Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Se le voci che girano sono veritiere, Harper è dato come uno dei favoriti per l'Andrè the Giant Battle Royal... Che nonostante l'importanza bassa dell'incontro e la sfiga che porta su ogni partecipante, sarebbe comunque un bel riconoscimento :sisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Se le voci che girano sono veritiere, Harper è dato come uno dei favoriti per l'Andrè the Giant Battle Royal... Che nonostante l'importanza bassa dell'incontro e la sfiga che porta su ogni partecipante, sarebbe comunque un bel riconoscimento :sisi:

Sempre se non ci partecipa Strowman alla Battle Royal... XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Puntata brutta di sd, una delle peggiori da luglio ad oggi.. ad un certo punto ho persino cambiato canale dalla noia, cosa che non mi succedeva con sd da prima dello split dei roster appunto. Si salvano giusto poche cose.

- apertura subito non sense con il duo di geni, shane e bryan che guardando le immagini dicono che non è chiaro chi cade prima.. facepalm colossale. Ma almeno il segmento in cui guardano il video potevano risparmiarselo, visto appunto quello che è successo con la caduta che x errore non è stata contemporanea. :checazz: :rotfl:

- il promo tra miz e cena è stato bello, anche se.. only same words.. le frecciate toccano sempre i soliti tasti..

- il match femminile mi è piaciuto.. anche se non ho capito che cazzo c'entra Natalya poi.. :facepalm: cioè dopo lo scontro mickie-alexa durante il match avevano le basi x uno stupendo 3-way a WM: becky vs alexa vs mickie.. ed invece ci buttano dentro natalya (che turna ancora?!? :checazz: ) a sfidare alexa.. bah..

- il match x il primo contendente mi ha lasciato assai perplesso..

- dal promo di ambrose sino a ziggler vs apollo, ho cambiato canale..

- finale.. bello per costruzione, ambientazione e pathos.. molto scenografico e credo la cosa più accattivante della puntata.. anche se dal punto di vista delle scelte lascia molto spiazzati.
Nel senso ok.. ora è chiaro perché orton ha finto di rinunciare alla shot.. cosi da poter avere accesso alle segrete di wyatt. Bene.. sin qui, grande idea.. geniale.. tuttavia.. 2 cose appaiono al quanto illogiche..

ovvero, 1: orton avrebbe dovuto avvisare il gm che la rinuncia alla shot era una finta.. perché da che mondo e mondo se tu rinunci ad una cosa, basta.. non è che poi ci ripensi e dici.. ah no..
per cui il gm poi avrebbe dovuto prendere tempo nel cercare il nuovo sfidante permettendo ad orton di portare avanti il suo piano.. invece il fatto che il gm ha subito provveduto a rimpiazzarlo, significa che nessuno sapeva nulla.. quindi ora non avrebbe senso che Randall avesse di nuovo la shot.

2: se wyatt in quella stanza custodiva i poteri satanici (un po come se il rifugio fosse ciò che era l urna di taker) della sorella del diavolo (tant è che la sedia si muoveva da sola).. a wyatt gli bruciano il rifugio e lui sta lì immobile a piangere? Lol ... ma scusa eh.. usa sti caspita di poteri oscuri che usi x muovere la sedia, per scacciare Orton da quella casa, visto che ci sono gli spiriti satanici dentro.. XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Non sono un esperto di video making ma per me tutto quel filmato è stato davvero davvero bello. Ma davvero.
In puntata sono rimasto con gli occhi spalancati.

Peccato che sia uscito un po' a caso, colpa loro che settimana scorsa non sapevano manco che match fare a Mania, con un po' di impegno in più potevano rendere ancora meglio il tutto.

Alla fine dei conti son comunque riusciti a creare un certo interesse in sta storia per tutti sti mesi, nonostante si conoscesse già l'epilogo (e in più mi saltano in mente dei what if.. E se Rowan non si fosse infortunato? E lo stesso dicasi per Ryder, che ci ha costretti a quella parentesi triste del regno da campioni di coppia). :sisi:
Comunque sia, bravi.

Edited by R.D.27, 01 March 2017 - 21:53 PM.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire? Opener bah. Si vede lontano un chilometro che AJ è caduto per prima, ma vabbé. The Miz/John meh. Come dice Ste, sempre i soliti tasti vanno a toccare. Mi aspettavo di più da Miz. Becky/Mickie si dai, non proprio un settimanale, ma poco ci manca. Non credo che avremmo subito lo split da Alexa e Mickie cmq.

