intanto alcune news interessanti e ricollegabili alla puntata di SD
una viene da Meltzer, e spiegherebbe ad esempio l'assenza di Heyman che non sarebbe collegata solo all'assenza di Brock.
infatti
It was notable that unlike other wrestler/manager combinations, Lesnar was not listed with Paul Heyman. Heyman’s contract with WWE has expired and at this point the sides haven’t come to an agreement for a renewal, so he was never mentioned as coming to Raw with Lesnar.
Quindi al momento probabilmente Heyman dovrebbe essere in fase di rinegoziazione
Ho letto poi su alcuni forum in lingua inglese che girano voci secondo le quali la WWE sarebbe intenzionata a non dividere il titolo massimo, ma di tenere solo un titolo unico
personalmente, se così fosse, da un lato sarei assolutamente favorevole (mai sopportato quando ebbero 2 titoli mondiali, poi anche 3 con la wwecw), però ammetto che da un altro lato avrei timore che nello show dove in quel momento non ci fosse il campione si rischierebbe un calo di interesse.
E questo perchè non ho molta fiducia nei booking team, visti gli ultimi andazzi, e mi domando se siano in grado di creare interesse inventando una storyline che non giri attorno alla conquista di una cintura...