Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

puntata discreta, con la Bliss che ha debuttato (bene, bene) ai danni della povera Becky (in una losing streak veramente schifosa). Stone Cold Dean Ambrose, mamma mia.

Quando un paio di mesi fa dissi che la sottovalutano e non la trattano come dovrebbero... mi dissero "No ma mica la stanno trattando così male dai..."  :checazz:  :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Questa settimana puntate inutili sia di raw che di sd.. ho skippato praticamente tutto in entrambi gli show.. si vede che stanno tirando a campare in attesa di summerslam. :ahsisi:

unica cosa bella.. il debutto vincente di Alexa.

ps: Eva.... Eva.... Eva...ffanculo! :ahsisi: :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

si veramente cristo. Ma vaffanculo Evadimerda

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Sulla categoria femminile, sono meno d'accordo.. sì, non è il massimo attualmente.. però stanno costruendo qualcosa e bene attorno a eva marie, becky, alexa e carmella. Natalya prosegue con il pg che si è costruita nella rivalità con becky, mentre naomi è un punto di domanda. Però, secondo me, sono sulla buona strada.

il fatto è che,secondo me,fino all' introduzione della cintura sembrano rivalità che girano a vuoto perché sembra che non abbiano un punto di arrivo (un "dove si va a parare" ).
Anche il debutto di Bliss, che leggo positivo per alcuni, per me è stato fatto male,perché a lei non torna nulla.
Tutto quel segmento è fatto per creare heat su Eva Marie,facendo crescere la mal sopportazione del pubblico e renderla ancora più heel.
Anche dal finale del match ne esce cresciuta la sua di figura alla fine,non della Bliss

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Mi aspetto un Miz TV col botto stanotte :sisi:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Sbaglio o nel pezzo tra Styles e Del Rio nel backstage, AJ ha detto "While I'm going to main event Summerslam, you're not even in the card" ?

Quindi potrebbero chiudere con Styles vs Cena?

Anyway, l'ora in meno rispetto a RAW è un vantaggio clamoroso, anche questa settimana ho preferito Smackdown. :sisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Sbaglio o nel pezzo tra Styles e Del Rio nel backstage, AJ ha detto "While I'm going to main event Summerslam, you're not even in the card" ?
Quindi potrebbero chiudere con Styles vs Cena?

Anyway, l'ora in meno rispetto a RAW è un vantaggio clamoroso, anche questa settimana ho preferito Smackdown. :sisi:

Assolutamente! A parte la puntata di debutto, anch'io ho sempre preferito SD in questo mese.

Per quanto riguarda il "main event"... beh sulla card Cena-Styles è uno dei main event, però non credo che chiuderanno con quello!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

E se andiamo a vedere la prima puntata SD è stato peggiore, solo perché Raw è stato di livello altissimo (anche SD fu davvero di ottima qualità)...

Comunque puntata molto buona anche se continuo a pensare che la scorsa puntata (col roster ridotto) abbia un po azzoppato questa Road to Summerslam... Ad una puntata dalla fine c'erano 3 match in meno rispetto a Raw (ora due con il 3vs3 femminile) e probabilmente si arriverà al PPV stesso (magari durante il kickoff o attraverso il sito) ad annunciare altri due match che risulteranno "riempitivi" più di quanto non siano (Corbin/Kalisto ed un match di coppia). Sarà che hanno l'ora in più, ma Raw è stato molto meglio per quanto riguarda questo...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Da questa puntata abbiamo già i primi due match per Backlash: Randy Orton vs. Bray Wyatt e Alberto del Rio vs. AJ Styles.

Comunque bell'episodio, superiore a Raw ma è inutile la gara: SD sarà sempre migliore perchè l'oretta e mezza di durata scorre veloce, a differenze di Raw che dopo la seconda ora inizia a stancare.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

puntata discreta, con la Bliss che ha debuttato (bene, bene) ai danni della povera Becky (in una losing streak veramente schifosa). Stone Cold Dean Ambrose, mamma mia.

Quando un paio di mesi fa dissi che la sottovalutano e non la trattano come dovrebbero... mi dissero "No ma mica la stanno trattando così male dai..."  :checazz:  :checazz:

Mi domando dove vedete che viene trattata male. È la top diva di SD, una delle top 3 della WWE (Charlotte, Sasha e Becky appunto). Non è mica scritto che debba sempre vincere per essere considerata al top. Lei è un cardine della divisione, negarlo sarebbe stupido. Fosse affossata settimana dopo settimana, ma non mi sembra che sia questo il caso. :S

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Mi domando dove vedete che viene trattata male. È la top diva di SD, una delle top 3 della WWE (Charlotte, Sasha e Becky appunto). Non è mica scritto che debba sempre vincere per essere considerata al top. Lei è un cardine della divisione, negarlo sarebbe stupido. Fosse affossata settimana dopo settimana, ma non mi sembra che sia questo il caso. :S

Charlotte ha avuto il titolo 300 giorni e passa (per fortuna  :yoballo: ), Sasha ha avuto un trattamento esagerato e si è presa il primo schienamento dopo un anno dal debutto un altro po'... mentre Becky non ha vinto la cintura NXT, ha jobbato praticamente a chiunque (qualcuno ha detto Natalya e Brie Bella?) e forse solo ora a SD Live avrà quello che merita... 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Che vi avevo detto l indomani della puntata del draft?

CVD :ahsisi:

Card del prossimo PPV WWE che si terrà il 21 Agosto
Natalya, Eva Marie & Alexa Bliss vs Carmella, Becky Lynch & Naomi

Tutto questo mese è stata solo una manfrina x arrivare a questo match, così da prolungare la durata del feud originale Natalya vs Becky.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Charlotte ha avuto il titolo 300 giorni e passa (per fortuna  :yoballo: ), Sasha ha avuto un trattamento esagerato e si è presa il primo schienamento dopo un anno dal debutto un altro po'... mentre Becky non ha vinto la cintura NXT, ha jobbato praticamente a chiunque (qualcuno ha detto Natalya e Brie Bella?) e forse solo ora a SD Live avrà quello che merita... 

Vedila così, Becky è la Dean Ambrose della divisione. Il suo momento arriverà. Non per forza dev'essere trattata con i guanti, non ne ha bisogno, è la più forgiata delle 3.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Questione di gusti, a me Becky non ha mai fatto impazzire ...

Come cazzo hanno fatto ad aspettare cosi tanto per un push a DZ ?! Questa rivalità con Ambrose mi sta piacendo, favolosi il loro batti e ribatti ...

Molto pulito il finale del 12-Men Tag Team Match, non è mai facile ... Bravi ragazzi! Contento che siano tornati gli Usos, Alpha come sempre eccezionali, Breezango (L)_(L)

Slater è fenomenale :rotfl: :asd:

Comunque in WWE sono fenomenali, hanno messo hype e creato una storia dal nulla per Lesnar v Orton, invece di costruire un feud prima ... Il bello è che sono riusciti a farlo comunque bene :P

Sia lodato il signore, BASTA Wyatts ... Pushate Bray in singolo

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

puntata non malaccia tutto sommato, anche se ho skippato qualcosina qua e la (il match a 12 è uno di questi). Slater vabbè xD

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

"stephany 6 veramente stupenda stasera".. slater è un fenomeno!!!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

RAGAZZI

non m'importa niente della puntata ma DOVETE guardare Talkin' Smack perché The Miz ha tirato fuori uno dei promo più belli che abbia mai sentito e non riesco a capire se fosse shoot o no non si capisce più nulla ormai tra risse backstage e cose off-script e adoro tutto ciò

EDIT: ok ovviamente è molto probabile che non sia uno shoot ma ero molto preso dalla foga, cioè non ho mai visto Talkin' Smack e forse lo usano davvero come momento per creare queste situazioni dato che Bryan ha avuto cose da dire anche su John Cena e ne approfitto per dire che secondo me non ha senso avere un GM che critica ogni suo atleta, significa proprio dire "a me non piace avere queste persone nel roster". Questo è sempre stato un difetto che ho trovato nello scegliere D-Bry come nuovo GM perché è diverso da avere un The Rock o un Mick Foley che hanno lottato molti anni fa per la federazione, qui Bryan è appena uscito dalla sua carriera ed è un po' piazzato a caso e con diversi wrestler ci ha avuto a che fare non in buoni termini.

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 24 agosto 2016 - 05:50

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma si vedeva che non era shoot, dalla mimica facciale in primis :asd: .

Cmq vista con gli highlights la puntata, essendo nuovamente in viaggio. Tristezza per il design dei titoli... dei miseri recolor, zero fantasia. Sono interscambiabili, non hanno identità. Tolto questo che è il problema minore (neanche da sottovalutare come han voluto far passare dal "shoot" promo di Rollins), non so davvero chi sceglieranno come prima campionessa. Becky Lynch è chiaramente la favorita del pubblico, ma dubito ci punteranno sin da subito. Lo daranno ad una heel o forse a Nikki (che è tornata in team con delle heel ma pare sia palesemente face) dato che è un volto conosciuto, giusto per darle un'impronta iniziale. Se dovessero scegliere una heel, non penso che la scelta ricadrà sulla Bliss, troppo presto. FORTUNATAMENTE, è stata sospesa Eva, per come ragiona l'avrebbero addirittura fatta vincere. Quindi se dovessi stilare una classifica su chi affideranno il titolo, per me ricade su 3 nomi: Nattie, Nikki, Becky.

Ziggler a cosa può mirare ora?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma dai, una persona che ti fa dei promo del genere non può avere solo 30 secondi in tv.. Nella Midcard c'è il NULLA e lo sappiamo, ma allora perché non portare la rivalità con Bryan on-screen?
È da mesi che dico che Mizanin deve avere più spazio. Cavolo dategli una storia, dategli una cazzo di storyline a lungo termine e state tranquilli che ci pensa lui da solo a renderla interessante.

Modificato da R.D.27, 24 agosto 2016 - 08:38

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Smackdown batte Raw, once again :asd:...

E direi che possiamo tranquillamente andare oltre al fatto che ci sia questa differenza di un'ora, perché Smackdown con un'ora in più questa settimana sarebbe stato comunque uno show cento volte migliore di Raw...

Tutto bello ed interessante, due ottimi incontri (AA/Breezango e Ziggler/Styles) e tanti segmenti che mi son piaciuti (dall'intervista di Shane su Lesnar al confronto tra Orton e Wyatt). Slater continua ad essere uno degli higlight dello show ed anche la situazione femminile diventa sempre più interessante (credo che tutte e 6 abbiano le stesse probabilità di diventare campionesse, anche se ovviamente la Bliss, Naomi e Carmella partono un po' indietro)...

Curioso di vedere cosa faranno settimana prossima: quale sarà la direzione che prenderanno con Ziggler (feud con The Miz?), come gestiranno il midcard (purtroppo abbastanza ignorato in questa puntata (anche se hanno già pronto il feud Corbin/Kalisto), chi affronteranno Rhyno e Slater (pensavo ad uno Styles/Ambrose per regalargli la vittoria, però potrebbe benissimamente debuttare qualcuno da NXT) o quando e se apparirà John Cena :asd:

P.S: Non è che in passato le cinture "doppie" per la categoria tag team e quella femminile fossero tanto meglio di quelle presenti... La cintura a farfalla era cento volte peggio di quella attuale e quelle di coppia differivano principalmente dei soli colori (blu e rosso, anche in quel caso xD)... Meglio questa mancanza di originalità che degli scempi come in passato... E poi sinceramente la cintura tag di SD è meglio di quella di Raw xD

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 24 agosto 2016 - 09:24

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi