Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

#4121
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ebbene si, come dimostrano anche i ratings ritengo SmackDown più interessante di Raw, lo show rosso l'unica cosa che mi tiene incollato è la CW division.

#4122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

RAW a sto giro aveva contro un sacco di roba, logico che non si siano sforzati più di tanto.



#4123
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Forse stavolta la "vittoria" la devo dare a Raw... Ci son state cose belle in questa puntata (la gestione delle ragazze, il Triple Treath e ovviamente Dolph/Miz), ma per il resto ci son stati due match che non interessavano a nessuno (le tre coppie e Corbin/Swagger) e un lungo segmento che riesce di poco a migliorare la road to PPV del feud Wyatt/Orton.

 

Mi soffermo sugli aspetti positivi: contento che la divisione femminile sia trattata meglio a SD che a Raw, nel senso che, nonostante una visibile differenza di star-power, i due feud che stanno portando avanti sono sviluppati in ogni puntata nel modo migliore... Probabilmente non mi attira molto Nikki/Carmella, perché comunque la seconda è ancora acerba per portare avanti un match in singolo e Nikki non è una worker in grado di tenere in piedi il match da sola... Alexa/Becky, invece, anche se il risultato sembra scontato, lo hanno costruito benissimo ed il match potrebbe essere di alto livello.

 

Il Triple Treath, nonostante i dubbi che avevo inizialmente, è venuto fuori molto bene ed il triplo FaceOff secondo me ha aiutato moltissimo, con tutti contro Cena e Cena contro tutti. Non mi sorprenderebbe una vittoria di Cena (che perde poi subito il titolo ad AJ) per farlo pareggiare con Ric, mentre solo Ambrose (sia per i rumor che per la qualità del suo regno) sembra l'unico tagliato fuori da chance di vittoria. 

 

Infine, il segmento più interessante dell'intera settimana WWE, anche questa volta, lo sfornano Miz e Ziggler... Inutile dire che il fatto di essere "amici" nella vita reale aiuti molto la buon riuscita di tutto, però davvero sta uscendo fuori un feud della madonna (che potrebbe chiudersi a No Mercy o continuare fino a Survivor Series in caso di vittoria di Ziggler). Stupendo il Dolphumentary e quando ho visto i due della Spirit Squad apparire stavo morendo dalle risate xD. Sono incredibilmente indeciso su quale strada prenderanno domenica notte, ma credo che qualsiasi strada prendano (senza fare dei passi indietro come riassumere Dolph o ridare subito il titolo a Miz) avranno comunque fatto un buon lavoro... Una win/win situation per la WWE, e una vittoria assicurata per il pubblico al PPV, visto che potremmo assistere al vero show-stealer della serata :sisi:... Non mi stupirei se riuscissero a sfornare un match che si avvicini al 5* di Meltzer :sisi:


P.S: Kenny Dykstra in un ring WWE, e soprattutto nello stesso roster di Cena, dopo le dichiarazioni che fece su lui e Mickie James, non ci avrei creduto nemmeno tra un milione di anni xD... Most Shocking Return of the Year :rotfl:

 

P.P.S: Porca troia quanto si è lasciato andare Mikey  :o.o:



#4124
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LA SPIRIT SQUAD, OH MY FUCKING GOD!!!! Vabè, dimezzata XD. Dov'era Johnny e quell'altro? :asd: . Sorpreso anche io da Kenny... wtf? Con tutta la merda spalata a Cena... come minimo non glielo hanno detto :sghgh: , oppure si sarà prostato e gli avrà baciato il culo! Bello il documentario, davvero divertente.

 

Bella puntata nel complesso... Ambrose mi è piaciuto un sacco nel main event. Peccato sia durato poco. Mentre vorrei nuovamente sottolineare l'atteggiamento di Cena... che sta diventando sempre più prepotente e sfacciato.

 

Stendiamo un velo pietosissimo sulla roba Swagger/Corbin, mai visto un finale più stupido. Ma poi è riuscito malissimo come angle, dove cazzo è che han visto il "give up", dal replay ero totalmente con il palmo in faccia :facepalm: .

 

Ah dimenticavo... quanto cazzo so noiosi gli angle Orton/Wyatt. Du coglioni.


Modificato da The Comet, 05 ottobre 2016 - 12:40


#4125
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nuoooo Dolph portamazze di Chavo! :rotfl: cosa hanno riesumato! Lool

La spirit squad!! Non ci credo! È tornato Kenny Dykstra!! :yoballo: ma è un ritorno one night only oppure è un ritorno in pianta stabile?
rivoglio il suo leg drop dal paletto con tanto di gamba trattenuta, era "suber-sdraordinario"!! Adoravo quella mossa!!

il Dolphcumentario.. stupendo! :rofl:
Sarebbe stupendo se Miz prenderebbe quelli della squad a lavorare x lui come tirapiedi. XD


Sulle divas.. nooo hanno tagliato la parte in cui il "Pipino Teddy Long" di turno usciva fuori dicendo: :AND NOW WE HAVE A TAG TEAM MATCH!" -.-"
Match classico pre-ppv, nulla da segnalare.


Sul resto...
Randall che chiude Wyatt in un cassone.. se ci appiccicava l adesivo NEPAL, mi avrebbe ricordato qualcosa.. :rotfl:

Il nuovo look di swagger col cappello mi piaceva, perché lo ha abbandonato già? :(
cmq il finale con l arbitro che confonde un tentativo di rope break con il tap out, ancora mancava! uahahah a dir poco geniale!! Io non ci avrei pensato mai..
Dopo questa però, ora esigo vedere Sarri come manager di Corbin! :rotfl: :asd:
sicuramente corbin andrà da DB domenica notte chiedendo un rematch al ppv che molto probabilmente vincerà. :ahsisi:

Rissone finale che ovviamente accende ancor di più gli animi in vista del match a 3, con il classico filotto di finisher.


cmq a parte il pezzo miz/dolph.. per il resto, puntata molto noiosa anche di sd questa settimana.. forse la puntata di sd che più mi ha annoiato dal draft ad oggi.

#4126
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Vorrei segnalare come questa volta su Talking Smack siano ampiamente andati fuori Kayfabe prima con Ziggler che parla del suo character, e poi Daniel che menziona la TNA, che non penso abbia gli stessi privilegi del podcast di SCSA.

Ah non so se l'ho già detto ma mi piace troppo quando i wrestler parlano metà in-character e metà no, sopratutto tra di loro, perché riesco a capirlo benissimo e molte volte ad indovinare quando uno si ferma dal dire qualcosa di pericoloso prima che lo faccia. :asd:

#4127
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se Bryan ha menzionato davvero la TNA, allora può essere vero il rumors sull'acquisizione della loro libreria video.



#4128
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se Bryan ha menzionato davvero la TNA, allora può essere vero il rumors sull'acquisizione della loro libreria video.

Se la WWE si mette in testa una cosa, la fa. :asd:



#4129
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Una puntata ok, dai. Opener skipped, Tag Team Femminile carino (era telefonata l'irruzione di Carmella e la trasformazione del single match in un TAAAAAG TEEEEAM MAAAAATCH), Hype Bros vs Vaudevillains classico match settimanale (tuttavia adoro vedere gli Hype in azione. NON ESISTE STANCARSI NEL LORO DIZIONARIO).

 

Randy che chiude Bray in un container interessante trovata, ma la domanda è: chi ha tirato fuori Bray?

 

Ahahahahah, il Dolphumentary. Bellissimo.

 

Jordan/Dark Jey un match utile solo per continuare il feud.

 

Swagger/Corbin buon match però si, la cosa che l'arbitro identifica il tentativo di raggiungere le corde come resa alla sottomissione, mancava. Sicuramente, come ha detto Ste, il tutto porterà ad un rematch a No Mercy.

 

Face-Off classico del genere, semplicemente.

 

PS: E finalmente, CURT NORRIS / CHUCK HAWKINS debutterà... ma a No Mercy! Ci stanno puntando assai.



#4130
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

BEST. SEGMENT. EVAH.

#4131
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una puntata ne memorabile ne da buttare... Come avevo predetto, alla fine l'unico che si è preso una pausa è stato Cena, mentre Ambrose con tutti e tre i casi limite dei match titolati (LowBlow, intervento di Cena e doppia sottimissione) era la scelta più logica per continuare. Regolare lo sviluppo di Ziggler/Miz e non mi dispiace l'ingresso in scena dei campioni di coppia (soprattutto se il ritorno della Spirit Squad non sarà una cosa a tempo limitato e appena finito questo feud se ne andranno)...

 

Non mi ha colpito il Main Event (però Harper :wub:), non mi è interessato minimamente del segmento tra HypeBros e Ascension e, se devo dirla tutta, il feud Nikki/Carmella mi sta iniziando a stufare... Sempre meglio di non far fare nulla a metà della divisione, però si stanno iniziando a ripetere... Contento, invece, che continueranno su questa strada per Alexa/Naomi in vista del match con Becky e, sinceramente, qualsiasi risultato non mi dispiacerebbe (vince Naomi e il match diventa praticamente a tre, vince Alexa e il suo status è davvero rinforzato). Sugli Usos/AA, per il momento, stanno andando nella direzione giusta, soprattutto con l'annuncio per le Survivor Series che potrebbe tener impegnati i campioni di coppia.

 

Segmento della puntata, ovviamente, il match tra Styles ed Ellsworth xD... Mi son cagato addosso quando Ellsworth ha sbagliato la posizione nella Styles Clash (ha rischiato davvero di farsi malissimo), però il tutto è stato divertente e costruttivo...

 

Nota a margine sull'annuncio per le Survivor Series... Sicuro meglio dei match random che annunciavano in passato, però farne tre (di cui uno è un 10vs10) è forse troppo... Spero che almeno i campioni e gli sfidanti (che salvo sorprese dovrebbero essere Owens/Jericho e Styles/Ambrose) non restino coinvolti nel 5vs5 principale, e volendo anche i due match per i titoli secondari (Miz/Ziggler e Reigns/???)... Per le ragazze, invece, considerando che il feud di SD dovrebbe finire con il Title Match di Glasgow e quello di Raw con il match di Hell in a Cell, possono tranquillamente inserire anche le campionesse (e far partire o inasprire le rivalità dal 5vs5)... Volendo fare un pronostico pazzo ora, direi:

 

- Cena, Orton, Kane, Wyatt, Harper vs Rollins, Zayn, Neville, Strowman, Rusev

- Slater/Rhyno, AA, Usos, Hype, Ascension vs NewDay, Cesaro/Sheamus, Enzo&Cass, Club, Shining Stars

- Becky, Alexa, Naomi, Natalya, EvaMarie vs Sasha, Charlotte, Bayley, Dana, NiaJax



#4132
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata noiosetta, me poi skippato selvaggiamente.

Sono favorevolissimo per i tradizionali match a squadre per le Series, finalmente. Speriamo vi siano delle incursioni nelle settimane a venire, come nel 2005.

Ma quanto cazzo era fregna Maryse? Madò :\


Modificato da The Comet, 12 ottobre 2016 - 11:53


#4133
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

SmackDown vs. Raw :wub: :wub: :wub:

 

Comunque puntata discreta. Mi è piaciuto molto il segmento tra Miz e Ziggler, così come quello tra Dean e AJ col povero (beh povero, vince il primo match ufficiale in WWE con il campione, chiamalo fesso :asd: ) Ellsworth, anche se ho temuto il peggio per lui quando è impattato male nella Styles Clash



#4134
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ma non saranno un po troppi 3 match a squadre per il minutaggio?

 

In ogni caso il match tra ellsworth e styles mi ha divertito parecchio, e a quanto pare settimana prossima ci sarà il rematch con il titolo in palio  :rotfl:



#4135
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non so se ho riso di più con Jericho che segnava nella lista la gente del pubblico a raw.. o con dean ambrose arbitro a sd. Probabilmente la seconda. :asd: straordinario tutto quel segmento dall inizio alla fine. Ambrose arbitro strepitoso.. proprio con la strafottenza giusta x rendere il segmento sublime.

Non mi è piaciuto il promo tra dolph e miz.. per il semplice fatto che hanno portato il tutto su un binario solito, ripetitivo e noioso (perché appunto sa di già visto, avendo toccato i soliti tasti del campione che ha vinto all ultima chance elil perdente che dice che la sconfitta è stata solo un episodio che non si ripeterà).. e tra l'altro le parole di miz cozzano completamente con quanto successo in ppv, perché appunto l intercontinental match doveva essere il main event! Allora si che aveva ragione miz a dire che lui aveva reso quel titolo come il più importante del roster.. avrebbe avuto i fatti a dimostrarlo.. invece cosi.. sono solo parole e non ci sono prove concrete..
cosi come sono rimasto deluso dal fatto che ciò che aveva scritto su fb, era una frase fine a sé stessa, visto che il regno di miz è finito.. altro che "il tour da campione di miz non è ancora finito".

Se non altro l intervento finale dei campioni di coppia riaccende un po l interesse alla sfida.. uno scontro 3vs3 x un po di puntate, potrebbe muovere un po le acque.. arrivando magari ad un match in cui tutti i titoli sono in palio e il team che vince prende tutto. :sisi:

Ho gradito tantissimo gli annunci della sfida vecchio stile raw vs sd.. anche se tre match a mio avviso sono troppi.. io ne avrei fatto UNO x gli uomini e UNO x le donne.. quello a 10 vs 10 con i tag team sarà macello, troppa gente, e già in partenza non mi mette hype x nulla. (ovviamente so che le 3 sfide le hanno scelte perché faranno una gara al meglio di 3.. ma avrei preferito sfide separate, una uomini e una donne.. e basta.. anche perché cosi.. già si sa che il roster che vincerà il primo match, perderà il secondo, perché altrimenti non avrebbe poi senso il terzo). :sisi:


il resto della puntata, niente di che.. comprese le divas, che in questo episodio non hanno di certo brillato. Azz.. uscita Becky pare si sia spenta la luce.. naomi vs carmella poteva dare di più.

#4136
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener ok, ritorno in pianta stabile della Suicid... ah no, Spirit Squad stendiamo velo pietoso. L'annuncio dei 3 match a squadre 2 ottimi, 1 pessimo (ma veramente, come gli salta in mente di fare un Series Match tra tag team, considerando il minutaggio poi? Bah. Il Series Match tra le Womens invece è giusto e dev'esserci).

 

Naomi/Carmella carino. Dark Jimmy/Chad Gable classico flash match (geniale la trovata di Jey per forzare il pin).

 

AJ/Ellsworth with Ambrose Special Referee... AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA. Mamma mia, un tripudio di risate dall'inizio alla fine, a cominciare da Ambrose che ciula la maglia all'arbitro per finire con Ambrose che fa 2! 2! 2! DIRTY DEEDS per far prendere il benedetto pin a Ellsworth. AHAHAHAAH

 

Ellsworth: un jobber che si è trovato ad avere culo xD

 

Orton/Kane vs Wyatt Family skippato di prepotenza. FATE LOTTARE IN SINGLE, HARPER, CHRIST!



#4137
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Visto oggi, uno degli episodi più divertenti che abbia mai visto:

 

-miz incomincio ad amarlo ancora di più, un gran personaggio, specialmente divertente.

 

-felice per naomi; ripetitivo bella e carmella, ma non so come rendere più emozionante questa rivalità

 

-il TagTeam apprezzabile

 

-Ghiotto il survival series alla smackdown vs raw, ma mi sembrava troppo presto la rivalità tra rooster (non ho mai visto un survival series, fino a quando nn ho scoperto lo streaming dei ppv l'anno scorso) quindi non so le caratteristiche del ppv. Eccitato però per il match delle divas (si può ancora dire ?)

 

-orton/bray ero interessato a come avrebbero lottato kane e randy.

 

AJ/Dean/Ellsworth: STUPENDO! Non ho mai riso così tanto guardando la WWE,

Da morire:

-AJ che denigra tutti tranne Ellsworth, senza alcun motivo per meritarsi gli elogi (o se c'è spiegatemelo).

-Dean che spoglia l'arbitro

-Dean Arbitro, uno dei migliori a cui assegnare questo ruolo, e troppo divertente

-Da morire quando Ellsworth  colpisce  Aj , e lui s'incazza e lo insegue (e pure come corre Ellsworth)

-Tutto il match divertentissimo!!! 

E parlando seriamente mi è piaciuto che Styles non sia andato subito ko alla prima Dirty dees.



#4138
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bon, la No Chin Music vale tutta la puntata, quindi non vale la pena nemmeno commentare a sto giro :asd: :rotfl: :asd:

 

SD > Raw as always



#4139
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi è piaciuto il promo di Carmella, ne son rimasto meravigliato.

Lol Rhyno, ha aiutato Ziggler perchè non gli piacciono i cheerleader maschi :rotfl: .

 

E arriviamo al piatto forte...

 

 

MAIN EVENT OF THE CENTURY! Non ho mai rischiato di morire soffocato come in questo match.



#4140
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dunque riflettiamo: Randy Orton.. bara.. periodo di Survivor Series (x di più le stesse Series in cui ritorna lo scontro raw vs sd a squadre).. un Casket Match che si prospetta.. il tutto mi riporta indietro di 11 anni. :ahsisi: insomma se prima ora era solo una sensazione che volessero fare di Wyatt il nuovo Taker.. ora mi pare chiaro. :asd:

cmq.. tralasciando ciò.. sarebbe bello che la wwe tirasse fuori dal cilindro un colpo di genio originale.. un inedito.. come ad esempio: UN ELIMINATION TAG TEAM CASKET MATCH!! Orton e Kane vs Wyatt e socio: 4 bare attorno al ring.. due team.. ogni atleta che finisce nella bara è eliminato.. vince il match il team di cui almeno un membro non finisce nella bara. :rules:

Le attire di Alexa sono spettacolari! :ave: ♥__♥

ps: Posa che confonde il tema Nightmare del vestito con Lamu! Lol E Franchini che non si accorge che ad Alexa si è slacciato il costume! Ri-Lol
oggi il duo era tra le nuvole, hanno steccato in pieno proprio nei loro campi di competenza! D: :lol:

Ad Hawkins hanno appioppato la storyline che era di Eva Marie! :rotfl: straccio i maroni con stupidi promo, prometto apparizioni, arrivo al ring, parlo e vado via trovando una scusa x non lottare. :ahsisi:

Certo che potrebbero fare un repackage della spirit squad, rendendoli più affini a Miz: ad esempio con cambio di attire (una canotta bianca e nera e pantaloni neri) e magari cambiandogli il nome in Awesome Squad. :ahsisi:

Cmq Kenny e Mickey sicuro prossimi sfidanti ai titoli di coppia. :yoballo:

Ps: "con miz c'è la magniFICA Maryse!" Uahahah :rotfl: :rules:

Natalya la gattara. Loool ce la vedrei a tirar fuori gatti dal cappotto e lanciarli contro i nemici all urlo di: "gatta ci cova!" :asd:

Ambrose announcer! Lol la maglietta! Ri-lol
orca la taglia 5xl!! XD ma cos è? Una tenda da campeggio? Uahahah lol xD




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi