Io più che altro non capisco perchè hanno appioppato fisso il "Live" a SD... boh a me suona irritante.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
#3963
Inviato 22 luglio 2016 - 23:48

e di brutto.
capisco la scelta minimalista,ma il minimalista uno lo deve pure saper fare perché risulti veramente apprezzabile.
comunque complimenti vivissimi allo studio grafico che è riuscito pure a farsi pagare dalla wwe
il fatto, poi, che stiano sempre a sottolineare il LIVE nel nome solo di SD è praticamente una strategia pubblicitaria: serve a tenere sempre viva- in questa prima fase di novità- la notizia che adesso SD è live pure esso.
#3970
Inviato 23 luglio 2016 - 12:51

Mah, a Zack gli sgancerei qualche altro titolo.
Vabbè, se adesso preferisci Ryder U.S. Champ rispetto a Rusev.
Poi ci lamentiamo del basso prestigio dei titoli minori.
Non che questo regno di Rusev stia dando grandi emozioni... Io non mi sorprenderei di una vittoria di Ryder... Gli hanno fatto la maglietta nuova, la theme nuova... (Non penso si mettano a fare merchandise e musica nuova per uno che deve jobbare ad un PPV qualsiasi ) a qualcosa dovrà portare...
#3973
Inviato 27 luglio 2016 - 08:11

Alexa

Aint sarà felice per Shelton xD
Sono riusciti a creare hype e continuità per settimana prossima, bene.
#3974
Inviato 27 luglio 2016 - 08:25

Più una puntata classica di SD, guardabile ma nulla di eccezionale, anche se si sapeva che sarebbe stato difficile raggiungere Raw.
Con il roster che hanno, non potevi inventarti chissà che, però se la slot del ritorno a sorpresa me la sprechi per Rhyno, è tutta colpa tua.
Per fare lo stesso clamore che ha fatto Raw bastava far ritornare solo una persona: Kurt Angle.
Solo lui bastava, anche solo nel ruolo di manager, magari presentando proprio gli American Alpha. Occasione mancata.
Comunque sia, anche questo ME scontato per quanto mi riguarda, con la vittoria di Ziggy.
Tra tutti quelli nel match, lui è l'unico che possono feedare ad Ambrose in questo momento.
Cena poteva dare un job di lusso, ma sembra ovvio ormai che a SS faccia un ultimo match con AJ Styles.
Ah, avere sia Randy Orton che Baron Corbin nello stesso show, ed entrambi essere dei pg di rilievo, non son sicuro di non addormentarmi ogni metà puntata..
Modificato da R.D.27, 27 luglio 2016 - 08:27
#3975
Inviato 27 luglio 2016 - 08:25

ad un ottimo RAW ha fatto seguito uno degli episodi più brutti e scialbi di SmackDown che io abbia visto da molto tempo (specie in rapporto alla qualità attuale del roster del brand blu).
La battle royal iniziale è stata blanda, ed inoltre il fatto che abbia vinto Crews non è servito a nulla, visto che poi nel main event la sua presenza quasi manco si è notata.
Il ritorno di Orton è servito solo per creare uno dei momenti più ridicoli della puntata (ma me lo aspettavo, visto che per me Orton E' ridicolo di per sè...d'altronde parliamo di uno che ha perso un feud con un bidone della spazzatura che lo ha buttato fuori per 9 mesi, eh
)....cioè prendi il detentore del titolo IC e in pratica lo fai letteralmente distruggere manco fossimo ad un house match.
Il tutto per pushare Orton che deve andare contro Lesnar.
Ma allora mandamelo contro quelli che, secondo lo storytelling, sono dei "mostri", per mostrarmi che lui non lo fermano nemmeno quel genere di avversari...
il main event poi, a discapito dei nomi coinvolti, non ti ha trasmesso nulla, è stato un match normale, del quale non ricorderemo niente, tranne due cose:
1) l'ennesimo pin subito da AJ. E se non sono previste cose importanti per lui (tipo vittoria su Cena) allora inizia a preoccuparmi l'andazzo
2) la vittoria di Ziggler.
Che è una chiara spiegazione di come la WWE consideri da sempre SD il suo B Show.
Perchè, seriamente, non puoi mandare questo Ziggler contro Ambrose per il titolo mondiale (che peraltro è il WWE Title, il tuo titolo storico)
E dimostra pure la schizofrenia del booking WWE, perchè un paio di anni fa avevi uno Ziggler overissimo col pubblico ma lo hai demolito facendogli perdere ogni match e relegandolo nelle parti basse, e poi così più outtanowhere di una RKO, lo pigli e senza motivo, senza ricostruzione di credibilità del personaggio, lo mandi per la cintura.
#3976
Inviato 27 luglio 2016 - 11:02

A me è piaciuto l'episodio di SmackDown. L'unica cosa che non capisco è perchè sia stato pinnato Styles alla fine, ma va bene così, aria nuova nel Main Event anche se Ziggler già ha lottato in passato per il titolo, vediamo se stavolta sarà la volta buona (ma credo che Dean rimarrà campione, com'è giusto che sia d'altronde). Io non ho visto tutta questa negatività: la Battle Royal si è lasciata vedere, Orton-Miz tra segmento e match anche, e poi il Main Event è stato divertente e piacevole da vedere.
Modificato da Mark194, 27 luglio 2016 - 11:03
#3977
Inviato 27 luglio 2016 - 11:06

Io non ho visto tutta questa negatività
Ma appunto...secondo me è sbagliato aspettarsi puntate di qui in avanti ai livelli del raw di lunedì notte..smackdown ha mantenuto più linearità e ha dato l'idea di cosa aspettarsi in futuro.
Modificato da #WrestlingAddicted, 27 luglio 2016 - 11:07
#3978
Inviato 27 luglio 2016 - 12:23

Niente pugnazzo (MA PORCA TROIA ERA APPARSO NELLA SIGLA BESTEMMIA RANDOM), stage classico. Puntata MEDIA... lontanamente imparagonabile con quello che è stato RAW... ma neanche molta fantasia nel costruirla bene eh, diciamoci la verità. Bryan ha twittato robe del tipo che avrebbero risposto a RAW quando alla fine han fatto la medesima cosa, non male però ecco, uno si aspettava qualcosa di diverso, un torneo tipo, anche per hypare e costruire di più il push di Ziggler... perchè dio santo... sbuca dall'anonimato in cui era tornato negli scorsi mesi dove stava jobbando al mondo intero. Per cui meh. Ma comunque... vedremo. Interessante questa scelta... turn heel? Avrei detto Bray Wyatt.
Non ho capito il segmento femminile. O meglio, ok si dovevano "presentare", ma per cosa? Non c'è un titolo per cui competere... e la competizione arrandom non porta ad una sega nell'ambito delle Divas. Hanno escluso (i rumorsi, poi non so ora) un secondo titolo femminile... anche perchè han levato da pochissimo il titolo Divas, che fai lo rimetti subito? Mboh. E non sono neanche pochine...
Wow.... Rhyno. NEW ERA... THE LAND OF OPPORTUNITY. Next. Cioè seriamente, tutto il contrario di quello che dicono.
Battle royal... **sbadiglio**. Ho seriamente sperato vincesse Kane, ve lo dico.
Stanno facendo una confusione incredibile con il nome del titolo WWE. Prima WWE World Championship, poi WWE Championship, ora nuovamente WWE World Championship. Decidetevi.
Onestamente, sto giro do la sufficienza. Però ho parecchi dubbi.
#3979
Inviato 27 luglio 2016 - 15:08

Ma il segmento con le Divas a cosa è servito?
Potevano metterci un match dopo a questo punto, perché loro entrano, ognuna dice una roba, e poi si conclude lì, senza capire cosa è successo dopo.
Perché se ne sono andate?
Comunque, SD non poteva essere all'altezza di Raw, ma si è fatto guardare alla fine...
Unica cosa: Mandare Ziggler senza un minimo di credibilità contro Ambrose... vittoria scontata per Dean a SummerSlam...
#3980
Inviato 27 luglio 2016 - 15:15

Io lo avrei fatto in modo diverso...mi sarei tenuto carmella ed eva marie per settimana prossima e avrei fermato il segmento al pezzo di naomi che va contro alla bliss, per organizzare subito un match vinto da alexa, legittimando il suo discorso.Ma il segmento con le Divas a cosa è servito?
Potevano metterci un match dopo a questo punto, perché loro entrano, ognuna dice una roba, e poi si conclude lì, senza capire cosa è successo dopo.
Perché se ne sono andate?
Probabilmente hanno voluto mostrare ieri notte tutte le novità da nxt e sono rimasti senza tempo per fare un match. XD
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi