Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

:cryy: :cryy: :cryy:

ribadisco quanto detto ieri sera dopo Raw.. hanno rovinato completamente lo show più bello che c'era in wwe.. :cry:

draft azzeccato completamente nelle previsioni di ieri..
owens come prevedibile
zayn me lo immaginavo purtroppo (purtroppo perché questo sodalizio culo-e-camicia Owens-Zayn ha rotto le balle)
e charlotte che era ovvissimo dopo l umiliazione patita a raw..

ed allo stesso modo immaginavo che non ci sarebbe stato alcun passaggio di jericho (che draftano una superstar che si ritira entro il mese) e di sasha (che ha da fare un feud con bayley entro a summerslam.

Un draft che mi lascia completamente deluso.. le uniche note positive che trovo sono Charlotte appunto, che a SD si ritroverà in situazioni tutte nuove, e Primo ed Epico, che magari con questo passaggio potrebbero trovare anche una chance x le cinture.
ma Smackdown comunque ha perso completamente i migliori che davano qualità nei promo.. ora voglio vedere come faranno.. interi minuti spesi a sentire i tifosi che cantano le theme song, forse.. :hmm: :sisi:

andando all episodio..
lol aj che prima fa il diavolo a 4 x avere un match x il titolo massimo ed ora invece si accontenta di un match x il titolo us.

Momento più bello dell episodio è il troll di Shane che sembra introdurre charlotte e poi chiama tamina.

degno di nota il look odierno di Becky! :love: :sbav:

Wyatt è di Raw, quindi perderà il match a Payback molto probabilmente :asd:

Io non ne sarei cosi sicuro Però...
secondo me Wyatt potrebbe anche vincere e portare il titolo a raw, così che poi Bryan sia costretto a scambiare AJ Styles (che magari nel frattempo fa qualche altra scenata perché non gli danno un match contro Owens subito, ma lo fanno aspettare un mese) con Wyatt, per riportare il titolo massimo a SD (anche perché onestamente.. aver draftato Wyatt e lasciare Rowan a SD a prendersela con Orton non ci vedo molto senso.. senza dimenticarci che Vince voleva AJ a raw.. e di solito quando Vince si mette in testa una cosa.. :asd: )

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ribadisco quanto detto ieri sera dopo Raw.. hanno rovinato completamente lo show più bello che c'era in wwe.. :cry:

owens come prevedibile
zayn me lo immaginavo purtroppo (purtroppo perché questo sodalizio culo-e-camicia Owens-Zayn ha rotto le balle)

ed allo stesso modo immaginavo che non ci sarebbe stato alcun passaggio di jericho (che draftano una superstar che si ritira entro il mese) e di sasha (che ha da fare un feud con bayley entro a summerslam.

Un draft che mi lascia completamente deluso.. le uniche note positive che trovo sono Charlotte appunto, che a SD si ritroverà in situazioni tutte nuove, e Primo ed Epico, che magari con questo passaggio potrebbero trovare anche una chance x le cinture.
ma Smackdown comunque ha perso completamente i migliori che davano qualità nei promo.. ora voglio vedere come faranno.. interi minuti spesi a sentire i tifosi che cantano le theme song, forse.. :hmm: :sisi:

andando all episodio..
lol aj che prima fa il diavolo a 4 x avere un match x il titolo massimo ed ora invece si accontenta di un match x il titolo us.

Momento più bello dell episodio è il troll di Shane che sembra introdurre charlotte e poi chiama tamina.

secondo me Wyatt potrebbe anche vincere e portare il titolo a raw, così che poi Bryan sia costretto a scambiare AJ Styles (che magari nel frattempo fa qualche altra scenata perché non gli danno un match contro Owens subito, ma lo fanno aspettare un mese) con Wyatt, per riportare il titolo massimo a SD (anche perché onestamente.. aver draftato Wyatt e lasciare Rowan a SD a prendersela con Orton non ci vedo molto senso.. senza dimenticarci che Vince voleva AJ a raw.. e di solito quando Vince si mette in testa una cosa.. :asd: )

Scambiare AJ con Wyatt? Spero che i booker non leggano mai questo forum :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

owens come prevedibile

andando all episodio..

Scambiare AJ con Wyatt? Spero che i booker non leggano mai questo forum :asd:
lol
Ovviamente dalla tua risposta capisco che non hai capito il senso del mio post. :ahnono:

non è tanto il chi.. ma il cosa.. scambiare AJ con il campione.. ovvio che se raw si ritrovasse col campione di sd in mano, Angle potrebbe chiedere qualsiasi cosa perché Bryan avrebbe bisogno di riaverlo x forza.. ergo anche uno scambio del cacchio come questo (ma pure peggio.. se il campione fosse x assurdo Curt Hawkins.. lo scambio sarebbe Hawkins-AJ) per Bryan sarebbe obbligatorio farlo perché si ritroverebbe senza titolo.

secondo me invece sarebbe un'idea geniale, che che ne dici tu, perché porrebbe i GM già in contrapposizione, ad avere dei rapporti più tesi, con Bryan che ovviamente sentendosi ricattato da Angle (ti ridò il titolo, na solo se mi dai la tua top star) se la lega al dito, iniziando una "convivenza" più aspra, che magari nel tempo porta ad uno scontro tra brand, angle vs bryan a capo di due fazioni (a raw ad esempio c'è miz che odia bryan e a sd c'è owens a cui subito è stato sulle balle angle, x dirne 2) in cui il gm perdente alla fine di tutta la lunga storia, poi se ne va (ad esempio bryan quando gli scadrà il contratto, che se non erro gli scade nel 2018).. :sisi:

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

Nakamura, Tye Dillinger, Charlotte, Sami, Owens/Jericho, le perdite ci sono state però dai, SD è messo molto bene. Per la questione heel vedremo, fanno anche presto a costruirne uno, io sono piuttosto positivo. Mi dispiace parecchio aver perso Alexa, sinceramente avrei preferito che rimanesse lei al posto di Charlotte.

E comunque per favore, Nakamura è bravissimo a combattere ma non dategli mai più il microfono  :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sarà che tendo ad essere ottimista per quanto riguarda le scelte che fanno (soprattutto a SD) o sarà che ho le fette di salame sugli occhi, ma io tutta questa negatività che si legge in giro e su questo thread riguardo agli scambi avvenuti, non la vedo :asd:... Partendo dal presupposto che non ritengo questo un semplice draft, ma appunto una sessione di scambi tra Raw e SD, se si va ad analizzare ogni singolo scambio, tra Raw, SD ed i 18 coinvolti, chi ci perde sono forse 2 persone (e solo per la situazione del titolo Universal).

Miz - Owens: Qualitativamente lo scambio è più che equo... Entrambi erano i personaggi migliori fino a 2 PPV prima di Mania, entrambi sono calati nel PPV pre-Mania (Miz iniziando il feud a senso unico con Cena, Owens perdendo male da Goldberg) ed entrambi hanno iniziato a recuperare tra Mania e post-Mania (Miz vincendo moralmente il feud con Cena, Owens vincendo il feud con Jericho). In più, Owens a Raw ha lottato contro i due top face in tempi recenti (Rollins e Reigns) e anche con gli altri due ha comunque avuto un feud in passato (Balor e Zayn); quindi mandarlo a Raw dove può andare contro chiunque (Styles, Nakamura, Orton) era la scelta migliore... Miz forse ne esce leggermente peggio, ma solo perché ci sono Reigns e Lesnar e quindi potrebbe finire per diventare l'agnello sacrificale per uno di loro oppure tornare a spadroneggiare con il titolo IC... Quindi per me uno scambio più che equo sotto ogni punto di vista (Miz leggermente meglio al microfono, Owens meglio sul ring e Miz con un personaggio più forte).

Alexa - Charlotte: Lo scambio più sensato che potessero fare. Alexa a SD aveva già feudato con le due face e con Mickie, Charlotte stessa cosa con Sasha e Bayley. A conti fatti qui ci guadagna SD visto che Alexa ancora sta migliorando, mentre Charlotte è già a livelli altissimi.

ShiningStars - HeathRhyno: Potenzialmente meglio per SD che per Raw, se tolgono la pessima gimmick a Primo ed Epico. 

Sin Cara - Kalisto: Qui ci guadagna Raw, solo perché Kalisto è molto più utilizzabile di Sin Cara nella Cruiserweight Division. A SD però non cambia nulla, anzi è più facile far jobbare Sin Cara che Kalisto da un punto di vista smart :asd:

Hawkins - Mahal: Non credo ci sia nemmeno da pensare. Hawkins è stato usato malissimo a SD, mentre Mahal pur venendo usato poco e male, comunque è messo cento volte meglio. 

Zayn - Ambrose: Equo anche questo... Anche qui, Ambrose aveva finito i match-up freschi a SD (Ziggler, Styles, Miz e Corbin, oltre ad un feud passato con Wyatt), mentre a Raw si aprono scenari "nuovi". Zayn d'altro canto a Raw era stato usato come tappabuchi, mentre a SD può avere un ruolo molto più importante.

Rusev - Crews: Entrambi potenzialmente ottimi wrestler (Crews migliorando come personaggio, Rusev recuperandolo come personaggio) entrambi vanno a sopperire alla mancanza rispettivamente di heel a SD e di mid-carder face a Raw.

Tamina - Mickie: Questo favorisce a Raw solo perché sulla carta centomila volte meglio Mickie che Tamina :asd:... Però se si va a vedere, Mickie aveva avuto un feud piatto con Becky e potrà comunque continuare quello con Alexa a Raw (oltre ad un potenziale feud con Nia). Tamina invece potrebbe sia fare da jobber a SD che avere un feud con ognuna delle ragazze a SD... Per come la vedo io, a Raw la situazione era troppo staccata tra il trio top (Charlotte, Sasha, Bayley) e le altre (Nia, Alicia e Dana), tanto che Nia è sempre sembrata fuori luogo; mentre a SD erano tutte sullo stesso identico livello (forse tolta Carmella)... Adesso invece la situazione sembra più equa in tutte e due le divisioni con Mickie e Nia più vicine alle nuove top (proprio perché Alexa "abbassa" il livello rispetto a Charlotte) e a SD con una gerarchia meno a collo di bottiglia (Tamina è nettamente inferiore alle top, mentre Charlotte forse ha più starpower del 90% del roster maschile).

L'unica coppia spaiata è Wyatt a Raw ed il New Day a SD... Entrambi i cambi aiutano i due roster (Raw ha un nuovo heel, SD ha per adesso una coppia di alto livello), entrambi i cambi sono potenzialmente importantissimi (Wyatt se usato bene può essere davvero una megastar, il New Day se mai splittera potrebbe creare combinazioni vitali per SD). Il New Day a Raw non aveva più nulla da dire e come detto, in caso di split ne sarebbe sopravvissuto forse solo uno (Big E), mentre a SD non vedo perché non possano sopravvivere tutti e 3 (visto che il roster è meno profondo). Wyatt invece poteva essere ancora utile a SD e a Raw la possibilità che finisca di nuovo nel baratro sono alte, quindi come Miz il rischio è alto.

Ora, visto che il consenso generale è che siano accaduti dei veri e proprio disastri, con SD che ha perso completamente tutto in questi scambi e con tutti quelli andati a Raw che hanno le ore contate prima di tornare ad essere insignificanti come un tempo, se qualcuno mi illumina e mi dimostra che il mio ragionamento è insensato, mi fa un piacere :asd:. Ovvio che tutto può accadere e va a finire che veramente SD adesso sia uno show completamente diverso da quello che era o che tutti quelli passati a Raw finiranno per essere degli jobber per quelli che già erano a Raw prima di questo Shake-Up, però visto che per adesso non si sa nulla di quello che accadrà e parlando sempre in termini oggettivi (perché anche a me dispiace che Wyatt sia andato a Raw, visto che mi piaceva stesse a SD ed anche a me dispiace che siano passati gli Shining Stars a SD visto che non li posso sopportare, quindi è ovvio che almeno uno scambio non piaccia da questo punto di vista), secondo me tutto questo disastro non c'è stato.

P.S: Zayn/Owens è stato fatto una volta (da Wrestlemania a Battleground) in WWE eh... Anche se fosse un feud brutto (e non è stato mai un feud brutto) non sono nemmeno ad un decimo rispetto a quanto accaduto con Orton/Cena, Orton/HHH, HBK/HHH e tutti gli altri feud che sono durati per anni... Ovvio che se qualcuno segue i due dai loro debutti potrebbe aver visto i match e le rivalità andare avanti per anni e anni, ma in quel caso dubito che si possa vedere il fatto che i due siano ancora insieme come un fatto negativo :asd:... 

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 13 April 2017 - 09:34 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dato che il post di ain t lo vedo molto indirizzato a me (soprattutto lo noto dalla parte finale su owens-zayn, dato che sono forse uno dei pochissimi ad averla criticata)

le tue spiegazioni non fanno una piega, ma infatti io non ho mai parlato di trade negativo in valori assoluti (ovvio che gli scambi sono equi, non sono mica scemi da sbilanciare i roster).. io ho sempre e solo parlato di gusto puramente soggettivo (che è ciò che a me interessa non essendo io produttore dello show, ma essendone soltanto spettatore).. per quanto mi riguarda sd ne esce a pezzi, perché era uno show con tutti coloro che mi piacevano di più posti all interno di un contenitore che li esaltava e data la durata contenuta rendeva il tutto anche scorrevole (viceversa a raw, coloro che a sd reggevano lo show e lo rendevano imperdibile, saranno usati nel mid carding, perché sappiamo tutti chi sono le star di raw x volere dei capoccia, quindi appunto saranno sprecati)..

poi certo se vai a vedere i puristi della disciplina, ora sd è uno show nettamente migliorato, perché ci sono degli atleti tecnicamente super rispetto a prima (basta anche solo pensare allo scambio owens-zayn / miz-ambrose).. ma io non sono un purista, personalmente prediligo la parte entrateinment per cui di questo aspetto non me ne frega gran che ed avendo perso importanti personaggi catalizzatori (come miz, wyatt ed alexa ad esempio) per me, gusto personale, sd ne esce peggiorata (anche se ok.. ha charlotte, che infatti ritengo l unica nota davvero positiva del trade). :sisi:
ma ribadisco.. gusto mio da spettatore, non parlo in senso assoluto x tutti. :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Mi riferivo a te solo su Owens/Zayn :P... Il resto era generale, visto che tutti hanno detto l'esatta stessa cosa :asd:

EDIT: Comunque anche la parte Entertainment, ok che Miz è esploso da quel punto di vista in quest'ultimo anno (però solo da quando è arrivato a SD, visto che prima non è che avesse entusiasmato troppo se non nel feud "purista" con Cesaro, Owens e Zayn che era più per gli incontri che per i promo), però quelli che arrivano da Raw non è che abbiano avuto tutte le chance che ha avuto Miz di parlare...

Owens è un ottimo talker (si è visto soprattutto negli ultimi mesi), Zayn è bravo (quindi pari-pari con Ambrose), Charlotte è ottima e Rusev/Lana finché non devono fare cose stupide con Enzo Amore o Roman Reigns sono ottimi heel... In più il New Day, per quanto siano diventati ripetitivi e stancanti a Raw, erano e sono i migliori talker che Raw aveva... Non ha sicuramente vinto SD da questo punto (Miz, Bray e Alexa sono ottimi) però non ha nemmeno perso secondo me.

Ripeto, SD ha revitalizzato praticamente ogni atleta che ha avuto (tranne il mid-card ed i tag team), quindi sono propenso a dargli il beneficio del dubbio :sisi:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 13 April 2017 - 10:22 AM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Mi hai convinto con la questione Owens- Miz sullo stesso livello (il secondo se rimaneva a SD era pronto per un giro con il titolo WWE come traghettatore tra 2 campioni face -Orton e Styles-), ed ora che me lo hai fatto notare Owens può benissimo ricoprire quel ruolo o almeno in teoria, visto che a mio modo di vedere dopo lo stint da UV Champion Owens sarebbe ritornato nel midcard (anzi penso che anche loro puntavano a quella direzione, ma adesso a SD ha molto più spazio per ripuntare alla zona del Main Event).

Anche con Rusev appena ritorna possono puntarci forte visto che è già pronto.

Discorso inverso invece per Corbin che deve ancora "crescere" ed essere costruito prima di aggirarsi attorno ad Orton.

Comunque ci terrei a precisare che non ho mai pensato che abbiano fatto disastri o che fossi negativo sugli scambi, semplicemente guardando la puntata la prima cosa che realizzai era proprio la mancanza di star power tra gli Heel.
Anche perché durante questo periodo con il morale sotto le scarpe post-WM (che accade dopo ogni edizione da 2/3 anni ormai :asd: ) non riesco più ad arrabbiarmi o ad incazzarmi con le scelte che fanno LOL, riesco solo a valutare le cose dal mio punto di vista senza che mi alteri. :sisi:

However, ritornando al discorso vorrei concludere chiedendo: e chi toglierebbe il titolo ad Orton? Dubito fortemente che ad uno dei sopracitati diano il privilegio. :asd:
Solo Styles (che hanno appena girato face) potrebbe e di certo una contesa tra i due non la fanno prima di SummerSlam. Perciò la questione sugli "Heel deboli" rimane e si dovrà vedere cosa si inventano da qui a SS.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

No aspetta Ain't alt. :D
ok che miz dal 2011 aveva avuto un netto calo (forse anche di motivazioni poi riflesse sul personaggio) e si è ripreso davvero soltanto nell ultimo anno.. ma.. ohh non scordiamoci di tutto il periodo dal 2006 al 2010! Cioè in quegli anni ebbe una crescita assurda e già allora ne mise in riga parecchi col microfono (arrivò a vincere il titolo wwe credo solo grazie alla sua abilità al microfono nettamente superiore agli altri, perché come parco mosse e qualità degli incontri ovviamente allora era molto più acerbo di oggi), partendo da Morrison (che ok direte, non sta gran impresa) sino però ad arrivare a John Cena (che ricordiamocelo.. NETTAMENTE uscito distrutto nel confronto tra promo nella road to WM che li portò a collidere.. tant è che mi ricordo i commenti di allora, se ad inizio feud il 99% riteneva miz vittima sacrificale indegna di cena a wm.. al momento del match si arrivò con Miz invece che si era guadagnato i favori.. nel senso che 2 fans su 3 lo avrebbero voluto veder restare campione perché aveva fatto un avvicinamento a mania nettamente migliore del rivale)..
quindi miz esploso solo ora al microfono, proprio no. :ahnono:

ps: ohhhh è veroooo mi ero scordato ieri sera... LANA..LINA!!! UAHAHAHAH mi sa che la gimmick tolta ad Emma l hanno data proprio a Lana. Loool xD :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Che Miz fosse già un ottimo personaggio non l'ho mai messo in dubbio... Però, appunto come hai detto tu, il suo buon periodo tra Miz/Morrison ed il regno di campione WWE è stato completamente cancellato da più di 5 anni di scelte ridicole (Awesome Truth mandati a farsi squashare da Rock/Cena e simili), di cambiamenti senza senso (tutti i pessimi turn face) e da tutto il resto... Ora, io tra 2011 e 2013 non ho seguito molto, però quando sono tornato a seguire Miz non era in una situazione diversa da quella di Jack Swagger o di Darren Young...

Poi dal nulla lo hanno ributtato nel giro del titolo IC, dandogli poi il titolo post-Mania e l'aggiunta di Maryse lo ha reso interessante, anche se fino al draft non è che fosse tanto meglio del periodo 2006-2010 (il livello era quello)... Poi arrivato a SD è riuscito a diventare un personaggio persino migliore di quello che era nel suo primo stint tanto da diventare un heel tifato dal pubblico (anche se gli avversari hanno aiutato, visto che Cena è Cena, e Ziggler ed Ambrose hanno perso parte dell'appoggio del pubblico dopo il loro deludente feud). Secondo me tra il suo primo periodo (2006-2010) e questo periodo, non ci sono proprio paragoni... E per lo stesso motivo credo che se sono riusciti a rendere Miz di nuovo un Main Eventer, così possono fare lo stesso sia con Owens che con Rusev (su Zayn non mi esprimo perché con i face non hanno avuto altrettanto successo a SD :asd:).

Comunque, ritornando al centro del discorso, concordo anche io che la situazione non sia rosea per quanto riguarda gli heel (perché comunque il fatto che riescano a ridare un buon status a Owens e Rusev e che completino il percorso di crescita di Corbin, resta per ora una speranza più che una certezza), però allo stesso tempo anche se andiamo a guardare i face di SD sono atipici. Orton è un opportunista, Styles per ora continua ad essere arrogante e Nakamura (potenzialmente) non è il tipo di wrestler che le prende per tre quarti dell'incontro per poi vincere nella stretta finale. Zayn e Cena sono più tipici face, come a Raw la stessa cosa si può dire di Reigns o di Rollins. Secondo me il problema è più sulla carta (quindi numerico e limitandosi a guardare in maniera cruda la situazione) che effettivo (visto che teoricamente la situazione è identica a quella post draft, quando il top heel di SD era Styles turnato giusto 2 mesi prima, mentre tutti gli altri erano ad anni luce di distanza già da Styles).

Sul titolo... C'è Money in the Bank alle porte (Giugno mi sembra?) quindi possono inventarsi davvero di tutto. La soluzione più semplice è sicuramente Styles verso Summerslam, ma non mi stupirei in qualche sorpresa proprio nel periodo di Money in the Bank visto che a conti fatti la possono vincere davvero tutti la valigetta (Owens, Zayn, Styles in primis, con molti outsider a seguire). Anche se, in tutta onestà, mi aspetto un regno piuttosto lungo di Orton (visto che potrebbe essere uno dei suoi ultimi anni da full-timer) e quindi nel frattempo anche Nakamura e Owens diventano opzioni più che valide per togliergli il titolo.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Che dire? Intanto, devo ricredermi su quanto affermato in precedenza nel topic di RAW. Ain't, la disamina mette tutto sotto una nuova luce. Thanks. Detto ciò: Owens a Smack era ovvietà, Zayn idem (il segmento con Angle). Turn face di AJ... vedremo. Rowan/Orton skipped. Dark Usos/American Alpha skipped (gli Alpha dovrebbero essere rilanciati secondo me). Stelle Inutili a Smack... 'sti cazzi xD. Mojo/Mahal... classico match per dare qualche spot alla celebrità di turno.

Tamina... e io che pensavo fosse stata licenziata xD. Charlotte... il colpo grosso di SmackDown (con tutto il rispetto per Owens). English/Dillinger skipped. Nakamura... vabbè :rotfl:. Zayn/Styles bel match, davvero.

PS: Becky si sta presentando come la protagonista di Horizon, Aloy. Good job, Becky ;)!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

O MIO DIO.

Non aggiungo altro, sono in lutto.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

O MIO DIO.

Non aggiungo altro, sono in lutto.

Credo tu ti riferisca a quella cosa lì: ma è un troll oppure ci vogliono puntare per davvero su tale PG?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Forse sarò l'unico, ma a me non dispiace Mahal. Ok linciatemi :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non sei l'unico, anche a me non dispiace. Anzi a me non è mai dispiaciuto. Ma bisogna comunque rendersi conto che fino a ieri, JOBBAVA. Ha sempre jobbato. Non è mai stato un mid carder convincente, agli inizi quando "minacciava" Khalì, non mi dispiaceva, però non si è mai giunti al punto.

Non è che dall'oggi al domani ce lo ficcano nel main event :S . È RIDICOLO.

Ci fosse stato ancora Ambrose, forse forse per il titolo intercontinentale sarebbe andato anche bene.

Il fatto della Stable con i Bollywood Boys aggiunge qualcosa, ma... ripeto... per il titolo WWE... seriamente? Se vogliamo dirla tutta... Baron Corbin mille volte più credibile in questo contesto, avendo una crescita step by step (senza vincere niente di concreto... pure le rivalità alla fine son state fine a se stesse).

Boh non mi convince, non mi piacciono questi push improvvisi.

E poi comunque... io qualche domanda sul come sia gonfio come un canotto, me la porrei.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non sei l'unico, anche a me non dispiace. Anzi a me non è mai dispiaciuto. Ma bisogna comunque rendersi conto che fino a ieri, JOBBAVA. Ha sempre jobbato. Non è mai stato un mid carder convincente, agli inizi quando "minacciava" Khalì, non mi dispiaceva, però non si è mai giunti al punto.

Ci fosse stato ancora Ambrose, forse forse per il titolo intercontinentale sarebbe andato anche bene.

Il fatto della Stable con i Bollywood Boys aggiunge qualcosa, ma... ripeto... per il titolo WWE... seriamente? Se vogliamo dirla tutta... Baron Corbin mille volte più credibile in questo contesto, avendo una crescita step by step (senza vincere niente di concreto... pure le rivalità alla fine son state fine a se stesse).

E poi comunque... io qualche domanda sul come sia gonfio come un canotto, me la porrei.

Si su questo hai ragione :sisi: ma questi match caotici spesso servono per far vincere qualcuno anche all'improvviso, senza una costruzione dietro

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Si su questo hai ragione :sisi: ma questi match caotici spesso servono per far vincere qualcuno anche all'improvviso, senza una costruzione dietro

esatto e la costruzione viene effettuata dopo :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Anche a me non dispiace troppo Mahal (sicuramente meglio di Mojo o di un match singolo con Eric Rowan) ed anche io sono d'accordo sul fatto che la cosa sia forse troppo improvvisa, però già considerando che hanno fatto un passo giusto in questa puntata (Orton, nonostante la situazione dicesse il contrario, non ha fatto l'RKO dal nulla xD). In più se pushano questa stable con i Bollywood Boyz non è che mi dispiacerebbe poi averlo nel mid-card come potenziale personaggio stabile... E poi sono riusciti a vendere Lesnar contro Hardcore Holly come match per il titolo, non vedo perché non possano fare Orton/Mahal xD

Per il resto Kevin Owens è un dio, il 6 Pack ed il ME sono stati belli (il secondo anche con un finale giusto) e anche le ragazze hanno avuto tanto spazio...

Non mi piace molto l'idea che hanno avuto per portare a Charlotte/Naomi visto che se proprio Charlotte doveva battere Naomi per avere il match per il titolo, avrei preferito ci riuscisse in modo sporco... 

Infine il mio disappunto per la gestione degli American Alpha è direttamente proporzionale alla mia gioia nell'apprendere che Primo ed Epico non hanno più quella gimmick orripilante degli Shining Stars. Perché se da un lato gli AA hanno perso l'ennesimo incontro, dopo essere stati gestiti per tutto il tempo malissimo (io lo dissi già da SS, quando tutti invece ritenevano il contrario), dall'altro almeno Primo ed Epico potrebbero essere davvero interessanti e non un doppione degli Ascension/Breezango

P.S: I rumors parlando di un prossimo arrivo in WWE e, più precisamente, a Smackdown di Maria e Mike Bennett, che in un colpo solo riempirebbe il vuoto di Miz/Maryse e aggiungerebbe il top-heel di cui c'era bisogno. D'altro canto l'arrivo di Shelton Benjamin sembra rimandato :'(

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma già aveva fatto ridere Ziggler lo scorso anno, nonostante il background, figuriamoci Mahal che viene proprio dal nulla più totale :asd: .

Persino Rowan avrebbe avuto senso, per quanto mi stia sulle balle (a parte la theme :V) .

Comunque vedremo, non dico che non possa funzionare, però LOL...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

:rofl:

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users