Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

THE JINDERELLA STORY

P.S. Ma che incantesimo c'è in quel di SmackDown che, di colpo, anche Epico e Primo tornano ad essere interessanti? ... Il loro intervento su Talking Smack è stato ottimo, questo format di talk show mi piace un sacco, 15 minuti molto interessanti ogni settimana.

Edited by Haters Wanted, 19 April 2017 - 18:54 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

THE JINDERELLA STORY

P.S. Ma che incantesimo c'è in quel di SmackDown che, di colpo, anche Epico e Primo tornano ad essere interessanti? ... Il loro intervento su Talking Smack è stato ottimo, questo format di talk show mi piace un sacco, 15 minuti molto interessanti ogni settimana.

La Brand Extension sta facendo il suo lavoro, significa che lo sta facendo anche molto bene :ahsisi: ci sono wrestler che con i roster uniti non avrebbero avuto spazio come lo stanno avendo da luglio ad oggi

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

La pochezza della divisione femminile rimasta a SD... Charlotte arriva e.. tac.. le mette tutte in riga dimostrandosi 10 spanne sopra alla campionessa di SD.. come a dire.. voi povere pezzenti (il che va a sminuire anche tutti i mesi passati dello show blu).

cioè Charlotte prima sfidante cosi da subito ci sta alla stragrande, ma avrei preferito ci finisse di diritto (come se bryan per convincerla ad accettare SD le avesse promesso subito un match titolato).. e questo avrebbe reso anche più stizzite tutte le altre.

Primo ed Epico COLON ! :o hanno rispolverato il nome Colon!! Che stia x tornare anche Carlito? :o :rolleyes:

Su Jinder Mahal.. secondo me la cazzata non è tanto che ha vinto lui.. ma che ha vinto JINDER MAHAL.. che per anni ormai è stato venduto come jobber inutile ed è proibitivo ormai dar credibilità a questo pg.. secondo me col draft dovevano dare un repackage al pg, cambiandogli il personaggio (magari ritornare il signore indiano di anni fa, cambiandogli magari anche nome volendo.. tipo The Great Sultan o The Prince Alì Babar.. qualcosa così insomma..) in questo modo introducevano un pg del tutto nuovo (cioè vendendolo anche come un evoluzione di mahal che si era potenziato) che ripartiva da zero sembrando quindi fortissimo e credibile. :sisi:

ps: "Lana è sempre più Valeria Marini" Uahahahahah STO MALISSIMO!! Frase dell anno!! XD :rofl: :loool:

Edited by stegabri, 19 April 2017 - 19:23 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ecco, ste ha aggiunto un punto che non mi veniva, la gimmick. Se fosse stato presentato da "zero"... ma che dall'oggi al domani abbia ricevuto la folgorazione divina... meh.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

THE JINDERELLA STORY

Chiudete tutto.... Haters ha vinto.... a mani basse XD

A parte ciò, a me la vittoria di Mahal non dispiace, alla fine è stato aiutato dai Bollywood, si vuole costruire qualcosa per creare nuove prospettive... E non è forse questo lo scopo di Smackdown Live? Creare opportunità? Secondo me ci sono riusciti in pieno, e totalmente a sorpresa poi! Mi aspettavo già un Harper o uno Zayn, o peggio ancora un Rawley che mi avrebbe inorridito... Questo invece è un colpo di scena, così come lo è che Primo ed Epico abbiamo ricreato interesse! Poi ovviamente Mahal è un avversario di transizione per Orton, ma ci sta! E comunque vorrei ricordarvi che per il titolo WWE ci ha combattuto pure JAMES ELLSWORTH... L'asticella non può più essere più bassa di così! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Poi ovviamente Mahal è un avversario di transizione per Orton, ma ci sta!

Ma è esattamente quello il problema! :sisi: Spiegando il perché era una scelta che ci sta, hai proprio centrato il motivo per cui la scelta viene criticata dai più..

vale a dire che tu ad ora sai già che Mahal sarà un avversario di transizione, messo lì come riempitivo.. e questo perché? Perché non è credibile come pretendente al titolo (così come ovviamente non lo era Ellsworth :D )
E questo secondo me è sbagliatissimo perché.. che interesse c'è per il fan a spendere soldi per un ppv il cui main event sarà un match dall esito già scontato? (in quanto come detto il rivale del campione non è all altezza... poi magari trollatissima della wwe e vince Mahal eh :rotfl: ..ma nel tempo prima del ppv, quando appunto il fan deve decidere se comprare o meno.. Mahal appare solo come carne da macello).

viceversa una rivoluzione del personaggio (ho fatto l esempio del sultano, che arrivava con i 2 servi.. ma poteva essere qualsiasi altra cosa.. anche un mahal divenuto star di Bollywood che arrivava con 2 compagni di merende.. x dire) ti avrebbe portato a dire, anche al fan più smart: "oh magari con questo cambio completo del personaggio, ci credono davvero su Mahal e ora puntano su di lui.. magari vince pure! Chissà guardiamo il match.." :ahsisi:

Edited by stegabri, 20 April 2017 - 06:55 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Con i Bollywood Boys, non dico che sia scontata la vittoria di Mahal, ma onestamente, mi verrebbe da considerarla ALTAMENTE probabile. Dico altamente perchè dai... sulla carta... Orton è fin troppo a favore. Onestamente rabbrividisco a questa eventualità. Poi beh, magari per non renderla così catastrofica, potrebbero farlo perdere per DQ lol .

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Poi ovviamente Mahal è un avversario di transizione per Orton, ma ci sta!

Ma è esattamente quello il problema! :sisi: Spiegando il perché era una scelta che ci sta, hai proprio centrato il motivo per cui la scelta viene criticata dai più..

vale a dire che tu ad ora sai già che Mahal sarà un avversario di transizione, messo lì come riempitivo.. e questo perché? Perché non è credibile come pretendente al titolo (così come ovviamente non lo era Ellsworth :D )
E questo secondo me è sbagliatissimo perché.. che interesse c'è per il fan a spendere soldi per un ppv il cui main event sarà un match dall esito già scontato? (in quanto come detto il rivale del campione non è all altezza... poi magari trollatissima della wwe e vince Mahal eh :rotfl: ..ma nel tempo prima del ppv, quando appunto il fan deve decidere se comprare o meno.. Mahal appare solo come carne da macello).

viceversa una rivoluzione del personaggio (ho fatto l esempio del sultano, che arrivava con i 2 servi.. ma poteva essere qualsiasi altra cosa.. anche un mahal divenuto star di Bollywood che arrivava con 2 compagni di merende.. x dire) ti avrebbe portato a dire, anche al fan più smart: "oh magari con questo cambio completo del personaggio, ci credono davvero su Mahal e ora puntano su di lui.. magari vince pure! Chissà guardiamo il match.." :ahsisi:

Magari poi davvero vogliono far diventare Smackdown Live un posto dove i vecchi si levano dalle palle (dato che stanno tutti a Raw) e lo vogliono rinfrescare con volti "nuovi", ok che Mahal è una vecchia conoscenza, però non è mai stato alla ribalta, e ben venga che vinca, se poi questo possa far partire scontri tra giovani... Che si inseriscano pure Rawley (seppur con mio disgusto) Corbin, Harper, Rowan, Zayn e chi più ne ha più ne metta! Poi ovvio che hai un Owens e un Nakamura che sono più di spicco, ma a me piacerebbe vedere dei feud così, che risultano anche più diversi, dato che non hai il jobberone di turno contro la leggenda acclamata... vedremo cosa si inventeranno, ma se Mahal vince io non me ne dispiaccio! #MahalOuttaNowhere XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si si ma io non ne facevo un discorso di Mahal atleta.. bensì di Mahal personaggio.

per farti capire.. a primo ed epico, dato che con la gimmick degli shinning star venivano visti da tutti come jobber inconcludenti, x provare a ripusharli gli hanno cambiato la gimmick (tornando alle origini poi, ovvero ai colons).. qua con Mahal secondo me dovevano fare uguale..
Creare un mahal diverso (o cambiandogli gimmick e nome o.. anche solo inventandosi qualche storia x il quale lui era cambiato e divenuto non più lo scarsone della 3mb, ma il guerriero indiano dei tempi di great Khali (quando mahal aveva addirittura sottomesso la furia di khali).

mahal campione wwe.. con questo pg secondo me è ridicolo.. un mahal non più mahal (ormai gimmick rovinata) futuro campione con un personaggio mirato, reinventato, reintrodotto, con una nuova storia che lo vedeva riproporsi coi 2 nuovi tizi, allora si che ci starebbe e non stonerebbe nemmeno. :sisi:

Rawley, x quanto non piace nemmeno a me, aveva molto più senso come sfidante.. aveva pur sempre vinto la battle royal e quindi grazie ad essa si poteva avere lo status x portare una sfida al titolo.

Edited by stegabri, 20 April 2017 - 14:39 PM.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
Dai per me alla fine ci sta che abbia vinto, se ci pensate non ha dimostrato niente ancora. Se non era per i suoi due scagnozzi col cavolo che vinceva, quindi direi che più che altro è il jobberone che per una serie di motivi che non dipendono dal suo talento è arrivato ad avere l'opportunità della vita. Poi chiaramente se rimane il personaggio che è adesso non vincerà il titolo e per non rendere banale lo scontro con Orton potrebbero introdurre un terzo contendente. Se invece in questo mese riescono a lavorare bene sulla sua rinascita allora non escluderei niente.
In tutto questo comunque a rimetterci è ancora il povero Sami, a questo punto spero che almeno vinca il MITB.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Che si inseriscano pure Rawley (seppur con mio disgusto) Corbin, Harper, Rowan, Zayn e chi più ne ha più ne metta!

IL MIO CUOREEE, AIUTOH!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

intanto, RIP Rosey. Poi: Opener k. Six-Pack Challenge si, bello. Per la questione di Jinder, aspettate un sec. Charlotte/Naomi carino. AA/Primo & Epico classico settimanale, tuttavia potrebbero divenire interessanti i 2 portoricani con questo ritorno alle origini. AJ/Corbin + Kevin un bel match (d'altronde Corbin, migliora di giorno in giorno). Inutile dire che Kevin è una Divinità.

Ora, per il fatto di Mahal... a me non dispiace che abbia vinto (anche se avrei preferito Sami o Luke), tuttavia credo che semplicemente sia stato Vince a volerlo. Si sa che Vince impazzisce per i Big Man e Mahal lo è (con o senza steroidi, come sospetta Comet). Per il fatto della gimmick, effettivamente farlo iniziare come il Maraja, per poi farlo diventare un membro della 3MB e dopo farlo tornare al character precedente è piuttosto merdosa come cosa. Si potrebbe dire che ha fatto indispettire la sua casata e il suo popolo per il periodo nella 3MB e solo adesso lo hanno riaccolto come il loro legittimo Maraja, ma sarebbe una forzatura bella e buona.

Per il resto, come ha detto Ain't, hanno fatto in passato Bob Holly/Brock Lesnar in passato (tra l'altro un buon match, a memoria) quindi Mahal/Orton si può fare tranquillamente (e non scordiamoci di Ellsworth/AJ che per quanto sia stato un flash match, lo hanno comunque fatto, come ha citato Fil).

PS: si, Lana è fottutamente Valeria Marini. E non è una brutta cosa...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Comunque il paragone che continuate a fare in tanti "hanno fatto AJ vs Ellsworth quindi a maggior ragione ci sta Orton vs Mahal" secondo me non c'entra niente.. perché quello di AJ è stato un match prettamente da show settimanale, costruito già per essere un match minchiata e quello era il suo scopo.. qua invece si sta parlando di main event di un ppv (poi certo.. se vogliamo possiamo fare l esempio di R-Truth vs Cena, quello già è un paragone più sensato.. ma già Truth in quel caso, seppur jobber designato, veniva da un periodo più fulgido (se non erro era già stato anche campione US) e quindi come sfidante poteva avere anche un senso... qua invece hanno preso uno che sino ad una settimana fa (neanche 2 mesi fa) faceva il super jobber e bam.. main event di un ppv (solo perché debbono vendere l evento in India).. a me una gestione cosi.. dal nulla (come appunto se si fossero svegliati lunedì mattina dicendo "cazzo l India! È vero dobbiamo far presa anche lì.. chi abbiamo di locale.. mahal.. bene.. main event x il titolo!") fa ridere..

ma la cosa più insensata non è tanto mahal che ha vinto il match, che ovvio l ha vinto rubando quindi ci sta.. ma è perché un atleta che veniva da mesi di jobber come mahal era nel lotto dei pretendenti al titolo.. un lotto tra cui ad esempio non figurava Corbin che invece per mesi era stato costantemente nei segmenti principali di SD. :hmm:
come ho detto.. avrei giustificato tutto questo, altresì se mahal veniva ripresentato con un repackage, facendo capire quindi che qualcosa in lui e attorno al suo status era cambiato.. :sisi:

Edited by stegabri, 22 April 2017 - 10:25 AM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Giusto per completare il quadro generale e rendere più aperta la discussione: in alcuni siti sulla questione ha detto che l'espansione in India è probabilmente uno dei motivi per cui stanno pushando Mahal, ma non il motivo principale e/o unico (anche se la coincidenza è sospetta xD).

Si parla di un Mahal che ha lavorato il doppio rispetto al normale dal suo ritorno guadagnandosi l'attenzione della dirigenza e il rispetto/appoggio dello spogliatoio. In più persone vicine a lui dicono che sta prendendo il push sul serio e, per questo, lavorando ancor di più in vista di Backlash... 

Ora, sono voci di corridoio proprio come quelle dell'India, quindi non credo bisogni prenderle troppo per vere, però almeno c'è un quadro più completo sulla situazione... Comunque tornando ai paragoni la situazione non mi sembra molto diversa a quella di Mark Henry nel 2011 (mi sembra xD) che dal nulla dopo l'ennesimo turn a caso passo dal far parte di coppie random a diventare World Heavyweight Champion :asd: (e non fu nemmeno un brutto regno, secondo me).

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

Hanno tempo per renderlo un possibile campione credibile, vedremo cosa faranno in queste settimane

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

no ma infatti il regno di Henry come WHC (The Haaaaaal... of PAIN!) non era stato per niente brutto. Cmq se codeste voci sono veritiere, allora c'è l'ha un senso questo push improvviso di Jinder.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ain t Henry però attacco Cena! Il quale poi accettò la sfida..

qui state spostando il fuoco della critica (almeno quella mia, poi di altri nn so, parlo x me).. il mio trovar ridicola la questione non è (e lo ripeto per la tremillesima volta) Mahal primo sfidante (se poi ha lavorato il doppio degli altri se la merita e che vinca pure anche la cintura).. il problema è Mahal jobber che di punto in bianco finisce in un #1 contender match (poi vincendolo pure).

Il paragone con ellsworth è insensato perché quello fu un match volutamente comedy costruito apposta comedy IN UNA PUNTATA SETTIMANALE.
Il paragone con Truth non ci sta perché Truth aveva già vinto un titolo US ed era stabilmente nel limbo medio alto.
Il paragone con Henry ci sta ancora meno, perché lì fu Henry a stuzzicare il campione.

tutti gli esempi fatti sono fuori fuoco rispetto al punto che critico io.. che non è mahal primo sfidante.. ma il modo come ci è arrivato.

proprio cavalcando l'esempio di henry allora, potevano fare uguale! A che serviva un match #1 contender ficcandoci dentro un jobber? Con quali credenziali lui entra in quel match? Tra l altro match annunciato online x news (quindi scelta del gm) e non scaturito da un promo sul ring in cui gli atleti si facevano avanti.. Quella è la vera e grave falla per me.. :sisi:

se avessero fatto un mahal sul ring che sbotta x fare il jobber e arrivando a sd si fa il proposito di ripartire e sfida orton x dimostrare il suo valore e vince grazie ai due ceffi, diventando #1 contender, allora sì sarebbe potuto esser paragonato a ciò che accadde con Henry ed avrebbe avuto sì senso logico tutto quanto.

no ma infatti il regno di Henry come WHC (The Haaaaaal... of PAIN!) non era stato per niente brutto. Cmq se codeste voci sono veritiere, allora c'è l'ha un senso questo push improvviso di Jinder.

non centra niente.. Ain t si riferiva ad Henry che sfida Cena x il WWE champ dal nulla a raw. :ahsisi: almeno credo.. perché quello fu un match a random..
l henry campione a SD fu costruito come distruttore.. appunto con la hop. Quindi non era dal nulla.. :sisi: se ain t si riferiva ciò (ed ho capito male io) allora non lo trovo un esempio paragonabile.

Edited by stegabri, 22 April 2017 - 11:52 AM.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

Capisco il tuo punto di vista ste ed è giusto, però potrebbero avergli dato questa vittoria come punto di partenza per il rilancio del suo personaggio. Adesso siamo tutti stupiti e storditi dalla vittoria di uno che è sempre stato un jobber ma magari ci costruiscono qualcosa e scopriamo che lui, insieme ai bollywood boyz stava pianificando questo momento da tanto e si è allenato per mesi e mesi per poter portare in alto il nome dell'India in federazione, o comunque qualcosa del genere. Anche nei film vediamo lo sfigatino incapace che all'improvviso fa qualcosa di grandioso e inaspettato e da quel momento diventa l'antagonista principale della vicenda. Quindi alla fine secondo me ci sta che gli abbiano dato questa vittoria così all'improvviso senza un storia precedente, tutto sta nel vedere se hanno intenzione di costruirci qualcosa oppure è solo uno sfidante di transizione che tornerà a perdere dopo il PPV.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

il problema è Mahal jobber che di punto in bianco finisce in un #1 contender match (poi vincendolo pure).

Finalmente qualcuno che lo dice..:ahsisi:

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14

il problema è Mahal jobber che di punto in bianco finisce in un #1 contender match (poi vincendolo pure).

Finalmente qualcuno che lo dice.. :ahsisi:

Come ho scritto sopra potrebbe avere senso se ci costruiscono qualcosa sopra in questo mese

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users