Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

JBL, il 27 Gen 2017 - 11:27 PM, ha scritto:

Spero che questa ownata di Cena ai danni del povero AJ non porti pure alla sconfitta di quest'ultimo domenica.

Che AJ perda domenica già si sa. Super Cena deve diventare sto cazzo di 16 volte campione, eguagliando Ric (anche se poi Ric ha vinto una 20ina di titoli, ma alcuni non vengono riconosciuti come tutti sappiamo).

Sì, ma questa cosa del 16° titolo, a differenza del passato, questa volta l'hanno menzionata pochissimo. Secondo me quando lo vincerà, ci faranno una storyline ad hoc prima.

Edited by JBL, 28 January 2017 - 09:55 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Proprio perché l'hanno menzionata pochissimo, sarà la volta buona che vince (classico schema di gioco mentale della WWE). XD

Anche perché poi, Cena non può tornare, surclassare il rivale a parole per 3 settimane di fila e poi perdere, finendo con un parziale di 4-1 negli scontri diretti (perché se non ricordo male, prima di Summerslam erano 1-1.. poi a Summerslam 2-1 per AJ e in autunno c'è stato il 3-1, dopo del quale Cena è sparito per un po'). :ahnono:

L'unico modo per cui AJ potrebbe mantenere è con un'intromissione clamorosa esterna, che quindi falsa l'esito del match in favore di AJ. :ahsisi: Cosicché la sconfitta di John sia indolore e giustificata. (E ciò poi potrebbe innescare l'ira di Shane, mettendo le basi per il loro scontro a Mania).

In ogni caso, AJ dovesse passare questo ostacolo (lo vedo improbabile, ma comunque possibile)... sicuramente poi il suo regno si fermerebbe ad Elimination Chamber, visti i piani che hanno per Mania. :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire? Opener meh (same old Cena), Harper-Cena/Wyatt Family classico settimanale, tuttavia prosegue il turn di Harper (anche se, in chiave mark, l'influenza di Wyatt su Luke si sente ancora). Carmella/Jobber skip (ma basta). Ziggler/Kalisto ero tentato di skipparlo, ma poi l'ho guardato. Avrei fatto meglio a skipparlo, visto che è la stessa minestra delle altre volte. Naomi-Becky/Alexa-Mickie passabile dai e Mickie è in ottima forma. Main Event bello, cosi come il finale (che inizia a cementare Elimination Chamber).

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Quanto è bona Naomi.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

Prima o poi spero di vedere Luke Harper con un personaggio che gli permetta di esprimersi al meglio, quelle poche volte che parla secondo me non è niente male e sul ring non sfigura affatto solo che la sua gimmick è troppo limitata

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quanto è trash la storyline Nikki/Natalya, sembra di vedere uno dei programmi della De Filippi. Troppo spazio, troppo tempo. Nikki ha rotto i cosiddetti.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
Quella parte l'ho saltata senza nemmeno pensarci, assolutamente ridicolo che gli diano spazio anche in PPV. Senza contare che sembra che Nikki avrà il suo bello spazio anche a WM, ridicolo.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Il momento migliore e stato durante il contratto a 4 femminile: Alexa,Mickie e Becky vestite da tenute backstage,Naomi da tenuta in-ring.  :sghgh:

Edited by CMike, 08 February 2017 - 19:33 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Il momento migliore e stato durante il contratto a 4 femminile: Alexa,Mickie e Becky vestite da tenute backstage,Naomi da tenuta in-ring.  :sghgh:

L ho notato anche io xD ma può darsi che sia stato perché lei era l unica che avrebbe dovuto fare manovre.. e magari lei si sente più a suo agio farle in tenuta da ring, anziché magari avere un abbigliamento che rischia di limitarne i movimenti. :sisi: (tipo sfoderando il calcio alla tempia che ha dato ad Alexa, scavallando anche il tavolo con l apertura di gamba, se lo fai con un paio di pantaloni classici, rischi di sbrancarli sulle cuciture. :asd: )

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
Secondo me anche per fargli fare l'entrata figa

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Secondo me anche per fargli fare l'entrata figa

anche.. :ahsisi:
le entrate non le ho viste, perché avevo cambiato un attimo canale sulla partita e qnd ho rimesso lì erano già arrivate tutte sul ring. Cmq.. possibilissimo sia anche quello un motivo, perché la sua attire è fluo al buio. :D

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire (posto ora perché il tempo scarseggia)? Opener stesso segmento pre-PPV. Fatal 4 Way carino. Nikki/Natalya... MA BASTA! Meno male che Nikki forse si ritira, cosi almeno la finiamo con queste robe, effettivamente, alla C'e Posta Per Te della Moglie del Senza Collo. Ziggler... skipped (proprio non ce la fanno a prenderlo e a spedirlo contro i Main Eventer o gli Upper Carder, sfruttando la cosa che lui si è cagato il cazzo e ora attacca tutti). Firma dei contratti... sempre la solita tiritera. Per Naomi cmq, può darsi anche che semplicemente il suo abito in borghese e il suo abito da ring siano lo stesso xD. Tag Team Match skipped. Finché si tratta di 2 tag team (o anche 3) va bene, ma non 6-7-8-9 tag team. C'è solo caos immenso. Cena/Orton... bello dai, come i precedenti 4000 xD.

PS: Franchini cmq ha detto una cosa giusta: nel ring, con Cena e Orton, ci sono 28 titoli massimi (16 per John e 12 per Orton). STICAZZI!

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

Non c'è niente da fare, SD è moooolto più godibile e scorrevole di Raw. 

Bray come campione mi è piaciuto e ho realmente temuto che potesse perdere il titolo, si prospetta un regno interessante. Credete che adesso la title shot di Randy verrà messa in palio in un torneo visto che lui si rifiuta di combattere contro Bray oppure lo tradirà prima di WM?

Visto che non ho seguito il personaggio fin dall'inizio c'è qualcuno che mi spiega la faccenda di sister Abigail che non capisco bene chi sia o a cosa si riferisca?

EDIT: Mi ha appena risposto Daniel Bryan a talking smack riguardo alla title shot di Randy, verrà contesa nella prossima puntata con una battle royal, interessante :ahsisi:

Edited by Mangiastecchi, 15 February 2017 - 08:08 AM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Puntata interessante... L'unica delusione, oltre all'assenza di Miz anche se c'era già tanta carne al fuoco senza di lui, è stata la scelta che hanno fatto per i titoli di coppia... Ora non so se faranno il match nella Road To WM per poi cambiare a Mania, o se faranno il match direttamente a Mania (dove al massimo sarà nel pre-show, anche se si prospetta un bel match dal punto di vista qualitativo)...

Stupendo Main Event, interessante pre e post match (che vinca Harper la Battle Royal per il nuovo primo sfidante al titolo?), buona la gestione delle ragazze e buono il continuo tra Corbin e Ambrose (inizio a pensare che non sarà per la cintura, anche se non saprei come... Per un attimo ho pensato potessero far vincere il titolo ad Ellsworth per fare il solito ladder match a 6).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Un Daniel Bryan totalmente fulminato in questo episodio :rofl: che si è dimenticato la coerenza nel cassetto della sua scrivania..
cioè questi sono stati le sue argomentazioni stasera:

- non-sense1: AJ meriti un match 1vs1, John meriti un match 1vs1, per questo faremo.. un triple threat match.

- non-sense2: Ambrose immagino che hai voglia di picchiare corbin, per questo ti darò un match contro.. ellsworth! Tanto hai questioni aperte anche con lui (ehh se ne ricorda dopo 2 mesi?! Alla buon ora!)

- non-sense3: nikki, natalya, sono stanco di voi, combattete dappertutto tranne che nel ring, avete danneggiato qualsiasi cosa, per questo vi farò combattere in un falls count anywhere.. :asd:
ma come.. prima dici che nn stanno mai nel ring.. e poi sancisci un fca anziché un match tipo steel cage che le confini a forza nel ring.
(Ps: sta cosa mi ha ricordato paro paro Lance Storm nella fed di Ain't.. uguale! Ed anche il mio commento fu lo stesso) :asd:

il main event è stato stupendo... mentre non ho minimamente capito il senso del pre e del post match..

l attacco di harper totalmente a caso (inizialmente ho pensato che fosse concordato.. harper attacca wyatt cosi che wyatt poi non lotta.. ed invece il match incomincia comunque.. ed allora mi chiedo quale sia il senso.. dato che se lo scopo di harper era danneggiare l ex-maestro, non faceva più danni se avesse attaccato wyatt durante il match) :hmm:

Peggio ancora il post match, con un orton (12 volte campione mondiale) sottomesso come se non fosse non nemmeno più randy orton.. :look: mah, vedremo cosa salterà fuori da ciò (spero vivamente che ora non facciano la stronzata tipo.. tra un mese, orton che dice: ci ho ripensato, uso la shot che ho vinto.. perché sarebbe l apoteosi della presa in giro.. cioè se ci rinunci, basta.. finito.. ti arrangi poi :ahsisi: )

Sorpreso dall assenza di the miz e maryse.. mi aspettavo un'interferenza del primo nel main event ai danni di Cena, ma soprattutto un'intervista della seconda ad iniziare a mettere pepe contro nikki (tanto sicuro come il sorgere del sole che il fca sancito per la prox sett, servirà principalmente a far interferine legalmente maryse ai danni di nikki :sisi: )

Gran bel match tra becky e mickie, questo sembra essere un bellissimo feud, speriamo continuerà su questo livello.

Delusione invece Naomi, che al suo primo promo da campionessa, viene ASFALTATA da Alexa Bliss (una Bliss che poi non ha fatto nemmeno il suo miglior promo)..

Infine Ziggler.. che dal suo promo lascia capire il sintomo di una guerra generazionale.. dunque sono i maturi i tempi per l unione con swagger prima ed il ritorno di benjamin poi, per completare la "vintage stable"... che a sto punto sono sicuro che finirà, nel lasso di tempo dal post wm e summerslam, a contendere le corone di coppia ai due veri alfieri simbolo di questa nuova generazione: gli american aplha :ahsisi: (ed avremo cosi anche: shelton senior vs shelton junior :rotfl: )

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Siccome in WWE ultimamente si stanno dilettando moltissimo con il trolling potente, non mi stupirei se Orton paretcipasse alla BR a sorpresa e la vincesse... ROFL

Non ha senso, però lollerei durissimo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Non vorrei sbagliare perché l'ho sentito solo una volta, ma Bryan ad Ambrose ha detto che "visto che hai bisogno di scaricare la tua rabbia in seguito all'attacco di Corbin e visto che tu ed Ellsworth avete conti in sospeso avrete un match"... Poi magari mi sbaglio perché ho visto SD stamattina, però mi sembra che abbia detto questo... Sul FCA invece mi sembra molto sensata come cosa (ed è diverso da quanto accaduto nella mia fed, visto che lì era più dover contenere i danni), visto che quello di cui ha bisogno la rivalità è una chiusura, e se non riescono a chiudere sul ring, allora chiudono dove vogliono :asd:

Su Orton, il punto è proprio che non è più Randy Orton, ma è l'adepto di Bray Wyatt (o presunto tale)... Se l'obbiettivo in chiave mark è comunque quello di distruggere la Wyatt Family dall'interno, già ci è riuscito con Harper (nel modo migliore) senza muovere un dito, adesso se fosse andato dritto contro Wyatt sarebbero stati 6 mesi di storia buttati all'aria a caso... Certo dovranno inventarsi qualcosa di forte per la Battle Royal di settimana prossima (e le probabili soluzioni sono o una vittoria di Harper e feud a 3 o una vittoria di Styles che in qualche modo finisce per perdere l'occasione per colpa di Shane per avviare il loro programma) e qualcosa di sensato per far rientrare Orton nel match di Mania...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Siccome in WWE ultimamente si stanno dilettando moltissimo con il trolling potente, non mi stupirei se Orton paretcipasse alla BR a sorpresa e la vincesse... ROFL
Non ha senso, però lollerei durissimo.

GIURO che ci ho pensato anche io.. ed onestamente sarebbe lo scenario che preferirei..
con orton che dopo aver vinto va da wyatt e gli dice: "ahhh credeviii" :rotfl:

anche se temo invece abbia ragione chi parla di harper vincente e poi 3-way (che x me non avrebbe senso, perché come ho detto, se uno rinuncia, basta.. poi nn può ripensarci).. e comunque se volevano arrivare al 3-way, bastava far mettere ad orton in palio la shot contro harper, che la vinceva barando.. e da lì poi 3-way (che poi è quello che lo stesso orton fece a rey nel 2006, quando gli rubò la shot barando e si arrivò al match a 3).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Secondo me Harper catapultato nel ME dal nulla rischia di bruciarsi.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma non avrebbe più senso se Orton dicesse "visto che ho vinto la Royal Rumble e posso decidere di sfidare il campione di Raw o SmackDown, vado ad affrontare l'Universal Champion" anzichè tirarsi indietro? O non vale più questa cosa che il vincitore della Royal Rumble decida il campione da affrontare? Che poi possa essere una paraculata e lotterà lo stesso per il titolo WWE si sa già, ma secondo me avrebbe avuto più senso così

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users