Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

ahahahahahahahahahha. Il volto di John è tutto un programma :rotfl:

Modificato da Night Angel, 28 marzo 2017 - 06:56

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Troppo belli i segmenti di Miz e Maryse, purtroppo che devono sempre far trasparire l'immensità di Cena anche laddove non ce n'è bisogno.

Madonna quanto cazzo era fregna Maryse... :sbav: :sbav: .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Troppo belli i segmenti di Miz e Maryse, purtroppo che devono sempre far trasparire l'immensità di Cena anche laddove non ce n'è bisogno.

Madonna quanto cazzo era fregna Maryse... :sbav: :sbav: .

Io credo che in WWE non ci sia mai stata una fregna quanto lei.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Segmento di Miz-Maryse/Cena-Nikki superbo..
Total bullshit Bellas divino anche oggi.. Daniel Bryan nano da giardino mi ha fatto morire! :rofl:
Super anche la risposta di John, che dopo aver incassato tanto, finalmente da una risposta degna di lui.
Confermo quanto detto le settimane scorse.. questo rimane il match più bello e costruito meglio che c'è a Mania.. a mani basse quello che più mi interessa.

Al secondo posto come attese ci metto AJ vs Shane, che potrebbero fare un matchone.. ed il promo è stato bello..

staccatissimi tutti gli altri.. (forse giusto il match delle dive di raw, perché ho letto lo hanno reso ad eliminazione, che magari potrebbe diventare più curioso da vedere... forse..)

Naomi è a posto? Mmmhh.. durante l ingresso mi sembrava zoppicasse un pochino.. poi però ha fatto subito una headscissor.. quindi boh..
Cmq.. nel caso si fosse già davvero rimessa in pieno, alla fine sono stati precipitosi a toglierle la cintura..

La fashion police mi fa sempre troppo ridere.. spero nn li splittino ed anzi diano loro più spazio.. :rotfl:

mojo rowley.. :cazz: cioè su 10 personaggi che c'erano sul ring, hanno fatto vincere il peggiore.. lol :mmmah:

Harper col nuovo look.. mmmh.. vittoria della battle royal e push successivo in vista? :hmm:

A me sinceramente sta cosa di Abigail mi ha rotto le balle..
cioè l incendio della casa ok.. è stato figo.. tutto ciò dopo.. sia scorsa settimana che questa, superfluo e non mi è piaciuto.. (anche perché alla fine son tornati al punto di 2 settimane fa, con orton che dice di aver fermato abigail, proprio come dopo aver bruciato la casa).. :look:

ps: Top il cartello nelle prime file inneggiante a PELVIS WESLEY :asd: :rotfl:
ed anche il tipo in prima fila con la maglia del Bayern Monaco (perfettamente a tema con l evento) direi si merita una menzione.. XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

ed anche il tipo in prima fila con la maglia del Bayern Monaco (perfettamente a tema con l evento) direi si merita una menzione.. XD

Il Bayern Munich Guy è lì da anni ormai, è presente ogni settimana (o almeno su 3 eventi su 4 lui c'è sempre, -è diventato una presenza così fissa negli show che ormai non ci faccio più caso-), proprio come il Brock Lesnar Guy e altri più anonimi sempre in prima fila. :asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non lo avevo mai notato allora.. XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

SD sempre un piacere, ormai non mi perdo nemmeno Talking Smack perchè come format mi piace moltissimo ed in più c'è quella superfiga/superbrava di Renee Young che rende tutto migliore.

Bray Wyatt vs Luke Harper mi è piaciuto molto, spero di vedere una rivalità tra loro nel post Mania perchè han davvero tanto da dire :ahsisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Dunque: Opener bene, Divas Tag Team per quel poco che è durato (prima dell'arrivo di Natalya e della rientrante Naomi) classico settimanale. MizTV... semplicemente divino, e belle anche le risposte taglienti di John. E' veramente un peccato che Miz e Maryse perderanno a Mania. 10-Men Tag Team Match skipped. Luke Harper/Bray Wyatt... carino dai. E si, bello il nuovo attire di Luke (anche se ha ancora quella mega barba, che sarebbe pure il caso di accorciarla xD).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Anche SmackDown mi è sembrato più moscio rispetto al solito.

Non sono convintissimo della scelta di far feudare Nakamura con Miz. Che cavolo... gli metti subito contro il miglior talker attualmente in WWE? Azzardato. Lo avrei messo subito contro AJ Styles invece, anche se pare sia turnato :\ (o forse semplice rispetto?) . Ma tanto lo drafteranno a RAW...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Previsioni per SD: Benjamin, #DIY, Nakamura e Samson nella migliore delle ipotesi (con ritorno di Tamina e Rowan?)... Nella peggiore, forse solo Samson e si tengono Benjamin per il periodo di MitB, mentre rimpolpano il roster con il draft.

Nakamura preso e feud con Miz che potrebbe essere interessante da un punto di vista (Nakamura subito super-over battendo il miglior heel di SD) ma nocivo dall'altro (se portano il Nakamura originale, Miz potrebbe uscire molto ridimensionato)... Non so se aspettare avrebbe cambiato qualcosa, visto che gli anni li ha (stessi di Cena mi sembra) e meglio di quello che già fa al microfono non credo riuscirà mai a fare in tempi ragionevoli... In più il personaggio, soprattutto nei primi mesi, è una bella botta per chiunque gli vada contro (visto che lo devono mostrare forte ai casual).

Rowan preso e... Beh è Rowan... Contento perché adesso Wyatt ha qualcuno da far schienare al posto suo (o al posto di Harper xD), però Rowan dopo lo stint singolo fallito, non credo andrà mai oltre la categoria Tag.

Mancati i restanti (ma con un solo match femminile, nessuna coppia coinvolta e Money in the Bank non troppo distante, Tamina, #DIY e Benjamin erano difficili da introdurre)... Mi aspettavo Samson piuttosto che Dillinger, puramente perché Dillinger me lo aspettavo avere un ultimo feud con Roode ad NXT per il titolo, ma i tempi erano maturi quindi buono... Spero resti a SD così da potermi godere il personaggio (sperando non faccia la fine di Apollo Crews xD).

Per il resto curioso dell'House of Terror (che fa tanto TNA 2006-2009), anche se dopo il meh di Mania, anche questa puntata non è che mi abbia ispirato più di tanto per la rivalità... Belli i due top match (Naomi/Alexa e Corbin/Ambrose) e segmento abbastanza carico quello tra Shane ed AJ... Oddio, va a Raw al 100% però mi è piaciuta la gestione...

Previsioni draft: Rollins, Charlotte, Club/Enzo&Cass/New Day e Zayn a SD (forse anche due delle coppie), Styles, Becky, Natalya, Kalisto e Ziggler a Raw (forse qualche altro low-carder alla Slater o Crews giusto per non rendere impari gli scambi, anche se Styles lo pagheranno a peso d'oro).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma sono orbo io o il feud miz-nakamura non l ho proprio visto?
ho visto solo un miz che se ne stava x andare e prima che lo facesse è arrivato senza motivo nakamura a fare un po di teatrino, con miz che nel frattempo se n'è andato sbattendosene le balle di costui (per altro segmento osceno lol.. inizialmente anche io pensavo ci fosse un match tra i due.. poi invece tutto si è concluso solo con lui che è rimasto come uno stoccafisso x 3-4 minuti sul ring.. ma che modo di debuttare è?! :look: )

Ciò che ho pensato io onestamente è stato: l ennesimo segmento divino di The Miz lo stava mandando talmente over (ohh dopo domenica a WM, anche stasera l arena era tutta ai suoi piedi come tifo) che hanno deciso di mandare dentro il più atteso tra i debuttanti, x fargli beccare un pop ancora più enorme, in modo da far sminuire quello avuto da Miz (che rimanendo comunque un heel non dovrebbe avere :asd: )

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire (commento in ritardo perché sono smemorato)? Opener skipped, bella però la nuova maschera in stile steampunk di Erick Inutile. Naomi/Alexa non proprio un classico settimanale ma poco ci manca. Dillinger/Curt Norris puro jobbing. Segmento Miz... ahahahah sempre mitico. E si, anche io non ho visto questo inizio di feud con Nakamura. Vediamo la prossima puntata. Ambrose/Corbin buon match. Segmento Shane/AJ epico seppur breve. Io spero che AJ lo facciano rimanere a SmackDown Live! e portino il NON-Club a SDL!. Main Event skipped.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Ma sono orbo io o il feud miz-nakamura non l ho proprio visto?
ho visto solo un miz che se ne stava x andare e prima che lo facesse è arrivato senza motivo nakamura a fare un po di teatrino, con miz che nel frattempo se n'è andato sbattendosene le balle di costui (per altro segmento osceno lol.. inizialmente anche io pensavo ci fosse un match tra i due.. poi invece tutto si è concluso solo con lui che è rimasto come uno stoccafisso x 3-4 minuti sul ring.. ma che modo di debuttare è?! :look: )

Ciò che ho pensato io onestamente è stato: l ennesimo segmento divino di The Miz lo stava mandando talmente over (ohh dopo domenica a WM, anche stasera l arena era tutta ai suoi piedi come tifo) che hanno deciso di mandare dentro il più atteso tra i debuttanti, x fargli beccare un pop ancora più enorme, in modo da far sminuire quello avuto da Miz (che rimanendo comunque un heel non dovrebbe avere :asd: )

Momento momento momento momento... Sogno o son desto??? Per una volta sono d'accordo con ste!!! XD

Scherzi a parte, sono davvero d'accordo, il debutto di Nakamura nel Main Roster me lo aspettavo decisamente contro Styles o comunque in un contesto ben differente! E anche avesse voluto iniziare un feud con The Miz le cose sarebbero dovute andare molto diversamente! Così è come se avessi semplicemente presentato Nakamura al pubblico e basta, ma che debutto triste per un atleta di tal calibro!

Molto più apprezzato invece il debutto di Dillinger, inaspettato e partito senza nemmeno farti capire cosa stava succedendo! Hawkins ha fatto appena in tempo a dire "Inizierò a contare fino a 10" e subito è partita la theme song di Tye, mi son davvero goduto la scena! Se a Mania Corbin avesse vinto il titolo IC a quest'ora avrei immaginato un feud titolato come inizio per il Perfect 10, e invece ci toccherà aspettare!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beccato Owens, beccato Zayn, beccato il New Day, beccato Mahal, beccata Charlotte... che fosse prevedibile sta draft è un eufemismo.

Anzi che poi... più che Owens è stato draftato il titolo USA ed è li che sta il ridicolo, vista la stipulazione indetta da Bryan... che chi vince tra Jericho ed Owens farà parte di SD.

Il sentore del turn face di AJ si è rivelato veritiero... peccato. A parte Owens e Corbin... chi cazzo c'è di top heel? Ziggler? lol, Mahal? lol... ROWAN? LOL

Ci sarebbe anche Rusev ma è infortunato.

Ma vogliamo parlare dell'inutilità di alcuni draft? TAMINA? Ok che non fu draftata... ma che cazzo, RAW si prende due atlete con la A maiuscola e SD ne prende una che vale 2... però urge di donne interessanti. A questo punto Emma poteva tranquillamente starci! Comunque mi è piaciuta la trollata di Shane.

PRIMO ED EPICO... WOW. Ok sicuramente diventeranno più interessanti di Rhyno e Slater (dato che dopo la parentesi iniziale non ci hanno più costruito niente ed onestamente lo ritengo un peccato) però cazzarola... Enzo & Cass o Gallows & Anderson che stanno a fa la muffa a RAW per quanto son diventati stantii?

Comunque puntata carina... molto meglio di RAW senza dubbio. L'impostazione del draft fa cagare al cazzo, potevano tranquillamente usare la formula del 2005 che hyppava abbestia.

Nessun mid carder degno di nota a parte Rusev e Zayn (anche se considerare Zayn mid carder mi intristisce).

Oh e meno male che Aiden English doveva essere pushato ora che Gotch ha abbandonato... LOL. Sempre odiata quella roba in cui cantava ad NXT, porca buttana.

Main event molto bello, gli scambi tra Styles e Zayn :Q_

PS: quanto mi sta sul cazzo Mojo :\ .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Da un lato abbiamo:
Orton - Styles - Nakamura come Top Face del roster, e dall'altra.. ehmm.. Corbin? Owens? Rusev?? Cioè nessuno di questi un vero Top Heel. Massimo Owens appena si libera del titolo USA, ma ben poco.. Cioè un Miz poteva starci benissimo a SD ed avere uno spazio nel giro del titolo mondiale, e invece no.

A poi con Corbin che facciamo? Lo mandiamo per questo titolo secondario o no? O lo volete feedare a Randy già il mese prossimo? Cioè devono ancora costruirlo LOL. (Non che me ne freghi qualcosa di lui, solo che c'è carenza di Heel forti)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ad oggi sono d'accordo con voi sul fatto che ad SD, con Wyatt e Miz fuori, la situazione degli heel sia abbastanza preoccupante... Però questa era la stessa preoccupazione che c'era parzialmente durante il draft: Styles aveva appena iniziato da heel, Wyatt veniva da mesi di schifo e Miz era un campione IC "sufficiente" ma nulla di più... Adesso ci sono Owens che può tranquillamente diventare il nuovo top-heel, Corbin che è sulla buona strada per diventare almeno un avversario credibile e Rusev è quello con più potenziale per migliorarsi (come fu per Wyatt ad inizio draft). In più, volendo fantasticare, devono ancora debuttare Andrade Cien Almas (su cui bisogna lavorare comunque, anche se da heel comunque è cambiato radicalmente rispetto agli esordi) e Benjamin (che magari è più adatto come face, però mai dire mai). Post-split del New Day ci sarà almeno un heel che potrebbe essere pushato strong (Big E) e poi ci sono Ziggler e Mahal nel mid-card.

Non è una situazione rosea sicuramente, però con un minimo di lavoro, per quanto doloroso l'addio di Miz è stato, si supera anche questa. 

La divisione femminile è messa bene (Charlotte/Naomi, Charlotte/Becky, Charlotte/Natalya, Tamina/Naomi e Tamina/Becky sono tutte rivalità che hanno potenziale), quella tag team speravo in qualcosa di più che i due jobber per eccellenza che alla fine non valgono nulla di più rispetto agli Ascension o ai Vaudevillains (sono giusto un pelo meglio sul ring). Le possibili storie per Gallows e Anderson a SD si scrivevano da sole. Però almeno il New Day porta il necessario Star Power che è sempre mancato a SD. Per il resto Sin Cara riempie lo spazio lasciato vuoto da Kalisto e Zayn potrebbe finalmente essere usato a dovere (anche se il primo feud potrebbe essere con Corbin, quindi partirà sicuramente in salita). Nakamura/Ziggler intrigante, Mojo non è che mi dispiaccia, però sinceramente non è che mi attiri nemmeno e Dillinger vince ancora :wub:

Due ottimi match Usos/AA (peccato che gli AA sono stati costruiti di merda da Survivor Series ad oggi per pushare gli Usos che sono comunque anonimi in questo nuovo ruolo) ed il Triple Treath... Orton/Wyatt con stipulazione, Owens/AJ e Nakamura/Ziggler per il prossimo PPV mi sembra una card per nulla malvagia :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ad oggi sono d'accordo con voi sul fatto che ad SD, con Wyatt e Miz fuori, la situazione degli heel sia abbastanza preoccupante... Però questa era la stessa preoccupazione che c'era parzialmente durante il draft: Styles aveva appena iniziato da heel, Wyatt veniva da mesi di schifo e Miz era un campione IC "sufficiente" ma nulla di più... Adesso ci sono Owens che può tranquillamente diventare il nuovo top-heel, Corbin che è sulla buona strada per diventare almeno un avversario credibile e Rusev è quello con più potenziale per migliorarsi (come fu per Wyatt ad inizio draft). In più, volendo fantasticare, devono ancora debuttare Andrade Cien Almas (su cui bisogna lavorare comunque, anche se da heel comunque è cambiato radicalmente rispetto agli esordi) e Benjamin (che magari è più adatto come face, però mai dire mai). Post-split del New Day ci sarà almeno un heel che potrebbe essere pushato strong (Big E) e poi ci sono Ziggler e Mahal nel mid-card.

Non è una situazione rosea sicuramente, però con un minimo di lavoro, per quanto doloroso l'addio di Miz è stato, si supera anche questa. 

La divisione femminile è messa bene (Charlotte/Naomi, Charlotte/Becky, Charlotte/Natalya, Tamina/Naomi e Tamina/Becky sono tutte rivalità che hanno potenziale), quella tag team speravo in qualcosa di più che i due jobber per eccellenza che alla fine non valgono nulla di più rispetto agli Ascension o ai Vaudevillains (sono giusto un pelo meglio sul ring). Le possibili storie per Gallows e Anderson a SD si scrivevano da sole. Però almeno il New Day porta il necessario Star Power che è sempre mancato a SD. Per il resto Sin Cara riempie lo spazio lasciato vuoto da Kalisto e Zayn potrebbe finalmente essere usato a dovere (anche se il primo feud potrebbe essere con Corbin, quindi partirà sicuramente in salita). Nakamura/Ziggler intrigante, Mojo non è che mi dispiaccia, però sinceramente non è che mi attiri nemmeno e Dillinger vince ancora :wub:

Due ottimi match Usos/AA (peccato che gli AA sono stati costruiti di merda da Survivor Series ad oggi per pushare gli Usos che sono comunque anonimi in questo nuovo ruolo) ed il Triple Treath... Orton/Wyatt con stipulazione, Owens/AJ e Nakamura/Ziggler per il prossimo PPV mi sembra una card per nulla malvagia :asd:

Wyatt è di Raw, quindi perderà il match a Payback molto probabilmente :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Spero vivamente che non decidano di fare il match per il titolo di SD, culmine di una delle rivalità principali di SD dall'inizio del Brand Extension, con il campione che è di SD ad un PPV di Raw, solo perché Wyatt adesso sta a Raw :asd:.

Al massimo fanno il match in uno SD, ma considerando la stipulazione particolare, non credo arrivino a qui livelli di stupidità.4

P.S: Se intendi che Wyatt perda l'occasione di fare l'incontro perdendo contro tizio random a Payback, a maggior ragione non credo possa avvenire. Sarebbe una mossa così stupida, che nemmeno il booking team di Raw arriverebbe a pensarci.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Spero vivamente che non decidano di fare il match per il titolo di SD, culmine di una delle rivalità principali di SD dall'inizio del Brand Extension, con il campione che è di SD ad un PPV di Raw, solo perché Wyatt adesso sta a Raw :asd:.

Al massimo fanno il match in uno SD, ma considerando la stipulazione particolare, non credo arrivino a qui livelli di stupidità.4

P.S: Se intendi che Wyatt perda l'occasione di fare l'incontro perdendo contro tizio random a Payback, a maggior ragione non credo possa avvenire. Sarebbe una mossa così stupida, che nemmeno il booking team di Raw arriverebbe a pensarci.

E invece Orton e Wyatt si sfideranno a Payback, lo avevano già detto a Raw... per sopperire dell'assenza del titolo Universal evidentemente. Ma non sono per nulla d'accordo. O lasciavano Wyatt a SD, oppure non lo facevano proprio in un PPV esclusivo di Raw... non ha senso

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

LUL

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi