Bella bella bella puntata!! Anche stavolta SD è un passo avanti.. mi diverte sempre di più, non skippo quasi niente.. forse anche grazie al fatto che è più corta.

apertura fantastica!! Bellissimo il segmento! E hype mostruoso dato al match con questa news delle eliminazioni.
personalmente penso che sia il match x il quale ho più hype da 5.. se non 10.. anni a questa parte!

6 atlete.. tutte e 6 che possono vincere.. (perché si.. nikki becky e nattie sono favorite.. ma chissà mai che i booker vogliono provare un colpo a sorpresa con una delle altre tre? Quindi incertezza pura!

) e spero che il match non deluda, che venga scritto ed interpretato bene, con un buon minutaggio e tanto coinvolgimento. *_*
Le attire di the miz e maryse: *____* bellissime!!
uahahah do ragione a franchini cmq.. mr. Ziggy poteva dare a maryse una bella pacca sul culo, cosi da provocare ulteriormente The miz e alzare l astio in vista della sfida.

Il match 3vs3 femminile mette in mostra tutte le partecipanti. Lanciando pure, markamente parlando, quella che stava più indietro nelle gerarchie.
Ps: l ingresso di Naomi per intero non lo avevo ancora mai visto.. è meraviglioso!
Pps: la Bliss ha rifatto lo scherzone del "ciaooooo.. ti do la mano.. ahhhh pensavi! Te lo scordi" ai bimbini.

Ppps: giusto x la cronaca.. i film che hanno citato franchini e Torrisi durante il match, li ho visti entrambi

quello con jack black non ricordo il titolo nemmeno io, ma mi ricordo che la cosa di vedere la bellezza interiore gli succedeva x ipnosi. L altro invece è What Womens Want con Mel Gibson. XD
Ma Fandango.. che articolo è andato a tirare fuori?! Loool poteva pescare anche meglio. XD punizione di kane giusta.

anche se il segmento non so a cosa porta.

perché Orton ha una maglia con scritto Tap Out? Ha introdotto qualche submission nel proprio move set?

Il turn degli usos volendo lo si poteva intuire dal look.. xD c'era qualcosa di diverso nei due.. infatti hanno mai avuto la barba gli usos? Io non ricordo un pizzettone cosi folto dei due. XD
no, cmq, seriamente non so se l aggressione sia avvenuta x giustificare l infortunio o tutto ciò sia un work.. in ogni caso è tutto funzionale alla vittoria finale di Slater, che a differenza della cintura femminile, qua è un torneo che era chiaro sin dall inizio chi lo doveva vincere.

Ps: ma sono questi i figli di Slaters?

E per chiudere.. Ambrose diventa protagonista della pellicola "pallonata all inguine".