Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ah ecco.. :up: perché mi ricordavo che dicevano che era appena maggiorenne quando debuttò, per quello pensavo ai 18. :D
Cmq vabbe.. 18 o 21.. sempre super giovanissima era e nonostante la giovane età è stata posta a catalizzatore principale, per cui ai fini del discorso cambia poco. ;)

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Alla faccia, se questa puntata sta tranquillamente sotto alla sufficienza, non vedo l'ora di vedere le puntate sopra la sufficienza. :asd: :ahsisi:

Magari RAW fosse così ogni settimana, altrochè...riescono a farti gasare anche per un Swagger che era ormai nell'anonimato da secoli. :ahsisi:

Alexa Quinn vs Becky Balboa e AJ vs Dean vs Cena a No Mercy...posso morire felice. :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bellissimo il recap del ppv. Proprio anche come musica e scelta dei fotogrammi. Top! :D

Sorpreso dal ritorno di Cena.. di già? Avrei aspettato ancora un po a riportarlo contro Styles. Ad ogni modo bellissimo il face to face Ambrose-Cena, meno la decisione di Shane che.. OMG.. si contraddice da solo: prima dice ad Ambrose che avrà il suo match 1 vs 1, prima dice a Styles che ha battuto Cena pulito e che ha chiuso la questione in suo favore.. e poi.. sancisce un match a 3.. buttandoci un CENA OUTTA NOWHERE nel mezzo. :hmm: mah..

JACK SWAGGER IS HEREEEE BABYYYY!! XD E sarà uno Swagger che ripartirà da zero! Woooah!! Speriamo!! :D

sempre più interessante la storia tra Miz e Bryan.

HARLEY BLISS vs BECKY BALBOA :love: :love: :love: *_______* :sbav:
Basta, per me possono chiudere tutto.. ho già il mio main event! :ave: :inchino:

ps: NOTARE: Alexa Bliss fa numerose manovre spettacolari a raffica ed è la prima eliminata del match. Alexa Bliss mette a segno ZERO manovre d attacco e vince il match. LOL

Mi chiedevo infatti perché styles si fosse rivolto a tutti tranne che a miz..
bella sta soluzione cmq.. perché mostra un miz che si fa avanti, non da codardo, ed al tempo stesso sfancula DB che gli preferiva uno sfigato qualsiasi nel M.E.

Finale che non mi è piaciuto affatto.. tra i 4 chi aveva più bisogno della vittoria era The Miz, cosi avrebbe un minimo rafforzato il suo stato nei confronti di Bryan (dicendo: non mi volevi nel m.e. io me lo sono preso e l ho vinto!) E sarebbe stato anche tutto perfetto x farlo, con un Ambrose che scocciato dal tag di Cena che si vuol prendere la scena, lo colpiva, facendo vincere Miz. :soso:

Ed invece.. bah.. segmento già visto e rivisto, con vittoria classica di Cena che sta in panchina tutto il match, poi entra e risolve in pochi attimi, e con un Ambrose che sino ad un minuto prima collabora tranquillamente.. poi dal nulla sbrocca e colpisce buoni e cattivi (alla stone cold.. ha pure fatto la stessa posa post finisher).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Alla faccia, se questa puntata sta tranquillamente sotto alla sufficienza, non vedo l'ora di vedere le puntate sopra la sufficienza. :asd: :ahsisi:

Magari RAW fosse così ogni settimana, altrochè...riescono a farti gasare anche per un Swagger che era ormai nell'anonimato da secoli. :ahsisi:

Alexa Quinn vs Becky Balboa e AJ vs Dean vs Cena a No Mercy...posso morire felice. :D

Un rematch di un match di Backlash che a malapena era arrivato alla sufficienza, un main event che tra pubblicità ed altro è durato 5 minuti ed ha soltanto danneggiato Miz, Swagger torna e oltre ad un promo a livello di Titus O'Neill, si prende il riflettore di un Apollo Crews che ha circa 3 anni di job in meno rispetto al primo... Se non avesse usato la catchphrase il pubblico sarebbe morto dall'imbarazzo per lui :asd:... Per non parlare del match BeautyandtheBeast/Ascension corto, lento, brutto e anche malamente botchato... In più Wyatt/Orton è stato un replay dal primo segmento tra i due di qualche settimana fa, con l'aggiunta di Eric Rowan (che era stato messo da parte solo poco tempo fa)... Il mini segmento di Hawkins non è stato utile a nulla (considerando soprattutto che ha debuttato in un Dark Match).

Due buoni segmenti ed un buon match non credo che valgano da sola la puntata (anche se sono fondamentali per la Road to No Mercy).

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Scusa, stavo finendo di vedere la partita (o meglio, seguire la radiocronaca) e poi ho preso sonno. XD
Cmq non ti quoto il post, tanto è subito qua sopra. :up:

Allora, ti do anche ragione su usos vs hype bros..anche se credo servisse a rafforzare un po' i samoani come prossimi contendenti a slater&rhyno..e dall'altra parte il match continua a rafforzare la tesi "heath è un peso che rhyno si porta dietro".
Su the miz...il modo in cui è entrato nel match ha senso, continua la su rivalità con bryan, mantiene fede al non difenere l ic title negli show fino all adeguamento di contratto e conferma la frase"i am the main event".
Poi...non so quanto gli danneggi stare alla ribalta per diversi minuti contro ambrose e cena, per poi prendersi un pin cmq da john eh..mica dal primo mojo rawley che capita. Dall'altra parte chi volevi schienare? AJ appena diventato campione, dean che ha appena perso il titolo o cena che già ha avuto una shot sulla fiducia?
Concordo che il vostro promo di swagger non sia stato straordinario.. però che oscuri per un mesetto per crews mi pare esagerato, perché tanto crews lo muoveranno ad altro o gli daranno qualche vittoria togliendogli il peso di jobbare a corbin...poi apollo è stato oscurato praticamente da 1 settimana dopo il debutto, gli servirebbe + di un semplice feud con baron..magari un reset e ripartire con un manager che sappia effettivamente promare.
A me il segmento wyatt/orton non è dispiaciuto, ha senso e aggiunge l'incognita rowan al probabile match di no mercy. :sisi:
Vabbè, hawkins..a me non è che me ne freghi granché, e penso tutti credano che poi tornerà a jobbare xD Però un promo così di 30 secondi a spezzare un attimo la puntata di 2 ore, per me ci sta.

Cmq io preferisco uno show con magari meno talento puro che poi manda avanti, magari linearmente e senza troppi sconvolgimenti, le storyline dando un senso quasi a tutto, a uno show che magari una settimana ti tira fuori il blockbuster, l'evento monumentale, ma poi rimane per 2 ore noioso e con TROPPI filler.
Per fortuna a raw arriva la cruiserweight division, sperando che ci costruiscano qualcosa di decente e non la mandino allo sbando. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma MAGARI Swagger oscurasse Apollo Crew, Corbin e tutta la compagnia cantante... chissenefrega di sti novelli qua... 10, 100, 1000 volte meglio Swagger!!! Alla grande!! :ahsisi: :ave:

Io che l'ho visto dal vivo, posso dire che Swagger, a mio avviso, sia uno dei migliori che ci sono a fare questo lavoro.. lui proprio SA intrattenere. Fece un match contro Santino in cui fu sublime la sua interpretazione del ruolo di spalla, curata nel minimo dettaglio, nel minimo gesto o mimica facciale. Avanspettacolo puro. :ave: :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non parlo di fare dei colpi di scena ogni settimana, dico almeno di non fare uno show abbastanza noioso... La metà della puntata non ha aggiunto nulla allo show. Due match noiosi e brutti (i due tag team match), un Main Event a livello di SD pre-draft, un segmento riciclato (Wyatt/Orton) e un debutto discutibile (Swagger)... Su Miz, ok ha lottato alla pari, però dopo tanto parlare di rielevare il titolo Intercontinentale (e ci stanno riuscendo alla grande) si ritorna al periodo in cui il campione heel va a fare coppia con un top heel per prendersi lo schienamento... Fai capire che il titolo IC è un titolo di Serie B e lo sarà per sempre, se ogni volta finisce in questo modo... L'unico che poteva guadagnarci dalla vittoria era Miz, mentre solo Styles era quello che non doveva essere schienato: far schienare un Ambrose che poi sbroccava con più facilità su Cena? O far schienare Cena per colpa di Ambrose? Hanno scelto la soluzione più facile e più penalizzante. Il pezzo prima del match di Miz, poteva benissimo essere riproposto la settimana dopo senza però fargli fare la figura del fesso. 

Poi su Swagger... Che possa piacere più di qualcun'altro questo è fuori discussione (a me è sempre piaciuto Benjamin che in WWE si è sempre mostrato inferiore a tre/quarti del roster in quanto a mic skill, quindi non posso di certo parlare xD). Che Swagger sia meglio di Crews è un eresia, però :asd:. Per anni è stato la definizione di anonimo, ogni push se lo è bruciato per un motivo o per un altro, sul ring è regredito a livelli inimmaginabili e viene da TRE anni di job a cani e porci. A confronto Ziggler quando è andato contro Ambrose sembrava Undertaker :asd: :rotfl:... Tralasciando il fatto che Crews è più usufruibile per il futuro e che probabilmente un altro match decente contro Corbin lo riuscirebbe tranquillamente a fare, alla prima occasione che gli viene data per brillare con il promo, sembra fare una parodia di Bull Buchanan ai tempi del tag team con John "Rapper" Cena, e se non fosse per la sua catchphrase (ultra patriottica, ovviamente xD) il pubblico manco lo stava ascoltando... Poi magari torna ad essere quello dei primi mesi in ECW (l'ultimo periodo in cui Swagger aveva senso di essere in WWE), però per il momento un feud Swagger/Corbin non mi può interessar di meno xD... 

Magari dando tanto, ma tanto, ma tanto, peso ai tre aspetti positivi della puntata, si può parlare di uno show che raggiunge la sufficienza (e considerando quanto ad entrambi piaccia la gestione del titolo femminile, immagino che vi abbia alzato l'interesse a mille :asd:). Però se per 1:15/1:20 fai uno show noioso, non può definirsi di certo sufficiente... Ed io sono uno che da sufficienze a Raw anche quando praticamente non succede nulla se non due match buoni, quindi ce ne vuole per non piacermi uno show xD

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Beh, anche le cose noiose per te, a me sono piaciute e interessate (escluso usos vs hype bros)...poi è questione di gusti, non quello che piace a me deve per forza piacere pure a te. :up:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io purtroppo non ho potuto vedere lo show ma me ne sono pentito, leggendo il report mi sono accorto che è stata una gran puntata invece :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sul main event sono d accordissimo con Ain t, come ho scritto ieri, the miz era quello che doveva vincere il match e non perdere.. doveva perdere cena x colpa di Ambrose oppure Ambrose che poi dava la colpa a cena. :sisi: il finale è stato pessimo.

Su Swagger ribadisco quanto ho detto.. l ho visto dal vivo e personalmente mi ha fatto più impressione positiva lui di john cena, sheamus o altri che in wwe possono aver fatto molto più di lui.
Ha tenuto praticamente in piedi il match con santino tutto da solo, facendo da spalla in un modo impeccabile (e non pensate che fare la spalla sia una cazzata e una cosa facile da fare.. anzi.. tutt'altro! Saper recitare bene il ruolo della spalla è più difficile che essere il protagonista). Ogni suo gesto era atto a mandare più over Santino.. unendo serioso e comedy nello stesso frangente.

Non parlo di "mosse" parlo di "esibizione". Lui sa intrattenere. E questo è un fatto. Poi che crews ed altri possano essere più forti o agili, non lo metto in dubbio, ma come intrattenitore, che crews sia meglio di swagger, ad ora, ho i miei dubbi.

Io a Swagger l ho adorato quella sera.. e personalmente di quelli che ho visto dal vivo è uno di quelli che mi ha maggiormente impressionato in positivo e che mi ricorderò. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ste, il problema è proprio quello... Perché ridare attenzione ad un atleta che ha detto già tutto nella compagnia e che di certo non può andare oltre a dove è già arrivato (personalmente già sarebbe tanto ripusharlo a livello IC Title), invece che dare quello stesso spazio ad un wrestler più giovane, più pronto sul ring, che ha bisogno soltanto che trovi la sua dimensione nell'intrattenere e nello sviluppare il suo personaggio? Mi sembra un controsenso dare questo "push" o questo feud ad uno Swagger (sia se perde che, nella peggiore delle ipotesi, vinca il feud) che non aggiunge più nulla alla federazione. Non tornerà mai ad essere quell'avversario temibile che era nel 2010 o nel 2013 (e non era temibile nemmeno allora) e anche se sarebbe un sacrificio per l'ascesa di Corbin, varrebbe meno di Jinder Mahal o uno degli Ascension allo stato attuale delle cose.

Facendo un esempio in altri termini è come se io, squadra di fascia media di calcio (Chievo, Bologna, Atalanta), decido di prendere un attaccante che in passato ha sfiorato la gloria e che dopo tanti anni di panchina lo rimetto in gioco a discapito di un giovane che ancora deve avere la sua opportunità tra i grandi... Parlando in soldoni questo è quello che sta accadendo con Swagger e Crews e che già la tua affermazione mi fa capire :asd:... Non metto in dubbio che Swagger possa essere stato interessante, ma già l'esempio che porti tu alla mente stiamo parlando di anni ed anni fa (almeno 3/4) e recentemente non è sicuramente migliorato :asd:...

Poi magari ora danno a Crews un feud ancora più interessante (anche se i nomi latitano) o inseriscono anche lui facendolo a tre, resta il fatto che nel 2016 un wrestler che nemmeno nel suo anno migliore (2010) è riuscito a sfondare, adesso torna ad essere una parte "importante" di uno show. A No Mercy la card già si appresta ad essere interessante (Titolo WWE, Titolo Womens, Titolo IC, Titoli Tag Team, Wyatt/Orton, AA/Usos, Carmella/Nikki, Swagger/Corbin) e dare un feud interessante a Crews piuttosto che a Swagger mi sembra una cosa più giusta da fare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Al di là che.. non credo che solo perché swagger è arrivato dopo il match di corbin che sia scritto nelle stelle che corbin vada contro swagger. Si vedrà, ma secondo me non è scontato (anche perché corbin vs swagger vorrebbe dire swagger usato come jobber per lanciare loro.. cosa che spero di no)..

io spero, e credo, che swagger a sd possa ritagliarsi un suo spazio ed essere pushato x essere uno dei prossimi avversari di miz ed avere un mini feud con lui, dopo ziggler.. e perché no, magari in futuro, formare un tag team proprio con lo stesso ziggler x dare l assalto alle cinture di coppia. :rules: A me piacerebbe assai vederli campioni di coppia (una categoria in cui ziggler non bazzica da secoli) :ahsisi:

poi vabbe, la vediamo su due punti diversi, quindi non si arriverà mai ad un punto comune. :lol:
io senza fare tanti ragionamenti, dico che a me crews, corbin, cosi come tutti questi altri arrivati da nxt (parlo dei soli atleti maschi ovviamente, x le ragazze è l esatto opposto), paragonati alla "vecchia guardia" mi annoiano (l ho detto più volte che l unico che regge il passo, PER I MIEI GUSTI, è Enzo Amore, che riesce ad esaltarmi).. quindi preferisco uno show con swagger, ziggler, primo ed epico.. piuttosto che con corbin, crews o i vaudevillians. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non hai capito ciò che sto dicendo... A te piace Swagger o Primo ed Epico, perché hai avuto il modo di conoscerli nello spazio di anni ed anni (tutti e tre sono in WWE da 10 e passa anni tra sviluppo e main roster) ed è una cosa giusta (non discuto dei gusti personali o della qualità sul ring). 10 anni dopo gli stessi tre che hanno avuto tante chance vengono rimessi sulla cresta dell'onda anziché creare nuove star che possano essere apprezzate (Crews ed i Vaudevillains tra sviluppo e Main sono in WWE da poco più di un anno) e a cui non viene dato spazio. Se mai gli viene dato questo spazio e li si mette a jobbare a Kane, a Swagger, agli Shining Stars o ai Golden Truth ci ritroviamo tra cinque anni a guardare di nuovo Swagger e Big Show che girano attorno alle cinture secondarie :asd: :rotfl:

Se vai a vedere rispetto a cinque anni fa, la zona sotto il Main Event non è praticamente mai cambiata definitivamente se non in questi primi mesi post-draft. Poi c'è chi riesce a confermarsi qualitativamente col passare degli anni (Ziggler, Miz, Slater) e chi da tempo è senza direzione o non brilla più come gli anni precedenti (Swagger, Primo ed Epico, Big Show, Mark Henry). C'è bisogono di un cambio generazionale che secondo me, dare spazio ad uno come Swagger non fa altro che fermare...

P.S: E infatti Enzo&BigCass hanno avuto tanto spazio da quando sono arrivati (subito feud con i Dudleyz, segmenti con il New Day e feud con Cena contro il Club), come lo hanno avuto gente come Zayn ed Owens... Crews, Vaudevillains o Neville da quando sono nel Main Roster hanno avuto così poche occasioni di essere messi in risalto che quasi non li si vede per due/tre settimane di seguito negli show :asd:

P.P.S: Se poi vuoi vedere nel futuro nuovi scenari per Swagger, allora la discussione è inutile xD. Anche a me piacerebbe vedere Benjamin tornare ed avere il feud per il titolo massimo che non ha mai avuto, ma non per questo mi auguro che vada ad oscurare sfidanti più meritevoli come Wyatt, Ambrose o Styles :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma su questo discorso hai ragione! :ahsisi: io stavo facendo una analisi da spettatore in questo caso. Ovvero che mi gasa un sacco l ipotesi di un push x swagger e mi piacerebbe vederlo (anche perché in cuor mio non mi è mai andato giù il fatto che quando era campione mondiale, invece che provarlo a costruire come vero campione heel forzuto, è stato messo in feud stupidi tipo con big show (mi pare fosse lui) che gli spaccava i trofei, ecc..

cioè a me da spettatore, mi piacerebbe di più vedere swagger and co.. che crews vs corbin.. proprio x il discorso che hai detto tu.. questi sono atleti che mi "appartengono", li ho seguiti sin dall inizio e mi sono "affezionato" a loro.. questi nuovi di oggi (a parte Enzo che indipendentemente dallo spazio avuto a raw, già da nxt era l unico che riusciva a farmi breccia creandomi interesse.. proprio come pg, a pelle si rende interessante) non li sento miei e non mi coinvolgono più di tanto.

ma il mio era un discorso da gusti miei di spettatore.. dal punto di vista gestionale (se fossi un dirigente di sd che devo pensare al futuro ed agli atleti del domani) hai ragione tu. :ahsisi:

ps: secondo me un Benjamin che va a sfidare styles x il titolo, SE non si fosse fatto male, lo avremmo visto.. dopo la chiusura della parentesi Ambrose, secondo me un giro x il titolo lo avrebbe fatto, fidati. ;)
cosi come penso che swagger possa fare un giro da sfidante credibile x miz, per un paio di ppv.. e secondo me ci potrebbe stare. Anche se ripeto.. a me piacerebbe vedere ziggler-swagger campioni di coppia assieme. :D sarebbe un tag alla vecchia maniera (un po come lo sono anche slater e rynho).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh il discorso da fan non posso di certo attaccarlo... Quando tornerà Benjamin (6 mesi, sob) probabilmente mi troverò nella stessa situazione e vedendolo "rubare" lo spot di altri non mi farà dispiacere (anche se la situazione è diversa visto che Benjamin arriva da una lunga assenza dalla WWE, mentre Swagger aveva finito di jobbare giusto il giorno prima a Raw). Resto dell'idea che anche per il fan del passato come te (o come me e molti altri) sia meglio veder costruire nuove stelle che restare fermi sulle vecchie. 

Guardando il Cruiserweight Classic, non conoscevo metà dei nomi coinvolti e, nonostante stiamo parlando di un format completamente diverso da uno show settimanale, in molti sono quelli che mi hanno fatto una grossa impressione (e non parlo solo di qualità sul ring)... Akira Tozawa, Rich Swann, Jack Gallagher o TJ Perkins sono gente a cui non avrei dato un euro, ed invece con il giusto spazio sono diventati personaggi che non vedo l'ora di vedere a Raw... Poi per carità, dallo stesso torneo ho rivalutato enormemente anche un veterano come Brian Kendrick, quindi magari tra due/tre settimane riusciranno a rendere Swagger "Great Again" e dovrò rimangiarmi tutto, però per adesso mi sembra tempo sprecato fare questa operazione su di lui...

P.S: Poi sinceramente mi sta un po sul ca, perché non solo si è bruciato il suo push nel 2013 per colpa sua facendosi beccare dal WP, ma è stata colpa sua per il mancato push di Ziggler dopo l'incasso del MitB infortunandolo e facendo bloccare i progetti per lui...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si nel 2013 fu un pirla e lo dissi io per primo in commento alla news, nonostante a me piaccia. :D

ps: ziggler non si era fatto male nel match contro del rio? :hmm: ora non ricordo...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nono, Swagger nello Smackdown subito dopo la vittoria del titolo di Ziggler... Mi sembra un calcio alla testa durante un Ladder Match...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Puntata da "Distinto" direi. Segmento iniziale, due parole per descriverlo: paraculaggine + opportunismo. Hype/Dark Usos e Corbin/Crews ovviamente dei non-match. Match femminile, classico del genere con vari spot. Bene che abbia vinto la "Dispettosa" Alexa Bliss (che con l'attire di Harley è un amore e già di base è una bella ragazza). RhynoSlater/Ascension classico match da show settimanale, ma sono più curioso dell'evoluzione di sta storia di Slater. Main event, molto buono anche se, concordo con Ste: la vittoria doveva andare a Miz, cosi da continuare a rafforzare la diatriba tra lui e Daniel.

Ed ecco SWAGGER, in questa sua versione 3.0. Vediamo, ma l'idea di vederlo contro Corbin mi incuriosisce.

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Io sono favorevole al pushing di vecchi wrestlers, e con vecchi intendo dire gente del 2011-14, invece di farli marcire tutti e di dare spazio solo ai nuovi con un "usa e getta" o il bimbo con i vecchi e nuovi giocattoli. sono davvero curioso di vedere cosa farà Swagger.

A me l'episodio è piaciuto, le Divas (posso ancora chiamarle così xd) mi divertono, c'è ancora qualcuno che non le guarda?  E Miz..anch'io sono rimasto un po' stranito alla sconfitto, mentre al contrario mi è piaciuto il modo in cui è entrato nel Main Event. (AHAHHA grande James, non riuscivo ad immaginare come sarebbe andato il main event con lui, se per puro caso avesse vinto, sarebbe stata una vittoria innutile visto che non lo pusherebbero sicuro)

Cmq si, dal 2003 preferisco il roster Rosso (forse per il rosso è il mio colore o perchè quando andavo alle elementari, io e 2-3 compagni con sky eravamo gli unici a permetterci Raw) ma Smackdown post BrandEx. non mi annoia mai! E non mi spiego perchè, forse perchè dura di meno e arrivo meno stanco al main event 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata discreta con un solo segmento davvero skippabile (confermo la mia ipotesi che stiano prendendo i segmenti fatti tra Wyatt ed Orton in vista di Backlash e ora li stiano riproponendo in vista di No Mercy xD)...

Ziggler/Miz è stato un match a livello di quello del PPV (credo abbiano avuto anche più tempo) anche se avrei preferito vedere un intervento post-match di Bryan, invece che aspettare settimana prossima per vedere i "provvedimenti" che prenderà xD... Non mi è dispiaciuto il match tra AA ed Usos anche se il risultato era alquanto scontato ed il segmento subito dopo con Slater e Rhyno (Beauty and the Man-Beast xD) oltre ad essere stato divertente rende il feud qualcosa di più rispetto ad un semplice campione vs sfidante... Spero vivamente che a No Mercy ci sia un intervento degli AA ad evitare la vittoria degli Usos, in modo da allungare il regno di Heath e Rhyno almeno per un altro mese e non renderlo inutile. Lineare invece il continuo della rivalità tra Carmella/Nikki e quella probabile tra Naomi/Natalya.

Un po deluso dal Contract Signing femminile, che secondo me poteva uscire molto meglio (Bryan un bel po pesce lesso xD). Idem per il match Ambrose/Cena che sarà durato manco sette minuti, anche se risultato e post-match mi son piaciuti (e c'è stata anche la risposta al rematch di Ambrose che in un altro periodo sarebbe tranquillamente stato accantonato xD).

Oltre a Wyatt/Orton che continua a sapermi di "re-run" delle settimane prima di Backlash, continuo a non capire perché la stiano tirando per le lunghe con Curt Hawkins (i facts sono stati divertenti fino a Backlash, da quando li dice a voce con degli accenti improponibili stanno diventando sempre più pesanti)... Ed ovviamente Apollo Crews perde un altro match (almeno ora non sorride più come un demente xD) e si prospetta all'orizzonte la rivalità dell'anno tra Swagger e Corbin xD... Comunque sentire Swagger dire che prima era Corbin la persona più dura di SD ed ora invece è lui ad essere il numero uno, quando manco una settimana fa veniva praticamente squashato da Jinder Mahal, probabilmente merita di essere segmento comedy dell'anno :facepalm:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi