Un altro meraviglioso episodio di smackdown... (x me raw ormai non esiste nemmeno più.. sd mi basta e avanza.. anche perché è sempre più piacevole e divertente).
SEGMENTO MIZ-DOLPH A MANI BASSE SEGMENTO-PROMO DELL'ANNO.

Sublime in tutto... dalla cerimonia di The Miz al faccia a faccia successivo con Dolph.
Forse anche grazie al fatto che si esibivano entrambi davanti ai propri cari, i due hanno tirato fuori qualcosa di pazzesco.. le espressioni, le mimiche, i toni.. tutto perfetto.
E me lo sono rivisto pure in inglese, per apprezzare ancor di più anche il tono umorale delle voci.

ora super curiosità x il match in ppv. Carriera vs Titolo.. sembra telefonata la vittoria di dolph che riesce nell eroica impresa all ultimo tentativo.. anche se onestamente spero in qualcosa di diverso e sorprendente.

la butto là: a me piacerebbe che dolph perde, ma miz poi, vedendolo disperato, gli offre un contratto come suo servitore.. una storia che potrebbe aprire diversi scenari: resterà servo fedele? si ribellerà? farà buon viso x poi macchinare alle sue spalle? Ecc...

cmq sia il feud attorno alla cintura intercontinentale erano anni che non era cosi interessante.
ps: da morire anche il pezzo in cui miz copre LeBron con la sua foto.

Pps: ohhh ma il babbo di ziggler è UGUALE!! Uahahahah Sembra Dolph con pochi capelli.

Bello il match femminile di coppia..
Inevitabile l attacco di Alexa a Becky prima del match.. anche perché.. le dive nel roster sono 6.. 4 avevano già conbattuto, 1 la affronta al ppv, dunque non c'era alcuna avversaria disponibile x lei.

uahahhahah Nascondino col Santone. Lol
stupendo il pezzo di orton che sbuca dietro a wyatt e quando wyatt si volta.. sbam!! Sembrava un episodio di bugs bunny, di quelli quando Taddeo cerca il coniglio e poi si volta e ce l ha alle spalle. Ahahah xD
quando orton ha messo la maschera.. x un attimo ho pensato anche io che potesse diventare contagiato dal demonio (tipo The Mask).. Però sinceramente non ho proprio capito quel che è accaduto.. se è stato un errore del video o altro.. soprattutto perché è apparso wyatt che parlava, con audio muto?

gli Usos tamarri.

beh sicuramente una sterzata decisa di interesse portata su un duo che altrimenti non aveva più nulla da dire.. ed invece ora torna ad avercela.

finale: BELLO.

Ed ora.. via libera al tutti contro tutti! Aj ce l ha con Cena, Cena c'è l ha con Ambrose, Ambrose ce l ha con Cena, Cena ce l ha con Aj, Aj ce l ha con Ambrose e Ambrose ce l ha con Aj. XD
Modificato da stegabri, 28 settembre 2016 - 20:04