ahahahahahahahahahha. Il volto di John è tutto un programma
Modificato da Night Angel, 28 marzo 2017 - 06:56
ed anche il tipo in prima fila con la maglia del Bayern Monaco (perfettamente a tema con l evento) direi si merita una menzione.. XD
Il Bayern Munich Guy è lì da anni ormai, è presente ogni settimana (o almeno su 3 eventi su 4 lui c'è sempre, -è diventato una presenza così fissa negli show che ormai non ci faccio più caso-), proprio come il Brock Lesnar Guy e altri più anonimi sempre in prima fila.
SD sempre un piacere, ormai non mi perdo nemmeno Talking Smack perchè come format mi piace moltissimo ed in più c'è quella superfiga/superbrava di Renee Young che rende tutto migliore.
Bray Wyatt vs Luke Harper mi è piaciuto molto, spero di vedere una rivalità tra loro nel post Mania perchè han davvero tanto da dire
Dunque: Opener bene, Divas Tag Team per quel poco che è durato (prima dell'arrivo di Natalya e della rientrante Naomi) classico settimanale. MizTV... semplicemente divino, e belle anche le risposte taglienti di John. E' veramente un peccato che Miz e Maryse perderanno a Mania. 10-Men Tag Team Match skipped. Luke Harper/Bray Wyatt... carino dai. E si, bello il nuovo attire di Luke (anche se ha ancora quella mega barba, che sarebbe pure il caso di accorciarla xD).
Anche SmackDown mi è sembrato più moscio rispetto al solito.
Non sono convintissimo della scelta di far feudare Nakamura con Miz. Che cavolo... gli metti subito contro il miglior talker attualmente in WWE? Azzardato. Lo avrei messo subito contro AJ Styles invece, anche se pare sia turnato :\ (o forse semplice rispetto?) . Ma tanto lo drafteranno a RAW...
Previsioni per SD: Benjamin, #DIY, Nakamura e Samson nella migliore delle ipotesi (con ritorno di Tamina e Rowan?)... Nella peggiore, forse solo Samson e si tengono Benjamin per il periodo di MitB, mentre rimpolpano il roster con il draft.
Nakamura preso e feud con Miz che potrebbe essere interessante da un punto di vista (Nakamura subito super-over battendo il miglior heel di SD) ma nocivo dall'altro (se portano il Nakamura originale, Miz potrebbe uscire molto ridimensionato)... Non so se aspettare avrebbe cambiato qualcosa, visto che gli anni li ha (stessi di Cena mi sembra) e meglio di quello che già fa al microfono non credo riuscirà mai a fare in tempi ragionevoli... In più il personaggio, soprattutto nei primi mesi, è una bella botta per chiunque gli vada contro (visto che lo devono mostrare forte ai casual).
Rowan preso e... Beh è Rowan... Contento perché adesso Wyatt ha qualcuno da far schienare al posto suo (o al posto di Harper xD), però Rowan dopo lo stint singolo fallito, non credo andrà mai oltre la categoria Tag.
Mancati i restanti (ma con un solo match femminile, nessuna coppia coinvolta e Money in the Bank non troppo distante, Tamina, #DIY e Benjamin erano difficili da introdurre)... Mi aspettavo Samson piuttosto che Dillinger, puramente perché Dillinger me lo aspettavo avere un ultimo feud con Roode ad NXT per il titolo, ma i tempi erano maturi quindi buono... Spero resti a SD così da potermi godere il personaggio (sperando non faccia la fine di Apollo Crews xD).
Per il resto curioso dell'House of Terror (che fa tanto TNA 2006-2009), anche se dopo il meh di Mania, anche questa puntata non è che mi abbia ispirato più di tanto per la rivalità... Belli i due top match (Naomi/Alexa e Corbin/Ambrose) e segmento abbastanza carico quello tra Shane ed AJ... Oddio, va a Raw al 100% però mi è piaciuta la gestione...
Previsioni draft: Rollins, Charlotte, Club/Enzo&Cass/New Day e Zayn a SD (forse anche due delle coppie), Styles, Becky, Natalya, Kalisto e Ziggler a Raw (forse qualche altro low-carder alla Slater o Crews giusto per non rendere impari gli scambi, anche se Styles lo pagheranno a peso d'oro).
che dire (commento in ritardo perché sono smemorato)? Opener skipped, bella però la nuova maschera in stile steampunk di Erick Inutile. Naomi/Alexa non proprio un classico settimanale ma poco ci manca. Dillinger/Curt Norris puro jobbing. Segmento Miz... ahahahah sempre mitico. E si, anche io non ho visto questo inizio di feud con Nakamura. Vediamo la prossima puntata. Ambrose/Corbin buon match. Segmento Shane/AJ epico seppur breve. Io spero che AJ lo facciano rimanere a SmackDown Live! e portino il NON-Club a SDL!. Main Event skipped.
Ma sono orbo io o il feud miz-nakamura non l ho proprio visto?
ho visto solo un miz che se ne stava x andare e prima che lo facesse è arrivato senza motivo nakamura a fare un po di teatrino, con miz che nel frattempo se n'è andato sbattendosene le balle di costui (per altro segmento osceno lol.. inizialmente anche io pensavo ci fosse un match tra i due.. poi invece tutto si è concluso solo con lui che è rimasto come uno stoccafisso x 3-4 minuti sul ring.. ma che modo di debuttare è?!)
Ciò che ho pensato io onestamente è stato: l ennesimo segmento divino di The Miz lo stava mandando talmente over (ohh dopo domenica a WM, anche stasera l arena era tutta ai suoi piedi come tifo) che hanno deciso di mandare dentro il più atteso tra i debuttanti, x fargli beccare un pop ancora più enorme, in modo da far sminuire quello avuto da Miz (che rimanendo comunque un heel non dovrebbe avere)
Momento momento momento momento... Sogno o son desto??? Per una volta sono d'accordo con ste!!! XD
Scherzi a parte, sono davvero d'accordo, il debutto di Nakamura nel Main Roster me lo aspettavo decisamente contro Styles o comunque in un contesto ben differente! E anche avesse voluto iniziare un feud con The Miz le cose sarebbero dovute andare molto diversamente! Così è come se avessi semplicemente presentato Nakamura al pubblico e basta, ma che debutto triste per un atleta di tal calibro!
Molto più apprezzato invece il debutto di Dillinger, inaspettato e partito senza nemmeno farti capire cosa stava succedendo! Hawkins ha fatto appena in tempo a dire "Inizierò a contare fino a 10" e subito è partita la theme song di Tye, mi son davvero goduto la scena! Se a Mania Corbin avesse vinto il titolo IC a quest'ora avrei immaginato un feud titolato come inizio per il Perfect 10, e invece ci toccherà aspettare!
Beccato Owens, beccato Zayn, beccato il New Day, beccato Mahal, beccata Charlotte... che fosse prevedibile sta draft è un eufemismo.
Anzi che poi... più che Owens è stato draftato il titolo USA ed è li che sta il ridicolo, vista la stipulazione indetta da Bryan... che chi vince tra Jericho ed Owens farà parte di SD.
Il sentore del turn face di AJ si è rivelato veritiero... peccato. A parte Owens e Corbin... chi cazzo c'è di top heel? Ziggler? lol, Mahal? lol... ROWAN? LOL
Ci sarebbe anche Rusev ma è infortunato.
Ma vogliamo parlare dell'inutilità di alcuni draft? TAMINA? Ok che non fu draftata... ma che cazzo, RAW si prende due atlete con la A maiuscola e SD ne prende una che vale 2... però urge di donne interessanti. A questo punto Emma poteva tranquillamente starci! Comunque mi è piaciuta la trollata di Shane.
PRIMO ED EPICO... WOW. Ok sicuramente diventeranno più interessanti di Rhyno e Slater (dato che dopo la parentesi iniziale non ci hanno più costruito niente ed onestamente lo ritengo un peccato) però cazzarola... Enzo & Cass o Gallows & Anderson che stanno a fa la muffa a RAW per quanto son diventati stantii?
Comunque puntata carina... molto meglio di RAW senza dubbio. L'impostazione del draft fa cagare al cazzo, potevano tranquillamente usare la formula del 2005 che hyppava abbestia.
Nessun mid carder degno di nota a parte Rusev e Zayn (anche se considerare Zayn mid carder mi intristisce).
Oh e meno male che Aiden English doveva essere pushato ora che Gotch ha abbandonato... LOL. Sempre odiata quella roba in cui cantava ad NXT, porca buttana.
Main event molto bello, gli scambi tra Styles e Zayn :Q_
PS: quanto mi sta sul cazzo Mojo :\ .
Ad oggi sono d'accordo con voi sul fatto che ad SD, con Wyatt e Miz fuori, la situazione degli heel sia abbastanza preoccupante... Però questa era la stessa preoccupazione che c'era parzialmente durante il draft: Styles aveva appena iniziato da heel, Wyatt veniva da mesi di schifo e Miz era un campione IC "sufficiente" ma nulla di più... Adesso ci sono Owens che può tranquillamente diventare il nuovo top-heel, Corbin che è sulla buona strada per diventare almeno un avversario credibile e Rusev è quello con più potenziale per migliorarsi (come fu per Wyatt ad inizio draft). In più, volendo fantasticare, devono ancora debuttare Andrade Cien Almas (su cui bisogna lavorare comunque, anche se da heel comunque è cambiato radicalmente rispetto agli esordi) e Benjamin (che magari è più adatto come face, però mai dire mai). Post-split del New Day ci sarà almeno un heel che potrebbe essere pushato strong (Big E) e poi ci sono Ziggler e Mahal nel mid-card.
Non è una situazione rosea sicuramente, però con un minimo di lavoro, per quanto doloroso l'addio di Miz è stato, si supera anche questa.
La divisione femminile è messa bene (Charlotte/Naomi, Charlotte/Becky, Charlotte/Natalya, Tamina/Naomi e Tamina/Becky sono tutte rivalità che hanno potenziale), quella tag team speravo in qualcosa di più che i due jobber per eccellenza che alla fine non valgono nulla di più rispetto agli Ascension o ai Vaudevillains (sono giusto un pelo meglio sul ring). Le possibili storie per Gallows e Anderson a SD si scrivevano da sole. Però almeno il New Day porta il necessario Star Power che è sempre mancato a SD. Per il resto Sin Cara riempie lo spazio lasciato vuoto da Kalisto e Zayn potrebbe finalmente essere usato a dovere (anche se il primo feud potrebbe essere con Corbin, quindi partirà sicuramente in salita). Nakamura/Ziggler intrigante, Mojo non è che mi dispiaccia, però sinceramente non è che mi attiri nemmeno e Dillinger vince ancora
Due ottimi match Usos/AA (peccato che gli AA sono stati costruiti di merda da Survivor Series ad oggi per pushare gli Usos che sono comunque anonimi in questo nuovo ruolo) ed il Triple Treath... Orton/Wyatt con stipulazione, Owens/AJ e Nakamura/Ziggler per il prossimo PPV mi sembra una card per nulla malvagia
Ad oggi sono d'accordo con voi sul fatto che ad SD, con Wyatt e Miz fuori, la situazione degli heel sia abbastanza preoccupante... Però questa era la stessa preoccupazione che c'era parzialmente durante il draft: Styles aveva appena iniziato da heel, Wyatt veniva da mesi di schifo e Miz era un campione IC "sufficiente" ma nulla di più... Adesso ci sono Owens che può tranquillamente diventare il nuovo top-heel, Corbin che è sulla buona strada per diventare almeno un avversario credibile e Rusev è quello con più potenziale per migliorarsi (come fu per Wyatt ad inizio draft). In più, volendo fantasticare, devono ancora debuttare Andrade Cien Almas (su cui bisogna lavorare comunque, anche se da heel comunque è cambiato radicalmente rispetto agli esordi) e Benjamin (che magari è più adatto come face, però mai dire mai). Post-split del New Day ci sarà almeno un heel che potrebbe essere pushato strong (Big E) e poi ci sono Ziggler e Mahal nel mid-card.
Non è una situazione rosea sicuramente, però con un minimo di lavoro, per quanto doloroso l'addio di Miz è stato, si supera anche questa.
La divisione femminile è messa bene (Charlotte/Naomi, Charlotte/Becky, Charlotte/Natalya, Tamina/Naomi e Tamina/Becky sono tutte rivalità che hanno potenziale), quella tag team speravo in qualcosa di più che i due jobber per eccellenza che alla fine non valgono nulla di più rispetto agli Ascension o ai Vaudevillains (sono giusto un pelo meglio sul ring). Le possibili storie per Gallows e Anderson a SD si scrivevano da sole. Però almeno il New Day porta il necessario Star Power che è sempre mancato a SD. Per il resto Sin Cara riempie lo spazio lasciato vuoto da Kalisto e Zayn potrebbe finalmente essere usato a dovere (anche se il primo feud potrebbe essere con Corbin, quindi partirà sicuramente in salita). Nakamura/Ziggler intrigante, Mojo non è che mi dispiaccia, però sinceramente non è che mi attiri nemmeno e Dillinger vince ancora
Due ottimi match Usos/AA (peccato che gli AA sono stati costruiti di merda da Survivor Series ad oggi per pushare gli Usos che sono comunque anonimi in questo nuovo ruolo) ed il Triple Treath... Orton/Wyatt con stipulazione, Owens/AJ e Nakamura/Ziggler per il prossimo PPV mi sembra una card per nulla malvagia
Wyatt è di Raw, quindi perderà il match a Payback molto probabilmente
Spero vivamente che non decidano di fare il match per il titolo di SD, culmine di una delle rivalità principali di SD dall'inizio del Brand Extension, con il campione che è di SD ad un PPV di Raw, solo perché Wyatt adesso sta a Raw .
Al massimo fanno il match in uno SD, ma considerando la stipulazione particolare, non credo arrivino a qui livelli di stupidità.4
P.S: Se intendi che Wyatt perda l'occasione di fare l'incontro perdendo contro tizio random a Payback, a maggior ragione non credo possa avvenire. Sarebbe una mossa così stupida, che nemmeno il booking team di Raw arriverebbe a pensarci.
Spero vivamente che non decidano di fare il match per il titolo di SD, culmine di una delle rivalità principali di SD dall'inizio del Brand Extension, con il campione che è di SD ad un PPV di Raw, solo perché Wyatt adesso sta a Raw
.
Al massimo fanno il match in uno SD, ma considerando la stipulazione particolare, non credo arrivino a qui livelli di stupidità.4
P.S: Se intendi che Wyatt perda l'occasione di fare l'incontro perdendo contro tizio random a Payback, a maggior ragione non credo possa avvenire. Sarebbe una mossa così stupida, che nemmeno il booking team di Raw arriverebbe a pensarci.
E invece Orton e Wyatt si sfideranno a Payback, lo avevano già detto a Raw... per sopperire dell'assenza del titolo Universal evidentemente. Ma non sono per nulla d'accordo. O lasciavano Wyatt a SD, oppure non lo facevano proprio in un PPV esclusivo di Raw... non ha senso
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi