Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

A me The Miz è sempre piaciuto, sono uno dei pochi a cui è piaciuto il suo regno da WWE Champion e non me ne vergogno di ricordarlo. Meriterebbe più spazio, magari ora ci starebbe un bel feud con Ziggler visto che è uscito dal giro del titolo mondiale.

Comunque bella puntata ancora una volta, SD sbaglia pochi colpi. Sono curioso di vedere dove porterà la questione Shane-Stephanie-Lesnar.

PS.: Bray Wyatt mi ricorda Undertaker per il modo come è entrato in faida contro Orton :asd:

PPS.: Molto più carino così lo stage

Edited by Mark194, 24 August 2016 - 15:45 PM.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Niente male questa puntata, nel complesso.

No ma Bray Wyatt pareva l'Undertaker popo (il cappuccio e gli spallacci erano palesemente presi dalla tunica di Taker da uno delle scorse Mania).

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Wyatt jobba :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Appena finito di vedere SD di questa settimana. Che dire.. puntata bellissima, mi è piaciuta molto! (Ormai sto vedendo solo sd, visto che raw al contrario (tolta la primissima puntata) in quelle dopo mi ha annoiato al quanto e nelle ultime due settimane non mi ha nemmeno messo voglia di vederlo).

bello becky vs alexa. Giusta vittoria di becky x pareggiare le sorti. Stupendo il look di becky di questa settimana! :love:

come si diceva con haters prima del ppv.. faceva strano l idea di un ritorno di nikki da heel.. e difatti.. dopo averla sbattuta nel team heel x necessità.. ecco risolto il problema: turn di carmella che quindi immediatamente rispedisce nikki tra le face.

Stupendo il segmento di miz al telefono! Ahahahah

bellissimo m.e. Ambrose vs Styles.. finalmente un match maschile one on one in ppv che mi mette hype e voglia di vederlo. :sisi: non succedeva da non so quanto tempo. XD
anche se mi dispiace x Ziggy. Cornuto e mazziato. Poor. :(

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Hanno portato tutto on screen, vediamo dove vogliono andare a parare con Miz adesso.

Per il resto, non è successo niente.
Wyatt la solita manfrina, spero che si inventino qualcosa di diverso con Orton in mezzo...
Rivalità tra Styles ed Ambrose sottozero.

Cioè non si sono proprio impegnati sta settimana per fare una puntata decente.

Segmento finale che merita, btw.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Rimane comunque guardabile a confronto a RAW. Un'oretta e mezzo passa veloce facendo altro, mentre con RAW sei proprio costretto a skippare.

Cmq che cazzo di finale era quello? :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sta settimana non è stato il solito SD, ma era anche difficile contrastare il colpo di scena di Raw...

Mi aspettavo qualcosa di più tra Miz e Bryan, anche se questa rivalità tra Miz e Ziggler mi intriga... E considerando che hanno dato un senso a quel segmento di KFC, per me hanno già vinto xD... Orton/Wyatt non sembra interessarmi, anche se almeno Orton sembra più in forma del solito, quindi va bene... Corbin ha skippato il feud con Kalisto ed ora va con Kane (non so se sia meglio o peggio)... Ambrose/Styles è stato un po in stallo questa settimana, quindi per ora non aggiungo niente...

La situazione attorno al titolo femminile è abbastanza intrigante, anche perché si stanno scambiando vittorie di settimana in settimana... Ad oggi tutte e 6 possono vincere senza demeritare... Per i titoli di coppia faccio un pronostico pazzo: AA battono gli Usos, Slater e Rhyno battono gli Hype Bros... Al PPV turn heel degli Usos sugli AA e Slater e Rhyno vincono i titoli (ed il contratto per Slater) :asd:

Comunque i segmenti di Slater continuano ad essere i migliori (avrei evitato l'eccesso di stereotipi del Sud, ma vabbe)... Quando ho visto la "Heath's Child" Section sono scoppiato a ridere xD

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Miz con quel promo a Talking Smack si è reso interessante dopo anni di sticazzismo.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Miz con quel promo a Talking Smack si è reso interessante dopo anni di sticazzismo.

Sticazzismo non dovuto a qualche colpa o demerito di Miz, va detto.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Miz mi è sempre piaciuto e credo di essere uno dei pochi a cui è piaciuto tanto il suo regno da WWE Champion qualche anno fa.

Comunque SD sufficiente, avrei voluto vedere un confronto sul ring tra Byan e Miz ma va bene così, sta settimana però il confronto per la prima volta per quanto mi riguarda, lo ha vinto RAW. Il finale :rotfl: Ambrose che prende per culo Styles mi ha fatto morire così come il segmento in casa di Slater :rotflpapero:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Miz mi è sempre piaciuto e credo di essere uno dei pochi a cui è piaciuto tanto il suo regno da WWE Champion qualche anno fa.

Mi unisco anch'io a quei pochi! Oh, Miz riuscì a non sfigurare nonostante fosse nella stessa storyline di JOHN CENA e THE ROCK, credo basti questo :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Mi unisco anch'io a quei pochi! Oh, Miz riuscì a non sfigurare nonostante fosse nella stessa storyline di JOHN CENA e THE ROCK, credo basti questo :asd:

Verissimo :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Mi unisco anch'io, Miz in quel periodo era stra over, ed al microfono è riuscito a non sfigurare contro gente come The Rock e Cena.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Dipende. Il booking certamente non ha aiutato ma c'è gente che, grazie al suo carisma o alle sue capacità, è riuscito ad andare over o a rimanere over (sia come face sia come heel) nonostante le pessime scelte di booking. Quindi Miz qualche demerito ce l'ha a mio avviso nulla togliendo alle sue capacità al mic.

Edited by JBL, 01 September 2016 - 17:58 PM.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Buona puntata nel complesso, sia match che storyline. Miz voglio un proseguo dopo quello che ha detto. Ambrose, ahahahaha, sempre mitico. Wyatt/Orton... sbattecazzi.

Per il Tag Tournament, si, potrebbe davvero essere che alla fine Rhyno & Slater vincano i titoli, anche se io vorrei che li vincessero gli HYPE BROS (per Zack).

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

E andiamo!  :rulez:

AJ Styles chiude la puntata in piedi, e sapete tutti cosa significa questo..  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

E andiamo!  :rulez:

AJ Styles chiude la puntata in piedi, e sapete tutti cosa significa questo..  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

...Dean Ambrose still champion? :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Quindi il 6-pack Challenge ora è a eliminazione? Woah! :rules:

Cmq Nikki si è presa talmente tante legnate da quando è rientrato che non mi sorprenderei se vincesse proprio lei, e poi il primo feud sarebbe con Carmella fino al prossimo ppv (No Mercy, credo, o quel che è). :ahsisi:

La mia speranza rimane sempre viva però, daje Alexa!  :yoballo:

Certo che si poteva fare meglio il segmento tra Styles ed Ambrose, considerando che era l'unica occasione per hypare il match un po' di più...rispetto al promo di RAW riguardo al titolo massimo, sono rimasti sotto, secondo me. :sisi:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Puntata abbastanza MEH...
Nessun segmento degno di nota, neanche il promo finale Ambrose/Styles.

Tra l'altro, sbaglio o il tipo degli American Alpha si tocca la gamba sbagliata dopo il primo calcio? Non gli viene colpita la gamba destra all'inizio? E lui poi si tocca la sinistra...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Per i titoli di coppia faccio un pronostico pazzo: AA battono gli Usos, Slater e Rhyno battono gli Hype Bros... Al PPV turn heel degli Usos sugli AA e Slater e Rhyno vincono i titoli (ed il contratto per Slater) :asd:

Called it (più o meno :asd:

Comunque puntata più che godevole e tutti e 5 i match principali hanno avuto il giusto spazio a disposizione... Miz/Ziggler è interessante e il risultato (anche se Miz è favorito per me) è in bilico, continuo a credere che entro la fine dell'anno Dolph turnera, quindi difficilmente lo vedo vincere un feud in futuro... Il 6 Pack femminile secondo me ha avuto una costruzione molto buona e la vittoria delle heel ha cementificato la costruzione ottima, visto che sinceramente non so chi potrebbe vincere... Contento che abbiano scelto di fare il match ad eliminazione, che rende più netta la vittoria della campionessa che sarà, sperando che non facciano come al solito e mettano 3 eliminazioni nei primi 2 minuti xD... Il torneo di coppia continua come previsto (da me, almeno xD) e con gli American Alpha fuori dal torneo son sempre più convinto che al PPV vinceranno Slater e Rhyno, con gli Usos che batteranno gli Hype Bros e poi verranno distratti da Gable e Jordan per darci il finale felice con Slater che esulta... Probabilmente è un male per la categoria, visto che vince l'unica coppia improvvisata del torneo, ma dal punto di vista della storyline hanno fatto così bene il tutto che ci passo volentieri sopra... Wyatt/Orton per quanto mi metta leggermente poco hype ci ha dato due promo decenti questa settimana e spero che il match risulti godibile, anche se chiunque uscirà sconfitto verrà ridimensionato moltissimo... 

Su Styles/Ambrose la rivalità non mi ha entusiasmato, visto che è stato più uno Styles che sviluppava il personaggio da spocchiosso leader del brand, più che una rivalità con Ambrose (che dopo la serietà con Ziggler è tornato a fare il personaggio burlone che aveva prima di MitB). Sono molto indeciso su chi vincerà, visto che nelle ultime due puntate si sono scambiati lo spotlight e che nel futuro vedo molto più facile bookare Styles da campione e Dean no (tralasciando i rematch, sia il primo che il secondo possono riprendere i loro feud di Summerslam con prospettive diverse) che viceversa...

P.S: Ho notato anch'io che sembrava si tenesse una gamba diversa, però dal replay (e col giusto fotogramma su Youtube) si vede che ha tenuto quella giusta... Un po l'Uso ha dato un calcio centrale e un po le inquadrature sono state ingannevoli xD

8 user(s) are reading this topic

0 members, 8 guests, 0 anonymous users