Ziggler da face non funziona.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 26 dicembre 2016 - 13:03

Fil, il 25 Dic 2016 - 5:08 PM, ha scritto:
Night Angel, il 24 Dic 2016 - 11:32 AM, ha scritto:che dire? Opener nemmeno da commentare, Crews/Miz classico match settimanale. Ambrose/Harper passabile. Alexa/Luchadora (Becky) classico match settimanale. Mojo/Hawkins un caffè già zuccherato. Corbin/Ziggler buono, salvo poi essere mandato a puttane dall'intromissione (molto prevedibile) di AJ. Vediamo il triple threat di next week.
PS: The Miz che rivela che Renee e Dean fanno coppia nella vita reale. Bene dopo Rusev e Lana, anche la loro coppia viene portata in ring. Vediamo a cosa porterà tutto questo (non credo che Ambrose ottenga l'Intercontinental, ma cmq). Natalya si rivela essere l'aggressore di Nikki. Ma non doveva essere Becky? Carmella che si porta via Ellsworth. Perché ho l'impressione che sarà una roba alla Zack Ryder/Eve Torres di qualche anno fa?
una puntata con classici match da show settimanale... beh, è uno show settimanale XD
ovviamente, ma si dovrebbe capire che con show settimanale si intende mediocrità.
Inviato 27 dicembre 2016 - 07:33

Haters Wanted, il 26 Dic 2016 - 6:35 PM, ha scritto:
Night Angel, il 24 Dic 2016 - 11:32 AM, ha scritto:PS: The Miz che rivela che Renee e Dean fanno coppia nella vita reale. Bene dopo Rusev e Lana, anche la loro coppia viene portata in ring.
Questo grazie al tanto criticato "TOTAL MERDA" come chiamate voi![]()
infatti è TOTAL MERDA, lo ribadisco.
Inviato 27 dicembre 2016 - 18:04

@Night Angel e io ribadisco quanto siete ipocriti
Inviato 28 dicembre 2016 - 15:26

Ecco il metodo WWE per far accettare (in largo anticipo) al pubblico gente peggio di Reigns; li metti sul ring con 2 atleti fenomenali e fai un super-match.
Ah, e per fortuna che tutti e 3 (arbitro compreso) si sono accorti che Corbin s'era perso, sennò a quest'ora avevamo Ziggler campione.
Ottima puntata in generale, comunque.
Inviato 28 dicembre 2016 - 17:08

Ma fatemi capire una cosa... Alexa è capace di fare quella cosa orribile col braccio a comando? D:
O è stato un incidente?
PS: The Miz che rivela che Renee e Dean fanno coppia nella vita reale. Bene dopo Rusev e Lana, anche la loro coppia viene portata in ring.
Questo grazie al tanto criticato "TOTAL MERDA" come chiamate voi![]()
In che modo dovrebbe essere merito di Total Divas?
Semplicemente hanno deciso di portarla on screen per far fare una "bastardata" a The Miz e attirare così più heat su di lui... Non credo c'entri molto il fatto che la coppia si sia vista in Total Divas
Inviato 28 dicembre 2016 - 21:51

si parte subito con un colpo di scena clamoroso! Gli AA campioni di coppia!

Finalmente hanno messo le placche sulla cintura di Alexa.. quindi è ufficiale.. ora anche lei ha un logo tutto suo!

Madonna che impressione il braccio della Bliss!

La Luchadora.. uahahah.. lì per lì sono esploso di gioia perché pensavo fosse Mickie James.. però.. quando l hanno inquadrata da vicino sembrava nera (mulatta più che nera).. per cui.. a sto punto non penso possa essere Mickie..

La rissa tra Ambrose e Miz mi ha fatto sorridere.. anche se la decisione di sancire un match non ha senso..
o meglio.. è ovviamente un accanirsi di bryan contro miz e spero che questo continuo osteggiarsi di miz e bryan porti prima o poi a qualcosa e non sia un tanto per..
main event bello (bellissimo soprattutto il colpo in combo sul tavolo di commento), che va come da previsione.. ed alla fine..
..ancora una volta il Mago Gabri (non Gabriel, quello che vedeva gli gnomi nei boschi piemontesi

già mi immagino la scena.. aj style batte ziggler.. prende il microfono x dire che lui è il più grande campione e... PI PIRUPIIII... PI PIRUPIIII.. MY TIME IS NOW YOU CAN'T SEE ME MY TIME IS NOW!!!
John Cena appare e sfida Styles ad un ultimissimo match ancora.
Inviato 28 dicembre 2016 - 21:56

Ovviamente Total Divas non interferisce nella storyline (come fecero invece per Natalya/Tyson Kidd quando facevano la coppia in crisi anche a RAW/SD), però grazie a questo show viene dato risalto a coppie reali anche On Screen (con delle buone storyline che ne possono conseguire).
Inviato 28 dicembre 2016 - 21:58

Modificato da stegabri, 28 dicembre 2016 - 22:00
Inviato 28 dicembre 2016 - 22:04

BTW il segmento è venuto benissimo!!! Mi sono spaventato mica poco appena visto

Inviato 31 dicembre 2016 - 21:25

che dire? Opener interessante, anche se ormai ho perso ogni speranza di vedere John turnare heel. Match di coppia skippato, in quanto pensavo che avrebbero vinto i Wyatt e volevo vedere più gli altri match che questo... e invece, SORPESA: vincono gli American Alpha. Bene bene, contento della cosa. Adesso voglio vedere come la prendono i Wyatt (la colpa è di Randy? la colpa è di Luke?). Becky/Alexa bel match, anche se l'esito era scontato. La Luchadora boh, non so chi possa essere.
Main Event bello dai. Lo spot sul tavolo con Dolph e AJ che fanno quelle espressioni, ahahahah. Della serie, "macchisene. Gettiamoci, marsch!"
Cmq si, l'ipermobilità è una peculiarità di alcune persone, che permette la flessione a livelli innaturali degli arti. Quello che fa Alexa è ancora ancora "guardabile". Se vedreste i contorsionisti... maronn. Notare cmq che Becky ha fatto un'altra citazione a Lucha Underground. Ha "spezzato" il braccio a Alexa, esattamente alla stessa maniera di come fa Pentagon Jr. / Dark Pentagon.
Ah, per il segmento con The Miz... io mi aspettavo che Renee e Dean interagissero dopo il pestaggio di Miz, e invece... vabbè, staremo a vedere.
Modificato da Night Angel, 31 dicembre 2016 - 21:26
Inviato 04 gennaio 2017 - 20:40

Promo tra Cena ed AJ Styles solo da

il ceffone di maryse alla young è stato un momento di una goduria immensa.. me lo sono rivisto 3 volte!

la fashion police la adoro sempre più.. peccato che la usino a jobber in questo modo, i personaggi dei poliziotti potrebbero essere usati in modo più interessante.

harper c'è rimasto malissimo che orton gli ha tolto la frase di chiusura.

Certo che se il candidato maggiore alla vittoria della rumble è strowman.. quasi mi fa venire voglia di tifare per corbin (se a vincerla deve proprio essere un big man forte e cattivo..)
cmq SD è tornato veramente indietro nel tempo di 10 anni.. difese titolate ogni settimana, titoli che cambiano non più solo in ppv, ma anche settimanalmente.. proprio come era un tempo, quando appunto c'era la brand split nella sua fase più fulgida.

Inviato 06 gennaio 2017 - 21:26

Certo che se il candidato maggiore alla vittoria della rumble è strowman..
Ma non penso, andrebbero a bruciarselo mentre per ora imho ci stanno facendo un buon lavoro sopra.
Invece stavo pensando che... se Jericho oltre ad essere appeso, partecipasse pure alla rissa... NON MI SORPRENDEREI se gli concedessero la sua prima Rumble. È uno (se non il migliore, anche se io continuo a preferire quello del 2007/08) dei suoi migliori stint di sempre. Un bel riconoscimento che oltrettutto si incastrerebbe pure bene con il suo probabilme match con Owens a WM, non sarebbe affatto male. (e magari ci vince pure il titolo per poi perderlo alla prima occasione, ovviamente).
O almeno è quello che onestamente VORREI vedere.
Inviato 09 gennaio 2017 - 16:41

Certo che se il candidato maggiore alla vittoria della rumble è strowman..
Ma non penso, andrebbero a bruciarselo mentre per ora imho ci stanno facendo un buon lavoro sopra.
Invece stavo pensando che... se Jericho oltre ad essere appeso, partecipasse pure alla rissa... NON MI SORPRENDEREI se gli concedessero la sua prima Rumble. È uno (se non il migliore, anche se io continuo a preferire quello del 2007/08) dei suoi migliori stint di sempre. Un bel riconoscimento che oltrettutto si incastrerebbe pure bene con il suo probabilme match con Owens a WM, non sarebbe affatto male. (e magari ci vince pure il titolo per poi perderlo alla prima occasione, ovviamente).
O almeno è quello che onestamente VORREI vedere.
Ho iniziato a pensarlo anch'io dal post-Roadblock. Non mi dispiacerebbe affatto, anzi.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi