Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ah nella foga generale per il nuovo Best in the World (Ellsworth ovviamente), mi ero dimenticato di Swagger che jobba in circa un minuto e di Crews che appare a SD senza jobbare (per il momento)... :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

puntata ottima, che si regge tutta sul main event. Opener meh, anche se si, come ha detto Comet, c'è aria di repackage definitivo per Wyatt (il nuovo Taker). E anche qui, Kane esce dalla bara dal nulla (e non so come abbia fatto [forse è arrivato dal backstage o era sotto il ring] con le luci accese). Naomi/Alexa buono, anche se le ragazze hanno fatto di meglio (il costume di Alexa cmq a me è parso più un costume natalizio ma vabbè xD).

Chuck Hawkings / Curt Norris che fa la parte di Eva Marie... stendiamo un velo pietosissimo. Perlomeno, Apollo non ha jobbato oggi (vabbè lo farà next week). Promo Carmella/Nikki bello, niente da dire. 3 vs 3 skippato, anche perché ero più interessato al main event che a questo match. Corbin/Swagger INUTILE. Ma poi Swagger non doveva ripartire? No, tornato a fare il jobber. Mah. (il Godzilla che poi continua a ripetere che Corbin è materiale da titolo, proprio non ce la faccio. Corbin deve migliorare prima di SPERARE di battersi per l'Intercontinental).

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH, IL MAIN EVENT, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Dean Ambrose è sempre Dean Ambrose. OH, io ci ho creduto VERAMENTE che Ellsworth in quel momento (con la Non Chin Music [te la rubo Ain't]) potesse vincere. AHAHAHAHAHA, spero vadano avanti ancora per un po' con Ambrose/Jobber di lusso perché ahahahahaha, troppe risate.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Il costume di Alexa era a tema Halloween. :ahsisi:
cioè si è vestita da Nightmare (con il guanto che ne emulava le lame sulle dita, ed aveva pure i segni dei graffi sul top).. più tema halloween di così..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stegabri, il 23 Ott 2016 - 9:35 PM, ha scritto:

Il costume di Alexa era a tema Halloween. :ahsisi:
cioè si è vestita da Nightmare (con il guanto che ne emulava le lame sulle dita, ed aveva pure i segni dei graffi sul top).. più tema halloween di così..

si ora che ci ripenso, hai ragione.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il triangolo Ellworth/AJ/Ambrose mi ricorda un pò il triangolo Triple H/Benoit/Eugene.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

#WrestlingAddicted vorrei far notare come Alexa Bliss abbia messo KO Becky con una DDT corta, la stessa identica finisher che gli avevamo assegnato noi in Fed un anno fa (chiamandola After Midnight), quando dicevamo che ad Alexa mancava nel moveset una manovra per una chiusura rapida. :ahsisi:

cmq questo implemento di moveset è un bene, proprio quello che aspettavo, perché una delle lacune rimaste ad Alexa, era proprio la mancanza di una mossa di chiusura repentina. Ora le rimane da introdurre una sottomissione e poi avrà coperto tutti i tipi di finale (rapido, aereo, submission).

ps: puntata singolare cmq x le divas.. 3 introduzioni di nuove finisher alternative, tutte in una puntata sola: la DDT di Alexa appunto, Nikki con la STF e Carmella con la Sit Out Facebuster (ovviamente rubata a Nikki).

Modificato da stegabri, 26 ottobre 2016 - 20:06

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire di questa puntata? Opener skipped, ma il turn di Orton inaspettato. Hype Bros/Ascension classico tag match settimanale, però è sempre un piacere vedere Mojo. Nikki/Natalya buon match. Rhyno/Slater vs Spirit Squad classico tag match settimanale. Main Event molto buono, peccato solo per il finale, anche se... ahahahahahaa, madonna HULK Ellsworth, ahahahahaa.

PS: In realtà Carmella aveva già messo già Nikki l'altra volta con la Sit-Out Facebuster. La nuova finisher di Alexa non mi piace (ma questo perché non sono mai stato un grande amante delle DDT semplici), però si, almeno adesso ha una mossa finale veloce. La STF era naturale che Nikki iniziasse ad usarla prima o poi (peccato non abbia fatto lo stesso anche Brie, con la LeBelle/Yes/No Lock).

PS 2: Dolph Ziggler con la maglia di Ellsworth... parliamone xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Accidenti Ellsworth si prende pure l apertura di show.. ed ha pure una theme! Direi che stanno cavalcando l onda alla stragrande. XD

Harper già guarda male Orton visto che Wyatt sembra volerlo erigere a nuovo pupillo.. sono arci sicuro che il tutto è appunto un piano della vipera x portare allievo e maestro a litigare.

Fantastico il promo di carmella, ma soprattutto alexa bliss! *-*
Tra l'altro dopo la nuova finisher di Alexa (After Midnight :rules: :asd: ) anche Becky piazza una possa nuova.

quindi il team femminile sarà banalmente questo senza alcuna sorpresa.. e Becky sta nel team.
mah.. mi rimane il dubbio sul perché allora sia nikki la capitana e non la campionessa, come a raw. :/

Divertente il segmento tra miz e bryan, con DB che stavolta trolla il magnifico. XD
cmq miz penso che alla fine finirà nel team al posto di orton, mentre quello che mi chiedo è... BARON CORBIN? MA CHE MINCHIA C AZZECCA? -.-" Cioè almeno a Raw lo straccione del team, lo hanno messo dentro con una battle royal.. qua invece.. x decisione del boss, così outta nowhere, sceglie 4 top star e uno zozzone.. :/ (e magari finirà pure che Corbin sarà l autore di più eliminazioni :checazz: )

Due mesi di rottura di maroni con sto debutto clamoroso di Hawkins e poi.. fa sta minchiata qua.. lol
mi chiedo a che siano serviti tutti sti promo x mesi? risparmiarceli no eh? :/

Su ziggler, penso che la sfida sarà accettata da Rusev. :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener meh (ok Ellsworth, però la lagna delle scuse, no ti prego). Orton/Kane skipped. Divas Match classico, senza lode e ne infamia. Bn cmq che Alexa abbia fatto il PIN. American/Spirit Squad quasi uno squash match. Segmento MizTV divertente (Ziggler si sta a vendicare proprio xD). Inutile l'Istant Match tra Curt Norris e Ziggler. Segmento Orton con Wyatt, non saprei che dire però, non credo che Orton stia fingendo per colpire dall'interno la Family (altrimenti sarebbe tale e quale a quello che fece Daniel Bryan di suo un paio di anni fa).

Stendiamo un velo pietoso per il match tra i Dark Usos e gli Headbangers. Ambrose/AJ bello e finalmente, Ellsworth ci mette una pezza (divertente quando sfugge alla Security).

Per quanto riguarda Baron Corbin... Ste il fatto che a te non ti piaccia (ne la gimmick ne come si comporta sul ring) non significa che allora sia un wrestler di merda per tutti. E tra l'altro, markamente parlando, Corbin ha perso pochissimi match per ora, quindi sensata la scelta di metterlo nel Team.

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

Che dire? Opener meh (ok Ellsworth, però la lagna delle scuse, no ti prego). Orton/Kane skipped. Divas Match classico, senza lode e ne infamia. Bn cmq che Alexa abbia fatto il PIN. American/Spirit Squad quasi uno squash match. Segmento MizTV divertente (Ziggler si sta a vendicare proprio xD). Inutile l'Istant Match tra Curt Norris e Ziggler. Segmento Orton con Wyatt, non saprei che dire però, non credo che Orton stia fingendo per colpire dall'interno la Family (altrimenti sarebbe tale e quale a quello che fece Daniel Bryan di suo un paio di anni fa).

Stendiamo un velo pietoso per il match tra i Dark Usos e gli Headbangers. Ambrose/AJ bello e finalmente, Ellsworth ci mette una pezza (divertente quando sfugge alla Security).

Per quanto riguarda Baron Corbin... Ste il fatto che a te non ti piaccia (ne la gimmick ne come si comporta sul ring) non significa che allora sia un wrestler di merda per tutti. E tra l'altro, markamente parlando, Corbin ha perso pochissimi match per ora, quindi sensata la scelta di metterlo nel Team.

x qnt riguarda orton, ci sarà un live event in messico, dove si sfideranno orton,wyatt,luke harper e kane, in genere usano i live events come prova x i feud. quindi orton dovrebbe mettere contro wyatt e harper

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bella puntata... ma non mi convince la scelta di mettere Shane nel team.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La prossima puntata di SD sarà la numero 900 e non vedo l'ora che arrivi... :wub:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata discreta, molte cose potevano esser fatte meglio (in primis l'incipit dell'infortunio di Corbin) e anche io sono un po scettico sulla scelta di Shane come nuovo 5° membro... Però se andiamo a vedere era la scelta più logica, visto che Miz è escluso per la storia con Bryan e Ziggler è impegnato, mentre gli altri mid-carder sarebbero stati un down-grade rispetto a Corbin (in chiave mark, visto che Apollo Crews o anche Curt Hawkins sono meglio di Corbin xD)... Cena non è disponibile e qualche chiamata da NXT (Samoa Joe in primis) sarebbe stata meglio fatta se direttamente al PPV, quindi chiunque fosse stato scelto sarebbe stato un problema imo...

Comunque a me il match Kalisto/Kendrick intriga parecchio, anche perché non vedo improbabile una vittoria di Kalisto, visto che il nuovo programma va in onda subito dopo Smackdown (che tecnicamente diventerebbe di 3 ore :asd:)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Grande match tra Alexa e Becky, proprio quello che ci voleva finalmente :yoballo: con un finale falsato che lascia la porta spalancata ad un rematch (tlc match a tlc? Come ipotizzava #WA qualche settimana fa, con raw che ha proposto il primo hiac femminile e sd che risponderebbe con il primo tlc.. la strada potrebbe essere quella) :ahsisi:

uahahah i brezango vestiti da poliziotti mi hanno fatto morire.. contento siano passati loro, solo x l attire super-lol. XD

tutta la storia di baron corbin è stata al quanto "meh"... l unica cosa bella è stato Kalisto che approfitta della situazione x fare la bastardata vendicativa.. per il resto invece, molto non sense.
a cominciare dalla scelta di shane.. che fa un discorso al quanto labile: "non vuoi stare nel main event, beh allora affronti kalisto"
avrebbe avuto più senso fosse stato shane a dirgli che visto che non voleva stare nel main event era FUORI dal team.. ed in più doveva affrontare kalisto stasera (proponendo poi volendo tutto il teatrino fatto).. invece cosi shane ha fatto la figura del debole che nn aveva le palle di tagliare corbin.
ad ogni modo.. bene che sia fuori dal team. :D

Sorprendente invece è l annuncio di DB che mette shane nel 5vs5, del tutto inaspettato, ma che mi piace parecchio.

match di rivincita x il titolo IC il martedì prima del ppv. Spero che questa sia una scelta che porti a qualcosa e non solo fine a sé stessa x avere un match titolato alla puntata 900 (dove avendo già Taker che torna a combattere un grosso traino cmq c'è già).
personalmente spero, visto che al momento l ipotesi miz nel team blu sembra lontana (a meno che non lo chiami dentro lo stesso shane), un epilogo con o miz che torna campione o dolph che mantiene in modo controverso, così da trasformare il match delle SS in un 3-way in cui poi ci sarebbe davvero l interesse, dato dal fatto di: i 2 dello show blu collaboreranno x tenere la cintura a sd oppure si ostacoleranno favorendo la vittoria del solitario alfiere del team rosso?

ps: ah dimenticavo.. sul match tra natalya e naomi, topica clamorosa dell arbitro, che non sanziona con la dq uno spintone violento di un'esterna (nikki) su una delle due contendenti (nattie). :sisi:

Modificato da stegabri, 09 novembre 2016 - 21:36

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Puntata molto meh. Opener nulla di ché, Breezango/Vaudevillains inutile commentare (dato che è durato uno sputo), Natalya/Naomi nulla di ché per quel poco che è durato (prima dell'intrusione di Carmella). Infortunio di Baron, anche se solo per storyline, male, molto male. Alexa/Becky bel match, anche se potevano fare di più se avessero avuto il tempo. Tuttavia, le gaffe dell'arbitro sul finale lasciano le porte aperte ad un rematch, quindi bene. Main event skippato, anche perché non avevo proprio il genio di guardare Kane, i Wyatt e Orton.

Per quanto riguarda tutto il resto: interessante la cosa Kendrick/Kalisto con in palio l'intera CW Division. Mi chiedo del perché di questa loro scelta, considerando che la CW doveva essere esclusiva di RAW. Secondo me, non gli piace che il pubblico di RAW se ne fotta della CW e quindi, anziché provare a farli interessare, hanno deciso di spostarli a SmackDown Live!. Per quanto riguarda Shane come 5° membro, beh alla fine ci sta. Certo c'era Kane, ma Shane è Shane.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Nessuno ha sentito JBL esclamare, dopo la No Chin Music di Ellsworth, "Shawn Michaels si sta rivoltando nella tomba e non è ancora morto"?  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:  :lucagiurato:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh, che dire... Di certo la bomba finale di Taker non può che rendere la puntata ultra-interessante, però alla fine devo dire che tutto quello che è accaduto è stato di alta fattura... L'opener è stato a livello di un PPV e riapre un feud che sembrava chiuso, lo scontro tra le ragazze (Comet, called it xD) e il Cutting Edge non mi è dispiaciuto... 

Ovviamente qualche cosina mi ha rimasto un po interdetto (niente Ziggler alle Series e, soprattutto, niente Ziggler/Zayn che sarebbe stato lo showstealer; l'8vs8 troppo lungo), però nel compresso un minimo di hype in più per Survivor Series c'è.

Curiosissimo di sapere come verrà gestito questo ritorno di Undertaker...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Sempre più convinto che Miz doveva vincere il match per il ritiro. Ziggler è il nulla cosmico ormai.

Vediamo cosa fanno con Taker. Penso in team con Kane per il momento.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mark, smettila di gemere, si sente fino a qui! :sghgh: .

Bella puntata.

Concordo in toto con RD per quanto riguarda Ziggler. Anche se non vorrei dire, ma forse la vittoria di Miz apre la strada alla vittoria di Zayn. Il che onestamente non mi va giù che RAW abbia due titoli secondari, spero sia solo una sensazione. Dovrebbero invece urgere a mandare qualche mid carder buono. Cesaro e Zayn in primis.

Invasione chiamata :yoballo: (non me l'aspettavo :rotfl: )

Lol la scenetta in cui Charlotte arriva con il biglietto è presa pari pari dall'Universe Mode :rotfl: . Doppio Lol, Carmella si unisce al Team di RAW per menare Nikki! TRIPLO LOL, come se niente fosse successo, a fine segmento, tutte unite! :asd: . HO AVUTO LE ALLUCINAZIONI

Finale che mi ha lasciato perplesso. Oltre al ritorno in pianta stabile (si vabè, si fa per dire, non tornerà mai attivo come un tempo, farà delle apparizione alla Lesnar) di Undertaker, mi sarei aspettato che con il discorso finale... Shane gli avrebbe ceduto il suo posto (e con il Promo di UT ci sarebbe stato benissimo) nel Team. Quindi mi domando... lo faranno direttamente alle Series?

Modificato da The Comet, 16 novembre 2016 - 12:51

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Carmella se non sbaglio ha attaccato le ragazze di Raw xD... Dovrei rivederlo, però è andata su Charlotte (o Dana) che erano immediatamente sopra Nikki :sisi:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi