Ain t Henry però attacco Cena! Il quale poi accettò la sfida..
qui state spostando il fuoco della critica (almeno quella mia, poi di altri nn so, parlo x me).. il mio trovar ridicola la questione non è (e lo ripeto per la tremillesima volta) Mahal primo sfidante (se poi ha lavorato il doppio degli altri se la merita e che vinca pure anche la cintura).. il problema è Mahal jobber che di punto in bianco finisce in un #1 contender match (poi vincendolo pure).
Il paragone con ellsworth è insensato perché quello fu un match volutamente comedy costruito apposta comedy IN UNA PUNTATA SETTIMANALE.
Il paragone con Truth non ci sta perché Truth aveva già vinto un titolo US ed era stabilmente nel limbo medio alto.
Il paragone con Henry ci sta ancora meno, perché lì fu Henry a stuzzicare il campione.
tutti gli esempi fatti sono fuori fuoco rispetto al punto che critico io.. che non è mahal primo sfidante.. ma il modo come ci è arrivato.
proprio cavalcando l'esempio di henry allora, potevano fare uguale! A che serviva un match #1 contender ficcandoci dentro un jobber? Con quali credenziali lui entra in quel match? Tra l altro match annunciato online x news (quindi scelta del gm) e non scaturito da un promo sul ring in cui gli atleti si facevano avanti.. Quella è la vera e grave falla per me..

se avessero fatto un mahal sul ring che sbotta x fare il jobber e arrivando a sd si fa il proposito di ripartire e sfida orton x dimostrare il suo valore e vince grazie ai due ceffi, diventando #1 contender, allora sì sarebbe potuto esser paragonato a ciò che accadde con Henry ed avrebbe avuto sì senso logico tutto quanto.
no ma infatti il regno di Henry come WHC (The Haaaaaal... of PAIN!) non era stato per niente brutto. Cmq se codeste voci sono veritiere, allora c'è l'ha un senso questo push improvviso di Jinder.
non centra niente.. Ain t si riferiva ad Henry che sfida Cena x il WWE champ dal nulla a raw.

almeno credo.. perché quello fu un match a random..
l henry campione a SD fu costruito come distruttore.. appunto con la hop. Quindi non era dal nulla..

se ain t si riferiva ciò (ed ho capito male io) allora non lo trovo un esempio paragonabile.
Edited by stegabri, 22 April 2017 - 11:52 AM.