Visto anche SD.. commentino anche qua...
Sigla iniziale che anche qui (molto Più vagamente a dire il vero) ricorda quella degli anni 2005/2006.. ma mi piace di meno di qll di raw.
Vabbe prima parte di yes yes.. skip totale..
baron corbin?! Really baron corbin?! Cioè deve scegliere solo 6 lottatori.. e con attorno al ring nomi come: orton, miz, del rio, kane.. sceglie baron corbin?! Ma lol xD
Botch Ryder! XD
anche qua quelle caspita di interviste odiose post-match.. -.-"
Non so, sarà l atmosfera azzurra data da luci e corde, che fa risaltare i suoi capelli arancioni.. ma stasera Becky mi è parsa più bella del solito.
gran bel match e.. Becky tira fuori pure un DIVING LEG DROP!!! *___*
Alexa Bliss! *____*
ma che bella intro che si è fatta! E poi.. è rimasta heel!

No no.. mi dispiace.. con le altre che sono comparse dopo, non c'è storia.. ma neanche lontanamente.. tutte di categoria inferiore.. soprattutto la rossa.. che ha pure fatto ricorso ad una voce preregistrata, tant è che da sola non si riusciva a presentare..

Orton dice nel segmento quello che avrebbe dovuto dire prima fosse sancito il match con lesnar, per porre le basial duello.. e non dette dopo per giustificarlo..
Tra l'altro sembra a me o orton si è fatto ricolorare i tatuaggi? Me lo ricordavo con l inchiostro sulle braccia molto più sbiadito.

Era ovvio che la mancata scelta di Slather era parte di una storyline.. ti pare che si scordassero di chiamare qualcuno? XD
quando è apparso rhino in quel modo, dal nulla di spalle, ho pensato che fosse Undertaker! Lol
Grande HBK Dolph Ziggler! Adoro da morire questa reinterpretazione del personaggio di ziggler (che si vede da qualche mese) sempre più tendente ad hbk. Ora anche il finale con il superkick outta nowhere! *__*
E poi anche il finale bellissimo, con dolph che prima colpisce, ma non c'è l arbitro (e quindi pensi che x lui sia finita) e invece no! Eccolo dal nulla vincere a sorpresa!

cmq sia ohhh qua shane e bryan non ce la raccontano giusta.. affermano ad inizio episodio che l attenzione non deve essere su loro due, ma sugli atleti.. e poi rubano la scena sia all inizio (con 5 min di yes yes ogni volta) e.. pure alla fine.. con le theme di db e shane che vanno a coprire quelle dei protagonisti ed i due sul ring a suonarsela ancora.

Ps: il tavolo di commento di sd è rimasto a bordo ring, solo quello di raw si è spostato.
Edited by stegabri, 31 July 2016 - 21:36 PM.