Natalya... finisce l'interminabile feud con Nikki (ultra palloso) e adesso piazzata a random sul titolo? Mah. Harper/AJ bello e io c'ho sperato che vincesse Harper (che ha davvero tanto da dire) ma nulla, vince AJ. AJ/Shane hanno completato il setup per Mania si. Dean Ambrose ahhahahahaha. James Ellsworth... :facepalm:

Ziggler/Crews guardato tanto per, ma potevo pure skippare.

Bray Wyatt... bellissima tutta la scena. Adoro quando la WWE fa questi segmenti extra ring. E no Ste, Bray non ha i poteri (come Taker). L'unica volta che abbiamo visto che usava un potere era per evocare l'anima di Abigail (usando la lanterna) durante l'HIAC con Chris Jericho. Ma Wyatt non è Taker.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E però, markamente parlando ovviamente, come fa Wyatt a:
- accendere e/o spegnere le luci dell arena a suo piacimento
- provocare interferenze sui segnali di trasmissione (quando appaiono le sue facce con espressioni inquiete in flash prima dei suoi interventi)
- muovere la sedia da sola, senza che ci sia seduto sopra

cioè io l avevo interpretato come appunto lui fosse in contatto con questo spirito, Abigail, che gli permetteva di fare talune cose ultraterrene (nella storyline) ed appunto da lì mi dicevo, ma allora usalo spirito anche per scacciare Orton.. xD ma evidentemente non è così.

Altrimenti se Wyatt non ha poteri, allora x fare tutto ciò che ho elencato sopra come fa? (sempre markamente parlando eh) Corrompe i tecnici alle luci, ai video, agli effetti speciali, ecc... :hmm:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Bray Wyatt... bellissima tutta la scena. Adoro quando la WWE fa questi segmenti extra ring. E no Ste, Bray non ha i poteri (come Taker). L'unica volta che abbiamo visto che usava un potere era per evocare l'anima di Abigail (usando la lanterna) durante l'HIAC con Chris Jericho. Ma Wyatt non è Taker.

Non ho capito il passaggio di Jericho nell'HIAC sinceramente

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

jeff ryan, il 02 Mar 2017 - 11:36 PM, ha scritto:

Night Angel, il 02 Mar 2017 - 10:54 PM, ha scritto:

quando Wyatt fece il suo ritorno in ring, non fu durante un HIAC in cui c'era Jericho?

Ste, anche Taker spegne le luci e compare all'improvviso in mezzo al ring ma non per questo ha un potere. Per il fatto della sedia, quello lo si interpreta appunto ad Abigail. Per i segmenti, quella è una cosa della WWE stessa.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

jeff ryan, il 02 Mar 2017 - 11:36 PM, ha scritto:

Night Angel, il 02 Mar 2017 - 10:54 PM, ha scritto:

quando Wyatt fece il suo ritorno in ring, non fu durante un HIAC in cui c'era Jericho?

Ste, anche Taker spegne le luci e compare all'improvviso in mezzo al ring ma non per questo ha un potere. Per il fatto della sedia, quello lo si interpreta appunto ad Abigail. Per i segmenti, quella è una cosa della WWE stessa.

Mel 2014 con Ambrose nell'HIAC facendo vincere Rollins.

Nel 2015 interruppe un promo di Jericho dopo che questi aveva zittito Miz col Codebreaker.

Nel 2016 è costato il match a Reigns nel MITB. 

Io ricordo questi rientri con tanto di luci spente :)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

ho appena ricontrollato. Si, era Ambrose nell'HIAC non Jericho. Grazie del Refresh.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Mi raccomando guardatevi gli ultimi 10 minuti di Talking Smack con The Miz che sono veramente di alto livello.
Quando Miz è lì, Bryan non sa proprio contenersi, inizia a rispondere ad ogni cosa come se ci fosse in ballo il suo onore. :asd:
E in più si fa scappare certe affermazioni che sarebbe meglio non dire..

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Quando Daniel ha detto " holla holla tag team match" son saltato dalla sedia.  :rotflpapero:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Questo show sta venendo gestito talmente bene che ho interesse pure per Styles Vs Shane! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Puntatone "super-straordinario" (cit.) questa settimana.. dopo il passaggio a vuoto della scorsa sett, SD torna prontamente al suo ormai abituale alto standard! :yoballo:

- partenza con un promo buono, che risolve con senso la questione, con il match che nasce in un modo intelligente: ovvero uno scontro di vedute tra i capoccia.
tutto bene.. l unico punto negativo è il fatto che la notizia del match era stata già annunciata (e come dico da anni.. i socials et simili sono la rovina degli show).. se il match fosse nato a fine promo sarebbe stato perfetto.. così è stato come vedere un film sapendo già il finale.. loro parlavano di disaccordi, ma si sapeva già che la decisione era presa.
(Ps: lollissimo che Bryan dica che l occasione di un match a mania data dalla vittoria della rumble è sacrosanta.. quando lui stesso è stato autore di uno dei più colossali scippi, visto che ha sfruttato la rivolta del "popolo del web" x togliere (in parte) la sacrosanta chance conquistata da un altro atleta! :asd: :rotfl: secondo me i discorsi di Bryan sono talmente assurdi e incoerenti che ci metterei la mano sul fuoco che lo fanno apposta.. cioè lo fanno apposta a far dire determinate cose a lui, che poi si comporta, o si è comportato in passato, in modo diametralmente opposto) :rotfl:

- Madonna Miz.. se la settimana scorsa si era messo a declamare la solita tiritera, questa settimana distrugge letteralmente Cena con un promo da urlo. Non lunghissimo il pezzo, ma dai contenuti davvero esplosivi.. azz.. colpito e affondato.. KO TECNICO.. 1-0 MIZ e palla al centro.
Lo hanno applaudito anche tutti i fans a miz.. e direi.. standing ovation stra-meritata. :clapclap:

- Solo io ogni volta che vedo Mojo Rowley (o come si scrive).. spero che finalmente stravolga il suo personaggio in modo scopadelico iniziando a vestirsi come Austin Powers e cambiando il suo nome in "Mai Più Mojo".. :asd:

- che spettacolo le donne sul ring questa settimana! *_*
promo straordinario! Mi sono stra-piaciute tutte!
E qua mi è piaciuto tantissimo pure Bryan (il che è tutto dire :D )
un super match con tutte le divas blu dentro, come mi auguravo io all inizio dell anno.. super!! Questo sarà a mani basse il match che più attenderò di mania (assieme al tag tra miz e maryse vs cena e nikki).. di più di questo, c'è solo che rendano il match ad eliminazione e non a one fall to finish..
spero cmq non lo infilino nel pre show.. perché hanno imbastito mondezza peggiore che non si merita la card principale, anziché questo.
e qua.. tag team match in teddy's style.. e.. LONG KISS GOOD NIGHT! Mickie is back! :yoballo: per Mania spero tanto che vinca lei, mi piacerebbe rivederla col titolo (tanto Alexa è valida anche da sfidante), oppure Alexa che mantiene e poi feud con la James x qualche mese. :rolleyes:

- ed a proposito di divas.. l omaggio a Trish e Lita.. :love: :rules:

- main event a sorpresa tranquillo.. orton vince pulito e ci voleva per dare un valore alla vipera come sfidante.. anche se.. senza ulteriori controversie, non ho la benché minima idea di come ora portino AJ vs Shane, visto chr Shane era schierato con lui.. :hmm:
fosse stato il contrario sarebbe stato facile (ed avrebbe avuto più coerenza con la carriera di Bryan, come detto sopra).. ma così.. l unica idea che mi sovviene è che AJ sfidi Bryan, che non potendo lottare sceglie un sostituto.. e, come alle SS, sceglierà Shane. :sisi:

- Niente Wyatt, ma ci sta.. si deve ripigliare dallo shock della "spirituale" perdita..

ps: ma la categoria tag team? È sparita dalla circolazione? Son 2 settimane che nn si vede più nessuno.. :D non che mi dispiaccia eh.. non ne sento la mancanza minimamente. :ahnono:

Edited by stegabri, 08 March 2017 - 20:48 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Per AJ-Shane alla fine di SD hanno fatto vedere questo:

https://youtu.be/-O8qM47GNJY

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

ps: ma la categoria tag team? È sparita dalla circolazione? Son 2 settimane che nn si vede più nessuno.. :D non che mi dispiaccia eh.. non ne sento la mancanza minimamente. :ahnono:

Per la categoria Tag Team hanno già stipulato il match per 'Mania, quindi possono pure sbattersene le balle fino ad Aprile XD

Comunque peccato, la gestione degli Usos nelle ultime settimane mi stava pure piacendo, il che è tutto dire! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per la categoria Tag Team hanno già stipulato il match per 'Mania, quindi possono pure sbattersene le balle fino ad Aprile XD
Comunque peccato, la gestione degli Usos nelle ultime settimane mi stava pure piacendo, il che è tutto dire! XD
gli usos (dell ultimo periodo ovviamente) infatti sono l unica cosa che salverei della categoria tag team (a parte la fashion police che mi fa spanciare dalle risate quando da multe a caso XD )..
Il mio sbattermene altamente e non sentirne la mancanza infatti non è tanto rivolto alla categoria tag team di per sé (che se ben fatta rimane cmq interessante) ma al modo in cui viene gestita.. che rimane secondo me l unica parte fallace di SD.
cioè gestire la categoria tag team a sé ad esempio.. è una cosa che nn mi piace e non mi è mai piaciuta.. la categoria dovrebbe essere integrata al resto.. così come il campione intercontinentale talvolta si immischia in altre storie, non pensa solo alla sua corona..
Sarebbe bello più dinamicità, coppie che si formano, che splittano.. coppie di big che si uniscono per un qualsiasi motivo x un match (esempio ricordo un miz che vinse un titolo tag in coppia con cena, perché il gm li aveva messi assieme.. titolo poi perso la stessa notte.
Oppure hbk e cena durante il loro feud si ritrovarono tag team champion..
come avevo auspicato settimane fa, sarebbe bello ad esempio che ziggler, nella sua crociata contro i nuovi, desse l assalto alle corone tag degli aa.. poi a loro volta tipo apollo e sin cara si alleano x togliergliele.. ecc... in questo modo crei sempre nuovi team che ti rivitalizzano la categoria e le storie..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

tutto molto interessante e bello Ste, ma il problema è che in WWE non ci arrivano e non permettono ai wrestlers di prendere parte a più divisioni (tag team confinati nella divisione tag team, divas nella divisione divas, big man per il titolo massimo o un titolo minore giusto per) nelle storyline. Ed è un peccato, perché li idee sarebbero migliaia.

Cmq, che dire?

Opener k, ci sta, anche se come pure Franchini ha detto (parlando in chiave mark) che ci voleva a mettere tutti e 2 nel main event di Mania? Mah. John/Nikki vs Carmella/James... lasciamo perdere va :rotfl:. The Miz nel post match... D-I-V-I-N-O. Mike Mizanin si conferma essere un mito al mic. Ambrose more of the same della settimana scorsa, tuttavia bello che abbiano usato un muletto. Divas segment e Divas match carini nel complesso. E intanto, split tra la Alexa e la Mickie. Io a Mania voglio vedere ancora Alexa con la cintura alla vita, è inutile dare la cintura a Mickie (che prima o poi finirà nella HoF).

AJ/Orton bel match cazzo. Poi la finta di AJ, con Orton che cade come una statua, moment of the week.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

tutto molto interessante e bello Ste, ma il problema è che in WWE non ci arrivano e non permettono ai wrestlers di prendere parte a più divisioni (tag team confinati nella divisione tag team, divas nella divisione divas, big man per il titolo massimo o un titolo minore giusto per) nelle storyline. Ed è un peccato, perché li idee sarebbero migliaia.

Cmq, che dire?

Opener k, ci sta, anche se come pure Franchini ha detto (parlando in chiave mark) che ci voleva a mettere tutti e 2 nel main event di Mania? Mah. John/Nikki vs Carmella/James... lasciamo perdere va :rotfl:. The Miz nel post match... D-I-V-I-N-O. Mike Mizanin si conferma essere un mito al mic. Ambrose more of the same della settimana scorsa, tuttavia bello che abbiano usato un muletto. Divas segment e Divas match carini nel complesso. E intanto, split tra la Alexa e la Mickie. Io a Mania voglio vedere ancora Alexa con la cintura alla vita, è inutile dare la cintura a Mickie (che prima o poi finirà nella HoF).

AJ/Orton bel match cazzo. Poi la finta di AJ, con Orton che cade come una statua, moment of the week.

Ormai "che dire?" è diventata la catchphrase di Night Angel XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Fil, il 10 Mar 2017 - 5:17 PM, ha scritto:

Night Angel, il 09 Mar 2017 - 11:45 PM, ha scritto:

Cmq, che dire?

Ormai "che dire?" è diventata la catchphrase di Night Angel XD

Si il marchio di fabbrica xD

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users