Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 06 febbraio 2010 - 17:27

Resta da vedere perchè Batista si sia comportato così...
bello il finale con i tre heel sul ring.
Peccato che non si sia inquadrata Serena, avrei potuto aggiornare il topic relativo!!
Inviato 10 febbraio 2010 - 13:40

Long: "Shawn, non posso togliere uno e mettere dentro te"
Mettiamo che non sia prevista la partecipazione di HBK alla EC... ora che uno "si è tolto da solo", con che logica Long sostituisce Morrison con un altro di SD e non HBK?
Inviato 12 febbraio 2010 - 21:00

I match dei partecipanti alla chamber sono stati tutti abbastanza buoni direi ( A parte Truth vs Morrison che è stato mozzato). Morrison è ad un house show quindi direi che si tratta del work più telefonato mai fatto negli ultimi anni.
Si avvicina sempre più l'ipotesi di Rey vs Punk anche se, se vogliono fare il feud per Wm non mi è sembrata la cosa più intelligente farli affrontare nè tantomeno dare una vittoria, anche se per roll up a Mysterion.
Passando al ME, Taker a me sembra fuori forma massima, mi chiedo perchè si siano ostinati atenerlo come campione mondiale fino ad ora... Andando a cose più importanti, può anche mantenere il titolo a EC ma ora siamo sull' 1-1

*Apre la quarta bottiglia di champagne e riavvia il cd dei Fozzy**
Inviato 13 febbraio 2010 - 12:47

Ora che ti ho ammazzato l'ilarità...
puntatina gradevole, praticamente un lungo video di recap

Modificato da (Johnny Ramone), 13 febbraio 2010 - 12:47
Inviato 13 febbraio 2010 - 13:25

La puntata non è stata affatto male. Continua a rimanere l'incertezza intorno allo status di Edge e alla sua scelta il che è un bene. Mi chiedo solo cosa faranno settimana prossima visto che gli incontri incrociati se li sono giocati questa settiamana.
I match dei partecipanti alla chamber sono stati tutti abbastanza buoni direi ( A parte Truth vs Morrison che è stato mozzato). Morrison è ad un house show quindi direi che si tratta del work più telefonato mai fatto negli ultimi anni.
Si avvicina sempre più l'ipotesi di Rey vs Punk anche se, se vogliono fare il feud per Wm non mi è sembrata la cosa più intelligente farli affrontare nè tantomeno dare una vittoria, anche se per roll up a Mysterion.
Passando al ME, Taker a me sembra fuori forma massima, mi chiedo perchè si siano ostinati atenerlo come campione mondiale fino ad ora... Andando a cose più importanti, può anche mantenere il titolo a EC ma ora siamo sull' 1-1![]()
*Apre la quarta bottiglia di champagne e riavvia il cd dei Fozzy**
Concordo in pieno.
Cmq, a EC, Jericho DEVE prendersi la cintura

Inviato 13 febbraio 2010 - 16:52

Madonna che schifo di puntata. Meno male che dopo mi guardo TNA Final Resolution 06
Sai, anche se non è stata la migliore, è sempre stata superiore ad alcune puntate di qualche mese fa... Ci si deve abituare a questo standard per la WWE, più di questo non lo fanno.
Inviato 13 febbraio 2010 - 16:56

No.Sai, anche se non è stata la migliore, è sempre stata superiore ad alcune puntate di qualche mese fa... Ci si deve abituare a questo standard per la WWE, più di questo non lo fanno.Madonna che schifo di puntata. Meno male che dopo mi guardo TNA Final Resolution 06
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi