconquistate i titoli di coppia a danno mio e di Mike.Solo se gli metti la tutina violaFaccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Ah, tu jobbi.
BuahahahahahahaHAHAHAHAHAHA!
Posted 21 November 2009 - 13:32 PM

Okay Liger, per oggi hai vinto tu. Ma la guerra sarà mia!Sempre un piacere darvi calci in culoA pois. Poi fate pace e riconquistate i titoli di coppia a danno mio e di Mike.Solo se gli metti la tutina violaFaccio debuttare Big Show così ti squasha e tanti saluti.Si ma non rivelarlo così... Preferisco leggere lo show no spoilerNo vivo un un Parallelepipedo con base ottagonaleMa dove abiti? In un campo di pelota?
![]()
Ah, tu jobbi.
BuahahahahahahaHAHAHAHAHAHA!
Se c'è una cosa di me che mi piace è avere sempre una risposta pronta, quindi dovrai fare molto meglio

Posted 12 December 2009 - 10:10 AM

Mi sembra vergognoso che Punk non sia neanche in un match in PPV... Non so se temere di più un suo futuro feud con Matt o un futuro in coppia con l'innominato.
Solito promo anti DX per Jericho... Finalmente qualcuno ha ceduto alla Walls senza resistere 56 minuti...
Mi chiedo quanti handicap match dovrà farsi Escobar prima di sparire dalla WWE.
Posted 13 December 2009 - 11:23 AM

Posted 13 December 2009 - 14:24 PM

Se ero nelle prime file e Matt mi dava un DVD, io giuro che l'avrei spaccato per terra, urlando "This is poison".
Io glielo avrei infilato in determinati luoghi

Posted 13 December 2009 - 14:25 PM

Posted 24 December 2009 - 20:15 PM

Per il resto sufficiente puntata, perlomeno si è continuato a costruire i feud attualmente in corso. Direi che il Triple Threat alla Royal Rumble per il World Title è quasi ufficiale.
Posted 25 December 2009 - 08:38 AM

E continuano a usare Punk in match-orgia ad inizio puntata.
Ma Bret a ritorno, fingendo che davvero aiuti i nipoti contro la DX, dovrebbe essere face o heel? E i ragazzi? E i due amanti dei nani?
Edited by Superliger, 25 December 2009 - 08:48 AM.
Posted 25 December 2009 - 15:44 PM

Il problema principale, secondo me, è che oltre a quel mezzo feud per il titolo del mondo, poi a SD non c'è più un cazzo.
Ma Bret a ritorno, fingendo che davvero aiuti i nipoti contro la DX, dovrebbe essere face o heel? E i ragazzi? E i due amanti dei nani?
vuoi mettere?da una parte come manager hanno il nano,dall'altra bret...chi credi verrà tifato di più??
ovvio sarà il nano...
Posted 25 December 2009 - 16:22 PM

Il problema principale, secondo me, è che oltre a quel mezzo feud per il titolo del mondo, poi a SD non c'è più un cazzo.
vuoi mettere?da una parte come manager hanno il nano,dall'altra bret...chi credi verrà tifato di più??
ovvio sarà il nano...
Aspè ma se Bret è face e va contro la DX... Vuol dire che Shawn deve turnare heel? E dopo chi lo confessa?

Posted 25 December 2009 - 17:25 PM

ovvio sarà il nano...
Aspè ma se Bret è face e va contro la DX... Vuol dire che Shawn deve turnare heel? E dopo chi lo confessa?
nono,mi pare ovvio che il gruppetto del nano farà i face...ti pare che la maggiorparte del publico giovane sappia la verità e fischi la dx?nn credo...
Posted 25 December 2009 - 17:31 PM

ovvio sarà il nano...
nono,mi pare ovvio che il gruppetto del nano farà i face...ti pare che la maggiorparte del publico giovane sappia la verità e fischi la dx?nn credo...
In effetti non hai tutti i torti. Spero che quando arriverà Bret il nano sia evaporato.
Posted 13 January 2010 - 15:50 PM

Eccome se lo avevo detto!
Ma vadano a morire ammazzati....
Posted 13 January 2010 - 17:40 PM

Parli dei tapings?Non l'avevo detto?
Eccome se lo avevo detto!
Ma vadano a morire ammazzati....
Posted 13 January 2010 - 18:10 PM

Posted 13 January 2010 - 18:15 PM

Esattamundo.
Appena ho letto ho pensato a te... Ma non è detto che abbiano successo nel loro tentativo... parlo in modo vago perchè sono ancora tapings XD
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users