Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mi ha sorpreso il turn degli Usos. Con questo angle, han servito la vittoria su un piatto d'argento a Slater e Rhyno.

Puntata guardabile nel complesso. Il segmento intervista di Styels... meh. Fintissimo quando interpreta certi ruoli, c'è poco da fa.

Ormai è ufficiale, Naomi ha la best entrata femminile di sempre.

Come ho detto, per me a vincere il titolo sarà qualcuna che possa elevarlo così come han fatto con il Women's di RAW. E quindi pure io non mi stupirei di vedere Nikki vincitrice. Ci han giocato troppo con il fatto che Becky è la prima draftata etc. Carmella mi piace heel, ma non è pronta. Natalya è una veterana e del titolo ne può fare a meno. Alexa ha il tempo dalla sua parte, rischia di essere bruciata come una certa Paige.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Bella bella bella puntata!! Anche stavolta SD è un passo avanti.. mi diverte sempre di più, non skippo quasi niente.. forse anche grazie al fatto che è più corta. :D

apertura fantastica!! Bellissimo il segmento! E hype mostruoso dato al match con questa news delle eliminazioni.
personalmente penso che sia il match x il quale ho più hype da 5.. se non 10.. anni a questa parte! :yoballo: 6 atlete.. tutte e 6 che possono vincere.. (perché si.. nikki becky e nattie sono favorite.. ma chissà mai che i booker vogliono provare un colpo a sorpresa con una delle altre tre? Quindi incertezza pura! :yoballo: ) e spero che il match non deluda, che venga scritto ed interpretato bene, con un buon minutaggio e tanto coinvolgimento. *_*

Le attire di the miz e maryse: *____* bellissime!!
uahahah do ragione a franchini cmq.. mr. Ziggy poteva dare a maryse una bella pacca sul culo, cosi da provocare ulteriormente The miz e alzare l astio in vista della sfida. :D

Il match 3vs3 femminile mette in mostra tutte le partecipanti. Lanciando pure, markamente parlando, quella che stava più indietro nelle gerarchie.
Ps: l ingresso di Naomi per intero non lo avevo ancora mai visto.. è meraviglioso!
Pps: la Bliss ha rifatto lo scherzone del "ciaooooo.. ti do la mano.. ahhhh pensavi! Te lo scordi" ai bimbini. :trollface: :rotflpapero:
Ppps: giusto x la cronaca.. i film che hanno citato franchini e Torrisi durante il match, li ho visti entrambi :asd: quello con jack black non ricordo il titolo nemmeno io, ma mi ricordo che la cosa di vedere la bellezza interiore gli succedeva x ipnosi. L altro invece è What Womens Want con Mel Gibson. XD

Ma Fandango.. che articolo è andato a tirare fuori?! Loool poteva pescare anche meglio. XD punizione di kane giusta. :asd: anche se il segmento non so a cosa porta. :hmm:

perché Orton ha una maglia con scritto Tap Out? Ha introdotto qualche submission nel proprio move set? :hmm:

Il turn degli usos volendo lo si poteva intuire dal look.. xD c'era qualcosa di diverso nei due.. infatti hanno mai avuto la barba gli usos? Io non ricordo un pizzettone cosi folto dei due. XD
no, cmq, seriamente non so se l aggressione sia avvenuta x giustificare l infortunio o tutto ciò sia un work.. in ogni caso è tutto funzionale alla vittoria finale di Slater, che a differenza della cintura femminile, qua è un torneo che era chiaro sin dall inizio chi lo doveva vincere. :sisi:

Ps: ma sono questi i figli di Slaters?

Spuckler_kids.jpg

:asd:

E per chiudere.. Ambrose diventa protagonista della pellicola "pallonata all inguine".

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

perché Orton ha una maglia con scritto Tap Out? Ha introdotto qualche submission nel proprio move set?

No, Tap Out è un brand famoso lì in America per vestiti, attrezzature e robe varie...credo abbiano una partnership con la WWE, visto che quasi tutti indossano la loro roba. :sisi: 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ah me ne so dimenticato... quanto cazzo era fregna Maryse. Dio santizzimo.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Io invece spero sia Styles a vincere a Backlash, visto che mi sta riprendendo male a supportarlo come diversi anni fa o come al ritorno in TNA quando turnò su Storm

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

L'infortunio di Gable secondo me è solo un work per proteggerli da una sconfitta in PPV (tanto chiunque sarebbe andato contro Slater/Rhyno avrebbe perso :asd:) e non un work per un vero infortunio di Gable (anche se qualche settimana fa mi sembrò che cadde male facendo la Grand Amplitude)... I vari report sembrano confermare la mia versione soprattutto considerando che Shane ha parlato di 2-4 settimane di stop (ma conta che già a Backlash l'intervento nel match per il titolo mi sembra altamente probabile)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

L'infortunio di Gable secondo me è solo un work per proteggerli da una sconfitta in PPV (tanto chiunque sarebbe andato contro Slater/Rhyno avrebbe perso :asd:) e non un work per un vero infortunio di Gable.

Anche io penso sia un work, per il semplice fatto che se fosse davvero infortunato alla gamba, dubito che lo esporrebbero ad un pestaggio simile, sempre alla gamba, così da esporlo ad un eventuale rischio che nella foga dell'azione, venga colpito male e quindi vada peggiorare l'infortunio. :ahsisi:

Magari il piano originale era proprio come avevi detto tu, che era una teoria molto verosimile, di far perdere gli AA causa interferenza degli Usos.. ma poi abbiano pensato che era meglio non farli perdere, metterli fuori prima per cause esterne, facendo andare la sconfitta in finale ad un altro team.

Ah me ne so dimenticato... quanto cazzo era fregna Maryse.

Tanto.. :asd: :P

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Per me l'hanno fatto per trovare un pretesto per aggiungere un altro match alla card di Backlash (che ha appena 6 match e il roster è quello che è). lol

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Per me l'hanno fatto per trovare un pretesto per aggiungere un altro match alla card di Backlash (che ha appena 6 match e il roster è quello che è). lol

E sarebbe comunque meglio dell'aggiunta (comunque probabile) di Corbin vs Kane :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire di questa puntata? Molto molto buona.

Segmento iniziale molto buono, con la Bliss e la Carmella che se la giocano alla pari. Dean Ambrose nel segmento successivo, uno spasso. Miz/Crews stessa roba dello scorso scontro. Buono il 3 vs 3 (anche se aspetto il Six Pack) e condivido quanto detto da Comet: l'entrata di Naomi culona è qualcosa di astronomico. Turn hell degli Usos inaspettato ma MOLTO gradito (erano face da un sacco, solo all'inizio sono stati heel) anche se continuerò a non guardarli per ora. Stendiamo un velo pietoso su Fandango. E si arriva alla parte finale. Classico tag match senza lode quello tra gli Hype Bros e Rhino & Slater. Ovviamente è scontato che vinceranno le cinture ma va bene cosi, perché cosi si chiude la storyline di "quello lasciato fuori". Probabilmente, Rhino & Heath resteranno tag champs per 1-2 mesi, per poi perdere le cinture in favore di una delle altre coppie (e date altre cinture a Zack, cazz!). Confronto tra AJ/Dean sottotono (non ha portato da nessuna parte), ma AJ ci mette una pezza e gli piazza un calcio agli zebedei.

PS: Si, ogni settimana Maryse ci propone sempre attire interessanti.

PS 2: Ma è parso solo a me, o i 7 figli di Slater sembrano i Wesley? I 2 vicini alla moglie sono Fred & George. La bambina sembra Ginny e quello più a destra sembra Percy. Mancano Ron e Charlie, ma poca roba xD

PS 3: Io vorrei che vincessero una tra Becky, Carmella e Alexa ma come ha detto Comet, Carmella is not ready, Alexa rischia di bruciarsi come Paige e Becky le stanno dando fin troppa importanza. Poi oh, potrebbe essere come per Dean, che alla fine davvero vince quello/a a cui continuano a dare importanza (anche se per Dean, era per via del Draft).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Però attenzione.. anche se dessero la cintura ad una alexa o una carmella, non è paragonabile a ciò che è stato fatto con paige. :ahnono:
Per un semplice motivo.. ora le cinture sono due e anche se una come alexa o carmella vincesse, NON avrebbe l onere dell intera divisione femminile caricata sulle sue spalle e l onore di avere l intera divisione femminile ai suoi piedi.
Ci sono Charlotte e Sasha a Raw.. ci sono becky e Natalya a SD..
e poi.. dipenderà anche come eventualmente vinceranno.. e di sicuro se vincesse una di loro sarà bookata, immagino, come una vittoria casuale, frutto magari di un atteggiamento codardo che tiene la protagonista in disparte x poi colpire alla fine.
Paige invece, vinse al debutto umiliando la campionessa, chiudendo con un banale roll up dopo un match di un minuto.

c'è differenza.. con quella vittoria paige veniva messa sopra un piano 10 spanne sopra alle altre (essendo lei riuscita a fare al debutto e in un minuto solo, quello che tutte le altre non erano riuscite a fare in 300 giorni e passa)..

C'è una bella differenza tra le due situazioni e tra gli status che assumerebbero le eventuali vincitrici. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Paige invece, vinse al debutto umiliando la campionessa, chiudendo con un banale roll up dopo un match di un minuto.

Ricordo il match di un minuto, ma mi sembra vinse con una sorta di Leg Sweep che usava come finisher in quel periodo... Potrei sbagliarmi, ma l'han fatta vedere qualche settimana fa su Youtube tra i "debutti memorabili in WWE" :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

*entra furtivamente nella discussione*

Sì, chiuse con la Paige Turner, che era la sua finisher ai tempi.

*esce*

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

PAIGE TURNAH! Come contromossa della Black Widow, tra l'altro ... Gran bel counter quello :ahsisi: :P

Comunque è vero che ultimamente mettono diversi Rookie per i vari Championships (Balor Universal, Paige e Charlotte Divas ecc)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

*entra furtivamente nella discussione*

Sì, chiuse con la Paige Turner, che era la sua finisher ai tempi.

*esce*

è vero.. ora che me lo avete detto mi è tornato in mente. :sisi:

Cmq ecco! Ancora peggio! Nemmeno ha vinto in modo fortunoso.. ma in modo autoritario!

Per cui il paragone è ancor più improponibile. Metti una debuttante che batte in un minuto la campionessa reversandole la finisher, campionessa che x oltre 300 giorni nessun altra in quella divisione era riuscita a battere in nessun modo.

ergo capite che far compiere una cosa cosi ad una debuttante.. la metti già nella posizione che, qualsiasi cosa farà in futuro, non sarà mai paragonabile a quel livello.
e con una cosa cosi al tempo stesso metti la ragazzina appena arrivata di DICIOTTO ANNI (Alexa e Carmella penso che ne abbiano molti di più) al di sopra e di molto, di tutte le altre dive del roster, facendone la figura cardine.

alexa e carmella se vincessero, non sarebbero cmq figure cardine, x il momento. :ahnono:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

e con una cosa cosi al tempo stesso metti la ragazzina appena arrivata di DICIOTTO ANNI (Alexa e Carmella penso che ne abbiano molti di più)

Alexa ha 25 anni, carmella credo anche di + :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Scrivendo il nome su google vi appare di fianco la wiki veloce dove c'è la data di nascita :V

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Puntata ampiamente sotto la media (e la sufficienza, probabilmente). Alcuni buoni momenti (il segmento iniziale, tutta la situazione Divas e Miz/Ziggler), mentre per il resto tutto da buttare e pensare a settimana prossima... 

Usos/HypeBros non necessario, Jack Swagger che nel 2016 oscura Baron Corbin e Apollo Crews, Miz che nonostante il momento e le parole sul titolo IC viene battuto semplice semplice al centro del ring, gli Ascension che anche quando li mettono in primo piano fanno pietà... Il promo Wyatt/Orton lo metto nel mezzo tra brutto e bello, perché sinceramente dopo Backlash non so cosa aspettarmi...

Ottima gestione della categoria femminile risultato pronosticabile (era Alexa o Natalya che avrebbero potuto vincere), ma match molto buono nonostante il minutaggio... Due feud pronti in rampa di lancio (Carmella/Nikki e Becky/Alexa) e le restanti due non hanno sfigurato... Miz continua ad essere "on fire" e la situazione attorno a lui resta molto interessante... Mi è piaciuto il promo finale ed i vari segmenti con AJ in cerca del compagno, soprattutto quando Bryan gli ha dato James Ellsworthy xD. Se fosse finita lì per me sarebbe stato buono anche il Main Event, invece Miz ha fatto i suoi proclami già ora ed è diventato l'unico "pinnabile"... Il turn(?) di Ambrose alla fine pronosticabile e che mette pepe su questo Triple Treath per No Mercy che si prospetta un buon feud...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Kane che deride Styles, vale tutta la puntata. :asd:

PS: sto Three Way ha la sola funzione di sviluppare la prossima rivalità autunno/inverno... Cena/Ambrose. Il che mi stuzzica. Soprattutto Ambrose heel.

Edited by The Comet, 14 September 2016 - 12:25 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

ergo capite che far compiere una cosa cosi ad una debuttante.. la metti già nella posizione che, qualsiasi cosa farà in futuro, non sarà mai paragonabile a quel livello.
e con una cosa cosi al tempo stesso metti la ragazzina appena arrivata di DICIOTTO ANNI (Alexa e Carmella penso che ne abbiano molti di più) al di sopra e di molto, di tutte le altre dive del roster, facendone la figura cardine.

Paige aveva 21 anni quando ha debuttato, in America raggiungono la maggiore età a 21 ;)

P.s. Era solo una piccola precisazione :P

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users