Un Daniel Bryan totalmente fulminato in questo episodio

che si è dimenticato la coerenza nel cassetto della sua scrivania..
cioè questi sono stati le sue argomentazioni stasera:
- non-sense1: AJ meriti un match 1vs1, John meriti un match 1vs1, per questo faremo.. un triple threat match.
- non-sense2: Ambrose immagino che hai voglia di picchiare corbin, per questo ti darò un match contro.. ellsworth! Tanto hai questioni aperte anche con lui (ehh se ne ricorda dopo 2 mesi?! Alla buon ora!)
- non-sense3: nikki, natalya, sono stanco di voi, combattete dappertutto tranne che nel ring, avete danneggiato qualsiasi cosa, per questo vi farò combattere in un falls count anywhere..

ma come.. prima dici che nn stanno mai nel ring.. e poi sancisci un fca anziché un match tipo steel cage che le confini a forza nel ring.
(Ps: sta cosa mi ha ricordato paro paro Lance Storm nella fed di Ain't.. uguale! Ed anche il mio commento fu lo stesso)

il main event è stato stupendo... mentre non ho minimamente capito il senso del pre e del post match..
l attacco di harper totalmente a caso (inizialmente ho pensato che fosse concordato.. harper attacca wyatt cosi che wyatt poi non lotta.. ed invece il match incomincia comunque.. ed allora mi chiedo quale sia il senso.. dato che se lo scopo di harper era danneggiare l ex-maestro, non faceva più danni se avesse attaccato wyatt durante il match)

Peggio ancora il post match, con un orton (12 volte campione mondiale) sottomesso come se non fosse non nemmeno più randy orton..

mah, vedremo cosa salterà fuori da ciò (spero vivamente che ora non facciano la stronzata tipo.. tra un mese, orton che dice: ci ho ripensato, uso la shot che ho vinto.. perché sarebbe l apoteosi della presa in giro.. cioè se ci rinunci, basta.. finito.. ti arrangi poi

)
Sorpreso dall assenza di the miz e maryse.. mi aspettavo un'interferenza del primo nel main event ai danni di Cena, ma soprattutto un'intervista della seconda ad iniziare a mettere pepe contro nikki (tanto sicuro come il sorgere del sole che il fca sancito per la prox sett, servirà principalmente a far interferine legalmente maryse ai danni di nikki

)
Gran bel match tra becky e mickie, questo sembra essere un bellissimo feud, speriamo continuerà su questo livello.
Delusione invece Naomi, che al suo primo promo da campionessa, viene ASFALTATA da Alexa Bliss (una Bliss che poi non ha fatto nemmeno il suo miglior promo)..
Infine Ziggler.. che dal suo promo lascia capire il sintomo di una guerra generazionale.. dunque sono i maturi i tempi per l unione con swagger prima ed il ritorno di benjamin poi, per completare la "vintage stable"... che a sto punto sono sicuro che finirà, nel lasso di tempo dal post wm e summerslam, a contendere le corone di coppia ai due veri alfieri simbolo di questa nuova generazione: gli american aplha

(ed avremo cosi anche: shelton senior vs shelton junior

)