Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Niente da fare, per me SD continua a stare sopra. L'ora e mezza aiuta parecchio... c'è più senso di uniformità e continuità rispetto alla dispersione che c'è a RAW.

Cmq io Bryan non lo reggo più in questo ruolo... non è adatto per niente e sta dando il peggio di sè nei segmenti parlati.

Sono sorpreso di tutti sti job di Cena... per me alla lunga non sono neanche credibili :asd: .

Comunque sentire Swagger dire che prima era Corbin la persona più dura di SD ed ora invece è lui ad essere il numero uno, quando manco una settimana fa veniva praticamente squashato da Jinder Mahal, probabilmente merita di essere segmento comedy dell'anno :facepalm:

Aye, credibilità a gogo.

Ormai per me Swagger non esiste più, un fallimento su tutti i fronti.

È incredibile come riescano a rendere interessante Rhyno nel 2016. Lo amo.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Molto carina sta puntata. Mi sono piaciuti molto il segmento iniziale delle donne e quello tra Heath/Rhyno & Usos.

Ho skippato solo la parte Orton/Wyatt come sempre fin da quando è iniziato il feud. Per me, stesso livello di Darren Young vs Titus. Zero interesse.

Sta settimana han protetto Ambrose.. Mhmm.. vediamo chi si becca il pin a No Mercy..  :hmm:

Dopo la parentesi con Styles vorrei che feudasse per qualche mesetto con Cena in singolo.. Sperando in un turn. :sisi: 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma regà... Ambrose che quasi viene fischiato più di Cena? Ma che sta succedendo :rotfl: .

Il pubblico è totalmente fuori di testa :S .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Ma regà... Ambrose che quasi viene fischiato più di Cena? Ma che sta succedendo :rotfl: .

È perché non sa lottare. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Il problema maggior nell'essere un "Internet Guy" è che finché non vieni considerato dai piani alti, hai tutto il tifo, però quanto ti viene data un occasione anche dai piani alti e capita che sbagli qualcosa, allora sei finito :asd:

Io lo dico già ora, la prossima a fare questa fine è Sasha Banks :sisi:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Il segmento di apertura :clapclap:
Bravissime entrambe, e per fortuna le fanno parlare :D

"I'm gonna expose you for what you really are: a one-hit-wonder." :rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Segmento d'apertura "superstraordinario sotto tutti i punti di vista" (cit)
Bello il push che stanno dando a questo match (di nuovo le divas ad aprire lo show :yoballo: ) e bellissimo il fatto che hanno spinto subito su Alexa come controparte di Becky.. ed in questo segmento Alexa ha dimostrato in pieno di valere questa fiducia, visto che al microfono se la cava non male! Anzi! :rules:
Che match, che match! "Woooahhh!!" (cit) Hype!

la cosa che odio di questi show moderni.. ecco.. eravamo rimasti che miz e bryan avevano interrotto i negoziati.. e mo?! Contratto firmato... :checazz: ed il tassello mancante dov'è?!? <.< sul network? Twitter? O simili.. immagino. :ahsisi:

match tra dolph e miz comunque sia stupendo, match della serata e finale splendido.. con la parte seconda della gag del profumo. Dolph Puzzolones! XD
Un Miz "FE-NO-ME-NA-LE!! FE-NO-ME-NA-LE!!" (cit) che durante il match trova pure il tempo x deridere Bryan, copiandolo. Lol xD

Colpo di scena nel finale, con Ambrose che in modo totalmente inaspettato batte pulito "Un Senatore CLAMOROSO" (cit) come John Cena, alla prima sconfitta a Smackdown negli ultimi 7 anni. :o

in conclusione.. smackdown continua a piacermi molto e si conferma l unico dei due show che mi mette interesse. :sisi:

Modificato da stegabri, 24 settembre 2016 - 18:03

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

I negoziati sono stati aperti, interrotti, riaperti ed infine chiusi tutti su Twitter se non sbaglio :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

I negoziati sono stati aperti, interrotti, riaperti ed infine chiusi tutti su Twitter se non sbaglio :asd:

:cryy: :checazz:

avrebbero potuto farci segmenti e intramezzi di backstage x una o due puntata intere.. invece così.. tutto possibile materiale interessante sprecato.. :down:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

bella puntata. Si si, anche io confermo SmackDown Live! > RAW. Segmento iniziale fantastico, Dark Usos/AA skippato ma sempre per lo stesso motivo (NON SOPPORTO PIU' gli Usos), Rhyno tanta roba, Apollo che perde ancora male ma purtroppo, lui è destinato mi sa mi sa a fare il jobber. Corbin/Swagger ripeto: curioso di vederlo. Ziggler/Miz fantastico ma ancora una volta Ziggler perde e vabbè. Orton/Wyatt skippato (Orton/Wyatt zero interesse [Wyatt purtroppo non genera grande interesse. Ok la gimmick (che adoro) però è il costrutto attorno che non va]. Le divas nulla sta settimana. Io cmq voglio un No DQ tra Nikki e Carmella. Main Event ottimo, con CENA CHE PERDE (ok che John sta perdendo pulito un po' più spesso ultimamente [e non una volta ogni tanto], però è sempre un piacere dopo 10 anni da invincibile).

Hype per Ambrose/AJ di Next Week. E qui mi viene da chiedermi: e se facessero vincere Ambrose, per poi fargli perdere la corona a No Mercy di nuovo contro AJ? O magari Cena (che andrebbe ad uguagliare il record di Ric)?

PS: Non capisco tutto sto astio per Bryan come GM.

PS 2: Chuck Hawkins? Curt Norris? Dov'è? Io ancora devo vederlo.

Modificato da Night Angel, 25 settembre 2016 - 18:33

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Una puntata quasi perfetta. Mi è piaciuto praticamente tutto, con i punti top ovviamente il feud Ziggler/Miz ed il finale di puntata, e tutte le rivalità davvero importanti sono sono state sviluppate (kudos ai booker/writer per aver reso un 4vs4 interessante e sensato, nonostante la presenza degli Ascension xD).

Purtroppo la nota dolente della puntate è stato anche il segmento più lungo: Wyatt/Orton. Hanno fatto meglio rispetto al passato, però a livello di messaggio continuano a ripetere le stesse cose e la presenza di Eric Rowan ha reso i segmenti nel backstage quasi ridicoli xD... Poi, un segmento già noioso di suo, viene concluso con un errore di produzione e la frittata è fatta xD

Ad ogni modo, No Mercy si prospetta un PPV davvero molto interessante (anche se la maggior parte dei risultati già sembrano scritti): Cena/Styles/Ambrose, Ziggler/Miz, Slater&Rhyno/Usos, Carmella/Nikki, Becky/Alexa e Wyatt/Orton (ed hanno ancora tempo per mettere un match nel pre-show e forse anche uno in card)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Si ma sti promo di Ziggler a cosa servono? Onestamente... che vinca o perda... non me ne frega più niente. È un personaggio inconcludente ormai... inutile tirare fuori promo del genere. Se vince... ce lo ritroviamo IC Champion per l'ennesima volta a fare cosa... difendere il titolo per qualche PPV e poi tornare a jobbare come un maiale al Baron Corbin di turno.

Se perde... amen. Per sua stessa ammissione, dovrebbe ritirarsi a breve... quindi potrebbe pure perdere. E non mi tange il pensiero, per quanto è ridicola la sua gestione.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Si ma sti promo di Ziggler a cosa servono? Onestamente... che vinca o perda... non me ne frega più niente. È un personaggio inconcludente ormai... inutile tirare fuori promo del genere. Se vince... ce lo ritroviamo IC Champion per l'ennesima volta a fare cosa... difendere il titolo per qualche PPV e poi tornare a jobbare come un maiale al Baron Corbin di turno.

Se perde... amen. Per sua stessa ammissione, dovrebbe ritirarsi a breve... quindi potrebbe pure perdere. E non mi tange il pensiero, per quanto è ridicola la sua gestione.

Nemmeno un minimo di fiducia? :asd:

Dai su, dal post-draft è stato il Ziggler più interessante che ci sia stato in WWE almeno per quanto mi riguarda... Vero che da Survivor Series 2014 a due mesi fa lo hanno lasciato in balia delle onde, però se in passato sono riusciti a ricostruire Mark Henry dal nulla (scomparso di nuovo perché si prese un anno sabbatico xD) con Ziggler lo possono fare cento volte meglio :sisi:

P.S: Miz, veniva da una situazione addirittura peggiore di quella di Ziggler (che anche se perdeva, almeno in PPV ci andava ogni tanto) e negli ultimi due mesi è diventato uno dei personaggi più interessanti non solo di Smackdown, ma di tutta la WWE, quindi prima di mettere l'ultimo chiodo nella bara di Ziggler, aspetterei almeno di vedere cosa hanno in mente :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nemmeno un minimo di fiducia? :asd:

Dai su, dal post-draft è stato il Ziggler più interessante che ci sia stato in WWE almeno per quanto mi riguarda... Vero che da Survivor Series 2014 a due mesi fa lo hanno lasciato in balia delle onde, però se in passato sono riusciti a ricostruire Mark Henry dal nulla (scomparso di nuovo perché si prese un anno sabbatico xD) con Ziggler lo possono fare cento volte meglio :sisi:

P.S: Miz, veniva da una situazione addirittura peggiore di quella di Ziggler (che anche se perdeva, almeno in PPV ci andava ogni tanto) e negli ultimi due mesi è diventato uno dei personaggi più interessanti non solo di Smackdown, ma di tutta la WWE, quindi prima di mettere l'ultimo chiodo nella bara di Ziggler, aspetterei almeno di vedere cosa hanno in ment

Difficilmente non cambio idea, non sono ottuso. Per ora la mia sensazione è questa, non ci posso far niente. La gestione di Ziggler è stata troppo turbolenta per essere presa minimanete in considerazione ora. Per me han nuovamente fallito nel momento in cui ha vinto il #1 Contender per il titolo del mondo. Potevano ricucire facendolo turnare heel e invece no. I promo saranno anche sentiti, non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio che sia "interessante"... ma il punto focale è, a cosa porterà? Sono stufo dei castelli di sabbia. E Ziggler è un castello gigante di sabbia.

Non concordo invece per Mizanin. Miz a differenza di Ziggler non ha fatto l'altalena. Dopo il periodo da main event ha vacillato per l'undercard ma è rimasto comunque un mid-carder. Ora ci stanno riprovando, diciamo che è il secondo stint più importante della sua carriera. Ziggler di stint ne ha avuti a vagonate, tutti finiti male. Non c'è alcuna ragione per cui dovrei fidarmi ancora una volta :P .

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Miz-DZ anche sta settimana han dato la paga a tutti a SD!

Il loro feud è Rivalry of the Year Candidate già ora :ahsisi: super-hype per il loro scontro a No Mercy

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ripeto, vedendo cosa son riusciti a fare in passato con atleti che non avevano apparentemente più nulla da dire, penso che se ci mettono anche una quarto dell'impegno che ci hanno messo con gli altri, lo riprendono easy. E per me, già quello che stanno facendo adesso è un grosso passo in avanti (poi magari vuole veramente andarsene e gli hanno concesso questa uscita glorificata con un ultimo feud per il titolo massimo e adesso per il titolo IC :asd:). Non mi aspetto che torni lo Ziggler del 2013, però che almeno torni ad essere quello della prima metà del 2014 :asd:

Su Miz era più una questione di credibilità... Dando un rapido sguardo all'IWD, tra fine 2014 e inizio 2016 (stesso periodo del declino di Ziggler) abbia lottato 1 volta in PPV e abbia vinto si e no una decina di match in singolo tra Raw e SD (con i match di coppia arriva forse a una quindicina, ma era la coppia con Sandow, quindi era un caso a parte)... Se dai uno sguardo rapido alle due Wiki, ti accorgi che il percorso di Ziggler e quello di Miz è stato praticamente identico: 3 e 4 titoli IC a testa, rivalità di poco conto (entrambi le hanno perse tutte xD) e entrambi riuscivono nella migliore delle ipotesi a comparire nella card di Raw o SD :asd:. E anche dopo la vittoria del titolo IC, Miz è diventato un campione legittimo (che in molti vorrebbero veder pushato nel Main Event dopo aver perso il titolo IC) solo dall'inizio del Draft (con il feud con Bryan)...

Non sono ottimista e non voglio di certo farti cambiare idea, però credo che un minimo di fiducia sia dovuta, soprattutto perché a SD fino ad oggi han saputo valorizzare ogni atleta sul roster (forse Crews a parte xD)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un altro meraviglioso episodio di smackdown... (x me raw ormai non esiste nemmeno più.. sd mi basta e avanza.. anche perché è sempre più piacevole e divertente).

SEGMENTO MIZ-DOLPH A MANI BASSE SEGMENTO-PROMO DELL'ANNO. :ave: Sublime in tutto... dalla cerimonia di The Miz al faccia a faccia successivo con Dolph.
Forse anche grazie al fatto che si esibivano entrambi davanti ai propri cari, i due hanno tirato fuori qualcosa di pazzesco.. le espressioni, le mimiche, i toni.. tutto perfetto.
E me lo sono rivisto pure in inglese, per apprezzare ancor di più anche il tono umorale delle voci. :inchino:

ora super curiosità x il match in ppv. Carriera vs Titolo.. sembra telefonata la vittoria di dolph che riesce nell eroica impresa all ultimo tentativo.. anche se onestamente spero in qualcosa di diverso e sorprendente. :sisi:
la butto là: a me piacerebbe che dolph perde, ma miz poi, vedendolo disperato, gli offre un contratto come suo servitore.. una storia che potrebbe aprire diversi scenari: resterà servo fedele? si ribellerà? farà buon viso x poi macchinare alle sue spalle? Ecc... :)
cmq sia il feud attorno alla cintura intercontinentale erano anni che non era cosi interessante.

ps: da morire anche il pezzo in cui miz copre LeBron con la sua foto. :rotfl:

Pps: ohhh ma il babbo di ziggler è UGUALE!! Uahahahah Sembra Dolph con pochi capelli. :lol:

Bello il match femminile di coppia..
Inevitabile l attacco di Alexa a Becky prima del match.. anche perché.. le dive nel roster sono 6.. 4 avevano già conbattuto, 1 la affronta al ppv, dunque non c'era alcuna avversaria disponibile x lei. :ahsisi: :rotfl:

uahahhahah Nascondino col Santone. Lol
stupendo il pezzo di orton che sbuca dietro a wyatt e quando wyatt si volta.. sbam!! Sembrava un episodio di bugs bunny, di quelli quando Taddeo cerca il coniglio e poi si volta e ce l ha alle spalle. Ahahah xD

quando orton ha messo la maschera.. x un attimo ho pensato anche io che potesse diventare contagiato dal demonio (tipo The Mask).. Però sinceramente non ho proprio capito quel che è accaduto.. se è stato un errore del video o altro.. soprattutto perché è apparso wyatt che parlava, con audio muto? :hmm:

gli Usos tamarri. :asd: beh sicuramente una sterzata decisa di interesse portata su un duo che altrimenti non aveva più nulla da dire.. ed invece ora torna ad avercela. :sisi:

finale: BELLO. :sisi:
Ed ora.. via libera al tutti contro tutti! Aj ce l ha con Cena, Cena c'è l ha con Ambrose, Ambrose ce l ha con Cena, Cena ce l ha con Aj, Aj ce l ha con Ambrose e Ambrose ce l ha con Aj. XD

Modificato da stegabri, 28 settembre 2016 - 20:04

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

quando orton ha messo la maschera.. x un attimo ho pensato anche io che potesse diventare contagiato dal demonio (tipo The Mask).. Però sinceramente non ho proprio capito quel che è accaduto.. se è stato un errore del video o altro.. soprattutto perché è apparso wyatt che parlava, con audio muto? :hmm:

Eh, pure io mi son detto "ma che cazz succede??"..

Settimana prossima vediamo se han deciso di deviare dal solito feud standard Bray vs face di turno, giocando magari sulle voci nella testa di Orton.

Oppure sarà stato colpa di Kevin Dunn, come sempre. :asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sarebbe top un Orton mogio e mesto che poi mette la maschera ed inizia ad essere: SPUMEGGIANTEEEE!!!!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

no davvero, gran bella puntata questa di SmackDown!. 4 vs 4 non male su, anche se non mi gusta per nulla la nuova theme dei Dark Usos. Match delle divas abbastanza buono, e per la seconda volta Carmella vince pulito. Ziggler/Miz tantissima roba. Harley... ehm, Alexa che attacca Becky prevedibile (infatti dovrebbero mettere altre divas nel roster di SmackDown, almeno altre 2-3, sennò saranno sempre nella stessa situazione xD).

Orton/Wyatt meglio rispetto alle precedenti settimane e si, anche io non comprendo se è stata una cosa voluta Randy che diventa Bray alla fine, oppure hanno fatto una gaffe gigantesca sul montaggio xD. AJ/Dean very good, ma vedendo il finale, il risultato forse sarà scontato.

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi